Quel Pasticciaccio Brutto dell'East End
di Treasterischi

18/02/16, ore 20:00

Insomma. Un bel casino. Però comunque non vale usare il Pozzo di Lazzaro eh vuol dire barare così. Usassero la scienza tsk
Un altro capitolo di legame ovviamente decisamente utile e ben scritto, questa volta con più azione e lanciamissili. Povero Dick, pensavo sapesse della roba che usava. E non pensavo neanche che Todd fosse vivo a dire il vero. Che bello, tutti tranne Batman xD
In ogni caso, curioso di vedere che fine faranno tutti. La setta sarà presa dalla cosa oppure no? Ivy porterà Quinn sulla strada giusta o no? Joker farà caciara, oppure no? Domanda stupida: ovvio che si. E Nigma è l'eroe che Gotham non merita ma di cui ha bisogno, oppure no? xD

17/02/16, ore 22:01

Ahahahahah, zombie sotto steroidi! Grande idea! XD

La situazione si sta scaldando (e a Selina è toccato aprire le danza) ma ho apprezzato l'incontro/scontro tra Damian e Catwoman, questo Dick sempre un po' fuori posto con il mantello di Bruce e le Sirene - l'idea di Ivy che s'infrange davanti alle loro differenze.)
Noto che hai dato a Pinguino una connotazione burtoniana che d'intona al clima scelto per la storia e le Fright appare molto, molto minacciosa in questa sequenza - bel lavoro!
In attesa del tuo ritorno, complimenti! (e in bocca al lupo per il lavoro!)

*pasticcini?*

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

17/02/16, ore 16:21

Molti personaggi non hanno ancora chiaro il loro ruolo, ma la battaglia finale si avvicina: è giunta l'ora che ognuno capisca da che parte stare. La Setta c'entrerà o si è trattato di un caso? Gli zombie riusciranno a devastare la città prima di essere fermati? Vale la pena aspettare pur di scoprirlo :) Alla prossima!

17/02/16, ore 14:13

Woh, gli zombie di Crane adesso sono sotto steroidi! Giustamente non poteva sprecare l'occasione di usare il sangue di Colin per il suo piano! Quello ne sa una più del Diavolo! XD
Ma andiamo con ordine! Eddie sembra che sia uscito malconcio dalla disavventura al Pub Wonderland! Eh, quando tira fuori dall'armadio la camicia hawayana e gli occhialoni non è un buon segno! E il suo bastone rischia di essere usato in modo improprio da un cosplayer o da Trickster... che brutta giornata! Query ed Echo che parlano delle imprese di Cluemaster non aiutano certo! XD
Nel frattempo anche le Sirene sono nei guai! Harley ha preso molto male la frecciatina del capitolo precedente e Ivy ora deve correre per evitare che torni dal Clown! Eh, Harley sotto quel costumino rosso e nero ha un cuore sensibile! Poverina! E Selina ha avuto un primo incontro coi nuovi zombie... per fortuna non era anche ninja! ^^"
E per fortuna sulla bat mobile hanno anche l'attrezzatura pesante! Eh, la bat mobile non è più kid friendly... e Damian non potrebbe esserne più felice! Ah, un applauso a Fright che non poteva restare indietro! Bellissimo capitolo! Complimenti come sempre! =D

17/02/16, ore 10:30

Accidenti, ora si che le cose di faranno ancora più interessanti, ora che è tutto pronto, e credo che aspettare il gran finale ne varrà sicuramente la pena

11/02/16, ore 16:07

Insomma, ora anche Nigma e Jervis si danno alla pazza gioia, eh? xD Comunque, un eccellente capitolo di collegamento, felice di vedere che tutti vanno avanti tranne la povera Harley che non sa che far della propria vita. Potrebbe tentare come psicologa insomma ...
Strapieno di citazioni anche, e la cosa ci fa felici, come il cappotto. O era involontaria e io son oramai del tutto fuori di testa? Aspetterò con ansia mercoledì prossimo comunque u.u

10/02/16, ore 09:11

Mi sta piacendo assai come si stanno evolvendo le cose... e credo sorvolerò sul fatto che Ivy e quello scoppiato dell'Anti Flash abbiano collaborato insieme una volta (no sul serio, Eobard che collabora con Ivy? Devo essermi perso qualcosa)

Ma a proposito di Joker... com'è che non si è fatto più sentire a Gotham? La cosa mi insospettisce... oh beh, passando a cose più serie, ognuno è quasi pronto ad agire e fare la propria mossa, e rimane solo da sapere e scoprire chi colpirà per primo

10/02/16, ore 08:21

Ahaha! Le parti di Edward sono sempre le più esilaranti, stavolta ci sono anche l'incontro fra Ivy e Wells e il modus operandi dei due scienziati (accento compreso) che fanno ridere.                                                     Povera Harley, Pam se la prende con lei pei il "tradimento" della gatta.                                                       Anche io voglio unirmi al gruppoWhatsApp della Legion of Doom o farmi selfie con gli zombie!                   L'apocalisse incombe ...
p. s.: fic romantico-demenziale per san Valentino? Ci sarà da divertirsi XD

10/02/16, ore 01:07

*sbatte per la casa rotolando dalle risate*

No, vabbé; da dove inizio?
Da Jervis e Nigma nudi (Eddie incazzato come una biscia che urla al telefono e con la bombetta - almeno quella! - sulle parti intime) oppure dal gruppo su WhatsApp della Legion of Doom?
Ci sono troppe cose ironiche e comiche che si sovrappongono al dramma di sottofondo e io SO che dovrei prenderlo più seriamente (ci sono degli zombie in giro per Gotham e Bruce è perso in chissà quale epoca) ma #nclpf - rido troppo (e mi fa anche bene visto l'angst che di solito spalo addosso agli altri)
Bellissimo e divertentissimo capitolo, come sempre!

