Wonderful Journey
di Kodocha

12/01/16, ore 20:30

Kodochaaaaaa..
Innanzitutto auguroniii..
Scusa il ritardo nel recensire troppo impegni..
Come al solito splendido capitolo unp dei pochi crossover che mi sta appassionando sempre di piu.. complimenti per tutto..
Che dire tra gelosie e nuovi arrivi ne vedremo delle belle ahahah
Attendo con ansia un tuo aggiornamento e ri anticipo che a breve ( si spera) aggiornerò la mia ff.. spero che continierai a seguirla..
A presto e ancora complimenti per l'ottimo lavoro...
G.

05/01/16, ore 20:51

Ciao bellissimo capitolo finalmente ai aggiornato non vedevo l'ora come posso saprei se Sana e Eric torneranno assieme? 🙈🙈
Cmq chi sarà questa miki ? Secondo me è l'ex di yuri giusto? Ahhaha troppe domande aggiorna presto un bacio 😘

05/01/16, ore 15:32

Ciao :) adoro la tua storia. È molto intrigante. Adoro quando Akito è diventato geloso. Pero nn so chi preferire se Sana con Akito oppure con Yuri perche sono tutte e due fantastici. Avevo intuito che ci sarebbe anche stata Miky. Credo che tu alla fine della storia farai mettere Sana con Akito e Yuri con Miky. Anche se avrei preferito ke Sana si mettesse con Yuri perche sono cosi carini.
Ciao spero che aggiorni presto.
Un bacio <3

03/01/16, ore 15:30

Adoro questa fic. Mi piace tutto, ogni singola frase. Non vedo l'ora di leggere il continuo ^-^
Al prossimo capitolo
baci
Claudieren_ :3

03/01/16, ore 01:57

Ciao Cara!!!! Bentornata e Buon annp!! Akito e Sana e i loro ricordi meravigliosi..i brividi! E poi chi arriva Aya. Odio puro giuro mi ha rovinato il sorriso ahahahah. Yuri e Sana bellissimi peccato che xollego tutto a Miky e quindi nn ce li vedo insieme ahaha. Ma ora e arrivata. AKITO e geloso. E ne vedremo delle belle. Ahahhahaah bravissima bellissima storia. Aggiorna presto un bacio!

01/01/16, ore 21:45

Ciaoo! rieccomi qui a recensire.
Innanzitutto buon anno nuovo.
Passando alla storia' bellissimo.
Nn vedo l'ora che aggiorni.
Akito gelosoooo 😍😍😍.
Miki e Yuri 😉😉.
Non vedo l'ora di scoprire come vanno a finire le cose.
A presto

PS se puoi mi dici quando metterai l'altro cap
SA
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 08:20 pm)

01/01/16, ore 21:41

finalmente hai aggiornato! :) capitolo bellissimo, sopratutto l entrata in scena di miki! ora sono molto curiosa di sapere cosa akito a risp ad aya! alla prossima :)

01/01/16, ore 17:03

Ehi!
Scusa se recensisco solo ora...
Questo capitolo è fantastico e molto scorrevole, ben strutturato e non mi sembra ci siano errori ortografici :)
Grazie per avermi citata nello spazio autrice, non era necessario, infondo io dico solo cio che penso della tua storia ^^
Sai...Sto odiando sempre di piu Aya, piange e si lamenta per ogni cosa e poi fa la vittima(ma la vera vittima dovrebbe essere Sana) ed io la vorrei strozzare ad Aya!
E poi, avevo il presentimento che prima o poi Miky sarebbe comparsa ed eccola qui! ;)
Mi è sempre stata simpatica Miky, con i suoi modi infantili e buffi.
Ma la ragazza che ha l'appuntamento con Tsuyoshi è la ragazza che era con Miky vero?
Spero che Aya e Akito si lascino e che Akito capisca finalmente il grosso sbaglio che fece a tradire in quel modo Sana...
E poi, Sana e Yuri si sono fidanzati eh?E sono stati pure beccati da un Akito gelosissimo! XD
Yuri, deve essere confuso poverino! ;p
Ora vado...
Baci
Ps:grazie ancora per avermi citata :)

