Wonderful Journey
di Kodocha

05/04/16, ore 23:01

Ciao!!! Perdonami se no sono sparita!!! Ma eccomi qua! Capitoli davvero bellissimi. E mi piace che ora abbia tutta una trama sua e non piu troppo legata a Yuri e Miky! Maaaaaa Sana e Akito erano adorabili. Ma Sana ha ragiona immagino solo la sofderenza di lei al loro tradimento e che voglia la loro lontananza. E Aya penosa fue ceffoni altro che chiacchiera ahahah. Akito e' pentito ha capito ora che l'ha persa davvero di nn avere speranze. Ma Miky quando entra in scena e risveglia i srntimenti di Yuri cosi se lo porta via. Ahahahha o anche tu mi dividi per sempre Akito e Sana ti prego no ahha. Io ovvio nn so se riuscirei a perdonare un simile tradimento. Ma io li voglio insieme. Voglio un Akito geloso sofferente con la paura di nn averla piu. E che lotti davvero. Bellissima storia. Aggiorna presto! Ps. Yuri e stupendo ma Akito e Akito ahahah

05/04/16, ore 21:04

Eheh, Sana e Yuri malandrini xD Bel capitolo, anche se un minimo mi dispiace per Aki <3 Brava, alla prossima ^^

02/04/16, ore 14:18

Finalmente Aya ha capito che Akito in questi due anche se stava insieme a lei, era ancora innamorato di Sana.
Yuri è dolcissimo ad accompagnare la sua ragazza nell'aula dove si terrà la punizione e baciandola in presenza del biondino. Quando ha risposto a Sana dicendole "sto marcando il territorio" mi hai fatto piangere dalle risate 😂😂
Be che dire di Akito geloso? Lo adoro 😍😍 è finalmente si è deciso ha lottare per la ragazza che ha sempre amato.
Peccato che il capitolo è finito sul piu bello.
Chi sa Sana come reagirà al bacio. Sono curiosissima ^.^
Ciao 😙

29/03/16, ore 22:06

:'( mi dispiace tanto per Sana.
scoprire che Akito e Aya la pugnallavano alle spalle sarà stato doloroso molto doloroso.
tanto da farla scappare tagliando i contatti con gli amici.
Aya e Akito sono dei troglodita (scusa per le parole ). Cioè Akito ha deciso di dichiarare il suo "amore" per Aya in posto dove c'è Sana, ma non hanno pensato che dato che Sana è un impicciona (Hahaha adoro questa sua carattere) non si sarebbe incuriosita dato che Akito ci sta mettendo tanto tempo ? poverina Sana si era pure preoccupata per il suo EX ragazzo.
riguardo a Yuri lui è molto dolce (vorrei avere anchio un ragazzo come lui ) si preoccupa per Sana, è molto divertente la scena dei loro battibecchi e anche la pigiama delle principesse.
Grazie a Yuri Sana è riuscita ad affrontare Akito e Aya.
Akito l'ho trovata carino quando si è ingelosito.
miky per me è stato stupida, come puo lasciare Yuri ?
Ora ho finito di sfogarmi, sei una brava scrittrice, descrivi molto bene le situazioni e i loro sentimenti. spero che aggiornerai presto.
un ultima cosa, credo che alla fine Sana si metterà con Yuri perche non puo mettersi con Akito perche lui invece di affrontare il problema con Sana ha scelto la via piu semplice. la situazione è simile quando Sana è partita con Naozumi per girare il film.
metterai nella tua storia Naozumi ?

26/03/16, ore 09:55

Oh, finalmente Akito a ritrovato i suoi attributi..
Un bacio cpme scena finale è crudele, ci fai rimanere con il fiato sospeso..
Bello, bello mi piace troppo questo capitolo.. povero Yuri però in fondo mi piacevano insieme..
Aggiorna presto mi raccomando..
Complimenti ^-^
G.

25/03/16, ore 23:02

Ahimè, se avessi il piko lo utilizzerei sulle teste di questi tontoloni! -.- Ammetto di adorare Yuri, ma amo Akito da sempre (wow la scena finale)... anche se in qualità di femminista, se fossi in Sana, ad Akito alzerei il dito medio e gli rivolgerei a stento la parola! Sono indecisa :D Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la vicenda! A te l'arduo compito di tendere l'arco e lanciare la freccia di cupido... chissà quale coppia sceglierai *__* Spero a presto! Un abbraccio*

