Wonderful Journey
di Kodocha

12/09/16, ore 22:51

Bellissimo, fantastico! Sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare! E non è vero che la storia è noiosa..è semplicemente magnifica! Mi piace la coppia Sana/Yuri ma sappi che se per il finale le coppie Sana/Akito e Yuri/Miky non tornano insieme io ti verrò a cercare ahahah a parte gli scherzi complimenti davvero! Attendo con ansia un tuo nuovo aggiornamento! Alla prossima 😘

12/09/16, ore 21:42

Adesso ti racconto come si sono volti i fatti...

Apro efp per controllare se il 13° capitolo della mia storia sia magicamente ricomparso (OVVVIAMENTE NO...MA QUEST'E' UN'ALTRA STORIA) noto il tuo aggiornamento, lo leggo e mi dico che lascerò una recensione in un secondo momento, perchè troppo impegnata a guardare TVD.
Nel mentre che si carica il video, guardo quel cerchietto che si muove e tra le tante cose che mi balenano per la testa ripenso anche a parte del capitolo che ho letto e...
Spalanco gli occhi, riapro efp, rileggo quella parte e mi dico "NON E' POSSIBILE",

Dimmi che non ho capito male......hai intenzione di creare la coppia Akito/Miky? No perchè in tal caso....wow ahahahaha, sarebbe strano ma in senso positivo eh! dimmelo, dimmelo, dimmeeeeelooooooooooooooooo XD devo sapere se la mia intuizione sia stata esatta quindi vedi di farti passare sto blocco che ti è venuto e continua al più presto....ciao teso =*

12/09/16, ore 19:38

No no no è ancora no! Non puoi abbandonare questa storia! E il crossover perfetto!! E proprio perché è perfetto so quanto è difficile mettere giù qualcosa di bello ma tu ci stai riuscendo perfettamente! Continua così :)

03/09/16, ore 17:04

Ciao,
credo che questa sia la seconda volta in cui mi trovo combattuta tra Akito e un altro ragazzo, per contendersi il cuore di Sana.
Da fan di Kodocha, ovviamente tifo Akito.
Ma anche Yuri è...davvero un caro ragazzo.
Sono curiosa di sapere quale coppia sceglierai di formare.
A presto.

-Kim.

06/07/16, ore 13:42

Ciao !!
Ho letto stamattina tutti i capitoli che mi mancavano!!
Quando Akito bacia Sana rispondendo con uno sberlone ho subito pensato:"Hayama queste cose succedono solo nei film!!! Non puoi crederci davvero!" 0.0
Non mi è piaciuto il fatto che Akito abbia giocato sporco andando a dire a Yuri del bacio e dell'appuntamento.. Lo vedo come il terzo incomodo nella love story di Sana. Ultimamente nelle varie storie non riesco più a vederli insieme 😱
Spero andrai presto avanti e che Yuri non accetti di andare con Miky anche se ho il sospetto che accadrà..

Miky

04/07/16, ore 17:03

Noo, come farò adesso che non ho più nessun capitolo da leggere?
Sono davvero dispiaciuta di essere arrivata all'ultimo capitolo pubblicato, questa storia mi sta piacendo più di quanto potessi immaginare, perché Sana deve stare con Heric..però anche Yuri è tanto tenero!
Cioè, è stato carinissimo quando ha detto ad Akito che sarebbe disposto a rinunciare a Sana se questo servisse a renderla felice, per non parlare della dichiarazione di Heric.. Davvero tanto dolce!
Spero che pubblicherai la continuazione al più presto e che sia moolto lunga, un solo capitolo mi sembra poco adesso che mi sono abituata a leggerne tanti, uno di seguito all'altro ahah
Ti faccio un'altra volta i miei più sentiti complimenti per questa splendida storia.
Brava, brava, brava!
Spero di risentirti presto, alla prossima :)

Eh sì, per adesso Sana è proprio andata oltre, ha lasciato perdere Heric e sembra davvero innamorata di Yuri..tra l'altro sembrano proprio una bella coppia!
Heric deve agire diversamente e cercare un modo più astuto per riconquistarla, magari corteggiandola e non limitandosi solo ad un bacio.
Adesso proseguo nella lettura, dispiaciuta per avere solo più un capitolo da leggere..
Alla prossima recensione :)

03/07/16, ore 21:40

Beh, che dire..non mi aspettavo la partenza di Aya, credevo che, alla fine, si sarebbe rimessa con Tsuyoshi e devo dire che un po' mi dispiace per la sua partenza.
Heric non ha perso tempo e questo lo ha capito anche lei ma credo che sia stato fondamentale per farle comprendere che la loro storia è veramente finita.
Per non parlare di questo grande passo tra Yuri e Sana, non me lo aspettavo proprio, devo ammettere di esserne rimasta alquanto sorpresa.
Comunque, adesso proseguo nella lettura, a dopo :)

