Perle
di Elpis Aldebaran

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/11/11, ore 22:47

è bellissima la storia è la 3 volta che la leggo e che anche che la stamperò però mi piacerebbe che descrivessi più dettagliatamente i momenti rossi spero che tu abbia capito XD cmq amo qst con tenten e neji....

Mi sono dimenticata di dirtelo su Msn perchè sono una colossale testa di... di quella cosa che Neji e Kiba hanno in abbondanza ù.ù
Comunque.
Adoro questa raccolta, la amo, è meravigliosa *-* Meriteresti che recensissi ogni shot, ma sono troppo pigra per farlo, è più forte di me ç_ç
Le due ShikaIno sono adorabili: la prima, col discorso con Neji, è figherrima, mentre la seconda con Inoichi è tenera all'inverosimile! Mi è piaciuta molto anche la prima NejiTen.
Ma io ti voglio parlare della seconda, "Le donne hanno orecchie e occhi ovunque".
Ti sei resa conto della genialata suprema che hai scritto?! Ho riso qusi per tutta la shot (nella parte quasi lemon ero troppo impegnata a sbavare), soprattutto sull'ultima frase di Tenten: esilerante!
Non c'è proprio problema: se Neji è sessualmente represso mi offro io per aiutarlo, senza alcun dubbio.
Mi rendo perfettamente conto dell'inutile stupidità di questo commento, ma non riesco a fare di meglio, perdonami ù.ù

17/07/10, ore 12:47

aamooooo questi capitoli..sopratutto quelli con nejiten e minakushi xkè nn ne ho trovati altri....cmq bellissimi capitoli

17/07/10, ore 12:47

04/07/10, ore 13:24

Sorrido perché sono fiera di me che ho recensito tutto, ma anche per merito della tua fic.
E' semplice, ma bella; si legge veloce e scorrevole, ed in più mi piacciono tanto anche loro due.
Kiba ed Hinata crescono insieme, lei prima di lui, ma insieme.
Kiba prende a cazzotti Naruto perché lui ha fatto sesso con Hinata, in precedenza.
Ce lo vedo parecchio, Kiba, infiammato per la gelosia, direi che è da lui.
Beh, alla fine Hinata non l'ha mica tradito, è successo prima, ed anche se lui si ingelosisce, non ce n'è motivo.
Semplice, diretta, dolce.
Si gusta (? gusta? ma cosa dico?) volentieri e fa spuntare un sorriso.
Brava ancora, Lee.
Guarda di scrivere qualcos'altro, appena torna Ciccio, claro?XD.
fammene vantare ancora, un ultima volta: ho recensito tuuuuto, yeee!
Fra

Aaahaah, mi sono divertita ummonte (tutto attaccato, rende di più XD), a leggerla.
Neji è fantastico, perché si convince che Tenten gli si strusci addosso apposta, ed è convinto che faccia apposta anche quando respira, che in realtà sia tutta una congiura per far si che lui le guardi le tette.
Seeee, come no. Trovane un altra, Hyuga XD.
Tenten è meravigliosa perché gli si concede e si lascia baciare, ma quando sono lì lì per concludere gli va in tasca, e lo lascia lì come un allocco.
Mi hai fatto morire dal ridere, carissima coincittadina!
Brava, a usual (mi do alle lingue! ahahah!)

04/07/10, ore 12:37

Salve, di nuovo! XD.
Minato e Kushina sono una coppia che mi piace abbastanza, e direi che tu l'hai resa bene, sicuramente.
E' il primo amore pieno di attese e trepidazioni, di paure e di incertezze.
Sono cresciuti, ma sono ancora quei bambini che giocavano nel fango non poi così tanto tempo prima, ed è strano.
Mi è piaciuta soprattutto Kushina, che è dolce ed ingenua e non capisce bene cosa le succede, ed ho adorato la compagn di team più esperta che cerca di consigliarla, e poi le da della stupida perché puo' avere Minato e non si da una mossa.
A costo di sembrarti una ripetitiva, ancora complimenti.
Brava.