25/03/16, ore 17:07

Ho dimenticato di recensire questo capitolo cosi rimedio subito....
Mi piace i battibecchi di yuri e sana...
È scoccata la freccia di cupido tra Yuri e Sana .
Sana ha reincontrato Akito...
La scena di yuri che va nella camera di Rossana è molto carino..
Quanto è dolce Yuri lo mangerei a bacetti.
Mi piacerebbe avere un fratellastro bello e dolce come Yuri😍😍😍😍😍😍.....
La mamma di sana e il padre di Yuri sono molto dolci.
Poi il commento di Yuri sulla notte tra suo padre e la mamma di Sana che ridere HAHAHAHAHA 😂😂😂😂
Sai perche l arancia non va mai a fare la spesa ?
Perche manda rino😂😂
(Recensione modificata il 25/03/2016 - 05:19 pm)

25/03/16, ore 11:21

Mi dispiace per Aya anche se ha causato molto dolore a Sana, ora ha capito che ha sbagliato e che Akito ama Sana, mi dispiace che Aya parta speravo che si mettesse con Tsuyoshi....la scena tra Sana e Yuri è troppo bello e Yuri è stato molto dolce e possesivo quando ha baciato Sana per marcare il territorio😻😻😻😻😍😍😍😍.....anche se Aki ama ancora Sana mi piacerebbe che Sana si mettesse con Yuri...nell'ultima parte Aki ha baciato Sana 💏...nel prossimo capitolo capiremmo se Sana è ancora innamorata di Aki
Tifo per la coppia : Sana💙Yuri

24/03/16, ore 21:57

😍😍😍 Awww.
Sana e Akito...
Com'è geloso il nostro Aki.
Un po' (e solo un po') mi dispiace per Aya, dopotutto era la mia Aya preferita insieme a Tsu con i strani nomignoli sdolcinati.
Ripensandoci mi manca molto quella coppia, non sono abituata a vederli separati, così Come non sono abituata a vedere Sana e Akito separati.
Non vedo l'ora di sapere come reagirà Sana al bacio. Aspetto il tuo capitolo impazientissima

SA

07/03/16, ore 07:02

Waa stupendo!! Aspettavo con ansia un tuo capitolo.
Finalmente Akito lo ha ammesso, dai era evidente! Solo Sana non lo avrebbe capito ne adesso né mai se Akito non glielo confessa.
Mi piace molto il rapporto tra Yuri e Sana. Il ritorno di Miki, che per lui è stata molto importante, cambierà forse qualcosa? E la gelosia di Akito? Aya? Insomma, come avrai capito moltissime domande offuscano la mia mente malata. Spero presto in un tuo aggiornamento.

SA

Ps comunque io preferisco la coppia Sana/Akito per sempre 😍❤❤, per quanto a me piaccia Yuri / Sana

04/03/16, ore 12:58

Ciao Kodocha..
Che bel capitolo.. aspettavo un aggiornamento di questa ff da tempo..
Che dire.. la frase di Akito " si, sono ancora innamorato di lei" *O* stupendo.. anche se la coppia Yuri Sana mi piace molto, Sana ed Akito sono sempre fantastici..
Spero aggiornerai presto entrambe le ff..
A presto..
G.

03/03/16, ore 19:22

Cosa che cosa??? Aki e Aya?? Questa non me l'aspettavo proprio, sono rimasta così: O.O!
Bravissima comunque, questa storia mi intriga un sacco e adesso proseguo la lettura degli altri capitoli! Ciao! ^^

03/03/16, ore 16:57

Uuh finalmente è entrata in scena anche Miki! Ora mancano solo ginta e arimi e poi siamo al completo ahahhah xD scherzi a parte, trovo il cap molto bello che tenero Yuri *-* alle inizio tifavo per le coppie originali, ma da quello che stai scrivendo, la coppia yuri/ sana mi sta conquistando :) chissà cosa succederebbe se Miki si mettesse con akito....

03/03/16, ore 11:50

Adoro Tsu, perché conosce molto bene il suo migliore amico tanto che riesce ha capire cosa prova solo guardando come lui si comporata e dallatteggiamento che ha da quando Sana e tornata e ha capito subito che è ancora innamorato di lei anche se continua a negarlo.
Caro Akito dopo tutto quello che hai fatto passare a Sana ti meriti di rosicare un po' nel vedere che anche lei è riuscita ad andare avanti dopo la fine della loro storia.
È bastato vedere il "quasi" bacio tra Sana e Yuri e sapere che adesso sono una coppia a far scattare in Akito la consapevolezza di amare ancora Sana e di averla persa per sempre. Sinceramente mi dispiace per lui però prima di riprendersi la sua amata, deve soffrire un po' anche lui per tutto il male fatto a Sana.
Ciao al prossimo aggiornamento 😙😙

10/02/16, ore 08:00

Ciao ! Con enorme ritardo ho finalmente letto il tuo aggiornamento! Che finale !!!!
Quando pensi di continuarlo? Sono troppo curiosa di capire che accadrà ..
L'unica cosa che spero è che non si conclude che tutti tornino con il partner originario!
Un bacione e buona settimana