Can you feel the love?
di Em_

13/04/16, ore 18:24

eccomi!!!!!

primo giorno... mi ha fatto morire il fatto che lui sia andato apposta x cercarla a panzo insieme

brava... anzi, bravissima

10/04/16, ore 20:07

Poi io non dovrei amare Sara?! Quella ragazza ovunque la metti è perfetta, e quando è vicina a Felicity sa dare sempre i consigli giusti....per fortuna l'ha costretta a mandare quel messaggio!
Oliver invece sembra davvero preso, Fel l'ha stregato.....e direi che è proprio il caso di un viaggio a San Francisco per capire cosa potrebbe esserci tra loro.
In tutto questo il passato, a quanto pare doloroso, di Felicity si fa sempre più spazio. Da come ne parla sembrerebbe aver perso un fidanzato, o forse c'è qualcos'altro che ancora ci sfugge.
Io sono curiosa, i capitoli non bastano mai!
A presto con il prossimo!

10/04/16, ore 01:24

Le ha risposto forse?
Davvero. Oh andiamo !!!
Sono contenta che lei gli abbia scritto. Da quanto ho potuto capire lei ha ricevuto una brutta esperienze ssentimentale ( si parla addirittura di un decesso ) lui invece si sente già preso da lei e la cosa mi fa piacere.
Ora sono curiosa. Lei lavorerà a san francisco , lui la andrà a trovare?
Voglio sapereeeeee. Aggiorna presto
Baci

10/04/16, ore 00:24

Sono stra curiosa di questa persona morta!!!! Ma chi è??? Sotto la stessa azienda?? Prevedo tante faville!! Capitoli bellissima come sempr ciao a prossima

09/04/16, ore 18:54

Io penso Che o lei era fidanzata con Ray o con Cooper... Quindi uno dei due è il morto! ...Sono curiosa di vedere come si comporterà Oliver ora che lei è una sua dipendente! Aggiorna presto!!! Bravissima come sempre

09/04/16, ore 18:12

Ciao ecco che si sono messaggiato i piccioncini. E lui simpaticone gli risponde "forse "ma se stavi sclerando due minuti prima. So che scherzava e che il loro rapporto e fatto così bel capitolo alla prossima

09/04/16, ore 17:42

hola

eccomi qua!!! un fidanzato morto ???? la butto la
capitolo bello :) come sempre
bravissima
x Arrow: oh mamma, ok, nemmeno io ero una sua fan...ma le lacrime... oh mamma
pensa quando lo vedro' in italiano

09/04/16, ore 17:08

Qualcosa mi dice che Fel non interpreta per sì quel "forse".
Sono sicura che certe persone criticheranno Fel per il suo rapporto con Oliver... Moira in primis e mi sa anche Isabel... se c'è in questa storia.
Chissà che Fel non distragga tutti uscendo con un altro e Oliver da di matto XD

05/04/16, ore 18:36

Lo farà lo farà. Non può non scrivergli.
Già lo adora! Come io adoro la tua storia !
È una goduria davvero sono così carini insieme. Ho un sorriso stampato sul viso e non so neanche perché !!!!
Alla prossima grazie dell'aggiornamento

05/04/16, ore 15:33

Molto Bella questa storia... Seconde me si trattera' della morte di Cooper?! Mmh Chissà .... Brava

05/04/16, ore 14:41

Bel capitolo . quindi non sono sorelle di sangue? E il padre di felicity? É lui che é morto? Oppure é come in altre storie, il suo ex Cooper? E quale é stata l'altra occasione in cui ha visto piangere suo padre? In occasione del funerale della persona che é andata a trovare? Ci sono molte curiosità da soddisfare e sicuramente i prossimi capitoli chiariranno tutto.....ma la cosa più importante è l'Olicity.

05/04/16, ore 14:02

Che carini lui già viaggia con la fantasia e lei sembra apprezzare.chi è morto? Sarà un suo ex? Aspetto il prossimo capitolo chissà se lo svelerai

05/04/16, ore 13:50

ehi!!!!!!

sono qua!!! Bello!! Chi sara' mai morto e l'ha sconvolta cosi tanto?
angoscia x la puntata... anch'io ho un'idea ma non dico nulla
bravixima

05/04/16, ore 13:48

Veramente molto carina questa storia, sono molto curiosa x i successivi capitoli a presto😊

05/04/16, ore 13:31

ahahhaha!!!!!ma che carini che sono OLiver e Felicity!!!! ahah lei impacciata di brutto!!! mmmm chi sarà morto???? ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ciao e alla prossima