Quel Pasticciaccio Brutto dell'East End
di Treasterischi

21/03/16, ore 11:12

"Lock Up: (Ironico) Ops, mi dispiace… chi era, tua zia quella? Il fatto è che voi fiori siete tutti uguali… " la cit. di Men In Black è un tocco di classe, sappilo xD
Poi vabbeh, rompere a Ivy calpestando piante non è mai una buona idea, specie se non indossi maschere. Bisogna prepararle in anticipo, SEMPRE! Ma non hanno imparato nulla dopo le ultime diecimila evasioni?
Comunque eccellente capitolo, in cui si preannunciano le nuove botte seguenti, come per esempio quelle tra una gatta incazzata e Catwoman ... oppure tra il Joker e Ivy, sempre se è vivo il Joker ghgh Comunque per ora i pipistrelli son tranquilli a cercare Spaventapasseri, che son sicuro avesse un piano diverso dal solito. E si, provabilmente Ryan ti avrebbe ucciso per un'affronto simile.

16/03/16, ore 18:10

La citazione che ho riconosciuto immediatamente è stata quella di Man in Black, con Bolton al posto dell'agente K e Ivy come blatta ... un paragone non molto carino XD
Spassosi i dialoghi fra gli arkhamiti e sì, anche io credo in Harvey Dent! Tutti contro Arkham, un personaggio che odio.
E un bel tifo se lo merita anche Eddie, che ha sgominato il nazista e i suoi zombie da solo.
Vedremo chi fra Dick e Damian si aggiudicherà l'orsacchiotto (XD), se Ivy fermerà Harley e che piano avrà escogitato la gatta.

16/03/16, ore 12:36

Capitolo completamente dedicato ad Arkham!
Nel mentre Selina è impegnata a sopravvivere e Grayson a sbattere la testa contro il muro (io gli voglio bene a quel ragazzo, ma è indubbio che la prima volta nelle scarpe di Bruce fa un effetto un po' strano - e traumatico, sia per lui che per i lettori) ad Arkham cosa fanno?

RIVOLTA. RIVOLUZIONE. DISTRUZIONE E PIANI DI FUGA.

Semplicemente splendidi - e l'ego di Nigma che ormai ha messo le gambe, ma WHO CARES?, lì in mezzo hanno tutti un Io abbastanza notevole. XD

Al solito, complimenti! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

*io mi faccio un caffè, tu vuoi un tè?*

16/03/16, ore 11:13

Oooh, vedo che Arkham era un tantino in difficoltà! Il primo meritatissimo applauso questa volta se lo becca DueFacce! Non è esattamente uno dei miei personaggi preferiti, ma questa volta è d'obbligo! Complimentoni! L'avrei votato anche io dopo un discorso del genere! E anche Bane a quanto pare! E lui di solito non è che segua cani e porci! Di certo non avrebbe seguito i due pesci piccoli, Electrocutioner e Boneblaster! Il loro cinque comunque ci stava tutto! Peccato che Boneblaster sia diventato famoso come "lo scemo che è stato picchiato dall'Enigmista"! Ci vorrà un po per togliersi di dosso questa umiliazione! XD
Bolton ovviamente non poteva mancare e si è dato da fare! Ivy dovrebbe imparare un po di gergo supereroistico! Chiamarlo "misero umano" non lo ha convinto molto delle sue buone intenzioni! La prossima volta dovrebbe provare con "cittadino"! XD
Ultimo ma non meno importante, Nigma! Mi viene voglia di fare un po' il tifo per lui! Si è impegnato molto per risolvere il caso e ora ha anche catturato uno dei due colpevoli, anche se avrebbe preferito catturare Crane! Comunque come si fa a non amare il suo stile, le sue spacconate e la sua lingua lunga? Selina è sulle loro tracce e qualcosa mi dice che non lo sta seguendo per simpatia, visto quello che le combinato... spero che non gli faccia troppo male! ^^"
Come sempre complimenti! La fic sta diventando sempre più bella! =D
(Recensione modificata il 16/03/2016 - 02:40 pm)

16/03/16, ore 00:42

Io credo in Harvey Dent!

