L'Arcana Famiglia
di Signorina Granger

03/04/16, ore 13:44

Eccoti! Figurati per il "ritardo" Sei sempre velocissima e anzi, sono davvero contenta che tu abbia aggiornato oggi visto che nei giorni prima non avrei potuto recensire.
Il capitolo ovviamente non ha deluso le aspettative e adesso sono sempre più preoccupata per la sorte dei nostri ragazzi.
Mi piace sempre di più il rapporto da Isaac e Noelle, sento odore di ship, ragazza.
Aspetto il prossimo capitolo, che sicuramente arriverà in fretta.
A presto
Coco~

03/04/16, ore 13:41

E il mistero si infittisce...cavolo non ci sto capendo più niente! Leach comunque mi sta sempre più antipatico (ho tanta voglia di fare come Isaac con quel mocio! Piccolo mio quanto ha ragione...) ad ogni modo mi piacerebbe sapere che sta architettando quel gran pezzo
di del nostro odiato ministro! Chissà Jasmine che fine ha fatto, non mi resta che aspettare...a presto!

31/03/16, ore 17:12

Nooooooo! Violetttina mia! Perché?!
Vabbé apparte scherzi bel chappy. Ah e se muore Violet io mi suicido, avverto subitissimo che non reggerei lo shock emotivo e il resto.

Non vedo l'ora di vedere che accadrà
A presto
The Malevolent Girl🌹

31/03/16, ore 14:48

Eccomi qua!
Beh, devo dire che Jasmine mi ha a dir poco deluso... e che vuole questo Ministro da quei poveracci?
Comolimenti sentiti a Nicholas e Drake per l'aiuto, voglio sapere come li hanno presi XD

Noo, ora li dividono pure? Oddio, speriamo che non succeda niente di grave a nessun altro...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Queen

31/03/16, ore 14:40

Ok, innanzi tutto sono assolutamente basita, per farla breve.
Mondo, Dove e tutti gli altri morti?
Wow, e chi se l'aspettava?

Drake e Nicholas almeno non sono stati presi, spero che aiutino gli altri!   Per poco anche Diana non ce la faceva, che peccato...
So che non dovrebbe, ma l'idea di Noelle che prende a calci gli Auror mi fa troppo ridere XD

Vado subito al prossimo!

31/03/16, ore 14:18

Che dire se non complimenti per la rapidità dell'aggiornamento e per il capitolo!

Jasmine, spero ci sia un motivo sotto perchè altrimenti è veramente una stronza...
Complimenti per l'etica.

E complimenti anche a quei due geni di Drake e Nicholas, grande fuga davvero XD Mi hanno fatto ridere a dire la verità XD

Violet mi ha fatto morire con il commento, il fatto che debbano pulire mi fa comunque ridere nonostante le situazione...
Chissà che che riescano a cavarsela, spero che non muoia nessun altro anche se ne dubito... si vedrà.

Sesilia

31/03/16, ore 14:14

Ok, allora wow wow wow...
Non mi sarei aspettata una svolta simile, anche se conoscendoti potevo anche immaginarlo...
Ti diverti a tenerci sulle spine eh XD

La morte di Mondo e Dove mi ha lasciata di stucco, ma che vuole il Ministero da sti poveri cristi?
Spero che a Drake e Nicholas vada meglio... corro a leggere il seguito!

31/03/16, ore 12:46

Ma cosa diavolo....hai sconvolto tutto nel giro di due capitolo e ammetto di essere rimasta scioccata, bella trama davvero ma scioccata!
Scusa il paragone ma sembravi Voldemort durante la guerra: morti in ogni angolo...poveri...
Quanto a Jasmine....donna perfida, d'accordo che sono per il potere alle donne ma così è troppo!
Chissà che fine faranno i ragazzi, Leach è abbastanza (per essere gentile) spregevole e non oso pensare cosa potrà fare, probabilmente non vuole essere collegato a determinati fatti perché altrimenti sarebbe solo un povero pazzo (non so per quale delle due ipotesi propendere se genio o pazzo)
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo con il fiato in gola purtroppo....
A presto e complimenti comunque per la storia

31/03/16, ore 07:03

Ahhhhhhh. Ma che...non ci credo che Jasmine fosse così stronza, ci sono rimasta malissimo, sembra una di quelle donne cazzute che si fanno valere, ma non una doppiogiochista! Sacrificare persino la figlia. Kaleb e Drake avrebbero dovuto seguire l'istinto e stendere il Ministro. Hanno (più o meno tutti) dei poteri da spaccaculi...PERCHÉ NON USARLI? Comunque, stai già parlando di far scappare il morto...Tranquilla per ora diamobtutti apposto così ahahah tranquillissima. A presto! Lex.

30/03/16, ore 22:35

Il ritorno è stato a dir poco traumatizzante, ma almeno questo capitolo, per quanto sia un po' più corto degli altri mi ha fatto molto piacere. Le cose prendono veramente una brutta piega, mi domando come faranno i ragazzi a uscire da questa situazione, beh stiamo a vedere. No! Stanno rinchiudendo i nostri protagonisti, spero che nessuno muoia, specialmente non il mio Romeo. Sono un po' in ansia per quel che succederà d'ora in poi, anche perché so che sei capacissima di far fuori qualcuno, se non ti serve più. A quanto pare tutte le autrici hanno un certo istinto omicida e l'hai dimostrato bello scorso capitolo hahah
Ok, al prossimo capitolo ^_^

