Can you feel the love?
di Em_

23/04/16, ore 14:13

Ho una domanda , anche qui Thea è figlia di Malcom? Cm mai stanno divorziando i Queen??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

18/04/16, ore 01:31

Cioè no, non puoi lasciarci così!!!! Potrei morire all'istante senza una continuazione 😢 Sei peggio dei finali di metà stagione (in senso buono ovviamente 😊)... Spero in un aggiornamento presto 💪🏼

17/04/16, ore 20:45

Lo sapevo merda! Sapevo che alla fine questa bugia gli sarebbe ritorta contro. Per fortuna ha deciso di seguire felicity in bagno quindi potrà parlare con lei e giustificarsi .. potrebbero anche baciarsi? Perché no dai!
Facciamolo accadere questo primo bacio!!! Alla prossima

17/04/16, ore 19:32

Ecco che arrivano i problemi.
Sto adorando come stiano costruendo piano piano quello che c'è tra loro, anche se questo può lasciare dei dubbi soprattutto in Felicity. Dubbi che purtroppo qui si sono concretizzati nel modo peggiore, anche se per errore.
Capisco Oliver e il suo tentativo di tenere per loro quello che sta succedendo ma doveva immaginare che la cosa sua bugia sarebbe potuta venire fuori. Avrebbe dovuto confidarsi o inventare una scusa migliore. Ora però il danno è fatto e deve pensare a recuperare: spero raggiunga in fretta Felicity e chiarisca tutto il prima possibile. Soprattutto mi auguro che Felicity lo voglia ascoltare e gli lasci spiegare, infondo lui ha agito in buona fede. Poi chissà, la fan Olicity che è in me già spera in un bacio tra loro!
Non riesco a recensire sempre ma aspetto sempre con ansia che passino i giorni tra un aggiornamento e l'altro!
Brava e in bocca al lupo per il tuo tirocinio!
A presto :)

17/04/16, ore 16:24

Molto carina speravo fosse più lungo ci lasci così in sospeso!!!! Spero aggiornerai presto, comunque sempre bravissima!!!!

17/04/16, ore 16:16

ecco come una bugia può rovinare tutto in questo caso oliver voleva preservare il tutto ed invece si è incasinato da solo speriamo che felicity gli creda

17/04/16, ore 15:48

Lo immaginavo che sarebbe venuta fuori la bugia che Oliver ha raccontato a Tommy, le bugie hanno le gambe corte...
Spero si spieghino e che lui sia sincero d'ora in avanti.
Ciao

17/04/16, ore 15:37

Spero che Oliver non abbia rovinato tutto con la bugia. Dai pensieri di Felicity sembra che sia morto il suo fidanzato Ray.....ma perché dovrebbe avere paura di ritrovarsi con un altro fidanzato morto? C'é qualcuno che la stalkera? Come ê morto Ray? Sono molto curiosa. .....

17/04/16, ore 14:51

ciao!!!!

e beh, le incomprensioni ci stanno, ci avevo preso con il suo primo amore!!!!

bravissima

besitos

17/04/16, ore 14:49

Mi fai morire con questa storia devi aggiornare più spesso ......

17/04/16, ore 14:28

wow!!! che carini!!!! anche se non fanno niente sono troppo carini!!!! oh-oh!!!! prime incomprensioni......spero che riescano a risolvere!!!! ma quando inizieranno ad esserci cose un po' più concrete??? tipo bacetti......!!!! capitolo bellissimo come sempre!!! ciao e alla prossima

13/04/16, ore 20:13

Bellissimo .... Senti ma l'altra storia è finita o ci sono altri capitoli? Non ricordo?! Comunque sei bravissima ... Aggiorna presto

13/04/16, ore 19:32

Che carino è andato lì solo x vederla. Le patatine immerse nel milkshake sarà anche buono ma non fa x me è mi sa neanche x oliver

13/04/16, ore 19:31

Non mi aspettavo che la raggiungesse. Infatti quando ho letto che stava andando a san Francisco ho iniziato a ridere come una stupida!
In realtà ho sorriso per tutto il tempo ma questa è un'altra storia.
Mi piace tanto la piega che sta prendendo il racconto... la patatine immersa nel milkshake mi ha ricordato molto la scena tra Laurel e Nyssa nella terza stagione.
Lei accetterà sicuramente un secondo incontro. Ne sono sicura.
Chissà come la prenderà Sara nel sapere che Oliver è andato in città per vederla.
Curiosa di sapere come andrà a finire, ti prego aggiorna presto.
Anche domani hahahahaha
Baci

13/04/16, ore 19:28

WOW!!!! le cose procedono bene!!! me gusta me gusta!!!!! mmmm devo provare anche io patatine e milkshake!!!
non vedo l'ora che le cose diventino più concrete.....più HOT!!!! capitolo bellissimo, grazie x questa splendida storia ciao e alla prossima e in bocca al lupo per il tirocinio!!