Ops, scusate, mi sono lasciato trasportare... non so cosa sia più eclatante tra Due Facce che esplica il suo "Discordo del Re" o Nigma che dà il ben servito a Death (che tra l'altro stava iniziando a starmi antipatico, ah, questi Nazisti) o ancora Ivy determinata prima a sistemare Bolton e poi a cercare di fermare Harley... e Crane ha fregato l'esclusiva a Tetch... di solito è lui che prendeva e canticchiava "Brilla, brilla pipistrello"... ma vabbè, i due sono amiconi, posso anche passare oltre

Per il resto, ottimo capitolo anche stavolta... e ora se vuoi scusarmi, mi attende la stesura serale per una mia storia... perché sì XD

13/03/16, ore 10:52

Si cominciano a scoprire un po' le carte di tutti u.u Nigma in cerca di gloria, Harley di divertimento, quella poverina di Poison Ivy che si becca la colpa del fattaccio al carcere ... insomma, tutto un bel casino. Ma confidiamo nel giovane Batman per risolvere la situazione u.u cioè di solito si confida in Batman per queste cose, non ci resta che sperare in lui!
Ottimo capitolo, ancora una volta la tensione per il seguito resta alta.

09/03/16, ore 17:41

Un bel po' di azione, in questo capitolo.
Peccato per Eddie e Harley, la redenzione non sembra funzionare con loro. Pam invece è sulla buona strada e Selina lo era da un pezzo.
Grande Lock Up, mi fa morire dal ridere con i suoi attegiamenti da duro. E Damian che risolve tutto a suon di katane XD
Chi arriverà prima dagli scienziati? Harvey riuscirà a guidare con efficacia la rivolta?

09/03/16, ore 10:34

Ahah! Un altro capitolo esplosivo! Si, Bolton mi era mancato! Un po meno ai detenuti, ma mi sembra giusto, vista la quantità di denti che fa sempre ingoiare a tutti! Dovrebbero fare un fumetto solo per lui visto che ora vanno di moda gli eroi violenti alla Crazy Steve! Ma andiamo con ordine! Harley che fa le figurine col plastico è esilarante! Povera Ivy però! Lei non è andata fino ad Arkham per farsi sparare o psicoanalizzare da Harley! Non so quale sia stato il colpo che ha fatto più danni, di sicuro la gente tende a sottovalutare l'Arlecchina... Crane insegna: con una laurea in Psicologia si possono fare danni! ^^"
A proposito del mio scienziato pazzo preferito (e no, non sto parlando di Herr Doktor, anche se il suo accento è esilarante XD) si sta dando da fare! Bene! Bene per noi lettori e male per i protagonisti! Gli eroi sono decisamente in difficoltà! Selina in particolare! Il suo scambio con Eddie forse è stata la cosa più toccante e bella del capitolo! Come fanno due persone a conoscersi così bene e allo stesso tempo a non conoscersi affatto? E l'amnesia di Eddie non c'entra! Da molto Eddie tiene tutti a distanza, compresi i suoi amici! Forse soprattutto loro! E anche la Gatta ha i suoi bravi scheletri nell'armadio (uno di loro si chiama Sionis)... questa scena mi ha fatto tornare in mente the Killing Joke, quando Batma ammette di non conoscere Joker! Eddie e Selina conoscono bene il mo dell'altro, hanno lavorato assieme, sono amici, eppure sono distanti e solo con le maschere addosso possono avvicinarsi almeno un po! E complimenti anche per aver reso in poche parole e così bene il bisogno di Eddie di vedersi riconosciuto, ora più che mai visto che lui non ci riesce! Un capitolo da applausi! Non ho altro da aggiungere se non complimenti! =D

09/03/16, ore 02:40

Certo che Bruce era sempre di pessimo umore, Dick, SI FACEVA DUE COGLIONI COME UNA CASA ogni santissima notte!

*alza un pugnetto al cielo*

Capitolo pieno di azione e pieno di personaggi! (e nulla, la narrazione corale a te riesce sempre bene!)
Mi è dispiaciuto per Pamela e Harley (ma a me è dispiaciuto anche per le Sirene in generale, per cui... ) e ho particolarmente apprezzato il momento Eddie/Selina (due personaggi con un grandissimo potenziale, soprattutto in coppia e con i rispettivi rimorsi e rimpianti) che trovo tu abbia gestito molto bene, con una buona dose di emotività e di empatia - qualcosa sempre difficile da raccontare solo a parole.
E il piccolo Damian SEDUTO SU DI UNA PILA DI ZOMBIE - voglio la foto per Pasqua, eh.