04/07/10, ore 12:16

Sono di nuovo qui, e devo dire che tu non ti smentisci mai: anche questa mi è piaciuta proprio tanto!.
Mi è piaciuta perché hai tratteggiato perfettamente i personaggi, soprattutto Ino che, distrutta, si lascia andare a ricordi lontani e struggenti.
Hai dipinto un rapporto fra loro splendido, reale, possibile.
Soprattutto, mi è piaciuta per come è finita, perché sarebbe stato semplice che Ino lo perdonasse sulla parola, subito, e sarebbe stato molto da fanfic, ma il tuo finale, invece, non è scontato, non è banale, non è niente di tutto questo, è possibile, è reale.
Ino non lo perdona, non subito, non ancora, e non crede subito a ciò che lui gli dice; andiamo, chi lo avrebbe fatto?
E Shikamaru capisce e sa di doverla riconquistare dall' inizio, come la prima volta.
Brava, davvero, come sempre.
Anche i ricordi erano perfetti, e loro due sono incredibilmente belli, insieme.
Mi sorpende ogni volta l' imperfetta perfezione di cui è pieno il loro rapporto, mai scontato neanche questo, mai troppo romantico, mai sdolcinato.
Tu li hai resi perfettamente, quindi ancora una volta: Brava, Lee. Davvero.

03/07/10, ore 18:52

Recensisco anche questa. Ora.
E questa è assolutamente fantastica, Lee. Tu sei un genio.
Intanto, graditissima la presenza costante di Neji che, lo sai, non guasta mai.
Poi, beh, Ino e Shikamaru. Shikamaru ed Ino. Ino e Shikamaru. Shikamaru ed Ino.
Non riesco a pensare ad altro.
Perché si siano ostinati tanto ad essere amici chi lo sa, grazie al cielo ad Ino viene l'illuminazione alla fine, perché temevo andasse per il peggio.
Ci credo che ti piace, è bellissima. Magari pensi che a me piacciano tutte, e forse è vero, ma questa è particolarmente bella.
Hai reso benissimo sentimenti ed equilibri instabili di un amicizia difficile, dominata dal desiderio.
Hai reso le paure ed i tentennamenti, i desideri e la voglia.
Hai reso tutto ciò che c'era da rendere, e lo hai fatto benissimo.
Shikamaru ed Ino. Ino e Shikamaru.
Alla fine si sono arresi ed hanno capito di essere instabili come amici perché si amano, ed era l'ora, direi.
Brava, brava, brava, davvero.

03/07/10, ore 18:06

Allora: tu l'hai scritta il 14 di febbraio, ed io la sto commentando oggi, che è il tre di luglio (oh my god! oggi sarebbe il compleanno di Neji, tra l'altro *_*)
ma vabhe, sorvoliamo sulla mia puntualità eccetera eccetera.
Questa fic è... fantastica, oddio, sublime, meravigliosa, non so più che aggettivo trovare.
Con calma, adoro Neji che è IC e controllato, calmo, ma che quando gli parte l'ormone, gli parte l'ormone (signori! è un essere umano! yahuuu!).
E...Tenten è un mito, io la venero già di mio quindi sono poco obbiettiva, ma è un mito perché gioca con le debolezze ormonali di Neji, e le vengono idee incredibili, e si tuffa nella piscina in mutande e reggiseno facendolo impazzire.
Li amo in maniera incredibile, e tu li hai resi perfettamente, quindi amo anche te, XD.
E Kiba... Kiba, Kiba, Kiba, quanto è figo Kiba che cerca di farsele tutte,
E Rock Lee che gira in mutande è impagabile.
E gli accenni alle altre coppie mi hanno fatta sorridere; anche la Shino Tema mi piace, yes.
Bene, direi che è abbastanza, non trovi? ora leggo quella dopo, quando la commenterò, se fra un ora fra un mese o fra un anno, non lo sa nessuno.
Brava, Lee. Davvero.

17/05/10, ore 18:26

Non amo molto lo ShikaIno e il KibaHina, ma adoro Neji e Ten Ten, per non parlare di Minato e Kushina...percui non ho potuto fare a meno di leggere la tua raccolta e devo dire che mi è piaciuta veramente veramente molto, scrivi bene :)

16/05/10, ore 18:07

Sic. Io non capisco, Gin, a me è piaciuta tantissimo soprattutto per il suo stampo semplice e romantico, proprio lo stile della coppia trattataH. E guai a te se mi dici che non faccio testo. Adesso posso raggiungere Firenze e prendere anche un pullman...tranquillamente (?).
Comunque. Il rapporto tra Hinata e Kiba è fragile, ma tu hai saputo descriverlo con tutte le sfacettature e i difetti, così come i problemi del caso (Narutino). Sei riuscita a creare una Hinata perfettamente IC, con l'amore di Naruto ancora saldo nel suo cuore, che però ormai appartiene a Kiba.
E Kiba. Kiba l'avrei preso sia a pugni che a sberle. Però mi è piaciuto. Insomma, non ha l'aria di principe azzurro, è volgare e rozzo, ancora un pò bambino. Però la ama da morire, al punto di decidere che, se vuole davvero essere degno di lei, è ora di lasciarsi alle spalle il passato e di andare avanti. Beh, in questo caso non mi stupisce che Hinata sia riuscita a dimenticare Naruto.
Mi è piaciuta. E prima o poi sistemerò anche la NejiTen, così mancherà solo la ShikaIno! XD
Ti amoH (e grazie per la dedica!*_*),
Cà.

