L'Arcana Famiglia
di Signorina Granger

10/04/16, ore 12:55

ANSIA ANSIA ANSIA ANSIA ANSIA
Non ricordo l'ultimo tuo aggiornamento ma infatti era poco tempo fa, complimenti davvero.
Che dire del capitolo? Anche se corto è sempre fantastico leggere questa storia, che diventa sempre più intrigante.
Qualcuno morirà quindi? Aiuto sono ancora dispiaciuta per Dove in realtà.
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto, si spera
Coco~

09/04/16, ore 23:19

Naturalmente, eccomi qui.
nicholas, non osare venderti perché mi piaci molto!  Noelle e lui li trovo carini e qui sento aria di ship... Si vedrà. Vedo che Drake, Elske e Diana si stanno spremendo le meningi per avere un piano e spero lo troveranno in fretta.
Mi è piaciuto molto il titolo del capitolo e il pezzo dedicato a Jasmine, qui si è capito meglio il suo personaggio e il motivo delle sue azioni... Leach mi sta sempre più sulle scatole, spero che faccia una fine non piacevole.
Conoscendoti, non è da escludere,

a presto spero!

Sesilia

09/04/16, ore 23:16

Eccola, la ritardataria cronica, ho letto poco fa i due capitoli ma li commenterò uno alla volta, partendo ovviamente da questo.
Allora, devo dire di trovare Violet e Noelle davvero divertenti XD Nicholas mi piace molto e spero che non aiuti troppo Leach...
spero davvero che Diana trovi un modo per far uscire Drake, spero che nessuno faccia una brutta fine tra questi poveri ragazzi! Passo subito al prossimo!

Sesilia

09/04/16, ore 19:33

Continuo a capirci sempre meno o meglio a capire sempre meno che cosa ha in mente Leach...quell'uomo ha decisamente qualcosa che non va, beh come al solito non mi resta che vedere come andrà anche se ammetto che non ho un bel presentimento anzi....

09/04/16, ore 14:40

Ciao, Signorina Granger!
Comunque non penso affatto che ci abbia messo tanto, soprqtutto se scrivi dei capitoli tanto lunghi! E belli, non dimentichiamocene!
L'idea dei ragazzi che sono stati messi in gabbi a fantastica, peccato che non sappiano che ci sia la probabilità che lo incontrino al Winzegamot per un motivo l'altro... Spero che si mettano presto in contatto con gli altri!
E poi... Ah, avevo lo sapevo che Jasmine inrealtà voleva altro, ma si è fidata della persona sbagliata. Comunque che destino crudele ha avuto...
Nicholas?! È una persona così non me lo sarei mai aspettata! Noelle va a fargli cambiare idea!!! Con le buone o con le cattive non importa!!! Ahah, ok. Bellissimo capitolo!!!
Ciao a presto!
Haruna :-)

09/04/16, ore 14:11

Bellissimo capitolo, come al solito.
Adoro sempre di più Jasmine, è troppo triste la sua storia! Aveva ragione a ribellarsi, insomma.
Intanto i ragazzi continuano ad essere bloccati...
Inizio a pensare che l'unica opzione rimasta ora sia uccidere Leach o non ne usciranno più.
Così Nicholas è tentato di unirsi a Leach... spero che alla fine capisca che tanto Leach non mantiene le promesse, e che quindi probabilmente anche se passasse dalla sua parte non rispetterebbe i patti, come ha già fatto con Jasmine.
La coppia Nicholas/Noelle sembra star funzionando però, dopotutto.
Complimenti e al prossimo capitolo, sperando che l'ispirazione torni!

08/04/16, ore 21:19

Ma ciao! Allora inizio col fare una parentesi su Nicholas, caro mio, Leach é una resta di ( censura ) col parrucchino ( mi fido della mia Violet ), non vendertiiii! Poi Nicholas é Noelle sono da ship, shipping per sempre. Jasmine é il mio terzo personaggio preferito dopo Violet e Elske. A proposito, sono sicura che alla mia Violet Elske sta simpatica, ci metto la mano sul fuoco. Uno zooo?! Io odio gli zoo, sooprattuttoo gli oranghi. Leach testa di rompiscatolissimo, non può fare questo all'Arcana Famiglia! Poi che dire? Che il capitolo é degno di Signorina Granger alias Hermione? Che preferisco leggerti piuttosto che ascoltare la mia band preferita? ( Gran conquista a mio parere ), che Mondo mi manca? Che amo la mia Violet? Ah, parentesi su Violet, non venderti nemmeno tuuuuuu!

