Different Soul -Acceptation.
di Juliet Leben22

17/12/16, ore 16:35

Il passaggio tra il ricordo della morte di bethie e il momento con Hermione che lo consola non è chiarissimo.. comunque rimango sempre stupita dalla tua bravura.. sai davvero come catturare il lettore:)
Alla prossima

08/12/16, ore 21:50

Eccomi qui.
Allora, per quanto riguarda questo capitolo ho notato dei miglioramenti sia nello stile di scrittura vero e proprio che nell'utilizzo dei personaggi. Il rapporto tra Blaise e Draco mi è piaciuto in particolare, come anche quello scorcio tra Daphne e Pansy.
Per quanto riguarda eventuali errori grammaticali, non ne ho notati, anche se, sempre parlando di questioni più "tecniche", ho trovato un po' brusco il passaggio da Villa Malfoy ad Hogwarts. Forse sarebbe servito una piccola descrizione del ritorno a scuola...
Comunque sia, brava, un bel miglioramento!
Baci e a presto,
Nox

07/12/16, ore 12:15

Bella la tua storia.
Spero che Draco ed Hermione possano all fine stare insieme.
​Amo i lieto fine, ti prego aggiorna prestissimo.❤💓...
K...<3.

03/12/16, ore 02:26

sta zoo..zona che ha combinato!?
Sai qual'è il suono della felicità Juliet cara? ma a chi vogliamo darla a bere! viviamo dei Mai una gioia con te ahahahah
Nulla a togliere per la serata di Blaise e Daphne, che continuo a pensare siano così carini insieme. Forse troppo per gli standard delle altre coppie!
Le gioie infinite, vedi?
Perchè poi quella sottospecie di invertebrato sta obliviando Draco? che abbia visto qualcosa di sconveniente tipo un bacio a caso?
In ogni caso ho creato un gruppo su FB "Fiaccolata e picconi contro la bagasciona" u_u buonanotte!

03/12/16, ore 02:12

Eccomi, per stasera commento solo questo capitolo o rischio di crollare sulla tastiera.
Devo dire che ho sempre amato e invidiato il tuo modo di scrivere. Le tue frasi non sono contorte come le mie ( e io sono contorta anche mentre parlo come sai).
Non mi è ben chiaro il Blaise di questo capitolo, insomma è team micia o Team vacca? (mi sembro la pubblicità dei team di una mamma per amica ).
Il povero Draco sembra essere colpito da un potente confundus a quanto pare. Di sentimenti non capisce una ceppa e, nonostante sia stra-iper-super felice per la scena del bacio, bhe... finchè il suo comportamento è su due fronti sai come la penso. In generale odio le persone così, potrei anche amarla e tutto, ma piuttosto meglio rimanere soli no?
al prossimo capitolo.
XOXO GossipGirl "immagina la canzoncina", puoi.

02/12/16, ore 16:58

Devo ammetterlo, il capitolo è carino ma WHAAAT? mi ucciderai tu! lo so...
mi vedo già sui giornali :"24enne morta per colpa di Juliet Leben22: Draco Malfoy ha scelto Astoria"
Ok, potrà essere tutta questa bellezza ma, in fin dei conti non è Hermione.
Draco lo farà pure per paura di ciò che direbbero, o peggio ancora, farebbero i suoi familiari ma un po' sono delusa da come sta gestendo il tutto. Ha ragione Blaise, non la sa gestire ma è normale perchè è un Malfoy. ok Malfoy e Malfoy ma, quando vedremo DRACO!?
della serie: o non leggo per mesi o lo faccio nel giro di 20 minuti XD
al prossimo cap tesoro!

