Wonderful Journey
di Kodocha

18/06/16, ore 22:10

Ti avevo detto che avrei scritto solo una recensione perchè volevo sfruttare questo sabato in cui ho la febbre per continuare le altre mie storie ma visto che a causa del mal di testa non mi viene alcuna idea ho deciso di comntinuare a romperti✌👌 dunque....dunque......duuuunqueeee....aya vhe tu sia maledettaaa....non me faccio acora capaceeeee😕 perchè lei? Perché? Dimmelo.... Povera sanucciaa!!!!!😭😭😭😭😭😭😭😭

18/06/16, ore 20:54

Dunque... *finge di tossire*😷 è da quando abbiamo deciso di iscriverci su efp che ci aiutiamo l'un l'altra con le nostre rispettive fanfiction (alcune le abbiamo scritte anche insieme -non questa- e non so nemmeno perchè lo sto specificando visto che OVVIAMENTE lo sai anche tu...😐 forse per rendere la recensione più lunga?!BOH!😂) e non ho mai commentato le tue storie perchè (conoscendoti e credimi ti conosco come le mie tasche) mi avresti sicuramente risposto con un "dici che ti piace solo perchè sei di parte"😡 Ma visto che come sai stasera ho la febbre e mi sto annoiando a morte ho deciso di scrivetela ugualmente, almeno una...quindi...chiudi il becco e leggi: Sai che quando mi hai riferito di voler fare un crossover tra rossana e piccoli problemi di cuore la mia faccia è stata questa->😨 poichè quest'ultimo anime non è che mi piaccia poi tanto...anzi... e che quindi ti ho risposto con un "perchè non lo fai tra rossana e naruto piuttosto che con quel coso smielato?" E la tua reazione è stata identica alla mia, anzi peggio visto che la tua faccia era simile a questa ->😱 Come fa a non piscerti il mio naruto proprio non lo capisco...ma vabbe... passiamo oltre...tanto prima o poi te lo farò amare 😈 AHAHAHAHAHAHAHAH! Ma come ben sai, alla fine questo crossover mi è piaciuto e per quanto mi duola ammetterlo amo Yuri!Non so, forse è il modo in cui lo rendi che mi piace visto che invece nell'anime non mi ha conquistata... e che quindi mi piacerebbe che Sana alla fine scegliesse lui. Amo perdutamente Akito e sai anche questo ma boh... per la prima volta non è che ce li vedo tanto insieme, o almeno non dopo un tradimento...con aya poi...pff...che z*****a😠 Sei riuscita a farmi odiare uno dei miei personaggi preferiti...ma non potevi scegliere Fuka come terzo in comodo???? Vabbe comunque... nell'ultimo capitolo fai intendere che sará Hayama la scelta e che probabilmente yuri tornerá con quella miky...ma so che ti piace confondere le idee alle persone quindi potrebbe essere solo un macchingegno per farci credere questo quando in realtá la scelta sará yuri... o forse sto troppo sopravvalutando la tua mente diabolica e in realtá veramente torneranno le coppie originali 😂 So che non mi dirai chi sará la scelta visto che ogni volta che te lo chiedo mi rispondi con un odioso"vedrai" 😠 ma almeno cerca di concludere presto che sono curiosa!!!!!! In conclusione adoro questa tua storia e se non vuoi crederci cavoli tuoi!!!😚 Sappi che se non mi sbaglio questa è la prima recensione che scrivo quindi RITIENITI ONORATA!😋 Ok penso che possa bastare... quindi... ti saluto...ciiiiaooo!!🙋🙌🙆🙅

17/06/16, ore 15:26

Kodocha...
Questa è la seconda volta che provo a scrivere una recensione su questo capitolo.. -_- dannato telefono..
Comunque, lo so faccio pena.. sono stata completamente assente nel forum, ho letto anche le altre tue ff (bellissime) ma nn ho mai nemmeno un secondo libero..
Comunque lasciamo perdere, il capitolo era molto bello ben strutturato e di lettura estremamente scorrevole, un piacere per gli occhi..
Akito mi è piaciuto molto quando ha parlato con Sana, pochissimo quando a parlato con Yuri, tra i due mi spiace ammetterlo ma Yuu si è comportato benissimo.. ma si sa, Akito non è mai stato così, il suo amore è decisamente più possessivo..
Detto ciò non vedo l'ora di vedere i risvolti di questa ff, ovviamente anche delle altre, appena riesco passo a recensirle..
Io aggiornerò prima o poi ahahahaj faccio pena, ma davvero non ho ancora finito di stendere il capitolo.. verrà cmq abbastanza lunghetto x cui preparati ed armati di buona volontà ahahaha..
A presto..
G.

16/06/16, ore 15:26

Ciao Kodocha, bravissima! Capitolo davvero bello! Mi verrebbe da dire... "tutte le ragazze cercano il bravo ragazzo, ma vogliono quello bello e dannato!". Non so quale sarà la scelta di Sana, se vorrà seguire la testa o il cuore... purtroppo due anni non sono pochi e una ferita del genere non si rimargina con un abbraccio... Ma loro sono Sana e Akito, che siano destinati a stare insieme? Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia! Un abbraccio!