P.S. sono già in prima linea per San Valentino: io ho saltato la pubblicazione classica del martedì a favore di quella del 14 - ma la mia è TRAGGGEDIA, lo sai, vero?

*biscotti?*

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

10/02/16, ore 00:22

Oh, mio Dio! Sto tipo morendo in questo momento! Eddie vede gli elefanti rosa quando prende il te speciale?!? È geniale! XD
Ah, sempre parlando di loro mi sono spisciata vedendoli nudi in tangenziale! Come al solito Query ed Echo si meritano il consueto applauso per aver messo in imbarazzo Eddie che se pensava che le cose non potessero essere peggio di così si è dovuto ricredere! Un applauso extra a Jervis che con la sua eleganza (nonostante fosse nudo... ci vuole talento! XD) ha parlato seriamente dell'identità di Eddie! ^_-
Pensando agli altri, l'indagine prosegue, Colin ha capito che Batman è morto e Damian si è buttato all'azione per non pensarci! Magari picchiando zombies si tirerà su! Speriamo che non becchi un cosplayer visto che ce n'è! Ah, un altro applausone a Herr Doktor e al suo accento esilarante! E a Crane, ovviamente! Eh, non è facile lavorare con lui, ma pare che abbia avuto un'idea esplosiva! Non vedo l'ora, ma intanto sono curiosissima per la tua fic di San Valentino! Conoscendoti sarà una strage! Bravissima! =D

03/02/16, ore 19:42

Ehi non avranno usato quel trucco sul serio vero? xD
Comunque, Nigma si è fatto fregare. Poverino, pensa che avevo sospettato che sostituisse le tazze e che anche quella del Cappellaio fosse drogata. Cioè. è il Cappellaio?! Non si aspettava mica prendesse del banale the?
Comunque, un eccellente capitolo ponte che permette di capire meglio Dick e l'evoluzione di quel "fesso" di Nigma u.u
Vediamo come si muoveranno i cattivi dopo una settimana però, non saran rimasti con le mani in mano

03/02/16, ore 17:23

In questo capitolo non c'è Crane, ma almeno è presente il Cappellaio, che mancava da un po'. Povero Jervis, perso nelle sue fantasie in attesa di scoprire dove si trova Alice.                                                                     Bello l'incubo di Dick, anche se un po' scontato: abbastanza ovvio che Bruce non era vivo e che il Pettirosso ha difficoltà ad essere il nuovo Batman.
Nigma, almeno per il momento, riesce a mantenere il suo profilo da detective. Continuerà a farlo o tornerà a essere l'Enigmista?
Capitolo coinvolgente e ben scritto come al solito :)

03/02/16, ore 14:01

Hm... come capitolo non è stato male, e sì, per poco non ci cascavo come un cretino nel rivedere Bruce vivo e vegeto... ma ahimè la realtà è tutta diversa, e anche se manca a tutti, ora tocca a Dick seguire le orme del nostro mascellone preferito, anche se ciò sarà assai difficile

Nel frattempo, Nigma ha sì fatto del suo meglio per fregare il Cappellaio, ma... ehi, come puoi anticipare qualcuno così matto come lui, che ha sempre un asso nel cappello?

Speriamo che Eddie esca vivo dal Pub che non C'è e possibilmente non strisciando... ma a quanto pare farsi nemici anche la Gang delle Meraviglie non è mai una buona idea... oh beh, al prossimo capitolo

03/02/16, ore 09:34

Il Pub Neverland è qualcosa di incredibile! Se tu non mi avessi detto che nei fumetti non c'è non ci avrei creduto! Jervis spaparanzato a fumare come un Brucaliffo e a bere il the è qualcosa di esilarante! La conversazione che ha con Eddie è perfetta per il significato del capitolo! Sia Eddie che Dick ora fanno fatica a riconoscersi, a capire chi sono! Eddie sta lottando per uscire dal Ruolo dell' Enigmista mentre Dick sta lottando per entrare (temporaneamente) in quello di Batman! Il sogno all'inizio ci fa sentire tutto il peso della sua responsabilità, di quanto abbia paura di fallire! Eh, Crane avrà anche usato una tossina vecchia, ma è stata davvero efficace! ^^"
A proposito, Crane mi è un po mancato in questo capitolo, ma sono stata molto felice di vedere Jervis! E Eddie, naturalmente! Spero che il Detective Nigma abbia fatto i bagagli perché il the del Cappellaio gli farà fare un bel trip! Un ultimo applauso va alla Banda delle Meraviglie che si sono ritagliati un pittoresco spazio nella tua fic! Ottimo lavoro! =D

03/02/16, ore 00:31

Bello bello bello! Oh, quanto sono belli i tuoi Jervis e Nigma, guarda; una gioia per gli occhi!
A parte la prontezza dei dialoghi, la vivacità con la quale sono impostati e pronunciati, un'altra cosa bella di queste storie è quanto sono vivide - reali.
Come avevo già scritto in precedenza, leggendo i tuoi capitoli sembra di avere davanti una puntata della serie animata, oppure un fumetto vero e proprio, e nulla sfugge al lettore - tutto viene spiegato e i nodi vengono al pettine.
Mi è molto piaciuto l'incubo iniziale di Grayson, perché è vero; è qualcosa che potrebbe davvero succedergli, un pensiero che gli ha realmente attraversato la psiche, ed è stato molto ben gestito.
Ancora un altro capitolo che fa gongolare; complimenti!

*tè? Non è corretto da Jervis, tranquilla!* ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