30/03/16, ore 22:07

Buonasera!
Ed ecco che la fuga di Nicholas e Drake dura mezzo secondo. Complimenti ragazzi, davvero complimenti. Molto utili.
Il ministro della magia? Ok, questa storia sta diventando sempre più... sorprendente direi.
E il tuo "Si vedrà, non ho ancora deciso nulla." Mi incuriosisce molto: se non sai nemmeno tu cosa farai, chissà che potrebbe saltar fuori!
Un po' corto, ma almeno inizi a rispondere ad alcuni dubbi, ponendone però di nuovi.
Il "Non erano questi i patti, Nobby.” di Jasmine mi fa pensare che inizialmente avesse stretto un accordo con lui per aiutare i ragazzi, dimenticandosi però che i cattivi non rispettano mai i patti... cartoni animati, film e fumetti insegnano!
Mi hai fatto prendere un colpo, ad un certo punto ero convinta avrebbe ucciso Drake per non farlo scappare, ma per fortuna la carta "ricatti" funziona ancora.
Sinceramente non so proprio che aspettarmi ora, ci sono più possibilità, ma con te non si sa mai che pensare!
A me è iniziato piuttosto bene il rientro... e domani avrò un bel po' di ore buche, quindi non va niente male! Spero continui bene anche a te!
Complimenti e al prossimo capitolo!

30/03/16, ore 20:56

Buona sera! Vedo che vuoi indietro le vacanze, beh non sei l' unica fidati, soprattutto quando non dovresti avere lezioni eppure ti aggiungono qualche recupero a caso... Disagi universitari -.-
Passiamo ora al capitolo: parecchie domande sorte nel precedente hanno trovato la loro risposta e devo dire che la trama che si sta sviluppando mi piace davvero tanto!
Mi fa piacere che per il momento tutti i ragazzi stiano bene, c'è però il problema del futuro: ora che il "caro" Ministro ha svelato le sue carte le cose si complicano e non poco... Mi lascia davvero molto perplessa Jasmine e sono pienamente d' accordo con i ragazzi: va assolutamente scoperto il suo gioco e va scoperto cosa ha in mente.
Violet ha vinto tutto con il commento sui camerieri non c'è che dire e Nicholas ha ragione: gli inglesi hanno scelto davvero un pessimo Ministro.
Concludo con la speranze che Nicholas e tutti gli altri riescano a sopravvivere fino alla fine, già sono stata traumatizzata a sufficienza dai Doni della Morte: non mi aspettavo tutta quella carneficina T-T
Ho detto, anzi scritto, tutto perciò non mi resta che concludere la recensione: a presto!
Amilcara95

30/03/16, ore 20:06

CIao! Prima di tutto, scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma sono stata impegnatissima a fare una cosa... Ovver guardarmi tutti gli episodi dell'anime La storia dell'Arcana Famiglia!!! Grazie a te e alla tua storia l'ho scoperto e non ho potuto fare a meno di divorarmi i 12 episodi in poco tempo nonostante il milione di cose che avessi da fare (che sono rimaste tristemente tralasciate), quindi ti sto odiando e amando allo stesso tempo :P
Devo dire che la svolta che ha preso la storia negli ultiimi aggiornamenti, però, si discosta tantissimo dall'anime e questa è una buona cosa, perché hai preso l'ambientazione di base e le stai dando un tocco tutto tuo, quindi complimenti davvero!
La situazione è veramente dark e ambigua, a partire dal tradimento di Jasmine (mi piaceva molto come personaggio, spero che torni dalla parte dei ragazzi!) e dalla morte di Dove :(
Questo Ministro è veramente malvagio, e sinceramente sono più preoccupata per i ragazzi che sono rimasti sotto la sua custodia piuttosto che per quelli che sono stati portati via (la mia Ellieee ç.ç spero che non le scceda niente di male!).
Mi fa male il cuore a vedere separate Noelle ed Elske, mi ero affezionata alla loro amicizia: spero che i due gruppi trovino un modo di ricongiungersi, anche se non so chi salverà chi... È una bella lotta, ci sono dei bei tipetti in grado di organizzare una rivolta dall'interno in entrambi :P
Lo so, sono cattiva a ridere, ma mi ha  fatto divertire troppo il fatto che i ragazzi rimasti con Leach dovranno pulire la casa ahahah
Questa atmosfera inquietante mista a qualche sprazzo di divertimento è troppo bella e non può che farmi aspettare con ansia il prossimo aggiornamento... spero di essere più puntuale la prossima volta :(
Ciao e complimenti!

Taiyou

30/03/16, ore 19:44

Com'è stato il ritorno? Tre ore su cinque di supplenza!
Come sarà domani? Qualcuno che voglia fare una terza prova c'è? Uccidetemi please.
Ma parliamo del capitolo che è meglio.
La situazione si fa sempre più critica, e io che pensavo che fosse una cosa bella essere legata ad un arcano...mi dispiace moltissimo per i ragazzi, non so se essere preoccupata di più per il gruppo dove c'è il mio bimbo oppure per gli altri, I don't know.
Nooo Cris non morire, la mamma piange. Ti salverei we potessi bimbo mio.
Scusa la scarsità della recensione ma ci tenevo a lasciartela.
Da domani sarò molto più presente
A presto cara
Coco~

30/03/16, ore 19:41

Ho appena aggiornato, vado sulla home e chi mi ti ritrovo? Il tuo aggiornamento!
Questo plot twist mi sta piacendo sempre di più! Sono un po' delusa da Jasmine ma, conoscendoti, potrebbe esserci qualcos'altro sotto.
Ora sono davvero preoccupata per le sorti dei nostri OC, specialmente per quelli che sono stati portati via, ma sono convinta che Diana ci stupirà!
La battuta di Violet sulla ricerca di camerieri è stata a dir poco fantastica
Non vedo l'ora di saperne di più
Alla prossima ;)