Wonderful Journey
di Kodocha

03/07/16, ore 11:35

E, così, quel ragazzo era proprio Yuri.
Sembra quasi che la storia sia divisa in due: da una parte Sana con i personaggi di Mermalade boy, dall'altra Hayama con i personaggi di Kodomo no omocha.
Inizialmente pensavo che il tradimento di Heric fosse avvenuto con Fuka, che assomiglia così tanto alla nostra Sana, ma, stranamente, tu hai deciso di accoppiare Heric con Aya, però non li vedo male insieme.
Più proseguo nella lettura e più questa storia mi piace, è un giusto miscuglio tra l'inizio di Mermalade e la fine di Rossana.
Chissà se, alla fine, entrerà in gioco anche Miki, così da ritrovare, in questa storia, l'equilibrio delle coppie originali.
Bene, credo proprio che adesso proseguirò nella lettura, alla prossima recensione :)

03/07/16, ore 11:00

Eh sì, è proprio come l'inizio di piccoli problemi di cuore, il ritorno di Sana e il matrimonio della madre, prossimo passo: la convivenza con un ragazzo che le avrebbe conquistato il cuore.
Che sia Akito? O che sia proprio Yuri?
È, senza ombra di dubbio, un inizio alquanto interessante, ho sempre amato Rossana e leggere questo crossover con Mermalade boy non mi dispiace.
Non vedo l'ora di scoprire come procederà la storia!
Mi precipito a leggere il secondo capitolo, alla prossima :)

23/06/16, ore 00:29

Eccomi a recensire anche l'ultimo capitolo.
Ed ecco Miki ritorna per dare a Yuri la notizia che tanto aspettavano entrambi quando erano una coppia, lei credeva che lo avrebbe riconquistato facilmente, anche se adesso nel cuore del ragazzo ce Sana. Il caso vuole che Mentre i due ex stanno parlando arriva Akito che è più deciso che mai ha mettere le cose in chiaro con Yuri, quest'ultimo al posto del suo rivale si dimostra essere più maturo e dicendogli che non si mettera in mezzo a una loro presunta riconciliazione perché al primo posto per lui ci sarà sempre la felicità di Sana.
Akito è riuscito ha rivelare a Sana tutto quello che prova, adesso toccherà a lei decidere se perdonare o no. La scelta è difficile e nessuna si vorrebbe trovare al posto di Sana, non sarà facile scegliere tra Yuri è Akito 😍 perché anche se sono diversi caratterialmente, per lei sono è saranno due persone molto importante.
Al prossimo aggiornamento...Ciao 😚

Adoro Misaki e Bart che hanno intuito cosa c'è tra i loro figli, e approfittano per stuzzicarli un po' 😂
Yuri è così dolce che per vedere Sana felice rischia un avvelenamento alimentare 😍 ce ne fossero di ragazzi come lui.
Tsu è riuscito a far capire ad Akito che se vuole riconquistare Sana deve essere sincero e rivelargli i suoi sentimenti e che sa di aver sbagliato.
Conoscendo il suo carattere, chi sa se riuscirà ha dirle tutto. Corro a leggere il prossimo capitolo 🤗

23/06/16, ore 00:07

Scusa se sono sparita ultimamente 🙏 rieccomi qui pronta a recuperare i tre capitoli che ancora non avevo letto 😅
Finalmente Sana e Yuri hanno fatto l'amore 😍
Sono contenta che Sana abbia risposto con un bel ceffone al bacio che Akito gli ha rubato. Quest'ultimo crede di poter giocare a suo piacimento con i sentimenti degli altri, adesso merita di soffrire un po' così finalmente proverà tutto il male che ha procurato a Sana tradendola con la migliore amica.
Cara Aya hai presso la decisioni giusta quando hai deciso di partire per New York, anche se con la tua partenza non potrai rimediare al male fatto a una persona a cui eri molto legata.
Corro a leggere il capitolo successivo 😉

