Doti eccezionali
di cricrifanficlover01

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/04/16, ore 23:20

Ciao cricri yi volevo dire 2 cose.
1bellissima l idea dei poteri
2 anche io come te ho una dote speciale, o meglio 3( giuro sulla mia anima ) doti speciali:
Parlare con gli oggetti (puo rivelarsi utile durante una verifica), prevedere il futuro nel sonno ( ho salvato la vita a un mio amico da un autobus), e un po come hiccup(lol anche se non sempre preciso) leggere il pensiero.

P.s.
Puoi controllare i tuoi poteri per sbloccarne altri, é tutta questione di volontà. Archimedrix ti saluta ;-)

11/11/15, ore 08:56

Ecco tornata la nostra adorata Cricrina e i suoi scleri mentali così grosso che ora fa viaggiare le persone nel tempo. Ok ho pianto dal ridere con il tuo angolo autrice dove è vietato non metterci i tuoi scleri mentali Cricrina tu sei pazza e prendilo come complimento e poi tu sei folle ma come fai a scrivere senza neanche un errore minuscolo di battitura?! Eh eh?! Ok non ti scasso più ciao

10/11/15, ore 19:23

Ok non ho capito quasi niente del capitolo ma ho capito che hiccup tra vent'anni non si fida di lui adesso XD XD XD a parte che hai descritto perfettamente la mia classe e la mia scuola tranne per il fatto che io faccio il linguistico e che alla macchinetta prendo la cioccolata col massimo dello zucchero XD ieri invece volevo le croccantelle al bacon e vado alla macchinetta, scrutando bene tutti gli scomparti trovo L'UNICO. PACCHETTO.AL.BACON. Peccato che è dietro a due al formaggio e a me fanno letteralmente schifo. La mia vita non ha senso, la mia vita non ha nome, la mia vita non ha torto, la mia vita non ha ragione! XD e quindi mi sono presa un PanPizza (pochi sanno cosa sia) e sono tornata in classe dove una mia amica mi ha fatto assaggiare la sua pizza se le facevo un disegno di Sdentato XD Va bien ich vais at home (?) Sta scuola mi sta incasinando le lingue ToT
Auguri a tua mamma!
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia che qui non aggiorna più nessuno!
~Snow

16/10/15, ore 21:24

Cavolo almeno tu piaci ad un ragazzo! A me piace il mio migliore amico a credo che lui mi veda più come una sorella che cone una fidanzata T.T Però invece c'è un ragazzo che vedo in autobus che ogni volta mi continua a fissare e se lo guardo negli occhi mi sorride e io non posso non sorridere anche se non so nemmeno il suo nome XD XD XD
(Recensione modificata il 11/11/2015 - 06:50 pm)

16/10/15, ore 21:03

Ce ma, la genialità di hiccup. Mi apieghi perché mon le hai detto che ricambi cazz!?!?!?!a sei tipotroppo stupido e lo so che ti amo ma certe cise vanno dette

16/10/15, ore 20:58

Siiii non vedp lora do vedere loro figlia che ficata (la dicono i Bonini delle elemantari diia sorwlla ei fanno morire dal ridere ogni volta che lo dicono.... ficata XD XD XD XD XD )

16/10/15, ore 20:55

"Dovresti scoprirlo.
“Dovresti? Non mi aiuterai?” chiese lui, basito. Doveva fare tutto da solo?
Beh...se proprio ci tieni....
Lui la guardò con un'espressione non certa, un po' scocciata, un po' come se fosse stanco di qualcosa. Poi lasciò stare, sorrise e si diresse verso la porta." Fa troppo ridere dai cge figio i sono appena rivista titeuf e cacchio sto morendo dal ridere per certi ragipnamento che fa) capitolo bellissimo ciao

16/10/15, ore 20:51

Capitolo bellisssimo e anche io pebsavo che era vero il aogno di hixcup e dicevo aspetta che!? Tu fai lo scientific io facci il longuiatico cpme la tua amica ei trovo molto bene la cosa più bella della mia sciola è il bar al poano terra XF XD XD vendpno amche il panino alla cotoletta cacczjo!!!!!! È buonissimo e costa solo dye euro e venti. Poi c'è il panpizza ma non credo che qualcuno sappia che cos'è ma è bupnissimo e lunica cosa brutta sono i prezzi delle becande. Un misero succo di frutta costa un euro!?!?!?! Io con un euro mi compro una confezoone da venti! Va be basta parlare di cibo che ho fame ciao

16/10/15, ore 18:56

Ciao noooo non Lara e cos'è quella cosa che é uscita dal portale e comunque all'intervallo vai da quel ragazzo e gli dici "PERCHÉ BIP MI GUARDI?!" magari gli punti anche la katana di tuo fratello al collo e... muahahahah se hai bisogno di consiglio per qualche scherzo di Halloween io sono bravissima e se il mio fratellastro non avrà 38 di febbre per Halloween io gli metterò del peperoncino nella fodera del cuscino. Ti adoro come il capitolo ciao

