Different Soul -Acceptation.
di Juliet Leben22

15/10/16, ore 12:22

Mi è dispiaciuto rimettermi in pari con questa storia, davvero. Perché ora dovrò aspettare per sapere cosa accadrà, cosa ha scoperto Hermione e come riuscirà ad aiutare Draco. Per sapere se e quanto Blaise confiderà al suo amico, se verrà scoperto magari proprio dalla futura cognatina… Quali spiegazioni dovrà dare, per essere stato in compagnia di una mezzosangue?
Bella la parte del bacio (devo dire che sono dei pezzi che rendi veramente bene!), di lui che si sveglia e se la trova vicino…
Se non parlo mai di Daphne non è per antipatia, ma la storia con Blaise era già, come dire, segnata. Erano destinati, perché tu li avevi destinati!

08/10/16, ore 01:27

Ehi ho appena visto che non avevo messo la recensione, comunque ormai sai cosa penso, sei sempre meravigliosa! Aggiorna presto xx

05/10/16, ore 06:17

Ehi, mi piace moltissimo questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci katherina23

29/09/16, ore 00:56

La storia è stupenda, questo gusto del proibito che c'è in ogni capitolo mi intriga tantissimo e i personaggi sono molto realistici, bravissima, alla prossima :)

26/09/16, ore 16:02

Speravo che continuassi ed eccoti qui *_* sappi che sei bravissima e adoro come scrivi,questa storia mi ha preso subito e spero che tu continua presto

22/09/16, ore 16:47

Tantissimi auguri, Giulia! Sai che non sono qui solo per questo, ma soprattutto perché adoro la tua dramione. Trovo che il tuo modo di immedesimarti prima in lei, ora in lui, sia fantastico.
Non faccio complimenti a vuoto, non sono il tipo, anzi, è anche facile risultare antipatici tramite una recensione! Ma il modo in cui li hai fatti avvicinare, piano piano, lentamente e realisticamente, mi è piaciuto.
All'inizio, con tutte le storielle di Draco, le sue "avventure" con Pansy, anzi, lui che ripensava sempre alla stessa frase... temevo non saresti riuscita a conquistarmi. Ma chi avrebbe potuto resistere a quel bacio?
Chi avrebbe potuto dirti di no?
Hai descritto sentimenti ed emozioni, atmosfera e dialoghi, in modo semplicemente perfetto. Non te lo direi se non lo pensassi...
E questa seconda parte è scritta proprio bene, e rispetta in pieno ciò che mi ero aspettata dalla prima!
Non per dirti che tu non mi abbia sorpreso, eh, questo mai, anche perché ho adorato i nomignoli (micia è proprio bello), e sono rimasta a occhi sbarrati quando Draco ha deciso di ridarle il ricordo del bacio!
Mi hai stupita, e senza mai deludermi.
Tantissimi auguri, Giulia, spero davvero che sia un bel giorno per te. Buon compleanno!

11/09/16, ore 11:21

Finalmente ho iniziato il prologo! Devo dirti di essere rimasta molto soddisfatta dallo scambio epistolare di Hermione e Draco! L'ho trovato divertente e realistico, soprattutto collegandolo alla prima parte della storia.
Ovvio che non abbia dimenticato quel bacio... È stata la parte più bella, che mi ha colpito di più! Non vedo l'ora di continuare, e mi riprometto di farlo il prima possibile!

È stato geniale, come ti ho già detto, dividere la storia secondo gli anni scolastici... Proprio come nei libri!

Ho solo notato una cosa: so che non dovrei esprimermi, per questo ti chiederò questo piacere (e te ne spiegherò i motivi per messaggio privato).
Potresti aggiungere una scritta, prima del banner (a proposito: bello!), in cui spieghi che è solo la seconda parte e che, quindi, i comportamenti di alcuni personaggi sono giustificatissimi?
Magari potresti anche aggiungere il nome della prima storia. Non lo dico per me!

