Come Bonnie e Clyde
di Matthw883

01/02/17, ore 21:52

Matthew! Ti scrivo questa recensione per evidenziare dei punti ricorrenti anche nelle ultime ff (e per commentare questa, nonostante sia vecchia). Ricorda che sono qui per consigliare, non offendere; se alcuni commenti ti sembrano scritti in maniera cattiva non darci peso, non è mia intenzione...

1: Quando parli di Max scrivi sempre "dargli questo", "fargli quello". "DarLE" e "farLE" sono corretti, invece.

2: “Rachel si mise a piangere e appoggiò la testa nel petto di Frank:” mica entra dentro al corpo XD quindi “SUL petto”. Hai scritto spesso questa cosa. So che è un modo di parlare molto comune sia nel parlato che nello scritto in qualsiasi parte d'Italia, ma ciò non significa che sia corretto!

3: Rispetta i tempi verbali... Se cominci una storia al passato, continua a raccontarla così, non passare dal passato al presente e viceversa @.@

4: Non confondere "ha" ed "a"... Gli errori di distrazione ok, ma fino ad un certo punto. Nessuno ti mangia se ci metti più tempo a pubblicare perché rileggi e rendi il prodotto finale di qualità migliore... anzi! :)

5: Non aggiungere troppi balbettii e se puoi evita le risate nei discorsi diretti; sono più incisive e corrette se raccontate e non scritte direttamente!

6: Cerca dei sinonimi se vuoi inserire lo stesso concetto in una frase. Non facendolo il discorso diventa pesante e ripetitivo, punto a sfavore per la lettura scorrevole... il che è un peccato perché molto spesso utilizzi parole ricercate davvero belle!

7: Ricorda con chi fai parlare i personaggi! Ad un certo punto chiami Frank quello che dovrebbe essere David. Capisco la fretta, la distrazione, ma ribadisco: pensa alla qualità invece che a quanto prima devi pubblicare! Piuttosto ti do un consiglio, anche se non so quanto tempo hai libero: se puoi, scrivi diversi capitoli insieme e pubblicali a distanza di tempo, così hai la possibilità di rileggere con calma e non hai la fretta di pubblicare perché scrivi il giorno stesso della pubblicazione.

8: Con Max non puoi usare la scusa del “non si sa molto sulla sua famiglia”! u.u la Wikia riporta una teoria sulle sue origini... Se sai che cambierai radicalmente parte della loro storia annotalo, c'è la sezione apposita quando inizi a creare la storia!

Detto questo, ho apprezzato la trama! Essendo un "dopo" l'ho trovata ricca di fantasia e idee carine - nonostante lo zio non esista, è stato un buon personaggio... anche se a volte hai fatto sembrare il tutto una telenovela (lo zio che in realtà è il padre WTF, Max e Warren che si conoscevano già da piccoli WTH).

P.S.: Il compleanno di Warren è il 20 Novembre! :P né il 22 Otrobre, né il 22 Novembre.

17/05/16, ore 14:43

Le lacrime :'(. Non posso credere che sia finita questa FF meravigliosa. Ti ringrazio un sacco per aver scritto sulla mia OTP ( che nessuno si caga) e per avermi fatto stare con il fiato sospeso,gli occhi a cuoricino e le lacrime negli occhi. Ti faccio ancora i complimneti per questa fan fiction. E ora credo che mi ossessionerò con l'altra tua FF :3

14/05/16, ore 21:48

NON SONO PRONTA ALLA FINE DI TUTTO. Questo capitolo è stato super triste e super dolce. Infondo sono contenta che Warren abbai perdonato i suoi genitori perché ,conoscendo il suo carattere, non farlo lo avrebbe fatto stare male. Yeeesss :3 Max e Warren hanno fatto pace e fanno l'amore come ricci,ahahahah. Adoro il fatto che la nonna di Warren sia italiana perché la rende più vicina a noi. Ti ringrazio tantissimo per i ringraziamenti e per me sarà stranissimo leggere quell'ultimo capitolo . Quindi complimenti ancora e aspetto (non con ansia perché non voglia che finisca, ma allo stesso tempo lo voglio) il prossimo capitolo

10/05/16, ore 21:31

Questo capitolo é così nostalgico ed eppure così dolce: rivedere le piccole Max e Chloe e il piccolo Warren é stati bellissimo. Lui era così dolce anche da piccolo e il fatto che lui fosse innamorato fin da piccolo di Max rende il tutto più dolce. Devo sapere se Max e Warren faranno pace. Aspetto il prossimo capitolo

