L'Arcana Famiglia
di Signorina Granger

27/03/16, ore 12:01

Ciao Signorina Granger! Innanzi tutto buona Pasqua! Sono contenta che tu abbia scelto Kaleb, anche se quando ho letto della concorrenza, sono andata a vedere tra le redenzioni e lui aveva concorrenza zero visto che era l'unico con gli amanti, la tua sarà stata più una scelta obbligata forse, ma spero che almeno un po il personaggio ti sia piaciuto. In ogni caso sono felice di partecipare, un bacio e al prossimo capitolo. Lex.

27/03/16, ore 11:43

Ciaoo Signorina
Devo dire che sono davvero felice che tu abbia scelto Romeo, ci tenevo molto, anche perché questa storia mi incuriosiva, avendo già visto l'anime a cui ti sei inspirata, che mi era piaciuto molto, anche se lo trovato un po' corto. Ora non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, che spero arriverà presto, e conoscendoti sarà certamente così. ^_^

27/03/16, ore 11:07

Ciao! Per prima cosa auguri:)
Secondariamente devo dire c'è hai fatto davvero una bella scrematura!
Sono davvero contenta che tu abbia scelto Nicholas, soprattutto vista la concorrenza; inoltre nonostante Chrystal non sia stata scelta mi fa piacere sapere che il personaggio ti è piaciuto:)
Ora sono curiosa di vedere come si svolgeranno i fatti!
A presto
Amilcara95

27/03/16, ore 10:53

Ciao, Signorina Granger.
Mi spiace che nessuno dei miei OC sia stato scelto... Beh, spero di poter partecipare, magari a una delle tue storie interrative future.
Ciao.
Haruna

27/03/16, ore 10:44

Buongiorno e buona pasqua intanto cara.
Sono davvero contenta che Cristian sia in quella lista, partecipo a molte interattive ma quando ho trovato questa ho pensato "DEVO PARTECIPARE" quindi ti ringrazio davvero per avermi dato questa opportunità, ti do un abbraccio virtuale.
Per Cassandra mi dispiace ma nemmeno più di tanto visto che preferivo nettamente lui.
Se dovessi aver bisogno di qualche informazione sui tarocchi non esitare a chiedere.
Aspetto il primo capitolo, che sono sicura arriverà prestissimo
Coco~

27/03/16, ore 10:12

Buona Pasqua anche a te Signorina!  Peccato per Gabriel, ma grazie mille per aver scelto Noelle :)
Sono certa che realizzerai una bella storia, se hai bisogno di qualcosa chiedi pure!

Sesilia

27/03/16, ore 10:00

Ehi :)
Evan non è stato scelto.. Beh, pazienza: sarà per un'altra volta!
Alla prossima :)
Baci,
Moontastic

26/03/16, ore 10:14

Salve! Io sto vedendo proprio ora quell'anime😍😍! Allora, vorrei un oc femmina con la papessa (o la giustizia) oppure , in caso avessi raggiunto il limite di femmine, un maschio con il sole o la giustizia! A presto e bacioni
Jules

25/03/16, ore 19:13

Ehi ciao! Il titolo lo mi era familiare ma non avevo afferrato subìto perché, poi mi sono ricordata dell'anime! Sono curiosa e so che sono arrivata praticamente quasi all'ultimo ma in caso ti servisse, volevo proposti un OC maschio, con come carta "Gli Amanti" o in alternativa "La Temperanza"

25/03/16, ore 14:01

Ehyla!  Mi sono accorta in tempo della storia per fortuna!   Allora, come OC vorrei proporti una ragazza, figlia di Mondo e con come carta l'Appeso... come riserva magari la Luna.

aspetto la conferma per la scheda!

Queen

25/03/16, ore 12:35

Ho visto questa interattiva giusto ieri sera e devo dire che mi incuriosisce assai!
Vorrei provare a partecipare con una ragazza con la carta della giustizia (in alternativa
quella della luna) e un ragazzo con la carta dell'eremita (e come seconda quella del carro)
Aspetto il tuo OK per inviarti le schede ^^
Saluti,
La_Figlia_Delle_Maschere

25/03/16, ore 10:14

Ma hola mi bella Granger!
Vorrei una femmina, imperatrice o il diavolo! Se sono occupati un maschio la torre o imperatore. Grazie per l'attenzione.
Mal G.

24/03/16, ore 23:34

Ehi! L'idea non è niente male! Vorrei creare una ragazza, con la carta dell'imperatrice (e la Luna come riserva) e un ragazzo con la carta della Temperanza (o del Carro come riserva). Grazie mille!

24/03/16, ore 21:59

Bellissima storia mi ha incuriosito molto e dato che adoro i tarocchi vorrei partecipare con una ragazza con il tarocco 1-della Luna 2-della morte e con un ragazzo con il tarocco 1-del papa 2-del matto, anche se mi ripeto bellissima storia veramente. È la prima volta che partecipo a una ff sui magonò. Saluti ninfadora

24/03/16, ore 21:58

Avevo già intenzione di partecipate all'altra ff, ma poi ho letto l'avviso che veniva passata a te ho aspettato. Purtroppo però, a quanto pare, sono arrivata tardi eh? Peccato, la storia mi piaceva molto, ma credo che tutte le carte siano occupate già, quindi non vedo semplicemente l'ora di leggere il primo capitolo.
Alla prossima e spero sia presto!
Bye bye, Phebe.