11/10/15, ore 09:03

I think about you think about me think about us..... e vabe io amo sta canzone e si lo so che ho scritto sbagliato il testo lol ♥♥♥♥♥ hiccup non è morto
hiccup non è morto hiccup non è morto hiccup non è morto hiccup non è morto hiccup non è morto hiccup non è morto hiccup non è morto hiccup non è morto hiccup non è morto hiccup non è morto *urla per tutta la casa alle otto di mattina che hiccup non è morto hiccup non è morto hiccup non è morto* ok mi devo baciare
di meno con il poster di hiccup XD XD XD XD lo amo tropppoooo e se uno di quegli stupidi cosi neri o come cavolo si chiamano provano solo a respirare la sua stessa aria io li ammazzoh! * prende uno di loro come ostaggio e gli sorride dicendoli di non avere paura* astrid e hiccup ci sarebbe una cosache dovreste sapere:
Per la mia sanità mentale (?) E quella di tutto il fandom DT... mettetevi insieme!!!!!
Baci
# Snow

10/10/15, ore 20:55

*la abbraccia* Cricrina ti prego perdonami se non ti ho risposto ero in punizione ti prego rispondi non posso parlare solo con Katyjolinar e Skrill Rider insomma una ha 33 anni e l'altro è maschio non posso fare discorsi da ragazze adolescenti e poi devi cercare di capire il modo in cui ti fissa se tipo ha una faccia da pesce lesso come quei ragazzi che mi hanno guardate venerdì scorso di 8 giorni fa vuol dire che ti trova bella (i ragazzi non mi hanno mai guardata così, ho sciolto i capelli puff magia faccia da pesci lessi) se invece ti guarda come Tufo guarderebbe una ragazza truccarsi (sconcertato) vuol dire che fai una cosa a lui ignota capitolo stupendamente perfetto non ti stresso ciao

02/10/15, ore 16:25

Ciao scusa se non ho recensito ma non mi veniva fuori il coso delle recensioni cooomunque adoro il capitolo ma ti prego rispondi non posso parlare con due maschi le femmine non rispondono più io sono stata incastrata con due maschi buhhhhhuuuuuuu *si mette a piangere* non per offendere Skrill Rider e Cloudligth95 ma ho bisogno di parlare con persone del mio stesso sesso. Passando al capitolo è stupendo ma se quello lì non lascia libero Hiccup LO DISTRUGGOOOOOOO! Ok devo darmi una calmata. Vado se no ti stresso ciao
P. S. Ti ho mai detto che scrivi da favola?

02/10/15, ore 15:06

Hahaha a proposito di ragazzi il mio migliore amico ha praticamente una ragazza/polipo che gli sta attaccata tutto il giorno *furiosa* ieri io, lui e una mia amica passeggiavamo e lei è arrivata correndo come una drogata per il corridoio urlando e si schianta contro di me e la mia amica, poi salta addosso a lui e lo riempe di baci e lo abbraccia fino a strangolarlo!!!! Che poi non è che non lo vede da tre anni, sono in classe insieme!!!!!!! Ce ora tu spiegami il senso di tutta sta scenata!?!?!?! E oggi alle macchinette gli dice "ho freddo ho freddo ho freddo" con la sua voce da gatta morta e lo abbraccia per mezz'ora *groar....* e non è tutto! Mentre lo abbraccia ci guarda come un assassina.... boh ma chi si crede di essere quella *biiiiip* !?!?!?!?! Ma io la ammazzo quella.....

01/10/15, ore 17:46

ok... perché quelle persone sono fatte d'aria? perché sono così cattive?
e perché hai deciso di lasciarmi così sulle spine? va bene, mi calmo...
allora, capitolo mitico, soprattutto l'ultima parte.
anch'io sono sommersa dai compiti, e quando non li ho vedo film, così non riesco a scrivere.
anyway, in my class there is a girl who has the same name as me! e Mariachiara non è che sia poi così comune...
vabbè, io vado a vedere Dragon Trainer 2.
Mary

22/09/15, ore 14:49

Ciao scusa il ritardo ma non avevo voglia di recensire ma dai mi spieghi come fai ad attirare tanti ragazzi e invece io tra un po' sono un repellente per loro forse anche perché tutti i miei compagni di classe sono degli idioti e mamma mia sto per uccidere Jacob perché doveva trasformare Tempestosa e io e Skrill ti ringraziamo per aver messo la nostra storia tra le preferite ti ringrazieremo poi meglio comunque bel capitolo finisco la recensione qui o mi ammazzi ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]