Gongolo; gongolo e squittisco, sappilo. ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

*biscotti alla marmellata di fragole?*

09/03/16, ore 00:55

Avevo proprio ragione, l'altra volta... i casini sono arrivati, e sono tantissimi su più fronti... come sempre, del resto, altrimenti questa non sarebbe una bat-storia di tutto rispetto e che ogni settimana attendo di leggere per come proseguirà e finirà

05/03/16, ore 23:27

Nigma ha un piano! Ne sono abbastanza sicuro u.u e sono sicuro che questa fiction finirà in una mattanza tremenda. Comunque che bello, un nuovo capitolo ... senza botte, quindi non è il gran finale super-esplosivo che mi aspettavo e che si aspettavano i fan. Le sorprese dovranno ancora arrivare. Benebene, questo ci rende felicifelici u.u
Comunque, Harley sta per darsi alla pazza gioia, anche se spero in un provvidenziale intervento di Poison Ivy per risolvere la cosa mentre tutti vanno verso Death, il suo esercito della paura, Crane e il suo Terrore Rosso (Rosso e Nero, nazista e alleato rosso che poi romperanno l'alleanza per la Polonia/Gotham?). Eccellente capitolo, aspetto con ansia di vedere come si evolverà la cosa :D
E i cliché son adorabili, comunque ahah

02/03/16, ore 16:07

Concordo con Crane e Fright: gli zombie-cliché sono meglio dei nazi-zombie ... che vengono lasciati in balia di loro stessi, poverini. Quindi la Lega non c'entra ... Sì, ho vinto la scommessa fra me e me. Ad Arkham sono rimasti solo i pesci piccoli XD Harley li farà evadere o Pam la fermerà in tempo? E che cosa starà escogitando Eddie? Oh, lo scoprirò fra sette giorni... Alla prossima! P. S.: hai preso il posto del Topolino XD: ogni settimana un capitolo divertente e avvincente. Complimenti

02/03/16, ore 15:39

I siparietti tra Catwoman/Nightwing/Robin sono adorabili!
Bellissimo quando si parla di Talia (una che organizza colpi di Stato per rilassarsi) e decisamente in tono Harley (meno i poveri detenuti che, ahimé, si ritrovano con un chip inibitore in testa)
La situazione si complica (i non - morti aumentano!) e io resto qui con la curiosità fino al prossimo capitolo!

*si arrotola davanti al pc e aspetta*

Al solito, complimenti! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

*biscotti?*

02/03/16, ore 09:32

Ahah! Adorabile Harley! Sa sempre le cose giuste da dire! Peccato che sia capitata ad Arkham nel momento sbagliato! Eh, si, il dottore tiene tutti sotto scacco e si nota l'assenza del Pipistrello, visto che al fresco non c'è finita molta gente! Posso dire in sua difesa che un Appocalisse Zombie tiene impegnati, ma Dick non è in gamba come Batman! Comunque i Tre Moschettieri sono entrati nel covo di Ra's! Adorabili Selina e Damian mentre bisticciano! E Babs li ha fatti stare buoni! Brava ragazza! Cosa farebbero senza di lei? ^_-
Piccola nota, mi ha fatto quasi tenerezza l'idea che Talia abbia organizzato un colpo di stato per il compleanno del figlio! Di solito è una donna fredda, ma è pur sempre una madre! XD
E si, aver usato la formula di Manbat per crearsi un esercito di Pipistrelli Mutanti Ninja non era esattamente un piano discreto! Dettagli! XD
Comunque mi ha fatto piacere vedere in azione Clock King! E intanto il Dottor Death e Crane continuano il loro lavoro, anche se Jonathan si è già annoiato degli zombies e si è messo a giocare con qualcos'altro! Lui e Linda la pensano allo stesso modo, che carini! :3
E Eddie non poteva certo mancare! Che sta combinando? Beh, inutile dirlo, ma sono davvero curiosa! Bellissimo capitolo, come sempre! ^_^

02/03/16, ore 00:15

...ah, dovrei dire qualcosa? No, perché ormai arrivati a questo punto la trama si spiega da sola e i commenti stanno diventando superflui e/o banali, tra Harley che è pronta a fare "kabum", il Bat trio in trappola con Nigma e Crane e il crucco che discutono su come gestire un'Apocalisse Zombie... da qui in poi posso solo aspettarmi una figata dietro l'altra