Can you feel the love?
di Em_

05/05/16, ore 09:06

Ho letto i primi due capitoli, sono Mto dispiaciuta che per vari, ( e troppi )motivi, io non riesca a stare dietro a tutte le storie che sono Publicato e che mi incuriosisce leggere. Finalmente ho iniziato questa! Fantastici loro! Poi adoro i due punti di vista. Spero di riuscire ad andare avanti... grazie come sempre di rallegrarsi con le tue storie. A presto Mici.

01/05/16, ore 22:48

grande la nonna!!!!!!! anche se non è successo niente è stato bello lo stesso!!!! Che bello lei si è confidata!!!! lui è cotto a puntino, la nonna ha ragione felicity è quella giusta!!!! BRAVA come sempre!!! ciao e alla prossima

01/05/16, ore 18:24

ciao!!!

che bello, nonna  Queen!!!!

mi piace quest'idea, le nonne sono davvero preziose e mi piace dispensatrice di consigli sull'amore
bravissima

01/05/16, ore 17:00

Nonna queen? Non l'ho mai vista in nessuna storia per questo motivo è un personaggio originale.
Lei ha fatto bene a parlare con oliver della verità su ray. Deve sapete fin dove spingersi, deve godersi questa nuova relazione, e per farlo deve potersi fidare di oliver. Lui ora sa e farà di tutto per farla sentire a suo agio.
Grazie di aver aggiornato, sono curiosa di sapere il loro appuntamento come andrà.
Alla prossima baci e buona domenica

28/04/16, ore 10:32

ma come sono cariniiii!!!!!!!!!!! meno male che ho letto dopo aver visto la puntata..almeno smetto di piangere!!!! alla prossima Baci Babi

28/04/16, ore 07:33

Anna Anna Anna. .. ti ho già detto quanto amo questa storia?
Io bacio in ascensore poi! Lui nervoso vhe deve raggiungere il suo ufficio in mezz'ora per vederla... è così carino.
Ha capito anche lui che felicity potrebbe essere quella giusta. Ora però. .. sono troppo curiosa. Come sempre d'altronde.
Andranno da lei e.....? Succederà o no? Qualcosa mi dice di no... lui tipo non vvorrà correre e cose del genere. Poi potrebbe tornare sara e li becca! Non a letto certo... anche sul divano a vedere un film.
Chissà potrebbe anche trattenersi a dormire? Sarebbe carino. Confido nella tua mente diabolica e ti chiedo solo di aggiornare prestissimo.
Alla prossima

27/04/16, ore 17:52

ciao anna!!!

bello, mi e' piaciuto tutto... e anche a me piacciono gli ascensori
e ora, cosa accadra'? bravissima come sempre

27/04/16, ore 17:50

Sei un mito sei riuscita a creare una Laurel dolce e spiritosa ( sei da premio Oscar, Che dico da Nobel) LOL !

27/04/16, ore 17:27

OH MY GOD!!!!! io amo le scene in ascensore sono così hot!!!
ODDIO cosa faranno a casa sua!???? ti prego una scena sbatti muro!!!!!
AMO questa storia!!!! top!!!! ciao e alla prossimaaaa

27/04/16, ore 17:16

Ad avercelo uno così che ti fa passare tutti i pensieri in quel modo. Comunque molti teneri nonostante il bacio stesse diventando qualcosa di più l'ho trovata molto tenera e lei audace mi piace

24/04/16, ore 19:38

E bacio è stato! *-*
Per fortuna che Oliver ha rimediato subito e Felicity ha capito fidandosi subito di lui. Non si può che approvare la loro decisione di dire tutto a Tommy e Laurel, non solo perchè le bugie portano solo guai ma anche perchè vuol dire che hanno davvero intenzione di impegnarsi.
Le cose in casa Queen sembrano davvero non essere per niente rosee e le paure di Oliver sono comprensibili, il suo passato lo conoscono tutti e una situazione familiare così non aiuta di certo, ma Robert gli ha dato il consiglio giusto. Ora speriamo che tutto fili liscio, almeno per un po'.
A presto con la prossima :)

23/04/16, ore 21:36

altri baci e non solo????? mi piace molto!!!!!! top!!!! amo questa storiaaaaaaaaaaaaaaaa!!! BRAVA non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

23/04/16, ore 15:51

Deve ascoltarlo! Decisamente !
Oliver deve portarla fuori (anche perché muore dalla voglia di vederla ) e poi... potrebbe indirettamente presentarla la padre no? Tipo potrebbero andare a Starling , alla queen consolidated, lei potrebbe essere presentata come sorella di Laurel e sara e come dipendente ovviamente ( ma poi robert intuisce che c'è qualcosa sotto tipo dal modo in cui oliver la guarda e BOOM)
Ma è sempre un'idea forse è anche troppo presto .
Parliamo del bacio? Lui è stato dolcissimo, lei era arrabbiata e poi... ha cambiato idea.
Muoio dalla voglia di sapere il seguito... mi dai degli spoiler?
Ti pregooo.

23/04/16, ore 15:25

Menomale che hanno chiarito subito sennò felicity iniziava già con le seghe mentali. E il bacio? Inaspettato ma dolcissimo ed il nostro oliverio sempre più preso. Chissà com'è morto ray?

23/04/16, ore 14:27

ciao !!!!!!

che bacio!!! bello ;)

ma thea e' figlia di malcolm ? vedi che ho indovinato ;) era Ray ?

bravissima come sempre