Beautiful novel
di Primb

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/09/16, ore 18:19

Molto bella e poetica la figura di Ermafrodito, che si rivela essenziale a spronare Lily a liberarsi dall'ingombrante figura di Hermes e di tornare padrona delle sue decisioni.
Mi fa piacere che Lily torni al Santuario e mi sono piaciute moltissimo le bellissime parole con cui ha descritto il suo amore per Milo.
Mi dispiace davvero che tu abbia abbandonato la storia in un punto così bello.
Spero davvero che tu un giorno possa riprenderla.

15/09/16, ore 16:13

Bellissimo capitolo, anche se un pò triste.
Mi dispiace molto per la separazione di Milo e Lily, e secondo me Hermes tra tramando qualcosa.
C'è sotto molto di più di quello che vuol fare credere a Lily.
Spero proprio che comunque si risolva tutto e che quei due tornino insieme.
Narclinghe

Anche questo è un gran bel capitolo.
Mi è piaciuto molto Hermes e la reazione che ha.
Io non credo che si sia arrabbiato solo per Iris, secondo me tiene molto a Lily, e temeva davvero che le venisse fatto del male.
Milo poi è splendido come sempre.
Questa coppia la adoro sempre di più.

10/09/16, ore 17:03

Davvero complimenti!
La storia diventa sempre più bella e il rapporto tra Milo e Lily mi piace sempre di più.
Sono davvero carinissimi insieme.
Anche Hermes mi piace, solo che certe battute su Lily e la sua intimità con Milo potrebbe davvero risparmiarsele.

09/09/16, ore 18:05

Un capitolo davvero bellissimo e sublime!
Milo è davvero fantastico; un uomo sensuale, e pieno di fascino!
E sono contenta per Lily, che dopo tante peripezie, finalmente trova un pò di pace accanto a Milo.
Davvvero bello e romantico.
Vado al prossimo.

07/09/16, ore 17:59

Capitolo molto interessante.
Questa macchina per assorbire i cosmi è un qualcosa di davvero originale che rende ancora più interessante questa storia.
Alla fine il Dio Hermes si è palesato, ma qualcosa mi dice che la convivenza tra lui e Lily sarà tutt'altro che tranquilla.
Quando i Gold entrano in azione è sempre il massimo e invidio Lily per il suo bellissimo risveglio.
E chi non vorrebbe un risveglio così?

06/09/16, ore 18:24

Un pò mi spiace per la brutta fine di Albert, stava tornando ad essere il fratello che Lily ha sempre conosciuto.
Credo che la divinità dentro Lily sia Ermes vero? (Come protettore dei ladri direi che sia lui).
Adesso aspetto l'arrivo di Milo e degli altri per vedere il macello che combinano con questo signor Brain che è proprio un fetente.

01/09/16, ore 17:56

Molto appassionante questo capitolo.
E così entra in scena Albert, il fratello maggiore di Lily, che sinceramente non mi sta molto simpatico.
Come può trattare così male il magnifico Milo?
Spero proprio che Milo riesca a riprendersi in fretta e ha salvare Lily dalla brutta situazione alla quale la sta conducendo il fratello.
Complimenti e a presto.

31/08/16, ore 21:41

Abbiamo conosciuto qualcosa sul passato di Lily, ma la parte più dolorosa immagino che deve ancora venire, vero?
Spero che con Milo Lily trovi la forza di aprirsi completamente.
Sono curiosa di vedere cosa combinerà Lily negli allenamenti e prevedo per lei un sacco di guai.

29/08/16, ore 17:57

Bello anche questo capitolo.
Mi è piaciuto molto il viaggio dentro alle emozioni di Lily.
Ha subito tanti sconvolgimenti interiori che la scelta di farla rimanere da sola con se stessa l'ho trovata azzeccata.
Mi piace molto anche il modo in cui descirivi i Cavalieri d'Oro sottolineandone il lato umano.
Sono curiosa di conoscere il passato di Lily.

28/08/16, ore 22:04

Mi è molto piaciuto questo capitolo.
Bene che Saori e Lily abbiano trovato un accordo, sono però curiosa di scoprire chi sia questa entità malvagia che alberga nel corpo di Lily.
Comincio ad inviadiare parecchio la protagonista però!
Chiunque diverrebbe ubriaca tra le braccia di Milo.
Ok! Vado al prossimo.

25/08/16, ore 16:04

Carino il rapporto che si sta instaurando tra Saga e Lily, ma io faccio il tifo per Milo.
Penso che il comportamento di Athena, per quanto crudele, avrà sicuramente una spiegazione, e ora che le due ragazze sono una di fronte all’altra, ne sapremo qualcosa di più.
Però sono davvero curiosa di scoprire il passato di Lily e come mai scappava vestita da sposa.

24/08/16, ore 18:06

Ma che carino che è Milo!
Per me Milo non è solo un cascamorto, ma un Cavaliere con una personalità complessa e profonda.
Infatti Lily se ne è accorta e si è innamorata (o si sta innamorando di lui). Sono curiosa di seguire gli sviluppi.
Si preannuncia interessante anche l'incontro con Lady Isabel.

22/08/16, ore 15:27

Ma che carini che sono tutti i Cavalieri a cercare di tranquillizzare Lily.
Milo, poi, è sempre il solito, non si smentisce mai, è per questo che lo adoro!
Quello che mi ha fatto più ridere comunque. è stato Cancer; anche lui non cambierà mai.
Non preoccuparti per i capitoli di transizione, io, quando leggo una storia, li considero necessari per capire meglio il tutto.

21/08/16, ore 14:55

Ciao, sono Narclinghe e sono una grande fan del bellissimo Milo di Scorpio.
Avevo già letto qualche tuo capitolo di questa bella fic tempo fa, ma adesso mi sono decisa a leggerla ed a recensirla per bene, capitolo per capitolo.
Una fanciulla in pericolo, inseguita da loschi aguzzini, salvata da un bellissimo giovane (scommettiamo che è Milo?).
Vado al prossimo capitolo per vedere cosa accadrà a questa ragazza.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]