Can you feel the love?
di Em_

21/05/16, ore 20:16

Porca miseria!!!! wow!!!! oddio adesso ho l'ansia a manetta!!!!!!!
non si può finire un capitolo con così tanta suspense!!!!!! ti odio, ma ti amo allo stesso momento!!!! amo di brutto questa storia!!! BRAVAAAAAAAAA!!!! ciao e alla prossima

21/05/16, ore 19:05

Anna!
Non puoi fare sul serio! No, ti prego.
Tommy è praticamente illeso, mentre Oliver sta quasi morendo? (ci manca poco lo sai vero che mi viene un infarto?)
Verrà anche a Felicity..... poverina mamma mia, di nuovo a subire questo inferno.
Non mi aspettavo una cosa del genere, devo ammetterlo. L'idea della cena era troppo bella, ma.... ti prego dimmi che andrà tutto bene. Lui si sveglierà con un vuoto di memoria? No, vero?
Perchè .... sarebbe davvero dura da buttare giù.
A quando il prossimo aggiornamento? Come sempre sei stata grande.
Baci

21/05/16, ore 18:24

Ciao!!! Ma sei xfida... non è che ha xso la memoria??? Brava come sempre Eh si, molto incinta so com'è e approvo Besitos

21/05/16, ore 17:42

Nooo ma povera fel... E povero Oliver... Dai un po' di dramma ci voleva proprio XD carina l'idea della.nuova storia. Spero k la porterai a termine :) alla prossima

21/05/16, ore 17:11

oddio no, povero Oliver. Speriamo che stia bene e che l'operazione vada tutto per il meglio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Lois Lane 89

16/05/16, ore 10:59

Certo che ha fatto un bel cambio di rotta! Sono contenta che abbiano chiarito. Mi dispiace vederli separati sempre questi 2. Alla prossima e sono curiosa si sapere cosa avrà da confessare ancora Fel! Mici.

15/05/16, ore 21:44

Che cosa avrà combinato Fel? Quale segreto nasconderà ? ;) ... Bellissimo aspetto il prossimo... Invece l'altra storia ci sarà un seguito?

15/05/16, ore 21:10

Ho recuperato tutto quello che mi era rimasto arretrato da leggere: che meraviglia!
Ora sono una coppia a tutti gli effetti, la loro prima volta è stata assolutamente romantica e sembrano aver superato anche le prime incomprensioni. Conoscendo il passato di Oliver c'era da aspettarsi che Felicity avrebbe preso male la notizia del viaggio, fortuna che Sara l'ha fatta ragionare e Oliver è corso a dimostrarle chi sia davvero imporatante per lui. Lei fortunatamente sembra averlo capito...al punto da volergli confessare altro riguardo il suo passato. Spero solo che abbia il tempo di farlo e che dopo il ritorno di Oliver non accada qualche guaio.
A presto con la prossima! :)

15/05/16, ore 20:25

Helena farà davvero la brava? E allora sì che saranno problemi tra Felicity e Oliver.

Qualcos'altro oltre Ray? Forse Cooper? Altri guai allora.

15/05/16, ore 18:45

Ha fatto bene a corrererle dietro e chiarire. I dubbi ci sono sempre. La scena intima è stupenda. Lois Lane 89

15/05/16, ore 18:37

Ciao!!! Che bel capitolo Bello tutto come sempre Al prossimo aggiornamento Besos

15/05/16, ore 18:19

Ehila! Eccoti qui.
Felicity ha fatto bene a reagire così. Sia ad incazzarsi , sia a togliere le cose di mezzo visto che la sua relazione con oliver è iniziata da poco e sono abbastanza grandi per queste bambinate. Eppure.... sotto sotto so che per lei sarà un trauma vederlo andare via. Non è facile vedere partire il tuo ragazzo con una ragazza che è stata una sua ex. Oliver non potrebbe farla partire con lei? Sarebbe così una cattiva idea?
E poi... Fel deve dirgli di Ray. Qualcosa mi dice che oliver lo scoprirà prima che lei possa parlargliene e si incazzerá a morte.
Aggiorna presto , adoro questa storia sempre di più.
Baci

15/05/16, ore 18:14

Porca miseria!!!!!! wow!!!!!sono contenta che si siano chiariti!!!! be anche se sara era in casa, potevano andare nella camera di felicity ha concludere quello che stavano iniziando sul divano!!!!! Cmq toppissimo!!!
sono stra curiosa di sapere cosa ci sia nel passato di felicity!!!!!!mmmmm non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
grazie ancora per questa bellissima storia!!! ciao e alla prossima

12/05/16, ore 08:48

Carinissima l'ambientazione della parte romantica, la pioggia il fieno lui bagnato e poi mezzo nudo insomma Coe avrebbe, anche volendo, potuto resistergli? La seconda parte... Amo il fatto che lui abbia preso casa per stare vicino a lei, e il fatto che sia stato sincero gli fa onore. Felicity è molto gelosa e insicura, ma del tutto capì bile dato i precedenti di Oliver. Ma spero gli conceda fiducia piena, Infondo da quando l'ha conosciata esiste solo lei per lui. Grande storia. Alla prossima.Mici.

11/05/16, ore 23:54

Uhm, propongo l'alternativa: portarsela in viaggio? Una mini vacanza per i due neo-fidanzatini 😊
Al prossimo capitolo.