Endlessly|Ziam
di SaruzzaPower

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/07/16, ore 22:12

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e ti dico fin da subito che l'ho adorata in tutte le sue parti!! Mi piace molto il modo in cui scrivi e come descrivi le scene e i personaggi. Mi è piaciuto tutto e ammetto che in certi punti mi sono commossa e che non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo, ho praticamente divorato tutti i capitoli in un giorno. Spero scriverai altre storie perché il tuo stile mi ha fatta innamorare.
Ti faccio ancora tanti complimenti!!
A presto;)

08/07/16, ore 13:18

Okey.

Ora spiegatemi perché sto sorridendo e non piangendo come una fontana. Io.. io dovrei piangere, insomma! E' L'ULTIMO CAPITOLO! E INVECE SORRIDO.

Sorrido perché: sono fiera di Zayn, cavolo!
Ha finalmente deciso di buttarsi tutto e tutti alla spalle, nel vero senso della parola! Woooh, che uscita di scena ragazzi, da vero protagonista!

Ha deciso di vivere quello che sarà, di accettare i suoi sentimenti per Liam, di essere se stesso senza freni. E io sono così fiera di lui, della crescita personale che il suo personaggio ha avuto in questa fanfic, io davvero amo questo Zayn Malik. ❤

E questo finale è mille e mille volte meglio di quello che mi ero immaginata. Potrà non essere l'happy ending che tutte immaginavamo, ma.. quel "non mi sono mai sentito così bene", mi riempie di felicità e orgoglio.

Cosa mi aspetto succeda? Nulla e tutto. Ma, Dio.. se Liam non lo segue, è un cretino!

Grazie mille a te, per questa splendida fanfic, davvero grazie! E' bellissima, piane di emozioni, di lacrime, di sorrisi, di amicizia e amore. Stasera, prima di uscire, mi leggo il benedettissimo epilogo, promesso. ❤

Non vedo l'ora di leggere "le cose sdolcinate", perché me ne aspetto almeno un po', un bel po'!

Un abbraccione enorme.

07/07/16, ore 02:27

OMG OMG. Okay, è finita come speravo e loro hanno trionfato. Grazie per la bella storia❤️

07/07/16, ore 01:29

Giuro che mi viene da piangere veramente...ho seguito questa storia praticamente dall'inizio e l'ho amata sempre di più capitolo dopo capitolo. Capisco la tua scelta di far finire (anche se c'è ancora l'epilogo che non voglio, non posso, leggere) così, perché in fondo nella vita tutto è precario, è fatto dalle nostre scelte...Zayn ha scelto così per un po', poi ha cambiato..cosa farà Liam? Io penso che lo seguirà perché in fondo lo ama troppo. A parte questo grazie per aver scritto questa storia, che mi ha fatto sognare,disperare, piangere, gioire, fangirlare e tutto un po'..spero continuerai a scrivere Ziam bhe..perché li amo. Alla prossima (vado a leggere l'epilogo😭)

27/06/16, ore 01:27

OOk
sono la prima ..yey
hai fatto benissimo a chiuderla cosi (ma ehy aspetto l'epilogo)
il finale mi da speranza, e boh lo scopriremo solo leggendo
ho pianto, e alla fine ero con un sorriso enorme
bacio

23/06/16, ore 23:21

Okey.. ora devo fare un luuuuuungo respiro profondo.

Ci sono.
Anzì no, non ci sono proprio.

Liam si sposa,
LIAM SI SPOSA.

Devo ancora metabolizzare la cosa, la notizia, la bomba.. sento il cuore di Zayn sbriciolarsi, vedo i pezzi che Louis ha faticosamente cercato di rincollare, sgretolarsi nuovamente. Liam si sposa.
E l'ingrato compito della brutta notizia è stato affidato a quella roccia che è Louis, che dovrà sorreggere ancor di più il suo migliore amico.

Sono passati due anni, ma Zayn lo ama ancora.
Ama ancora Liam, lo ama come la prima volta che lo ha visto, anzì.. lo ama ancor di più.
Ci ha provato ma non è riuscito ad andare avanti, è rimasto con il cuore ancorato, incastrato in quell'amore che erano lui e Liam.
E.. Dio! Nonostante la piega che sta prendendo la situazione, io spero ancora, vivamente che questa storia delle nozze sia tutta una cosa architettata da Geoff per avere il pacchetto completo di "figlio etero perfetto"e che Liam sia ancora innamorato di Zayn, come lui lo è di Liam.

