Wonderful Journey
di Kodocha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/09/15, ore 08:28

Buongiorno...Bellissimo capito e pieno di colpi scena. Parto subito con dire che mi è piaciuto molto come ha reagito Sana dopo che proprio Aya gli ha fatto quella domanda, ma soprattutto è riuscita a tenere testa ad Akito e non curandosi dello sguardo di ghiaccio sel ragazzo che aveva di fronte. E strano leggere di Akito che rimane pietrificato appena si accorge che la ragazza che ha di fronte è cambiata dopo alla brutta scoperta che fece due anni prima. E che dire del rapporto tra Sana e Yuri che giorno per giorno si sta facendo sempre più profondo e gli unisce sempre di più.
Ne vedremo delle belle tra Akito e Sana durante le due settimane di punizione dato che rimarranno per molti giorni soli soletti. Dato che alla notizia della punizione Sana oltre a essere rimasta a bocca aperta si è arrabbiata di più.
Una cosa mi ha lasciato un pó perplessa, ma nello stesso tempo c'è molta curiosità, perché Akito come ha visto che Sana invece di tornare in classe decide di andare a casa, gli rivela proprio in quel momento la verità che quando stavano ancora insieme non era andato a letto con Aya?
Ciao al prossimo aggiornamento. Baci 😘😘😘
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 08:42 am)

03/09/15, ore 00:21

Ciao Cara la tua storia mi ha incuriosito e così ho cominciato ha leggerla è davvero fantastica.. non mi aspettavo che Akito tradisse la sua Sana con Aya la mia faccia è stata questa 😱😱😱... metterò la tua storia nei preferiti sperando che aggiorni presto un bacione Marty 😆

30/08/15, ore 02:37

Devo dire che la combinazione tra gli anime che amo di più alla inzio non mi attirava tanto ma leggendo inzio a essere curiosa di sapere se mi sono sbagliata cmq spero che rossana è ak ito ritornino insieme perché amo questi due anime per i suoi personaggi unici ma questo è un mio parere cmq bella fantasia

29/08/15, ore 00:22

Ciao Kodocha.
Rieccoti con una sorprendente storia.
Sin dal primo capitolo che ho letto mo sono psicologicamente innamorata della tua storia.
Il matrimonio improvviso tra Misako e Bart è stato davvero molto interessante, credevo che Sana avrebbe fatto una sfuriata e invece guardala, felice per la madre, ma dopotutto, è più che comprensibile.
Anche i pensieri che Sana ha fatto nel primo capitolo su Aki erano stati davvero belli (nel senso che hai fatto capire bene i sentimenti di sana quando ha saputo del tradimento) così per Akito.
Di primo impatto ho pensato che fosse Fuka e la cosa un Po rendeva la storia monotona ma quando ho letto Aya i miei occhi sono diventati così O_O.
Ma comunque questa nuova parte tende la storia più emozionante.
La cena tra la famiglia Kurata e quella di Bart mi è piaciuta molto. Quest'ultimo è Misako sembrano molto innamorati e la cosa rende tutto più emozionante pensando a quante altre avventure ci aspetteremo e parlo di più anche per Sana e Yuri. Fra questi due c'è stata subito la scintilla e la complicità perché senza imbarazzo avevano parlato tranquillamente, come se si conoscessero da sempre e questo loro rapporto mi è piaciuto fin da subito, certo, preferisco la coppia SanayAkito ma qualcosa di nuovo fra nuove gelosie rafforzerà il loro rapporto. Chissà se prima tsuyoshi e Aya erano fidanzati dato che il primo aveva parlato ad Akito con ssemplicità, il contrario di Sana.
L'incontro tra Sana e Akito mi è piaciuto molto e quando avevano incatenato gli occhi è stato un momento bellissimo che ho adorato leggere.
Le lacrime di Sana fanno capire che non ha ancora del tutto dimenticato Akito e questo secondo me farà rafforzare anche il rapporto tra Sana e Yuri che davvero amo come personaggio, mi ricorda un po' Akito quando ride con sana e si rincorrono.
Spero presto in un tuo aggiornamento perché sono molto curiosa.

PS quando aggiorni anche l'altra tua storia 'Always'?
Mi piace anche quella e spero che l'aggiorni presto.