18/06/16, ore 22:51

Bravissima ayaaaa ...levati dalle ⚾⚽🎱!!! So che forse dovrei provare un po di pena per lei.....ma non è così....sono cattiva?forse!😬😬😬😬

Anche io non so cucinare pero nessuno mai mi ha detto queste cose 😭perchè nella realtá non esistono ragazzi cosi? Tsu...tsu...tsu... di solito ti adoro...ma non puoi cercare di farli riconciliare anche se sai che il tuo amico si è comportato di 💩💩💩💩 Vabbe....ora che ho terminato i tuoi capitoli non so se provare a dormire o cercare qualcun altro da rompere....😐😯😕😮😧

18/06/16, ore 22:44

Quando lessi anche questo cappy, temevo che sana avrebbe ceduto ricambiando al bacio e non puoi immaginare invece che gioia ho provato nel leggere che l'ha schiaffeggiato 😬😬😬😬😬😬😬😬 Yuri e sana che fanna l'amore....finalmentr 😍 troppo carucci...li shippo troppo!

18/06/16, ore 22:36

Finalmente l'ha ammesso..era ora...anche se giá si era capito.... Come si è capito chr miky prova ancora qualcosa per yuri... Ah un consiglio...ora rileggendo questa parte di miky ho pensato che sarebbe carino che ci spiegassi perchè prova ancora qualcosa per lui....cioè mi spiego meglio...lei lo ha lssciato per un altro giusto? Bene... personalmente mi piacerebbe sapere come mai l'ha fatto se non ha mai smesso di amarlo ecc... Mi hai capita?bene.... non mi hai capita?è colpa della febbre.....

18/06/16, ore 22:32

Ricordo che quando lessi questo cappy diedi dell'idiota sia a yuri che a sana per non essersi saltati addosso a vicenda...ma ora...non so...forse a causa della febbre mi viene da pensare che abbiano fatto bene ad aspettare un po! Aya che fa la vittima poi....dio...mi fa salire il nazismo...😠

18/06/16, ore 22:29

Okay....ammetto che proprio come la prima volta in cui ho letto questo cappy anche ora la scena tra sana ed akito mi ha fatto un pò ricredere su quest'ultimo....ma proprio come allora (nonostante tutto)continuo a preferire yuri!non so se continuerò a preferire lui fino alla fine della storia...ma per il momento è così.....

18/06/16, ore 22:25

In questo caso mi viene solo una cosa da dire... rosica akito rosicaaaaaa!!!!!!!!!!!!! 😈😈😈😈

18/06/16, ore 22:23

Momento...momento...momento...........rapporto civile?ma facciamo sul serio? Invece di fracassargli il cranio a suon di pikate (credo che in realtá questa parola me la sia appena inventata...) vuole un rapporto civile? *NO MARIA, IO ESCO!*🙈 yuri mi ha fatto venire una carie con l'ultima cosa che ha detto, ma resta sempre caruccio😂

18/06/16, ore 22:19

Fossi stata in sana avrei fatto fare testa e tavolo ad entrambi...ma poi aya...con quale coraggio le chiedi una cosa del genere?😲 omg...mi sto surriscaldando troppo *ricorda che nulla di ciò che hai letto è accaduto per davvero* Yuri...yuri...yuri... se trovi un ragazzo come quello che hai descritto me lo presenti vero?😬

18/06/16, ore 22:16

Shippo la coppia misako e bart!sono troppo carucci 😍 Ovviamente sana è la solita sfigata... su chi deve finire addosso?akito ovviamente... per un momento ho sperato che nella caduta lui si rompesse qualcosa e credo proprio che io a differenza tua l'avrei fatto succedere... lo sai akito ti amo, probabilmente più di quanto abbia mai amato qualsiasi altro ragazzo REALMENTE esistito nella vita...ma in questa storia mi stai troppo sulle scatole🙅