Ora come ora voglio vedere cosa succederà quando ci sarà il faccia a faccia tra Liam e Zayn, come gestiranno la situazione.. perdonami, ma io me li immagino già che si urlano contro appena restano soli, vedo Liam sfogare tutta la rabbia per l'improvviso abbandono, e mentre si dicono tutto quello che per due anni è stato celato, poi li vedo schiacciati a muro che pomiciano come due adolescenti. Perché si amano.
Dannazione, voglio che si amino!

E.. sono felice per la famiglia Malik, davvero tanto.
Ma oltre ai quesiti sugli Ziam.. voglio capire anche se qualcuno ha detto a Beth quello che Zayn e Liam sono stati.. data la vigorosa stretta di mano che gli ha dato al loro incontro. E voglio capire anche se questo Sam ha un qualche ruolo essenziale o è solo una figura di passaggio.. ma ho come il presentimento che Sam sarà una sorta di Harry2.0.. o forse sto solo viaggiando d'immaginazione. :°D

E' che mi hai spiazzata, e sto cercando di dar risposta a tutte le domande che ora mi frullano per la testa. Devo leggere il seguito, devo. E.. uno/due capitoli e poi è finita.. VOGLIO UN FINALE COI FUOCHI D'ARTIFICIO, EH! NIENTE COSE TRISTI, TI PREGO. ❤

E.. le Little Mix in concerto.. prima o poi andrò anch'io a vederle, sisi.
E citerò, condividerò e farò tutto ciò che posso per portare la tua #Endlessly ai massimi dei #Wattys2016, promesso!

Ora vado, prima che questa recensione diventi un papiro fatto di parole e frasi sconnesse. Al prossimo capitolo.. mi aspetto tante belle, e brutte, cose. Un abbraccio grande grande!

22/06/16, ore 21:16

NO. Ragazzi proprio NO. 2 anni sono tanti, e nonostante questo Zayn ama ancora alla follia Liam e non è andato avanti con la propria vita...ha fatto una scelta, e ora deve conviverci...però io sono sicura che una volta che si rivedranno, si innamoreranno più di prima. Deve essere così..loro DEVONO stare insieme...quindi spero che la storia avrà un lieto fine per i miei ziam! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima!

22/06/16, ore 15:46

HO SEMPRE PIU' PAURA CHE FINISCA IN ANGST
PIANGO, MUOIO
ASPETTO SEMPLICEMENTE I PROSSIMI
PERCHE' QUESTA STORIA E' BELLISSIMA
E IO LA ADORO

19/06/16, ore 23:16

Ahia, questo ha fatto malissimo sul serio. Ti giuro che ho provato ogni emozione provata da Zayn, ogni singola lacrima... mamma mia, mi devo ancora riprendere dallo shock di questo capitolo. Aspettando con ansia il prossimo (sperando sia meno terribile e meno sofferto), A.

18/06/16, ore 01:42

ho sentito ogni singola parola che hai scritto dentro di me,ogni emozione e virgola infatti ho finito di leggere questo capitolo con le lacrime agli occhi assurdo come sei riuscita a descrivere in modo così perfetto ogni sensazione di ogni personaggio tanto da farmelo provare anche a me.

16/06/16, ore 20:10

Dopo aver letto questo capitolo mi si è depositato sul cuore un macigno enorme. Sento un groppo in gola e urlerei per la frustrazione.
Mi sento malissimo per Liam e Zayn, questo capitolo è davvero un concentrato di Maiunagioia e angoscia! Ho gli occhi lucidi, credo di aver esaurito le lacrime ieri.. quando mi sono rimessa in pari.

E se, da una parte sono felice di sapere che Yaser sta benone e si sta riprendendo, che la famiglia di Zayn sembra starsi ricompattando, che Louis e Harry vivano appieno il loro amore.. dall'altra sono decisamente un mare in tempesta.

C'è Zayn che sente un vuoto al posto del cuore e mi sento empatica, sento lo stesso male, e vorrei solo poter alleviare il suo dolore.
C'è Louis che cerca di tenere insieme i pezzi del suo migliore amico, e io vorrei essere lì con lui per aiutarlo e sostenere entrambi.
C'è Niall preoccupato da morire per suo fratello e per Zayn, che si fa le pippe mentali perché sa che c'è sotto qualcosa e vorrei abbracciarlo perché mi fa una tenerezza assurda il suo costante sentirsi escluso, vorrei abbracciarlo e fargli capire che questa volta è diverso.
C'è Harry che, giustamente, è arrabbiato. Anzi, direi incavolato nero! Con tutto quello che ha fatto per farli finire insieme, il nostro cupido, ora si sente preso in giro da un brutto scherzo del destino. E odia Zayn per come si è ridotto Liam..

