L'Arcana Famiglia
di Signorina Granger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/03/16, ore 20:51

Ma ciaoo! Hai appena finito una interattiva, e già ne inizi un'altra? Be' non ti preoccupare, non sei la sola malata di interattive hahaha anche se a me piace partecipare non scriverle, se posso vorrei un ragazzo con la carta del diavolo e una ragazza con la carta della stella( se no come carta fi riserva scelgo la giustizia). Spero che tu mi risponda presto così ti mando le schede. ^_^

24/03/16, ore 20:48

Ciao Signorina!
Ormai devo partecipare a tutte le tue storie e poi questa storia è interessantissima. Non l'avevo mai letta in giro a dir la verità.. Strano che sia sfuggita al mio fiuto da faina!
Comunque, a me i Tarocchi interessano un sacco, perciò non posso esimermi dal partecipare. Dato che abbiamo sempre penuria di ragazzetti e a me piace taaaanto farli ( soprattutto se complessati *coffcoff* Declan e Etienne *coffcoff* ) ti propongo un, appunto, ragazzo con la carta Ruota della Fortuna se disponibile, altrimenti il Diavolo.
Baci,
Moontastic

24/03/16, ore 20:28

Ciao mi piacerebbe partecipare con due fratelli, carte: diavolo e morte oppure giustizia e carro, fammi sapere se posso inviarti le schede

24/03/16, ore 19:56

Ciao cara, lo sai che non posso mancare. Avevo intravisto la storia quando Sesilia aveva pubblicato l'avviso ma ormai era tardi per partecipare, però adesso sono qui e vorrei proporti una ragazza con la carta dell'Imperatrice (se è occupata l'eremita) e un ragazzo con la carta degli amanti (se è occupata la temperanza)
Fammi sapere ;)
H

24/03/16, ore 19:48

Ciao!  Ovviamente non potevo mancare visto che l'avevo pubblicata io per prima XD allor,a come OC ti propongo un ragazzo con la carta dell'Imperatore e una ragazza con quella della Papessa.
L'aspetto la conferma per mandarti le schede!

24/03/16, ore 18:56

Ehi ciao!
Posso partecipare con una ragazza, Serpeverde e del settimo anno, cercatrice e capitana e con la carta del sole o della luna, però mi attira anche quella della stella.
Fammi sapere, Jenny ♥

24/03/16, ore 18:38

Ciao,
Avevo già visto questa storia, ma poi fu cancellata e pensavo che ci sarebbe voluto molto temprima di essere ripubblicata e invece mi sbagliavo... I poteri tra cui si può scegliere sono fantastici!
Voglio ripartecipare(?) con una ragazza e un ragazzo, posso vero? E anche sta volta scelgo la carta del Matto o sennò la carta della Luna per la ragazza e la carta del bagatto per il ragazzo, va bene?
Ciao
Haruna:-)

PS: possono essere inparentati?
(Recensione modificata il 24/03/2016 - 06:49 pm)

24/03/16, ore 18:02

Salve io e mio fratello qui vorremmo prenotare due maschi con la carte del matto e della forza. Se non sono disponibili allora l'imperatore e l'appeso.  quando e se ci darai l'ok ti spediamo le schede. A presto!

24/03/16, ore 16:54

ciao l'idea mi intriga senza contare che mi sono sempre piaciuti i tarocchi. Il mio Oc è una femmina e mi piacerebbe ke fosse la figlia di Mondo. La carta vorrei ke fosse la Ruota della fortuna sennò la Morte. Aspetto l'ok, ciao!

24/03/16, ore 16:42

Ciao! Devo dire che l'idea di base di questa storia mi ha ispirata tantissimo! Leggendo il prologo purtroppo l'ho trovato un po' corto, so che è un prologo ma non sarebbe stato male avere un po' più di informazioni... Ma immagino che spiegherai tutto più avanti :)
Mi piacerebbe creare un'Oc femmina con l'Imperatrice come Tarocco (riserva: la Stella)!
Ti manderò la scheda domani, se va bene :)

Taiyou
(Recensione modificata il 27/03/2016 - 11:16 am)

24/03/16, ore 16:32

Ciao Signorina, ti ricordi di me?
Allora avevo già letto la storia e vorrei tantissimo partecipare, davvero ci tengo da morire e vorrei partecipare con un ragazzo che abbia la carta della Torre, amo questa carta, la mia preferita di tutto il mazzo, dimmi di si ti prego, se proprio la Torre è occupata mi ammazzo mi prendo la Giustizia. Vorrei mandarti anche una bimba (se vuoi) con la carta degli Amanti o della Temperanza.
Oltretutto avrei delle domande, posso fartele via MP?
Aspetto una tua risposta, mi impegnerò tanto con la scheda.
Coco
(Recensione modificata il 24/03/2016 - 04:40 pm)

24/03/16, ore 16:25

Ciaoooooooooooooo <3

Sono la prima a recensire e OVVIAMENTE mi prendo le carte che voglio io, giusto? ;-)

Allora per te avrei due gemelli maschio e femmina... ma non so se si possono fare pur avendo carte diverse :-/
Dimmi tu :-)
In tal caso, come carte scelgo la Luna, il Carro, la Papessa, la Torre, la Stella, il Sole.

Aspetto la risposta
Baci, Cate :-*
(Recensione modificata il 24/03/2016 - 04:26 pm)

24/03/16, ore 16:24

Ciao! Stavo girovagando un attimo sul sito e che dire questa cosa mi intrippa molto; avevo già infatti visto la storia prima che venisse cancellata. Detto questo mi piacerebbe partecipare con un ragazzo che ha la carta del papa è una ragazza con la carta del bagatto... Nella scheda posso poi mettere le carte di riserva?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]