Ciao!! Ahahahah...questa ficcy,era davvero carinissima!! Neji è stato troppo forte e anche gli altri ''sessualmente repressi'' che,poverino, lo hanno condizionato..
Davvero carina.Aspetto con impazienza che tu ne scriva un altra,magari leggermente più hot..^^ Un bacio..

Punto primo: io non ho alcuna ruga.
Punto secondo: se io sono una piattola lo sei anche tu. Devo ricordarti lo scambio avvenuto all'ospedale?
Punto terzo: mi piaaaaace! *W*
Io sono molto difficile da accontentare per quanto riguarda il NejiTen, il che sembra stupido perchè di solito mi accontento anche di una semplice PWP dove i personaggi trombano allegramente su un prato circondati dalle farfalle.
La prima è semplicemente fantastica. Ci sono tutte le coppie che amo, dalla prima all'ultima, e il fatto che parlino della cosa che più mi aggrada (lemon powaH!) mi ha fatto brillare gli occhi.
Shikamaru è...beh, Shikamaru dovrebbe semplicemente prendere Ino, sbatterla per terra e...vuoi che ti descriva la scena? Facciamo che li metto sotto un albero, così capisci dai. <3
Naruto. Naruto è il migliore, perchè non ci gira troppo intorno e dice chiaramente che ama Sakura in tutti i sensi. E qui facciamo la ola per Naruto, perchè maledizione, in quelle scene doveva essere talmente figo che...beh, hai capito.
Neji. Neji è il più idiota, e ancora non mi è andata giù il fatto che non abbia perso la verginità con TenTen - che vuoi che ti dica, io sono per i classici. U_U
Però...però. Però è fantastico come un semplicissimo discorso abbia inculcato nella sua mente un chiodo fisso. E TenTen è un idolo; già mi piaceva prima, adesso è salita ad un livello talmente alto che è seconda solo a Naruto e Ino! XD
Adoro la scena in cui...TenTen è una grande. Ha le orecchie e occhi ovunque, sa come farsi desiderare e Neji è un pidocchio.
Aw, il potere delle donne. <3
Ti amo anche io, piattolina caccolosa calcolosa mia.** Non vedo l'ora che sia il cinque!
Cà.

07/03/10, ore 23:30

Me tapinaaaa! Questa è anche una di quelle che preferisco delle tue fic, perchè è fantasticamente AU - e io amo le AU - e ha tutte le coppie che preferisco. Senza contare che è condita da quel tocco di malizia e lovecomedy che adoro. <3
La scena in cui scavalcano la rete è figherrima e fa morire dal ridere. Ino, fa morire dal ridere. Mi sembrava quasi di vedere la Hilly che ci bestemmia addosso perchè noi siamo agili e vogliamo sbrigarci, mentre lei ha paura di rompersi un'unghia. XD Tocco di classe il fatto che faccia altri tipi di allenamento, lei. Chissà con chi. *ghgh*
Shikamaru altro idolo della fanfic. Perchè? Perchè si inchina ed è brillo, e poi scompare con Ino a fare gli allenamenti ed è fottutamente IC, tanto che quasi mi chiedo se non sia tu a scrivere Naruto - ma poi penso a come stanno andando le cose e no, non sei tu. ò_ò
Altro idolo (e non lo ripeterò, sia chiaro) Kiba, che tenta con TenTen, tenta con Sakura e prende sempre due di picche - che sia grazie ai findanzati gelosi o amici iperprotettivi non centra.
Adorabilmente malizioso il pezzo NejiTen. Lo fanno in piscina, capisci? Io amo le scene dove i protagonisti scopano in piscina e Neji Hyuuga che si bagna i capelli da un tocco di classe al tutto!
Scena finale: Naruto fighissimo. Io ci voglio fare uno spin-off di sta fic, magari in un'altra vita, ma capisci? NARUTO HA TIRATO UN CAZZOTTO A KIBA! Quanto stimo quel ragazzo? Quanto? *____*
Poi l'accenno ShinoTema...beh, ce li vedo. In un contesto AU ce li vedo fottutamente - anche se il sandcest è troppo lemon per essere dimenticato.
Alla fine, sta fic è 'na favola...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]