Liam.. io vorrei poter ridargli Zayn, così da vederli rinascere entrambi e.. VORREI PRENDERE GEOFF A TESTATE! PERCHE' E' TUTTA COLPA SUA, ACCIDENTI!

E, quello stronzo, ha avuto anche il coraggio di presentarsi all'officina, davanti a Zayn, con quel sorriso strafottente da 'Alla fine ho vinto io!' DIO CHE NERVI QUELL'UOMO!

Dovevi farlo ruzzolare giù dalla collina come ti ha suggerito quel diavoletto di Louis, Zayn!
Quel diavoletto che ora è più un angelo che si occupa di lui e.. giuro, invidio troppo il rapporto che sei riuscita a creare tra Zayn e Louis nella tua fanfic! Li adoro, si.
Quando uno dei due crolla, si distrugge da solo con le proprie mani, l'altro e sempre pronto a rimettere insieme i pezzi senza paura di tagliarsi. E' davvero un rapporto splendido, che mi commuove.
Louis, in questa fanfic, è decisamente l'amico che vorrei al mio fianco ogni volta che qualcosa non va per il verso giusto.

E.. non so cos'altro dire.
So che la storia deve fare il suo corso, ma spero davvero che man mano le cose si aggiustino tra Liam e Zayn. Perché possono anche ignorarsi per anni, togliersi braccialetti, tagliarsi i capelli, ma.. il loro amore, il loro amarsi non glie lo toglierà nessuno, nemmeno Geoff per quanto ci provi! Perché ha ragionissima il buon vecchio Tommo: non credo esista un universo in cui Zayn Malik lasci la sua principessa. ❤

Ti mando un'altro abbraccione grande grande e.. ci sentiamo nella prossima recensione!
Buon viaggio verso la bella Milano e buon concerto. Salutami Perrie! :3

Detto ciò, levo le tende!
E anche se non ho avuto una chissà che grande gioia in questo capitolo, spero nel prossimo! A presto!

RyuzakiLYoshida.
(Recensione modificata il 16/06/2016 - 08:15 pm)

16/06/16, ore 16:06

Non so se sia peggio questo o il precedente
ma in entrambi piango,
alla prossima
io son davvero troppo curiosa
e tu scrivi sempre meravigliosamente ..

15/06/16, ore 17:05

Ciao, è molto raro che io recensisca le storie che leggo, non lo faccio praticamente mai, ma per questa volta voglio fare un'eccezione. Parto dicendo che mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, secondo me hai talento. La storia è bellissima l'ho adorata fin dal primo capitolo, se devo essere totalmente sincera forse ogni tanto c'è qualche piccolo cliché, ma nelle storie romantiche è normale che capiti quindi va benissimo così. La trama è interessante e i personaggi sono belli, so che può sembrare banale definirli semplicemente belli, ma è la prima cosa che mi viene in mente pensando a loro, sembrano quasi reali, persone che potresti benissimo conoscere nella vita quotidiana, a parer mio sono ben fatti, mi piacciono tutti molto, mi ha colpita in particolare il personaggio di Zayn, credo sia il mio preferito... Riguardo al capitolo, io l'ho amato, penso che dovesse per forza andare così, l'ho trovato molto coerente con la trama e poi insomma non poteva andare sempre tutto bene, anche perchè la tua storia è molto realistica e la vita reale non è tutta rose e fiori. Comunque ora non voglio annoiarti con i miei sproloqui, concludo dicendo che la storia è bella e secondo me meriterebbe di essere letta da molte, molte più persone. Mi raccomando non farmi aspettare troppo. Baci

15/06/16, ore 14:57

Ciao! È la prima volta che lascio una recensione a questa storia! L'ho letta in un battito d'occhio, nonostante avessi millemila esami da preparare lol Cmq oh mio dio, l'ultimo capitolo è come una pugnalata al cuore, ma non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè come ho imparato, l'amore vince su tutto! A presto, A.

14/06/16, ore 14:23

Hei, sono tornata.