02/12/16, ore 16:38

Eccomi tornata!
è passato così tanto tempo che ho dovuto rileggere il prologo ^^'' ma vabbè...
Allora punto 1) Hermione è stata obliviata da Draco che a sua volta per dimenticarla vorrebbe obliviarsi. Sensato tesoro u_u ma l'amore vince su tutto, ricordiamocelo.
punto 2) "Questo ragazzo è cotto" l'avrò pensato dieci volte leggendo il capitolo e non solo per Draco, la frase è riferita anche a Blaise ma, si sa, Draco ha la precedenza!
Punto 3) Ho già detto di amare Daphne? L'unica Greengrass con le contro-palle che ci sia! Il modo in cui difende Draco dalle parole di Pansy mi hanno fatto gioire. Magari Pansy dovrebbe pensare che se lei tutto questo amore non l'ha mai visto nel biondo, bhe allora sarebbe il caso di andarsene a faaa....si ciao!
Punto 4) COSAAAA? NO, assolutamente no! cosa dai queste libertà a Draco che poi lui non sa neanche come gestirle. Tre ragazze sono troppe. Per lo più due sono delle Easy-girl. Blaise, per favore, dì al tuo amico che le vacche scartate non vanno bene per un Malfoy, su.
Punto 5) La bagasc..ehm Astoria non era più piccola? Allora per quale caspiterina di motivo è in aula con loro?!?
Devo assolutamente andare al prossimo capitolo o sclero.
Ciao baci!

07/11/16, ore 14:08

Finalmente sei ritornata e col botto:gran bel capitolo,bellissime atmosfere e bellissimi colpi di scena...
Draco ed Hermione sono sempre uniti da un filo quasi invisibile,sembrano sempre fermi allo stesso punto,un punto che però non ha definizione...Nella prima scena li ho immaginati come in un quadro bellissimo,fermi,ma che trasmettevano amore...
Draco,ha troppe cose contro a questo sentimento,inoltre ha avuto anche un compito non molto semplice per un ragazzo di 15 anni...
Spero tu continua presto!

06/11/16, ore 21:03

Wow.. finalmente Draco sta prendendo la decisione giusta nei confronti di astoria. Hermione ha fatto bene a reagire così... ha spinto Draco a prendere una decisione.
Vediamo come si comporterà Draco con questo nuovo compito.. lo dirà ad Hermione?
Aggiorna presto:)

03/11/16, ore 11:13

Grazie mille per avermi avvertita! Sentiti libera di scrivermi quando vuoi. Scusa per la recensione breve, ma sono dal telefono -.-

Oh, che dolcezza!
Peccato che sia già finito il capitolo, ma mi è piaciuto! Hai un bel modo di portarli a scontrarsi e poi desiderarsi, litigare e poi baciare.
Descritti da te risultano estremamente realistici.
Sembra di vederli, lei che lo sfida, lui che la desidera. Viene da chiedersi come reagirà la Greengrass, e i suoi genitori?
Draco rischia veramente grosso. Però, dal modo fantastico in cui stai incastrando la tua storia dentro la "vera", mi aspetto tragedie, pianti e rancori.
Da una parte mi dispiace, dall'altra trovo geniale questo incastro, come se il tuo racconti fosse solo il pezzo mancante costruito dalla Rowling.
Bravissima!

02/11/16, ore 21:36

Ehi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire la scelta di Draco anche se penso di saperla già.
Baci Katherina23

24/10/16, ore 21:43

Stupendo davvero, come tutti gli altri del resto!
Immagino che la tesi possa portare via un sacco di tempo:( solo mi spiace perché ogni volta che posti devo andare a rileggermi i 2 capitoli precedenti perché se no perdo il filo della storia.
In ogni caso la storia mi intriga un sacco e ogni capitolo è super accattivante. Continua così;) xx

22/10/16, ore 14:33

Finalmente Draco ha scelto e succederà sicuramente qualcosa! Già lo so!!! Ahhhh! Che ansia!!! 😂 comunque storia bellissima come sempre!

20/10/16, ore 17:42

Mi piace molto, molto, molto la piega che sta prendendo, speriamo che Draco sia in grado di fare le scelte giuste.

20/10/16, ore 11:58

Questa atmosfera proibita rende tutto più intrigante:i due sanno di piacersi ma sanno anche che una loro "relazione" non può mostrarsi alla luce del sole,inoltre sono entrambi due caratteri forti e faranno scintille *_*
Mi piace come descrivi(la scena del bacio:stupenda!) e come sta proseguendo la storia.
Non vedo l'ora che tu continui,ovviamente senza tralasciare le cose più importanti che devi fare :)
Un bacione!
(Recensione modificata il 20/10/2016 - 11:59 am)