L'Arcana Famiglia
di Signorina Granger

11/04/16, ore 19:58

Ehi, ciao Signorina Granger!
Hai fatto molto velocemente! Non ho nemmeno recensito il capitolo scorso ^^"
Comunque...tornando alla storia... Sei stata fantastica! Con tutte queste descrizioni! Si poteva percepire l'orrore nei gli occhi dei ragazzi che hanno dovuto vedere tutto questo. Speriamo che trovino presto una soluzioneper uscire da questa soluzione. E poi uffa...Issac non può uccidere Leach o finiranno per diventare dei fuggitivi se non vigliono essere presi e giustiziqti dal Winzegamot e anche se spiegassero tutto non è detto che li credano, e poi anche se li credono finiranno lo stesso ad Azkaban per aver ucciso. Mamma mia che guaio!
Comunque questo Nicholas sta diventando misterioso a parer mio, non lo capisco, perché fa così? Mah, lasciamo stare forse prima o poi lo saprò...
Bellissimo capitolo!
Ciao e a presto!
Haruna :-)

11/04/16, ore 19:30

* Mal sorpresa *
Io dicevo di voler vedere Romeo morto ma non dicevo sul serio?!!!! Forse ho anche io il potere della mia Violettina, piccolina di mamma. Ha ucciso anche Kaleb, no lui no! Fortunatamente non ha toccato ne Elske ne Violettina ne Diana ne Nicholas ne Noelle. A proposito di sti ultimi due! Sono da SHIP! Comunque sono sempre più presa, i miei cantanti preferiti stanno perdendo colpi e se dovrò dare la colpa a qualcuno la darò a Signorina Granger!!! Scherzo dai, ti devo molto. Ho l'ansia ansissima! Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo e spero anche che la fine sia lieta per gli ancora vivi. Che peccato sta per finire!!!

A presto ( spero ) anche con Le fiabe dei Grimm
The Malevolent Girl🌹

11/04/16, ore 19:21

Eccomi qui a recensire anche questo, scusa ancora per il ritardo...
Che dire, devo ammettere che Violet mi sta simpatica con queste uscite ironiche XD è piuttosto comica e ho adorato la scena del parrucchino o quando vogliono prendere Leach a calci... fai emergere il tuo senso dell'umorismo in modo molto piacevole nella storia.

Poveri ragazzi, costretti a pulire...oltretutto Leach potrebbe farlo senza fatica con la magia, li vuole proprio sfruttare per bene...

Mi è dispiaciuto non assistere a Noelle che prendeva a calci i membri del Wizengamot... speriamo che non diventino tutti leccapiedi di Leach. :(

a presto spero!

11/04/16, ore 19:20

Sono felice che tu abbia aggiornato subito così posso lasciarti una recensione, fatta abbastanza bene, o almeno lo spero.
Ho atteso questo capitolo più di ogni altro e finalmente è arrivato. Sono stata con il fiato sospeso per tutto il capitolo e devo ammettere che ci sono rimasta un po' male vedendo che Kaleb e Romeo sono stati uccisi, alla fine avevo inquadrato tutti e mi piacevano, soprattutto Kaleb, che era uno dei miei preferiti.
Sono ovviamente felice che Cris sia ancora vivo, ha ancora tanto da dare a mio parere ma in questo capitolo, che è stato abbastanza presente, l'hai descritto perfettamente, è bello quando affidi uno dei tuoi OC preferiti, sono innamorata di Cristian perché è in qualche modo ispirato ad una persona a cui tengo molto, e viene descritto così bene, non puoi immaginare la mia gioia.
Aspetto il prossimo capitolo
Da te mi aspetto sorpresa ma sono sicura che non mi deluderai, sono contenta che non ci siano morti probabilmente
A presto
Coco~

11/04/16, ore 19:17

Beh, innanzi tutto devo dirti che il titolo del capitolo è davvero bello! :)
Anche il capitolo in realtà, che ho adorato.

Bellissimo il pezzo di Jasmine, mi è piaciuto moltissimo e così l'abbiamo potuta capire meglio...

Io continuo a tifare Nicholas e Noelle, spero che lui non si venda e cambi idea... sveglia, tesoro!
Complimenti ancora, sei brava e veloce :)

11/04/16, ore 19:15

Beh, finalmente si sono incontrati! La mia Diana mi piace davvero molto e ho adorato la scena in cui Noelle entra nel portavivande XD

Nicholas mi piace sempre di più e mi è piaciuto molto il breve incontro tra Norah e Jasmine... mi piace molto quel personaggio, trovo che tu l'abbia strutturato molto bene :)

passo ad un altro capitolo ;)

11/04/16, ore 19:13

Dopo una stratosferica assenza eccomi di ritorno a recensire!
Scusa davvero, recupererò tutti i capitoli al più presto.

Detto ciò passo a questo...
Sono abbastanza scioccata dalla morte di Kaleb e Romeo, in effetti Kaleb mi piaceva parecchio... poverini :(
Leach, non vedo l'ora che crepi... me la godrò molto quando Isaac lo ucciderà, davvero.

Nicholas e Noelle sono molto carini, a questo punto spero che riescano a fuggire in fretta o presto potrebbero morire anche gli altri... speriamo che ce la facciano ad attuare il loro piano.

Povero Isaac, mi è spiaciuto molto per lui... ma si vendicherà, ne sono certa.

Mi spiace se la storia sta andando verso la fine, mi ha davvero presa molto con questa trama... sei brava a catturare l'attenzione, poco ma sicuro.

10/04/16, ore 17:09

Però, che velocità ragazza!
Beh, che dire se non...

Ci odi tutti.