SA
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 12:25 am)

28/08/15, ore 23:58

Ciao! Questo capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo e di sapere come evolverà il rapporto tra Sana e Yuri. Spero che aggiornerai presto dato che mi sono praticamente innamorata della tua storia. Ciao, un bacio. Miky <3

28/08/15, ore 23:29

Ciaoooo
Ed eccomi a commentare anche questo capitolo e posso solo dire che come immaginavo non mi hai delusa affatto anzi...
A quanto pare Sana 3 attratta da Yuri *-* dalla descrizione alcuni dettagli somo simili ad Akito quindi... Forse un motivo in piú di questi sentimenti verso di lui
È simpatico però e dolce... Mi piace... Ma io sono una Sato ( Sana + Akito = Sato ) quindi... Ugualmente non vado per lui...
Finalmente il tanto atteso incontro tra Sana e Akito è arrivato non vedevo l'ora *-* e come si presagiva Sana l'ha praticamente ucciso com lo sguardo ( cosa piú che giusta ) mentre lui è rimasto scioccato e colpito da una malinconia che nom reputa adatta per i momenti passati con lei... E sa che il suo rapporto con Aya entrerà in crisi
Una cosa che non ho capito è... Ma Tsu stava o no con Aya? Perchè sinceramente parla con Aki normalmente come se nn gliene importasse di Aya in quel senso ? ?
Questo capitolo è magnificamente stupendo *-* lo rileggerei in continuazione... Ma gradirei ancora di piú leggere il prossimo dato che la mia cusiosità è molta... Ovviamente aspetterò un tuo aggiornamento con ansia...
A presto mi raccomando
Erika

P.s. sei bravissima :)

28/08/15, ore 23:22

Aya non la sopporto e ancora di piu Akito! Nn vedo l'ora di sapere il.xke li abbiano traditi a tsu e sana. Il flashbach di akito sulle belle parole l'ho adorato...ma alla fine l'ha abbandonata uff odio vederli divisi! Yuri e bellissimo e lo amo da sempre.. belli i pezzi simili a miky e yuri.. ma se vuoi un consiglio rendi la storia piu tua.. sopratutto nelle frasi simili all'anime.. per il resto e bellissima e vorrei gia leggerlo tutti i capitoli ahahahha un bacio cara aggiorna prestissimo

28/08/15, ore 22:48

Bellissimo capitolo pieno di novità e incontri di nuove persone nuove e vecchie conoscienze.
Mi è piaciuto subito il rapporto che si è creato tra Sana e Yuri fin da subito, tra scherzi,battutine e l'immancabile piko. Immaginavo che era solo per Akito e invece no in questo capitolo ha rischiato anche Yuri di provare l'amico fidato di Sana 😂😂😂
Mi ero chiesto quando si sarebbe fatto vivo Akito, ed ecco che viene scaraventato a terra proprio da lei che gli ha rubato il cuore tempo fa.
Yuri e dolcissimo con Sana, ha capito subito che qualcosa la turbava dopo l'incontro avvenuto con il biondino da gli occhi ambra e cerca di aiutarla dicendole che lui ci sarà sempre se ne ha bisogno 😍😍😍
Al prossimo capitolo...Ciao 😘😘😘

27/08/15, ore 17:16

Ciao!!!! Devo dire che sn moltooo curiosaa di leggere il.prossimo capitolo..e aki e aya sn una bellissima novita'.. una storia diversa e spero nell arrivo di Yury pronto a far innamorare la.nostra Sana!!!! E sento che sara' il.figlio del futurooo sposo ahahahhah a presto e bravissima! Un besos

27/08/15, ore 10:38

Ciaooooo
Bellissimo primo capitolo ma devo dire che all'ultima frase sono rimasta tipo ... Scioccata sconvolta stupita. Immediatamente pensando al tradimento di Akito con la sua migliore amica avevo pensato a Fuka ma... Ad Aya nn avrei mai e poi mai pensato infatti non l'ho fatto... GENIALE... Tu sei davvero geniale
Spero di sapere presto come continuerà
Baci
Erika

26/08/15, ore 12:00

Ciao! Già dal primo capitolo la tua storia mi piace moltissimo e spero che continuerai presto. Voglio proprio sapere chi è il figlio di Bart e come affronterà Sana l'incontro con Akito e Aya. Aggiorna presto! Un bacio Miky <3 <3

26/08/15, ore 04:13

Complimenti già dal primo capitolo sembra una storia molto interessante e sicuramente nei prossimi capitoli ne vedremo delle belle se no non sarebbero Sana e Akito che noi amiamo 😂😂😂
Che bello Misako sembra che finalmente ha trovato la sua felicità con Bart. Non mi dire che il figlio di quest'ultimo e Naozumi?
Che dire mi hai lasciato veramente a bocca aperta 😳😳😳 nel leggere il nome di chi ha rubato il ragazzo a Sana, sinceramente dalla descrizione pensavo che fosse Fuka e non Aya. Immagino come abbiamo sofferto Sana per colpa di quei due traditori, e spero che gli farà vedere i sorci verdi e soprattutto lo faccia soffrire un bel pó cosi capisce cosa ha provato lei dopo aver saputo del loro ma soprattutto del suo tradimento. È perché no si deve anche ingelosire nel vedere Sana corteggiata da altri ragazzi cosi da capire che è ancora innamorato di lei anche se sta con quella gatta morta...Mi dispiace un pó pensare una tortura per far soffrire Akito, ma credo che so lo merita.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, che sicuramente sarà fantastico è pieno di colpi di scena...Ciao 😘😘😘
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 04:20 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]