Can you feel the love?
di Em_

22/06/16, ore 09:15

Spero che la scomparsa della nonna non implichi un distacco dei nostri olicity ma anzi li avvicini ancora di più a sostenersi a vicenda,visto che Felicity sa cosa vuol dire il dolore di una perdita...Restando uniti supereranno anche questa.

21/06/16, ore 23:30

Meno male che c'è sara!!!! Mmm felicity non me fa scherzi!!!! Oliver è l'amore della tua vita........ Di si!!!!
Noooooooooo povera nonna lei era toppissima!!!! Sono sicura ke la morte della nonna avvicinerá ancora di più oliver e felicity!!'n capitolo bellissima come sempre!!! Ciao e alla prossima

21/06/16, ore 21:57

Ciao Anna!!! Ma povera nonna!! E ora??? Bravissima come sempre Besitos

21/06/16, ore 19:36

Secondo me si Chiuderà in se stesso e ritornerà nell 'alchol e feste e forse si caccerà in qualche guaio e sarà arrestato?! Boh chissà cosa hai in mente , aggiorna presto ;)

16/06/16, ore 17:19

Ciao, che dire...ho una strana sensazione sul "si" di lei, che sia per una convivenza o matrimonio, spero di sbagliarmi. Il panico prematrimoniale carino, divertente. Come già detto il prologo dell'altra già mi piace, e questa continua a piacermi! Ma io sono una romantica cronica :D. Aspetto gli aggiornamenti per entrambe. Ciao a presto

16/06/16, ore 15:22

Ehi!!! Ok, altro capitolo emozionante come sempre Bravissima Deve dirgli di si Besitos

16/06/16, ore 15:00

Io spero che gli dica di sì. Sono perfetti insieme. Ci mancava solo che Tommy o laurel si tirassero indietro. Lois Lane 89

16/06/16, ore 13:07

ahhhhhh!!!!!ma sto male!!!!!!! oddio deve assolutamente dirgli di si!!!!!!!! mmmm mi immagini già i loro risvegli ;)
hahahah!!! BRAVA come sempre!!!! ciao e alla prossima

11/06/16, ore 09:17

Bravissima come sempre non smettere di scrivere una persona a volte non ha il tempo di recensire ma con questo non vuol dire che non segua la storia io mi appassiono ad ogni storia che leggo e rimangomale quando iniziano le storie e le lasciano in sospeso prima ti abituano e poi ti lasciano in attesa!!! Cmq bella scoperta finalmente sappiamo come è morto Ray! continua a sempre a scrivere così!!!!

10/06/16, ore 19:41

capitolo triste ma almeno abbiamo scoperto il passato di Felicity...e oliver che confessa di amarla è stato tenero!! curiosa di leggere come andrà avanti la storia

10/06/16, ore 18:15

Ti prego fai un capitolo dove Lance interroga Oliver e lo minaccia se fa del male a Felicity... Sarebbe molto divertente XD ! Suocero contro genero LOL!

10/06/16, ore 18:08

Ciao!! Oh mamma...ma che bel capitolo Anche se calaro, io ci sono sempre Bravissima Besitos

07/06/16, ore 06:29

Cavolo che è successo stavolta? Io sarei morta dall'imbarazzo in una situazione del genere. Sono così belli insieme Oliver e felicity. Lois Lane 89

06/06/16, ore 00:10

Oliver imbarazzato nel conoscere i genitori di Felicity è troppo forte. Non capisco la reazione esagerata di Fel, avevo intuito cheec'era dell'altro nel suo passato, ma addirittura reagire così mi sembra esagerato. Perché è stata in ospedale? Era implicata nell'evento che ha causato la morte di Ray? Oppure ha avuto un crollo psicologico ed emotivo dopo che lui è morto?

05/06/16, ore 22:41

ahhhhhhh!!!!!interrotti sul più bel bello!!!povero Oliver!!!!!
mmmmmmmmminteressante Felicity ricoverata???? sempre più bella questa storia!!!ciao e alla prossima