Can you feel the love?
di Em_

05/06/16, ore 22:30

Ciao, partendo dall'inizio: anche io adoro le sue spalle....! Molto simpatico l'incontro con Lance. Che lei nascondesse qualcosa era ovvio, che abbia fatto qualche pazzia e che adesso se ne vergogni? Può darsi ma non lo so non mi convince, sbaglierò? Lui tiene una pazienza notevole! Aspetto il seguito! Ciao e grazie

05/06/16, ore 21:49

Interessante ciò che ha detto Donna ad Oliver... Che forse ha tentato il suicidio ? ... Quentin e Oliver sono fantastici , ti prego dimmi che ci saranno altri capitoli con loro due che interagiscono.... Il tuo Quentin l'ho immaginato come quella della serie... (Cioè uno stronzetto però allo stesso tempo adorabile ) ... Aggiorna presto pls

05/06/16, ore 20:06

Ciao!!! Oh mamma... Cosa avrà ancora da nascondere Fel?? È stato molto divertente l'inizio... Bravissima Besitos

05/06/16, ore 12:45

Rieccoti! Scusami se commento solo ora ma sono stata impegnata.
Capitolo strepitoso cOme sempre. Felicity ha paura.. oliver sottovaluta tutto. Ma si amano. Eccome se si amano.
Alla prossima

01/06/16, ore 17:40

Ciao carissima, volevo chiederti un info, non ricordo bene Che ferita ha Oliver? Alla testa o sull'addome?? Quindi non avrà nessun problema Ora Che è ritornato a casa??? Aggiorna presto

01/06/16, ore 13:56

Ciao!!! Bello come sempre... E Oliver si è svegliato... ed è molto sveglio!!! Che hai in mente?? Bravissima Besitos

01/06/16, ore 13:30

Che bello!! finalmente Oliver si è svegliato dal coma!! speriamo che le cose nn si mettano trp male x la nostra coppia

01/06/16, ore 13:12

il ritorno del figlio al prodigo!!!! oh che bello si è risvegliato!!!!
mmmm è si sano rotolamento!!!! mmm quel " durerà questa tranquillità appena ritrovata" mi spaventa!!!! cos'hai in mente???????
cmq brava come sempre!!! ciao e alla prossima

29/05/16, ore 20:30

Povera Felicity! Che colpo!
Deve essere stato un incubo per lei rivivere quello che già aveva vissuto con Ray, per fortuna che l'intervento è andato bene, anche se sono ancora in ansia per le conseguenze dell'incidente.
L'incontro con i Queen è sicuramente avvenuto nella peggiore delle situazioni ma per fortuna è andato tutto bene, anche con Moira che sembra avere ancora diversi problemi con Oliver, chissà che questo spavento sia il modo per chiarire le cose anche tra loro.
Altra cosa che mi preoccupa sono i segreti, se così possiamo chiamarli, che Felicity sta tenendo ad Oliver. Spero solo le cose si risolvino una per volta e lei riesca a parlargli di tutto prima che accada qualche altro guaio (e poi sono terribilmente curiosa di sapere!)
Alla prossima :)

26/05/16, ore 20:39

Ciao!!! Oh mamma... Amo thea... Non spoileto nulla... ho visto poco e me la godrò In italiano in pace Bravissima Besitos

26/05/16, ore 19:23

wowow!!!!!!Thea è la numero 1!!!!! ohoho spero che non succederà un casino quando i suoi scopriranno che si vede con oliver!!! immagino già lacrime a manetta e tanti sentimenti quando oliver si risveglierà :)
BRAVA. ciao e alla prossima

26/05/16, ore 19:07

Spero che Oliver si risvegli e che felicity riesca a parlargli. Non vedo l'ora che sia domani per vedere la nuova puntata di flash e Arrow. Lois Lane 89

26/05/16, ore 18:57

Chissà quali conseguenze avrai inserito!?Camminera' di nuovo? Avrà amnesia? Mmh chissà cosa combinerai!!!? ;) Sono troppo curiosa di sapere cosa avrà in futuro una volta che sarà sveglio !? Ti prego aggiorna il prima possibile ;)
(Recensione modificata il 26/05/2016 - 06:59 pm)

26/05/16, ore 18:33

Ma quando Oliver si sveglierà soffrirà di amnesia o ricorderà tutto?
Temo che lui non ricordi niente e qualche zoccola si metta in mezzo.

21/05/16, ore 21:32

Lo sai che dal capitolo precedente pensavo : sicuramente accadrà qualcosa ad Oliver, tipo cade l'aero e invece no.... Brava ! Mi piace molto questo tipo di tragedia che hai scelto, ti consiglio di continuarla, tipo lui non potrà più camminare, starà sopra una sedia a rotelle , andrà in depressione , ma Fel sarà sempre accanto a lui.... Poi un giorno la sua amata troverà una cura per farlo riccamminare di nuovo .... Sarebbe carino! Mi sa che siamo due malefiche spietate :D