Can you feel the love?
di Em_

22/08/16, ore 17:55

ciaoooooooooooooo!!!!! wow!!! la bomba è stata sganciata!!!!!! ahahah sara toppissima....sei incinta!!!!! ahahhaha
BRAVA come sempre, ciao e alla prossima

05/07/16, ore 00:27

Secondo me saranno un bel po sconvolti dalla notizia ma poi la accetteranno. Mi piacerebbe che comunque ci fosse una festa di matrimonio anche se in ritardo. Spero di leggere presto il proseguo che hai pensato e scritto.

04/07/16, ore 21:16

top!!!!!!!! capitolo bellissimo!!!! yeah sono il signor e la signora queen!!!!
mmmmm non lo so secondo me qualcuno non sarà molto contento del matrimonio, bo ho questa sensazione!!!!!!
comunque loro faranno scintille!!!!!
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaa come sempre!!! ciao e alla prossima

04/07/16, ore 20:41

Ciao!! Bello come sempre X me, l'happy ending A meno che, lance non lo faccia fuori Bravissima Besitos

04/07/16, ore 19:15

Bello il sostegno di Felicity na temo la reazione dei genitori di Oliver e che qualche zoccola possa tentare di dividerli

04/07/16, ore 18:20

Secondo me tutti saranno felici, tranne Lance; Perchè se il tuo Lance ha il carattere di quello della tv, allora lo ucciderà Oliver LOL!!!! Chissà cosa ha in mente Oliver per dirlo a tutti, una cena?!

28/06/16, ore 16:04

Innanzitutto non smettere di scrivere; una reazione strana ma piacevole quella di Oliver la vita è un attimo e va vissuta pienamente anche correndo con delle scelte azzardate e spesso si rilevano le migliori che uno possa fare!!!! Continua così non sempre va di recensire ma non vuol dire che non si legga e che non ci siano lettrici appassionate...

28/06/16, ore 03:11

Mmmm....boh....Mi sembra una follia sposarsi così. Capisco Oliver che non è lucido, ma Felicity dovrebbe essere lucida per entrambi. Io al posto di lei avrei detto ad Oliver di aspettare qualche giorno, di lasciare passare lo shock e se dopo quei giorni lui voleva ancora sposarla lei avrebbe detto di si. Certo se nella serie facessero davvero così sarebbe bellissimo, ma lì le cose sono diverse, già si stavano per sposare, non gli serve veramente nient'altro, sarebbe super romantico. Comunque anche io non recensisco mai ma leggo sempre! Anzi ti ringrazio perché nonostante l'estate stai continuando ad aggiornare! Tante storie che seguo vedo che sono state lasciate in stand-by e mi dispiace, quindi grazie per la costanza. Baci

28/06/16, ore 01:43

Porca miseria!!!!!! Matrimonio!!!!!! Non me lo aspettavo proprio!!!! BRAVA!!!!
Adesso bisogna vedere se quei documenti li firmeranno!!!!! E se si cosa succederá dopo???? Dio troppe domande!!!!
Ciao e alla prossima

27/06/16, ore 22:54

Ciao! :)
Anch'io leggo sempre i tuoi capitoli anche se ancora non avevo commentato :) la storia mi piace molto, è davvero ben scritta quindi complimenti!
Venendo a quest'ultimo capitolo devo dire che il finale mi ha sorpresa parecchio e tutto mi aspettavo tranne che alla fine scappassero in municipio a sposarsi. Bel colpo di scena anche se devo confessare che ha scatenato in me sentimenti contrastanti perché se da un lato un matrimonio olicity è sempre una grande gioia, dall'altro la romantica che è in me sta facendo i capricci. Un matrimonio improvvisato in municipio dopo la scomparsa della nonna... niente famiglia, niente amici, niente vestito bianco? È un pó triste (secondo i miei canoni) ma alla fine è il sentimento quello che conta e a volte seguire l'impulso del momento anche se può sembrare folle si rivela la cosa più giusta da fare quindi tanto di cappello per la nostra ship preferita!
Poi per fare una festa con amici e parenti c'è sempre il tempo! ;) Ora sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la situazione. Grazie mille per il tuo lavoro, al prossimo capitolo.
Kisses :*
P.s. Mi è dispiaciuto un sacco per nonna Queen! Mi piaceva moltissimo come personaggio, era divertente e avrebbe potuto dare ancora tanto! Mai che ci sia un pozzo di Lazzaro quando serve! Ahahahah XD

27/06/16, ore 22:31

Ma ora che sono sposati cosa succederà? Chissà come reagiranno i genitori di entrambi .... Sono curiosa della loro reazione specialmente quella di Lance!!!!

27/06/16, ore 21:24

Ehi!! Io ci sono sempre... Bel capitolo... secondo me faranno così anche nella serie Bravissima Besitos

27/06/16, ore 19:54

Anna la storia è bellissima, io non recensisco quasi mai,ma ti seguo sempre, continua a scrivere così almeno qui troviamo sposati e felici .un bacio grande

27/06/16, ore 19:01

E' così che io immagino il loro matrimonio nella serie quando capiranno di non poter stare lontani...quindi capitolo stupendo. Grazie x l'immenso lavoro che fai

27/06/16, ore 18:59

Nonostante il dolore per la perdita della nonna Oliver sorprende fel con la proposta e vanno a sposarsi.. Woow questo colpo di scena mi è piaciuto molto.. Finalmente le cose iniziano a cambiare :)