Quel Pasticciaccio Brutto dell'East End
di Treasterischi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
23/12/15, ore 00:15

Alla faccia... questo sì che è un bel capitolo... e per un attimo ho temuto che Damian stesse davvero facendo piazza pulita degli Arkhamiti.

Cluemaster lo conosco pochissimo, ma è incredibile che sia davvero così tanto magnetico con le donne... scrivi di più su di lui, se ti capita. Abuse invece è una grossa novità, ma penso sia un bene che sia dalla parte giusta XD

Per il resto... beh, chissà a quali risultati porteranno le indagini

19/12/15, ore 22:26

Oh, fantastico... quando si dice "iniziare col botto"... Sirene in azione, Nigma che fa il detective, Dick e Damian che diventano il Dinamico Duo 5.0... niente male, davvero.

Solo che... cavolo, non è la stessa cosa senza Bruce in circolazione, accidenti... che cavolo, lui era il Dannatissimo Esercito da un Solo Uomo, l'Inventore del Gambitto di Batman, il Tetro Guardiano di Gotham e forse e meglio se la smetto sennò divento noioso xD

Cioè, forse spero male se penso che prima o poi Bruce rimbalzi fuori vivo e vegeto, ma se così non sarà, pazienza... questa storia dà comunque l'idea di essere una ventata di aria fresca e già non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.

16/12/15, ore 17:41

Yeeeh! Una nuova fic! E anche qui Eddy le ha prese sin da subito. Beh, se lo merita. Sirene, fategli vedere chi comanda. Naturalmente aspetto con ansia che sia mercoledì (anche perché cominciano le vacanze di Natale). Alla prossima!
P.S.: sono resi bene anche i buoni, ma ... come posso non concentrarmi sui cattivi?

16/12/15, ore 10:29

Ahah! Si inizia col Pasticciaccio! Un inizio letteralmente esplosivo visto che ne sono successe di cotte e di crude: squali mutanti, colpi di mitra, granate... e i cari vecchi cazzotti che non passeranno mai di moda! Ma andiamo con ordine! Si vede da subito che il nuovo Dinamico Duo è decisamente diverso dal precedente! Mi ha fatto morire vedere Dick che non riesce a trattenere le battute e le esclamazioni... e Damian che nei panni di Robin ha delle uscite "batmaniane"! Adorabile piccolo picchiatore psicopatico! XD
Decisamente lui sarebbe più adatto alla parte di Batman se non fosse ancora un bambino e il povero Dick deve ingegnarsi! Bellissimo lo scambio col Commissario che sembra aver già notato che quello non è il suo amico Pipistrello! Giustamente non gli hanno dato il distintivo per la sua bella faccia! ^^''
Ah, un applauso per il grande ritorno dello Spry Antisquali! Una citazione riuscitissima dalla serie originale (e in questo contesto persino la battuta di Shumaker funziona)! XD
Ora spostiamoci al nostro Omino Verde preferito, alle prese con la sexy Ventriloqua! Quando le ha tirato le sue frecciatine da marpione stavo ululando dal ridere! E' sempre il solito Eddie! Anche se lui fa un po' fatica a quanto vedo! Beh, scordarsi di essere stato preso a cazzotti da un pupazzo di solito è un miglioramento! E poi abbiamo le Sirene di Gotham, al salvataggio di un Eddie davvero ingrato! Il Detective Nigma è un personaggio inedito, ma ti è riuscito benissimo! E come sempre le ragazze sanno come stuzzicarlo! Sexy Cluemaster è di nuovo in circolazione? Lo scopriremo nel nuovo episodio! XD
E' davvero un inizio che promette benissimo! Non vedo già l'ora che sia Mercoledì prossimo per leggere il secondo capitolo! Complimenti! =D

16/12/15, ore 00:10

Akafjflfkaaò. E ancora AFJALLFAKJSKDK.

*squittisce*

Oooooh, quanto ho aspettato questa fanfiction e quanto sono contenta che tu abbia cominciato a pubblicarla!
Dick mi ha suscitato la stessa tenerezza che mi ha fatto quando comincia a studiare il suo personaggio post  Batman - il figlio prediletto, il ragazzo prodigio, l'unico che, alla fine, non voleva il mantello (eppure l'ha indossato comunque, portandosi addosso la sua memoria e quella di Bruce)
Mi è piaciuto moltissimo come sei riuscita a renderlo, atletico, acrobata, ancora un po' scanzonato (fuori ruolo rispetto a quel musone di Batman) e soprattutto quanto fosse IC il siparietto tra lui e Gordon. XD

Per quanto riguarda le Sirene hai già tutta la mia attenzione, perché a) stai toccando un momento che io andrò a esplorare con la fanfiction di San Valentino b) le hai delineate subito benissimo e in pieno stile, per cui SBRODOLO. *_________*

Bellissimo inizio, non vedo l'ora di leggere il seguito (e di vedere gli zombie!)

*lancia valanghe di cioccolatini* ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]