Can you feel the love?
di Em_

11/05/16, ore 22:53

Che diavolo devi fare? Portarla con te cretino mi sembra ovvio!
So che è passato solo un mese da quandk si sono impegnati ufficialmente ma se oliver deciderà di andare in Italia con Helena, felicity no lo perdonerà mai. Anna, ti prego, non fsrlo.
Non farlo partire. Deve scegliere felicity sopra ogni cosa .
Potrebbe partire con lui no? Anche se ci sono voci in azienda è ora che si sappia la verità!
Per non parlare della loro prima volta... sapevo che lei gli sarebbe saltata addosso. Lo immaginavo 😆
Alla prossima

11/05/16, ore 22:06

wow!!!!! prima parte toppissima!!!!!!! finalmente si sono lasciati andare!!!!!
nella seconda......sembrava strano che non fosse ancora spuntato qualcuno del suo passato a mettere zizzania!!!!!
cosa farà partirà o non partirà?????
capitolo bellissimo come sempre, ciao e alla prossima

11/05/16, ore 21:38

ciao!!!!

bel capitolo... ok... si sono rotolati... x essere la tua prima storia a rating rosso va bene ;)

molto bello... ma ora Helena???

brava come sempre
besos

11/05/16, ore 18:55

La prima parte è dolcissima. Spero che risolvano tutto. Devono stare insieme. Lois Lane 89

08/05/16, ore 14:12

Mi piace l'idea del primo appuntamento un po cuntry! Spero che dopo questo Oliver inizi ad amare i temporali!! Grazie e alla prossima Mici.

08/05/16, ore 09:21

Questa storia è bellissima. Seguo Arrow fin dall'inizio e mi è sempre piaciuta la coppia Oliver - Felicity. Spero che lei si lasci andare. Non credo che Oliver riesca a resistere ancora per molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Lois Lane 89

08/05/16, ore 08:19

Sempre bravissima finalmente l'appuntamento è arrivato non vedo l'ora di leggere il seguito non farci aspettare troppo mi raccomando!!!

07/05/16, ore 22:44

Thea è il mio idolo! Ha fatto bene a prestare il cavallo al fratello! Oliver ha davvero spaccato con questo primo appuntamento! Felicity ne è entusiasta e ora... sta già pensando ad andare oltre . Cosa non molto difficile da fare visto che oliver è davvero un bel bocconcino. Me lo immagino con i capelli e gli abiti bagnati che si attaccano al suo corpo muscoloso..... sto iniziando a immaginare cose che non dovrei neanche pensare! Beata felicity o in questo caso emily!
Alla prossima

07/05/16, ore 22:12

ciao!!!!
oh che bello il loro primo appuntamento...

secondo me si daranno da fare nel fienile...
il fienile ??? ehehehe
bravissima
besos
(Recensione modificata il 07/05/2016 - 10:44 pm)

07/05/16, ore 21:17

Che romanticone bell'appuntamento però chissà se felicity si sblocca finalmente nel fienile sembra il momento perfetto a presto

07/05/16, ore 20:25

ohohoho stalla, pioggia, soli, mmmmmmmmmmmm ci daranno dentro come conigli????? mamma mia amo sempre di più questa storia!!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ciao ciao

07/05/16, ore 19:16

Grazie di aver aggiornato;) Sono curiosissima di leggere cosa combineranno al prossimo capitolo ! Brava! Aggiorna presto ;)

06/05/16, ore 15:44

Bello e mi piace molto nonna Queen! ! Ad essere sincera io ci speravo che facessero qualcosa, ma sarebbe stato troppo presto!! Chissà come sarà la giornata romantica che vuole organizzare Oliver. Felice che lei si sia aperta e che quindi lui comprenda meglio certi suoi comportamenti. Alla prossima e come sempre grazie.Mici.

05/05/16, ore 20:36

Oddio Oddio Oddio!!! Ci sono quasi?? Dimmi di si!! Wow bellissimo il pezzo in ascensore... è se posso... al diavolo le malelingue!! Bravissima Come sempre! Mici.

05/05/16, ore 14:32

Sempre più Puccioni questi 2!! Ma lui che guida per andare a San Francisco solo per vederla, quanto è dolce? Secondo me è già cotto e non se ne rende conto . Alla prossima e come. E sempre grazie. Mici.