A presto ( spero )
The Malevolent Girl🌹

08/04/16, ore 20:55

Buona sera! parto con il dire che il titolo del capitolo mi è piaciuto davvero tanto, lascia facilmente presagire a un capitolo introspettivo.
Così è e devo dire che l' ho semplicemente adorato: si capiscono molto bene le motivazioni di Jasmine e i perchè legati ai suoi gesti... le va tutto il mio appoggio e la mia empatia, non si può odiare per quello che ha fatto, si può solo pensare che ha riposto la sua fiducia nella persona sbagliata.
A proposito di persona sbagliata parliamo un attimo di Leach: si capiscono ora quali sono i suoi scopi grazie a Nicholas e Violet; comprensibili le reazioni degli altri ragazzi e le loro considerazioni, ho apprezzato soprattutto Noelle e Nicholas nella scena finale: mi sta prendendo troppo bene come ship!
Essendo il mio oc non posso non dedicare un paio di righe a Nicholas: ragazzo mio non venderti e apri gli occhi! Di Leach non puoi fidarti: scaduto il suo mandato o il tuo patto con i tarocchi ti potrebbe far fuori in due secondi scarsi. Hai il Papa, usalo per trovare gli altri e scappare senza che ci caschi il morto!
Credo di aver finito perciò spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
Amilcara95

08/04/16, ore 19:53

Ma ciao cara, come stai?
Sono sempre qui che aspetto il tuo aggiornamento, ma a me continui a sembrare velocissima. Inoltre mi fa piacere che continui la storia, non vorrei mai venisse abbandonata.
Passando al capitolo, cosa vuoi che ti dica? Che mi continua a piacere sempre di più? Che sei stra brava? Che al posto di studiare arte vorrei ascoltare i Muse?
Spero davvero che tutti riescano ad uscire anche se non saprei proprio come, mi sorprenderai come sempre credo.
Prego affinché il mio Cris non muoia *mani in preghiera*
A presto
Coco~

04/04/16, ore 15:08

Ovviamente non servi che ti scusi per l'attesa, è stata brevissima e nel frattempo mi sono distratta iniziando Divergent ;)
I ragazzi quindi per ora sono bloccati... speriamo in bene! Per non far scoprire a Leach la fuga di Drake ho tutte idee basate sulla costruzione di manichini o le classiche robe nel letto che fanno sembrare che uno stia dormendo :')
Poi chissà qual è il piano di Leach e dov'è finita Jasmine! Dato che ha richiesto Violet vuole convincerli a fare qualcosa... direi che i ragazzi devono sbrigarsi a scappare, prima che capitino casini!
Inoltre vorrei farti una domanda: ma il teletrasporto può portarti solo nei posti che hai già visto e in cui ci sei stato oppure puoi andare dovunque, anche in luoghi che non hai mai visto?
Tra l'altro Nicholas e Noelle stanno benissimo insieme *.*
Anyway, complimenti e ti ringrazio in anticipo se risponderai alla mia domanda, ciao!

04/04/16, ore 09:14

Ciao! Eccoti con un nuovo capitolo; che dire, le varie reazioni dei ragazzi sono comprensibili e sensate, soprattutto quelle di Diana e Drake; molto divertenti i battibecchi tra Violet e Noelle con Nicholas che trattiene quest' ultima per evitare disastri.
A proposito di Nicholas: cosa stava dicendo a Leach e ai tizi del Winzegamot? Non sarà passato dalla parte del nemico, vero?
A proposito: geniale la parte del parrucchino;)
A presto
Amilcara95

03/04/16, ore 15:12

Beh devo dire che ho aspettato tanto che questo capitolo arrivasse, beh non proprio così tanto, vito la tua velocità, ma a me è sembrato molto. Comunque l'importante è che il capitolo sia arrivato, e che capitolo. Mi sono piaciuti molto i ragazzi in cella che cercano una soluzione, e non vedo l'ora di vedere come usciranno. Adesso davvero non ho la minima idea di cosa succederà, va be' vedremo. Al prossimo capitolo ^_^

03/04/16, ore 14:27

Tsk Leach testa di @#€%&. Io non gli metto il mocio in testa, gli metto direttamente il secchio pieno d'acqua sporca. Ah... Noelle me gusta un sacco. Sono normale?! No.... Amare l'amica della nemica del mio OC é da scemi? Se si, sono una scema bestiale!!!
Mi incuriosisce trotroppo il chappy.
A presto ( spero )
The MalevolGirl🌹Girl

03/04/16, ore 13:57

Questo capitolo è stato davvero divertentissimo! Avrei voglia anch'io di ficcare il mocio (o come hai scritto tu il micio) su per il c**o a Leach!
Cristian e Diana sono la mia OTP, troppo carini!
Spero che riuscirai ad aggiornare presto ;)
H.

03/04/16, ore 13:53

Ma quale scusa per il ritardo, sei stata un lampo finora ed è normale avere degli impegni <3
Ahahah mi hai fatto morire con i battibecchi tra Noelle e Violet!
I ragazzi in cella stanno pensando a un modo per uscire, ma sei stata bravissima a usare questa situazione come un modo per approfondire i loro caratteri, presentando i loro diversi modi di reagire alla situazione.
Mi è piaciuto anche il momento della chiacchierata tra Isaac e Noelle, in cui i parallelismi tra i due diventano lampanti, con i rispettivi migliori amici chiusi in prigione da qualche parte.
E così entra in gioco il Wizengamot, il tribunale dei maghi... Chissà cosa c'entra! Di solito mi piace provare a indovinare l'elemento di mistero delle storie, ma con la tua non ce la sto proprio facendo, buio totale!
Il finale è di nuovo divertentissimo, non so da dove le peschi queste perle di ironia...
Ti faccio i miei complimenti e al prossimo capitolo!

Taiyou