31/12/15, ore 22:35

Ti faccio i miei complimenti per questo bellissimo capitolo 😍😍
Finalmente Aya ha capito che Akito è ancora innamorato di Sana, anche se lui ogni volta continua a negarlo.
Che sono teneri Yuri e Sana a loro primo appuntamento 😍😍
Mi è piaciuta molto la parte dove Sana e Yuri si stavano per baciare e vengono interotti proprio sul più bello da Aya, Tsu e Akito. La reazione di quest'ultimo non si è fatta attendere dato che Sana appena ha incatenato gli occhi ai suoi ha capito subito che gli dava fastidio vederla insieme a Yuri. E mentre leggevo questo pezzo parlavo da sola dicendo:"Caro Akito adesso rosica e guarda Sana felice con un'altro che non sei più tu perché hai preferito Aya a lei". Sono ufficialmente uscita fuori di testa 😅😅😂😂
Auguri di buon anno 😙😙
Ciao al prossimo capitolo.

31/12/15, ore 12:06

La tua storia è molto bella ed ora k è arrivata miky sn sicura k ne vedremo delle belle...M piacciono molto miky e yury ma nn battono sana ed Erika quindi nn vedo l ora d rivederli insieme...comunque la tua storia è davvero bella e scrivi benissimo ogni scena i miei complimenti

16/12/15, ore 12:45

Ciao! Scusa per il ritardo. Inizio col farti i complimenti, bellissimo capitolo.
Adoro il rapporto tra Yuri e Sana ma ancor di più quello fra quest'ultima è Akito. Egli è ancora legato molto a Sana, si vede lontano un miglio.
Aya è gelosa, e ne ha tutti i motivi.
Davvero, ancora non mi sono abituata all'idea di Aya e Tsu separati, i due dolcetti alla crema che si davano nomignoli diabetici che mi facevano vomitare e ridere allo stesso tempo.
Mi mancano. Chissà se adesso Yuri e Sana inizieranno una relazione. Se sì nom vedo l'ora di vedere la faccia degli amici e soprattutto di Akito, Waaaa aggiorna presto ti prego.
A presto,

SA

16/12/15, ore 09:30

Ciao!!! Sai,è la prima volta che recensisco questa storia e devo dire che mi piace molto. Adoro il rapporto che c'è fra Sana e Yuri e ammetto che sto incominciando a odiare Hayama dal più profondo del cuore. Mi è piaciuta la reazione di Akito al profumo di Sana(davvero dolce!!). È il bacio tra quei due tonti è stato il top. Sei stata davvero bravissima e spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere come continua...
Kiss Kiss ❤️😘😘

29/11/15, ore 17:07

Ciaooo la tua storia è MOLTO BELLA seai una brava scrittrice. Questa storia è molto particolare perke nelle altre storie la cattiva è Fuka / Funny invece qui è Aya/Aliss All inizio pene mi Amsavo ke fosse Fu ka ad aver tradito Sana e mi ha scioccata quando ho letto alla fine del primo capitolo "Ti amo...Aya" . Ti faccio complimenti adoro questa storia infatti togni giorno vado vedere se hai aggiornato. Yuri mi PIACE un sacco ma anche Akito mi PIACE percio sono indecisa su quale coppia tifare : SANAxYURI o SANAxAKITO

19/11/15, ore 09:15

Ciao, complimenti per la storia! Yuri mi ha letteralmente rubato il cuore, forse è arrivato il momento per Sana di smettere di tormentarsi e ricadere sempre negli stessi errori... dopo tutto hanno vissuto le stesse traumatiche esperienze ed entrambi insieme hanno ritrovato la vitalità e la serenità grazie al sostegno dell'altro.
Attendo con impazienza il tuo prossimo aggiornamento!

10/11/15, ore 20:36

Ciao !
Oh che bello che hai aggiornato!!! È stato un capitolo meraviglioso giuro! Mi è piaciuto tantissimo e credo che tu stavolta ti sia superata 😊 Yuri e Sana mi sono piaciuti veramente tantissimo e quel bacio finale ?! Ahhhh !!!!! Meraviglioso!! Ora che accadrà ?
Brava, hai fatto un OTTIMO lavoro anche con Akito perché per la prima volta l'ho sentito un tuo personaggio!!
Il bello di questa storia è che è realistica.. Ovvero, a chi non è capitato di aver ripensamenti sul proprio ex dopo averci chiuso?! E chi non ha provato attrazione per la persona più improbabile??
Mi piace molto anche lo stile con cui hai scritto !
Bravissima e continua così !!
Bacioni

Miky