03/07/16, ore 21:19

E la prima coppia è andata, la prossima a sgretolarsi immagino che sarà quella di Yuri e Sana.
Ma quanto è tenero Heric quando fa il geloso *--*
Non si può certo dire che sia un uomo di belle parole, lui passa ai fatti *--*
Comunque, riesci a mantenere perfettamente il carattere dei personaggi, di tutti quanti, e non è cosa da poco, mi sembra di vedere le scene mentre leggo proprio grazie alle tue dettagliate descrizioni.
Adesso proseguo nella lettura, alla prossima recensione :)

03/07/16, ore 17:59

Ho sempre amato la capacità di Heric di riuscire ad essere diretto e quel "si, sono ancora innamorato di lei" l'ho adorato.
Credo proprio che alla fine Yuri tornerà con Miki, già Sana si è accorta che è strano il modo in cui lui la guardava ma non escluderei la possibilità che anche Miki lo stesse guardando nello stesso modo o, per lo meno, nella mia immaginazione era andata più o meno così:Aya che guarda Heric, Heric che guarda Sana, Sana che un po' si ritrova a sostenere lo sguardo di Heric e un po' guarda Yuri, Yuri che guarda Miki e Miki che guarda Yuri.
Quì altro che triangolo amoroso, c'è di tutto e di più!
Bene, adesso ti lascio, so bene di essere diventata ripetitiva ma sono proprio curiosa di vedere come proseguirà la storia adesso che la questione si è fatta più complessa.
Adesso proseguo, alla prossima recensione :)

03/07/16, ore 17:34

Oh caspita! È arrivata Miki! Me lo sentivo!
Questa storia sta prendendo una piega interessante, mi piacciono molto i riferimenti al passato che vengono fatti e anche le scene prese da entrambi gli anime (come il peluche che Yuri ha regalato a Sana..)
Per non parlare del fatto che sono stati "colti sul fatto" da Aya, Akito e Tsuyoshi!
E, ciliegina sulla torta, l'arrivo di Miki sconvolgerà ancora di più la storia!
Capitolo davvero molto bello!
Adesso, curiosa al massimo su ciò che accadrà, ti lascio, ho bisogno di leggere il prossimo capitolo, alla prossima recensione :)

03/07/16, ore 16:58

Oh mamma!
Prima l'abbraccio con Heric (che mi ha ricordato tanto quello che si sono scambiati prima della partenza di Sana per l'America) poi il bacio con Yuri..cioè questa storia mi ha proprio appassionato!
Per non parlare di Heric e Yuri, adesso mi piacciono entrambi, non saprei nemmeno chi sostenere!
O torna Miki in gara o sarà difficile per me prendere una decisione.
Non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti per questa storia e, in particolare, per la trama, non è banale e per nulla scontata.
Adesso ti lascio, devo assolutamente scoprire come andrà a finire tra questo triangolo amoroso, a tra poco :)

03/07/16, ore 16:26

È evidente che Akito sia ancora innamorato di Sana, ha ragione Aya, è inutile negarlo, è solo questione di tempo.
Per non parlare di Yuri, è così tenero, si vede che a Sana ci tiene proprio tanto, possibile che solo lei non se ne sia resa conto?
Evidentemente sì.
Sto adorando questa storia, davvero tanto!
Ora proseguo nella lettura, la curiosità ha preso il sopravvento su di me ahah
Alla prossima recensione :)

03/07/16, ore 15:24

E inizio ad avere desideri contrastanti, da una parte vorrei Heric con Sana, com'è giusto che sia, dall'altra Yuri è così carino!
Non so davvero cosa desiderare arrivati a questo punto della storia, il che è problematico perché siamo solo al quarto capitolo ahah
Comunque sia, mi è piaciuto molto anche questo capitolo e, in particolar modo, la confessione di Heric a Sana.
Bene, adesso proseguo nella lettura, a dopo :)

03/07/16, ore 12:06

Ed ecco che si sono aggiunti anche Ginta e Arimi alla compagnia, per non parlare del ricordo di Miki che, come immaginavo, non avrebbe tardato ad entrare nella storia.
Che, alla fine, Miki tornerà con Yuri? O starà con Sana?
Sicuramente, la punizione del preside aiuterà Sana e Akito a riavvicinarsi, due settimane sembrano niente e, invece, sono lunghe.
Sto adorando questa storia, dico davvero!
Ho apprezzato, inoltre, la sfuriata fatta da Sana ad Aya, forse ha esagerato ma ci stava, anche se un po' mi dispiace per Aya che si sente in colpa per quello che è successo.
Bene, adesso proseguo nella lettura, alla prossima recensionee :)