07/05/16, ore 18:21

Non sono pronta. Non ero pronta e non sono pronta al primo litigio Marren :,(. Povero Jamrs , mi dispiace per la sua storia ( se é vera) e anche per il passato di Warren. Vederlo piangere é sempre orribile. Chissà come é stato il suo rapporto con Herny.Già lo sai ma adoro questa storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo dove spero che Max e Warren risolvano tutto
(Recensione modificata il 07/05/2016 - 06:23 pm)

01/05/16, ore 19:29

:O Non promette nulla di buono quel finale. My poor Warren :( <3, sempre così dolce. E FINALMENTE È FUORI DALLA FRIENDZONE, Siiiiiiiiiiiiiiii *^*. La mia OTP copula ( Max rimarrà incinta?). Chissà come la prenderà Warren, ha detto che al fratello vuole bene ma di sicuro se lui è lì è per un motivo
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

27/04/16, ore 21:44

Scusami tantissimo per il ritardo ma ero convintissima di averlo già recensito ( si sono un po'stonata)
Tutto il mio corpo urla all'OTP. Siiii vedere Max e Warren sposati é troppo bello, Warren é l'uomo più dolce del mondo ( grazie a lui le mie aspettative sui ragazzi si fanno impossibili). Chissà se lo faranno e come sarà la loro vita da sposati. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

24/04/16, ore 09:38

-_- Odio profondo per il signor Prescott ( mi viene voglia di dargli una sprangata sui denti); ma istinti omicidi a parte questo capitolo é stato molto bello. Senza troppo angst, senza catastrofi ( solo Warren che abbandono il suo lato nerd, ma poi ci ripensa). Ho paurissima di come reagiranno i genitori di Max e voglio vedere la vita di Max e Warren spostati

18/04/16, ore 22:41

COSAAAAAAAA????? Tu non puoi farmi queste cose, i miei feels non posso reggerlo. Warren che piange è una delle cose più tristi del mondo :(. Ora sono super curiosa di vedere come i genitori di Max la prenderanno e i modi in cui cercheranno di uccidere Warren.
Avrà degli affetti su Warren il fatto che è figlio di John? Ci sarà un incontro tra Nathan e Rachel? >.< non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo

14/04/16, ore 22:47

*---* Il matrimonio <3. Devo ammettere che mi ha fatto un po' strano che si sposassero ma sono troppo dolci. E le regole nelle scuole americane non esistono?
Ti prego fa che bob succedi niente a Warren. Fa che non sia quelle scene dei film dove la gente fa l'incidente stradale. Fa che la mia OTP posso vivere felice.
Aspetto,con troppa ansia,il prossimo capitolo

09/04/16, ore 22:12

HARRY POTTER IS EVERYWHERE *-----*. Sclero da Potterhead a parte, questo capitolo é stato una montagna russa di emozioni: sono contenta che Max abbia scelto Warren e che Chloe abbia l'accettato e Max che vede Warren come il suo cavaliere é una cosa che mi scioglie :3.
È ovvio che devi continuare questa storia perché non sono pronta alla sua fine

06/04/16, ore 22:35

Cosa ti ho fatto di male per meritarmi questa sofferenza? Povera Max >.< e povero Warren. Non può soffrire così e non deve ( anche IO non devo soffrire così). Max si deve salvare. Piccola Rachel,ha scoperto che Chloe é morta. Si vendicherà?
E voglio sapere al più presto cosa succederà. Quindi aspetto con molta ansia il prossimo capitolo

01/04/16, ore 21:43

No. No,no,no. Non può morire Max,vero? Non ci posso credere ; lo sapevo che Jefferson era coinvolto >.< : solo un pazzo poteva allearsi con un pazzo. Sto adorando ancora di più Warren: é cambiato così tanto e sta dimostrando tutto il suo coraggio :3. Spero che Max sopravviva e anche Rachel e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

30/03/16, ore 17:50

COSAAA??? Mi sembrava strano che inserissi un personaggio nuovo "buono". Quindi è lui? Oddio, io devo sapere tutto non puoi lasciarmi così. Comunque la dolcezza di Warren supera tutto :3. Ma oddio prenderanno Max? Magari Frank o gli altri che stanno a scuola se ne accorgeranno?
Devi scrivere il nuovo capitolo. Io devo sapere; questa storia mi sta prendendo troppo

26/03/16, ore 10:38

Wow questo capitolo. Nella scena della tortura mi sono immaginata una cosa tipo "Le Iene"( partiva la musichetta di fondo e quello li taglia l'orecchio). Ti prego sdoppia Warren e dammene uno a me : é troppo dolce e intelligente ed é importantissimo per Max.
Chi sarà mai il Boss? Troveranno Rachel? E come faranno a marinare la scuola? Ecco nel prossimo capitolo devo sapere queste cose
Continua così