L'Arcana Famiglia
di Signorina Granger

29/03/16, ore 20:17

Oh my God! Questo capitolo non é un plot twist, é IL plot twist! Succede praticamente di tutto ed é un finimondo: ora mi chiedo cosa succederà dopo.
Questo capitolo fa nascere più domande che altro: perché il Ministero ha attaccato la Famiglia? Cosa vogliono dai ragazzi? Quanto ne sapevano gli ex membri? Cosa succederà a Nicholas e Drake? Riusciranno a salvare gli altri?
Dopo questa carrellata di domande ti lascio, attendo con ansia il prossimo capitolo
A presto
Amilcara95
(Recensione modificata il 29/03/2016 - 11:27 pm)

29/03/16, ore 19:16

Ma cosa? Parto col fatto che mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitolo, ma non avevo più tempo dopo averlo letto, e adesso che sono venuta per recensirlo, cosa mi trovo: Un altro capitolo! Non ho mai visto nessuna autrice come te, ma se c'è inspirazione...
Che dire, poi di questo capitolo? Un bomba, sul serio, cioè, un attimo prima tutto tranquillo e poi questo. Ok, mi stai sconvolgendo la vita, be' magari la vita no, ma di stai sicuramente distraendo dai compiti di mate, che dovrei fare.
Sono preoccupata per Romeo, spero che non scompaia anche lui, e poi ora ha anche Rudy, che cosa dolce come si comportava con lui lo scorso capitolo *_*
Adesso però sono davvero in ansia per quel che succederà.
A presto ^_^

29/03/16, ore 18:44

Ciao, Signorina Granger!
Primo "mamma mia"!!! Sei più che un fulmine!!! Sei per caso Berry Allen al femminile in carne e ossa?! Prima o poi qualcuno dovra fare una statuetta con su scritto "Signorina Granger, la fanautrice più veloce del mondo"!
Secondo "mamma mia"!!! Ma che è?! Il finimondo per caso? Attaccare così una casa di gente che non ha commesso nessun reato! Ma quelli del Ministero che hanno nella testa!!! Non pensaranno che loro siano una minaccia per il mpndo magico, spero! Sono solo dei Maghinò un po' speciali, accidenti!!!
Bellissimo capitolo! Siamo entrati nel vivo della storia! Prevedo tanta azione!
Chissà se Nicholas e Drake riuscirà a salvare i loro amici o se verranno cattirati?
E poi che vogliono quelli del Ministero da loro? Mandare adirittura degli Auror! Non sono mica maghi Oscuri! E non usano affatto la magia nera!(essendo dei Maghinò mi sembra un po' difficile)
Ok, ora credo di aver detto tutto.
Ciao da Haruna :-)

29/03/16, ore 18:41

Oddio. Unica parola per descrivere capitolo, che ho semplicemente A D O R A T O. Seriamente, ora sono troppo curiosa! La trama come hai scritto, è cambiata repentinamente, e ammetto che non mi dispiace per niente. Dove muore... wow. Primi capitoli e dei dodici ne muore una. Ho seriamente paura per Nicholas e Drake... "Ai due mancanti ci penso io"? Che ansia... anche se Il Carro diventa una carta sempre più utile, soprattutto in questo capitolo. La Papessa può difendersi, non solo dagli altri tarocchi, ma anche dalla magia? Direi che cambia molto la prospettiva, sebbene basti un colpo di pistola per ucciderla comunque. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire qualcosa in più sul conto di questi rapitori e di questo "Leach"! Complimenti per il capitolo lungo e ancora più flash del solito (sul serio, la depressione pre-scuola deve essere sparita: prevedevi di aggiornare forse domani!) Al prossimo capitolo!

29/03/16, ore 18:12

Sono sconvolta. Lo giuro. Sconvolta. Il capitolo prima era molto tutto "pace ragazzi, state calmi che diventeremo tutti amici e faremo un sacco di cose figlissime insieme" questo è invece "o porca puttana, è morto Mondo, è morta la bionda, i ragazzi tutti catturati tranne i due che spero non moritanno etipregodimmichebastacoimortiperunpo' altrimenti qui schiatto io per l'ansia" Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Lex.

29/03/16, ore 18:00

Buon pomeriggio!
Sembro ripetitiva, lo so, ma non posso che sgranare gli occhi ad ogni aggiornamento flash!
Jasmine sembra un personaggio davvero interessante e misterioso, mi piace da matti!
Anche Norah è fantastica, al suo posto avrei fatto lo stesso, anche se sono così imbranata che avrei fatto troppo rumore e così mi avrebbero sgamato subito dietro la porta...
Sto iniziando a rivalutare Il Carro anch'io in effetti, ad una prima occhiata non mi convinceva, ma facendo i conti... è un potere davvero utile. Potessi teletrasportarmi in pochi secondi a scuola: risparmierei tempo per dormire!
Il duo Isaac e Kaleb mi piace molto, soprattutto Kaleb, con i suoi silenzi tranquilli.
Per concludere, questo capitolo quasi "di passaggio", ma non noioso, mi è piaciuto molto!
Quindi... complimenti e alla prossima!

29/03/16, ore 17:55

noo Dove noo
Ma che cavolo sta succedendo? Perchè li hanno presi? Adoro i plot twist, mi stupisci sempre di più ragazza mia!
Adesso però, sappi, che mi aspetto un capitolo nuovo prestissimo, o l'ansia mi ucciderà!