08/09/16, ore 10:00

Ehi, come sempre il capitolo è la storia sono fantastici. Ho adorato la scena del bacio mamma mia sono uscita fuori di testa ma mamma mia quanto non sopporto Astoria non vedo l'ora di vedere quando la scopriranno e quando gliela faranno pagare.
Baci Katherina23

31/08/16, ore 22:01

Ciao cara! *-*
Finalmente sono riuscita a lasciarti questa benedetta recensione, come promesso! Perdona il ritardo!
Dunque... posso dire che odio Astoria? È il classico esempio di smorfiosa infantile, che crede che tutto le sia dovuto. Davvero geniale, poi, tentare di scontrarsi con Hermione!
Per quanto riguarda lei e Draco, posso solo dire che ho amato il modo in cui hai descritto la scena del bacio.
Non sei stata volgare, né troppo scontata, e questa cosa l'ho molto apprezzata.
Spero che ora Draco si riprenda, e che gli torni la memoria al più presto!
Complimenti ancora, e alla prossima! ❤
Baci.

30/08/16, ore 12:44

Mi piace molto questa FF ti consiglio solo di descrivere meglio chi parla nei dialoghi, a volte non si capisce bene. Per il resto mi piace molto 😊

06/08/16, ore 02:16

Ciao! Finalmente! Aspettavo con ansia, dimmi che la prossima volta posti prima:)
Bel capitolo ma non troppo intenso, non ho capito molto la fine però capirò il prossimo capitolo, a presto!

03/08/16, ore 14:23

Ehi!!Finalmente sono tornata, allora i due capitoli sono entrambi molto interessanti e belli non vedo l'ora di leggere il prossimo allora inanzitutto non mi sarei mai aspettata un riavvicinamento di hermione e Draco cosi presto e intrigante mi è piaciuto molto e poi il capitolo dopo mi ha lasciato scioccata mamma mia non pensavo che Astoria arrivasse a obliviare Draco pur di averlo tutto per sè. Adoro la scena di Daphne e Blaise.
Baci Katherina23

02/08/16, ore 09:07

Partendo dal fatto che queste coppie non mi sono mai piaciute, la storia non mi dispiace, anche se ad un certo punto le cose si sono fatte confusionarie e mi sono un attimo persa, non ci sono errori grammaticali e questo ti fa onore.
Continueró a seguire la storia per vedere l'evoluzione che le farai fare, cosa succederà nel prossimo capitolo?
Spero che tu aggiorni presto in modo da farcelo scoprire.
👋

02/08/16, ore 07:41

Ciao! Eccomi qui, finalmente! ^^
Ho finito giusto adesso di leggere questa fiction, e nonostante sia solo al sesto capitolo, devo dire che non mi sembra affatto male.
Magari con qualche dettaglio in più, la renderesti ancora più interessante. Ad esempio, ho notato che spendi molto a descrivere i personaggi, piuttosto che gli ambienti.
Non è una cosa negativa, anzi. Direi che la priorità assoluta, debbano averla loro. Ti consiglierei, però, di non sottovalutare le descrizioni dei luoghi. È importante che il lettore sappia dove Pinco Pallino si trovi, in quel momento, anche per farsi un'idea di cosa potrebbe succedere, o su chi potrebbe incontrare, in quella determinata stanza.
Tornando alla trama... sono un'inguaribile fan della coppia Harry/Hermione, non odiarmi per questo! XD Nonostante tutto, devo dire che non mi è dispiaciuto, vederli insieme.
Il modo in cui lui descrive l'attrazione che prova per una ragazza che, nella saga, ha sempre detto di odiare. I sentimenti contrastanti che lo spingono ad amarla/odiarla, solo per seguire un ideale che nemmeno lui condivide. Ed Hermione stessa che, sfidando il suo carattere forte e determinato, si trova a sciogliersi davanti al ragazzo che le ha rubato il cuore, conservando comunque una certa integrità mentale. Adoro! ❤
Mi sembrano abbastanza inerenti, ai personaggi di mamma Rowling.
Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà! Conoscendo le conseguenze dell'incantesimo di Astoria, prevedo delle tremende ripercussioni. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto! :)
Baci.

15/07/16, ore 13:05

Ho letto la storia precedente subito,mi ha rapita e non Edo l'ora che tu continua!mi piace il rapporto che hanno,la passione che cresce e l'aria "elettrica"che si respira...
Complimenti scrivi benissimo!