Come puoi finire dicendo "Ehy, nel prossimo capitolo faccio fuori due OC!"
Sei proprio perfida, ma ti adoro lo stesso.

Molto carino il capitolo, sono felice che finalmente li abbiano trovati!
Mi ha fatto ridere quando tutti si voltano verso Noelle, molto da film XD

"ti tengo piccoletta"... aww, che carino Nicholas *:*  si si, mi piacciono proprio.
Spero che aggiornerai presto perchè altrimenti morirò di ansia... aiuto, speriamo che Noelle non muoia... e anche Ellie, Violet, Nicholas, Diana e Isaac che mi piacciono molto...  non mi resta che aspettare e pazientare :(

Sesilia

10/04/16, ore 16:39

Mi dispiace tanto di non essermi fatta sentire nello scorso capitolo, ma sono stata davvero molto impegnata e non ho avuto tempo per lasciare un giudizio. Però devo dire che questi capitoli in due giorni di seguito mi hanno fatto molto piacere, anche perché questa storia mi piace un sacco. Ho sempre più domande, e sono troppo curiosa di vedere cosa succederà con Leach. Finalmente i ragazzi rinchiusi sono stati raggiunti da Noelle, e sembra che fra poco succederà davvero qualcosa di interessante, devo riconoscere che mi piace davvero molto come fai apparire Romeo, anche se non l'ho visto molto, tra l'altro con tutti questi personaggi mi rendo conto che non puoi dedicare chissà quanto spazio per un OC, però mi piace molto, e in più mi fanno morire le sue litigate con Kaleb.
Però adesso sono davvero in ansia per sapere chi morirà nel prossimo capitolo. Chi sarà? CHI SARÀ? Spero solo che non sia un personaggio che mi piace, o peggio il mio Romeo, non voglio nemmeno pensare a quest'ultima possibilità.
Al prossimo capitolo ^_^

10/04/16, ore 15:34

Santo shish! Ho l'ansia super! Se mi muore Violet mi suicido, quindi potrai dirmi addio. Che bello Noelle ha trovato gli altri ahahah, spero per tutti che muoia solo Romeo. ( Ma quanto sono simpatica? ) Nick X Noelle. SHIP SHIP SHIP! Poi spero tanto che Elske e Violet litighino almeno un'altra volta se una delle due ( meglio Elske che Violet ) deve morire. Allora uno é uscito e gli altri no. Finalmente dopo 8 capitoli ( scema me ) sono riuscita a inquadrare tutti ( e dico tutti ) i personaggi, comunque Romeo non mi interessa.
A presto ( spero )
The Malevolent Girl🌹

10/04/16, ore 15:22

Ansia ansia ansia...sto morendo dall'ansia di sapere che diamine succederà! Sei maledettamente brava a cratere suspance (per non parlare dei tuoi commenti a di capitolo!) ad ogni modo meno male che almeno si sono trovati e forse insieme riusciranno ad organizzare qualcosa, speriamo!!!! Aspetto con, ovviamente, ansia il prossimo capitolo! A prestissimo

10/04/16, ore 14:10

Scusami davvero se non ho avuto il tempo di commentare lo scorso capitolo, mi sono piaciuti entrambi moltissimo, soprattutto questo! Sono contenta che i ragazzi siano riusciti a mettersi in contatto!
La loro idea del Wizengamot è pericolosa e non poco... uffa adesso sto anche in ansia per chi morirà!
Devo dire che il personaggio di Jasmine continua ad intrigarmi assai, deve essere dura essere considerata solo la moglie di Mondo... non vedo l'ora di scoprire perchè ha fatto quello che ha fatto

10/04/16, ore 13:56

Ehila, capitolo  bellissimo, sono davvero curiosa di vedere se riusciranno a sviluppare il loro piano! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma la scuola sta prendendo il sopravvento. Vado  subito a leggere il prossimo!

10/04/16, ore 13:22

Ciao! Questo capitolo è uno spettacolo! Sono felice che Noelle ed Elske si siano riabbracciate *^*
Il piano dei ragazzi sembra intelligente e molto rischioso, infatti non mi sono sorpresa quando hai preannunciato che qualcuno ci avrebbe lasciato le penne... Sto incrociando le dita per Ellie, Noelle&Nick (ormai per me vengono automaticamente in coppia :P) e... sì, anche Violet, perché è bello vedere quelle due battibeccare :D
La mia parte preferita è stata quado Norah incontra Jasmine e le fa sapere che Diana è salva... A Jasmine importa ancora, nonostante tutto, e mi ha fatto piacere vederlo :) Infatti la sua storia nel capitolo precedente mi ha toccato il cuore proprio... Sei stata bravissima a dipingere questo personaggio così complesso.
Non vedo l'ora di vedere il prossimo, sperando che inizino il piano per liberarsi!
Complimenti e alla prossima,

Taiyou

10/04/16, ore 13:01

Giorno!
Ed ecco che inizia la loro fuga!
Sono contenta si siano finalmente trovati e non vedo l'ora di vedere il loro piano in atto... ma Leach in casa non potrebbe avere un camino magico con cui teletrasportarsi al ministero (scusa, non leggo Harry Potter da un bel po' ormai, e non ricordo più come si chiama, se ha un nome)?
Ho paura inoltre di vedere se Drake riuscirà a convincere il Wizengamot e soprattutto chi morirà... ben due ragazzi! Ormai mi sto affezzionando un po' a tutti...
Spero non sia Drake, ovviamente, anche se ce ne sono altri per cui mi dispiacerebbe molto, tipo Kaleb o Norah.
Comunque, bellissimo capitolo, non vedo l'ora di vedere il prossimo e questa fuga!
Buon pranzo!