29/03/16, ore 17:01

Oh mio DIO! Chi, cosa, dove, perché? Chi: Non l'ho capito
Cosa: Rapire i ragazzi
Dove: Vabbé!
Perché: Me lo vuoi spiegare?
Cosa é successo?! Mi sono persa e ho paura, soprattutto per la mia piccina! Ciò mi spaventa un sacco!
Bravissima Flash!

A presto ( più di quanto penso )
The Malevolent Girl🌹

29/03/16, ore 16:57

Ok o ho le allucinazioni o non mi so spiegare questa velocità. Cioè io ho aperto per un minuto EFP tra le pagine del libro di arte e trovo, dopo solamente 5 ore, già un aggiornamento.
MA COSA SEI? NON SEI UMANA RAGAZZA!
Aspetta aspetta aspetta, Dove è morta? Oddio sul serio? E Isaac, Cristian e Kaleb e probabilmente ne ho dimenticati degli altri rapiti? O mio dio che succede? Non capisco più niente! AIUTO!
No davvero questo capitolo mi ha sconvolta, ho dovuto rileggerlo più volte, davvero ma mi sa che dovrò aspettare il prossimo capitolo per ottenere le risposte io l'ho detto che studiare troppo fa male
Al prossimo capitolo
Una me sconvolta e stanca~

29/03/16, ore 16:14

Eccoti con un nuovo capitolo; devo dire che il titolo è molto azzeccato: i ragazzi iniziano a conoscersi e a interagire tra loro.
Mi sta piacendo come stai rendendo e rappresentando Nicholas quindi ti faccio i miei complimenti; mi piacciono poi anche tutti gli altri ragazzi, ognuno ha un suo perché.
Quello che però mi ha fatto riflettere di più sono state le parole di Mondo sulla Papessa e la riunione dei membri della precedente Famiglia.
Attendo con ansia i prossimi sviluppi, questa storia mi intrippa sempre di più!
Amilcara95

29/03/16, ore 15:51

Ciao, Signorina Granger!
Come prima cosa devo assolutamente farti i complimenti: primo scrivi benissimo, secondo nonostante tutti questi personaggi seriuscita già a ricordare i loro nomi, caratteri e con quale carta sono associati(io continua a confonderli e poi non ricordo ancora i poteri di tutte le carte:'(, ma come fai?!?!) e terzo questa storia è sempre più interessante!
La carta della Papessa nasconde un Oscuro Segreto?! Non vedo l'ora di sapere qual è!
Ok, Jasmine a me sembravuna persona fantastica di quelle che sono super gentili, intelligenti e anche ottime consigliere, o mi sbaglio? Ma come ha fatto lei a vedere Norah mentre era invisibile? È la ragazza che non è abbastanza brava o questa Jasmine ha qualcosa di diverso da tutti gli altri?
Adoro, adoro, adoro questo capitolo! E con le informazioni che ho adesso dei personagglia adoro Norah, Cristian e soprattutto Nicholas; sono degli OC fantastici!
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!!!!
Ciao
Haruna :-)

29/03/16, ore 15:31

Tanto per cominciare titolo del capitolo azzeccatissimo!!!!!
Adesso passiamo alla parte divertente: ho letteralmente adorato questo capitolo, le parti tra Isaac e Kaleb poi, mi fanno morire ogni volta perché il mio piccolo è esattamente come me lo ero immaginato chiacchierone e spaccone ma simpatico, amo anche il suo rapporto di odio con Romeo (e decisamente adoro Rudy e tutte le scene che ne sono scaturite, davvero carine!)
Per il resto Jasmine è davvero un bel personaggio, alla fine come si può immagine probabilmente se non è lei direttamente a tirare le fila ha per lo meno un po' di influenza su Mondo...per il resto mi piacciono tutti i personaggi e li stai davvero caratterizzando bene; non so perché ma c'è qualcosa di Dove che me la rende estremamente simpatica, così a pelle...
Al prossimo capitolo!!!!

29/03/16, ore 14:44

Confermo, sei un genio e un lampo!
Romeo è un grande, è troppo divertente e mi fa morire dal ridere. Noelle e Nicholas ce li vedrei benissimo come coppia, invece, già vedo Violet come possibile rivale in amore ed Elske che fa di tutto per ostacolarla per agevolare Noelle ahahah
A proposito, il suo pezzo mi è piaciuto davvero: la mia bimba che mette alla prova il suo potere e cerca di venire a patti con il fatto che non è quello che voleva in primis... È così IC!
Stanno iniziando a svilupparsi le prime "fazioni" interne alla famiglia, per caso? **
Sono troppo curiosa di leggere il seguito! Ma prenditi il tuo tempo, non sei una macchina, tranquilla :)
Tantissimi complimenti!

29/03/16, ore 14:24

Ma ciao Flash!
Già shippo la NoelleXNicholas, se Violet ci si mette in mezzo é anche meglio. A proposito... Mi hai fatto prendere un colpo giganormico! Quando ho letto che era andata a salutarli sono andata in iperventilazione! Volevo spararmi.... Ma poi ho letto il resto e fiooo! Mi piacciono tutti tranne Isaac, non so perché ma vabbé!

A presto, spero.
The Malevolent Girl🌹

29/03/16, ore 14:18

Jasmine è forse il personaggio che mi incuriosisce di più, il fatto che abbia visto Norah (che trovo molto simpatica) mi lascia decisamente sorpresa...
Come hai scritto, forse non è così succube come si può pensare.

Noelle e Nicholas mi sono piaciuti molto e anche Kaleb e Isaac, li ho trovati davvero divertenti XD  Romeo è arrogante ma non mi sta antipatico, anzi mi ha divertito il suo commento fugace rivolto ad Isaac mentre scendeva le scale.
A presto spero!

Queen