Ho letto tutti i capitoli che mi sono persa, rimettendomi finalmente in pari. Li ho letti tutti, uno ad uno, in un sol fiato, senza fermarmi.
Proprio non riuscivo a smettere di leggere. Ho divorato parole, sentimenti ed emozioni. Come ormai ti ripeto da secoli, adoro come scrivi e mi trascini completamente nella storia, tant'è che son rimasta ben 3 ore al pc a leggere, ridere, caragnare e imprecare per ogni cosa.

Mi sono poi raggomitolata nel letto, sotto le coperte, nonostante il caldo e ho piagnucolato come una scema per tutto.
Per i Nuois e quel bacio che Niall a dato di forza a Louis, perché okey che un po' li shippo in questa fanfic però.. ho pensato che dopo ciò la loro amicizia sarebbe stata compromessa, e anche il rapporto con gli altri, e invece.. :')
Ho piagnucolato anche per i Larry, perché mi faccio le seghe mentali pensando che Harry e Louis, dopo tutta la storia di Niall, si sarebbero lasciati, o avrebbero avuto una litigata coi fiocchi.. e invece no: sono rimasti insieme, nonostante tutto. I LARRY SONO LA MIA GIOIA IN QUESTA FAN FIC, SI AMANO E BASTA.
Gli Ziam mi stanno lacerando il cuore.. perché glie ne succedono di tutti i colori, per davvero.
Tra le litigate nell'appartamento, il fatto che Zayn si sentisse in qualche modo fuori posto nonostante fosse accanto alla persona che ama, Yaser e gli attacchi di cuore che mi fanno prendere male, Geoff e il ricatto con la casa in collina.. è proprio maiunagioia, accidenti.

Inutile dire che, man mano che leggevo quest'ultimo capitolo speravo con tutta me stessa in uno Zayn che mandasse a cagare tutto e tutti, tirasse fuori gli artigli per tenersi stretto Liam e combattesse quest'impossibile guerra con Geoff per amore.

Ma è risaputo che quando io spero in qualcosa, tu scrivi altro.. spiazzandomi completamente! Zayn ha iniziato a comportarsi freddamente, a distaccarsi man mano, a soffrire senza darlo a vedere e alla fine l'ha data vinta a Geoff.. ha lasciato Liam.

IO MI SENTO MALISSIMO, HO LE LACRIME AGLI OCCHI.
Scrivere quel "ha lasciato Liam" mi ha fatto riprendere a piagnucolare come una ragazzina ; ww ;

Però, riflettendoci, non manderei mai Zayn in pasto a combattere contro Geoff.. mettersi contro di lui significherebbe andare in contro al perdere ogni cosa, anche la cosa per la quale sta combattendo ostinatamente da ben 28 capitoli, ovvero Liam.
In un certo senso penso quasi di capire la decisione finale di Zayn, ma.. mi si stringe il cuore alla scena di Liam, quando si ritrova sbattuta in faccia la realtà, senza sapere che la causa di tutto ciò, che il perché Zayn lo abbia lasciato solo in quell'appartamento, è quello stronzo di suo padre! Che ha sempre il coltello dalla parte del manico..

Liam incinto, Harry boccoloso, Geoff inghiottito in buco nero, aw.
Sarebbe stato perfetto.

Ma.. amo questa storia perché nulla è perfetto, o dato per scontato.
Ne succedono di tutti i colori e, anche se questo capitolo è tristissimo e voglio smettere di piangere ma non riesco, spero nel prossimo! Voglio una ripresa, voglio che Liam faccia 1+1, affronti suo padre e si riprenda Zayn! Perché per me è giunto il momento che anche il buon Liam si metta completamente in gioco, rischi per amore! Voglio che Yaser si riprenda, non farlo morire.. non lo potrei sopportare, Zayn crollerebbe e crollerei anch'io.. stavo già crollando con la chiamata di Louis quando ha detto del pronto soccorso! Scrivi quel che vuoi, ma non far morir nessuno, ti prego.
Mi vanno bene tutte queste montagne russe, tutti questi giri infiniti.
Ma.. fai che alla fine, a questi personaggi, ci sia un enorme, gigantesco happy ending ad attenderli! ❤

Credo di aver scritto un sacco, e forse non ho detto tutto quello che volevo dire. Aspetto la prossima recensione per tuffarmi nuovamente nella storia e.. prometto di non scomparire, tornerò a commentare ogni singolo capitolo con le mie chilometriche recensioni. Ti voglio bene, ma dacci una piccola gioia nel prossimo capitolo, te ne prego!

Un abbraccione grande grande,

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]