14/06/16, ore 21:48

Non ho mai commentato questa bellissima storia ma l'ho subito inserita tra le mie preferite,sia per l'originalità inserendo comunque personaggi di un altro manga ma anche e soprattutto per come scrivi e descrivi sentimenti e scene. Mi sono immersa totalmente nei sentimenti che ha provato Sana,anche perchè li ho vissuti in prima persona,e voglio ringraziarti nell'avermi fatto rivivere a distanza di un paio di anni tutto ciò,ho letto la storia senza soffrire ma con una nuova consapevolezza :) tutto questo per dirti che ho amato dal primo istante questo capovolgimento e la tua inventiva! Brava,brava,brava :) ancora tanti complimenti e aspetto prestissimo il seguito <3 non ci far stare troppo sulle spine ahahahah un bacione <3
(Recensione modificata il 14/06/2016 - 09:51 pm)
(Recensione modificata il 14/06/2016 - 09:52 pm)

14/06/16, ore 21:08

Oddiomio! Non puoi immaginare la mia felicità vedendo un tuo aggiornamento.
Questo capitolo è secondo me il più Bello😍😍😍❤.
Sana e Akito li amo😊😍😍. Non ho niente in contrario o contro Yuri però...
Insomma, lui non è Hayama.
Spero troppo che Sana scelga Akito 😍😘. Forse stresso troppo però che posso Fare? Amo questa coppia come non ho mai amato in vita mia.
SanaxAkito ❤❤❤
Ti prego aggiorna presto.

SA

14/06/16, ore 20:15

Evviva finalmente hai pubblicato un nuovo cappy🎉🎊🎉Sai non vedevo l ora per la curiosità di sapere come continuava,vabbe comunque al prossima recensione(ma sta volta una vera😜)ciao🤗🤗

Ciao Kodocha! Che bel capitolo, davvero! Ho amato soprattutto l'ultima parte in cui Akito si apre con Tsu... anche se Yuri non mi dispiace, io tiferò sempre per lui e Sana e spero che riesca a farsi perdonare, anche se la vedo difficile, superare un tradimento è tosto! Al prossimo capitolo! Baci

Ooooh Yuu!♥_♥
Ahahah abbattete Akito!! Si sta dimostrando privi di spina dorsale..
Comunque, sai Kodocha che io adoro le tue ff.. questa è troppo intrigante.. Forza che attendo l'alterego di Sana... Curiosità ^-^
A presto.
G.

Ciao! Rieccomi a recensire.
Bel capitolo, come sempre, e io adoro Yuri ma davvero (lo so, sono ripetitiva) io amo Akito, nessuno lo eguaglia a parer mio e spero che ritornino insieme.
Comunque anche Yuri è un ragazzo dolcissimo.
Tsu e la sua saggezza.

Eccoti qua cara!
Che adoro la tua storia ormai lo sai, anche se questo capitolo l'ho letto in un nano secondo e ne avrei letto volentieri ancora, sei sempre bravissima!
Devo ancora farci l'occhio a pensare ad Akito e Aya insieme ma sei stata geniale!
Sono curiossima di sapere come continua!
Ti abbraccio fortissimo

18/04/16, ore 20:23

Più avanti vado più questa storia mi piace, non avrei pensato che una crossover potesse piacermi e ti confesso che è la prima che leggo!
la scelta di piazzare Akito con Aya è il top, non credo esista una storia sul sito che abbia azzardato sto incrocio hihi, sei un genio, spero aggiornerai presto perchè la adoro!
Ti mando un bacione
L.Q.<3

(Recensione modificata il 18/04/2016 - 08:24 pm)

07/04/16, ore 14:52

Ieri ho letto tutto ad un fiato i tuoi capitoli...una sola parola fantastica davvero..aspetto il seguito

06/04/16, ore 18:39

Ho letto la tua storia per sbaglio e che dire? LA AMO FOLLEMENTE! il modo in cui sviluppi le situazioni, i personaggi, e le loro emozioni e' qualcosa di incantevole, il fatto che hai unito i miei due anime preferiti poi aaaaah non ci sono parole!
Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti mando un bacio enorme!
L.Q. ❤️

05/04/16, ore 23:18

che bello hai aggiornato :D..
Akito se la merita quello schiaffo, pensa di riavere Sana con un bacio..
Ora capisce cosa ha provato Sana 2 anni fa...
Mi dispiace per Aya anche se ha pugnalato Sana alle spalle..
La mamma di Sana è unica e con gli anni è ancora buffa e sicuramente ha capito tutto come Bart..
Yuri è molto dolce, lo mangerei a bacetti..
finalmente hanno fatto l'amore.... O.O :D
hai scritto bene, sei una brava scrittrice spero che aggiornerai presto