Can you feel the love?
di Em_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/04/16, ore 15:04

La adoro!!!
Mi piace un sacco l'idea di Sara e Felicity sorelle!
Aggiorna presto ... sono troppo curiosa
Brava come sempre! !! ;-)

03/04/16, ore 23:14

Wow wow e ancora wow! Mi piace un sacco! Sono troppo curiosa di come si svolgerà il tutto! Grazie x questa nuova storia🔝😻

03/04/16, ore 20:36

Per vedere se ci piaceva? Direi che la risposta è assolutamente sì!
La storia è già tra le seguite e io sono già curiosissima di vedere come continuerà. Oliver è già rimasto colpito da Felicity (e ci mancherebbe altro!) ma da come ce l'hai presentato ho paura che non riusciremo a stare tranquille per molto.
L'idea poi che Felicity, Sara e Laurel siano sorelle è intrigante, Laurel poi è già accasata con Tommy (*-*) e spero che Oliver non combini qualche pasticcio con Sara.
Sapere di questa storia rende meno difficile l'idea della fine dell'altra....e già promette bene!

03/04/16, ore 17:01

Mi piace molto....mi ha incuriosito e sono impaziente di leggere come si svilupperà la storia.

03/04/16, ore 12:54

Ciao, già il primo capitolo mi piace.
Spero di leggere presto i prossimi.
Buona domenica.

03/04/16, ore 12:39

Mi piace molto la tua nuova storia!! :-) non vedo l'ora di leggerne lo sviluppo!!

03/04/16, ore 12:30

Bella.mi ispira già. Spero che pubblicherà spesso perché mi intriga e poi di solito non commento ma io leggo sempre le tue storie e mi piacciono, la mia preferita è Better than words.

03/04/16, ore 10:39

Oh my god!!!! Mi intriga di brutto!!!!! Te l'ho già detto che amo le tue storie!!!! Ciao e alla prossima

03/04/16, ore 06:29

Mi piacciono le storie AU e questa promette bene Oliver che cerca la ragazza giusta ok! Vedremo l'evolversi, alla prossima!

03/04/16, ore 00:22

Ciao.. La storia promette bene.. Brava! Mi piacciono queste situazioni alternative e mi piace la presenza di tommy!! Stava bene nella serie!! E mi piace anche un buon rapporto tra laurel e Felicity..e con Sara!!
Non vedo l'ora di leggere come prosegue!!

02/04/16, ore 23:13

Già adoro questa storia. Laurel , sara e felicity sorelle? Ho letto già una storia con questo assetto familiare (Laurel odia felicity visto che è stata adottata) quindi spero fortemente che nella tua le cose siano più tranquille. Laurel è con tommy, spero vivamente che nonn abbia avuto storie con oliver come nel telefilm cosi da non creare inconvenievoli ... Oliver vuole conoscere felicity? Chi non vuole conoscerla?
Sono stra curiosa. Aggiorna presto mi raccomando.
Alla prossima

02/04/16, ore 20:39

ehi !!!!
messa tra le preferite, lo sai che mi piace come scrivi...
e sono curiosa come una scimmia ora... chissa' cosa ti sei inventata???

oliver donnaiolo che mette la testa a posto???
rating rosso??
ti butti... e vai sorella
brava!!!!
besos

02/04/16, ore 20:17

Sbaglio se dico che Fel beccherà Oliver a letto con Sara?

02/04/16, ore 19:46

Ciao che dire mi piace come inizio quindi aspetto i prossimi capitoli metto la storia tra le seguite

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]