FMP Il nuovo soggetto da proteggere
di Hikari_Sengoku

20/11/16, ore 15:19

Ciao Hikari ^^ Questo è un capitolo bello irto di spiegazioni ... bene bene ^^ il rincontro coi due amici è stato molto toccante ... anche se a mio avviso sarebbe stato oneroso inserire più ricordi della protagonista a riguardo, così da renderceli più famigliari. Così anche questo dialogo sarebbe infine risultato più incisivo. Comunque per il resto bene ^^ povero kuzh ... in questo capitolo è stato più menato che altro XD Hikari è stata un pochino tontolona sul finale XD chi l'avrà rapita ? Un bacio LoD E per la mia dovrai attendere Dicembre ^^ sorry ^^

19/11/16, ore 17:31

ciao,hikari,il capitolo è molto carino,soprattutto la sfuriata all'inizio, e così si scopre che due dei cari della tua ononima sono sopravvissuti,uno da quanto ho capito è il suo ragazzo,l'altro sarebbe il fratello?comunque hikari mi è sembrata un pò pirla nell'ultima parte,insomma,chiunque si sarebbe insospettita(anche se immagino sia una di quelle situazioni dove ti fidi o di tutti o di nessuno).

p.s.Maou e Kurz si metteranno insieme,vero?!

17/11/16, ore 23:59

Ciao,hikari,la storia è carina,anche se questo capitolo è un pò confusionario(ma potrebbe essere colpa mia che leggo tutto di fretta),spero di vedere presto i prossimi capitoli e taaaante mazzate per sosuke.

P.s1)la storia è basata sull'anime o sul manga?2)kailinin in questa storia è ancora vivo?

18/09/16, ore 21:15

Buonasera carissima ^^ Allora mi ha davvero stupito con questo capitolo, succedono veramente una marea di cose e vengono introdotti anche dei nuovi e misteriosi personaggi ; non so come ti sei immaginata il tizio col passamontagna, ma spero sia un figone che insegnerà a Hiraki cosa sia l'amore, e mi farebbe piacere rivedere i due fratellini mercenari. Tanta azione e tanto sangue ... chi avrà mandato i misteriosi AS ? Cosa vorrano da Hiraki ? E come riusciranno i nostri eroi a proteggerla ? Ps. Mi ha fatto morire la scena del palpaggio di Kurz. Un bacio e al prossimo capitolo LoD

08/09/16, ore 23:04

Ciao Hiraki, Come stai ? Spero tutto bene ^^ Finalmante hai aggiornato, me tanto felice ! ^^ allora finalmente si sono scoperte un pochino di cose sul passato della protagonista, anche se continuo a sperare in ulteriori spiegazioni ^^. Per quanto riguarda la scena del litigio non è malaccio, ma a mio parere ci doveva essere un maggiore scambio di battute tra Hiraki e la zia Ise (inoltre le battute di quest'ultima dovevano essere più corte e sprezzanti), questo avrebbe reso la scena del pestaggio meno artificiosa. Un saluto e al prossimo Capitolo, Con affetto LoD

29/07/16, ore 13:57

E io ti ri-ringrazio recensendo ^^ Allora ... qui la storia s'infittisce e non poco. Molto bella la scena e toccante la scena delle ferite di Hiraki, molto misteriose attendo si sapere di più sulla loro origine. Sono felice che mathieu si sia finalmente allontanato (bravo Sosuke!), ma il fatto che Hiraki abbia scoperto il binocolo dentro la macchina mi insospettisce non poco ... che sia proprio lui a spiare la protagonista ? E che ruolo avrà la misteriosa dottoressa ? Attendo risposte ^^ Per il resto rileggilo che ho notato qualche piccolo errore di battitura. Bacino LoD

21/07/16, ore 23:37

Brava cara, siamo riuscite a aggiornare le nostre fic quasi contemporaneamente ^^ me felice <3
Bene bene ! Squillo di trombe ! Non ho trovato errori di battitura a parte alla fine " Tu affido Sosuke, ok ? " correggi appena possibile. Per il resto se posso darti ... una correzione stilistica i dialoghi racchiudili tra 《 》 o << >>, al posto delle virgolette così eviterei la ripetizione quando in un dialogo metti una parola tra " ". Ma quando a queste cose, il ragazzo di Hiraki mi pare sempre più sospetto anche se in questo caso era leggermente ubriaco ... ma come ti ripeto non mi fido. Commovente la parte dove Hiraki ricorda l'incidente e i volti delle persone care. Divertente quella dove il povero Sosuke da buon agente della Mithril decide di portare ogni difesa possibile per un semplice pedinamento, scatenando giustamente le ire di Mao e Kaname. XD nel prossimo capitolo mi aspetto una grossa verità quindi ... sono curiosa come una scimmia ^^ continua così !

Un saluto LoD

Ps. Sei sotto minaccia ... <3
(Recensione modificata il 22/07/2016 - 12:01 am)

14/07/16, ore 19:40

Ciao Hikari, Finalmente riesco a recensire a un orario normale XD Allora in questo capitolo succedono un po' di cosette, mi è piaciuta la caratterizzazione di Kaname e la sua interazione con la protagonista è coerente col personaggio ( divertente la scena dove riprende rimprovera Sosuke ), la trama poi sembra stia prendendo iena svolta interessante e il fidanzato di Hikari non me la racconta giusta .... Continua così! Un saluto LoD Ps. La prima parte è il subconscio della protagonista raccontata in prima persona ... piccolo suggerimento metti il corviso così da confondere meno il lettore.

05/07/16, ore 23:30

Ciao Hikari ! (Questa volta l'ho scritto giusto yuuuppi !) Sono LoD. Quanti ricordi con FMP ! Ho la prima edizione della panini e ho seguito l'anime ai tempi su MTV. Ma bando ai ricordi passiamo alla recensione. La storia interessante, e il mistero che avvolge la morte degli amici e della famiglia di Hikari portano il lettore ad andare avanti. I personaggi originali sono ben caratterizzati e rimangono se stessi. Chiedevi consigli per migliore allora : 1) nel primo capitolo a un certo punto narri al presente raccontando la morte della famiglia della protagonista : " Mentre la famiglia va a festeggiare il ritorno di Hikari da un campo scout insieme ai due ragazzi," ecc ecc. È corretto invece : " Mentre la famiglia erano andati a festeggiare il ritorno di Hikari da un campo scout insieme ai due ragazzi, " ecc ecc. 2) alla fine del capitolo 2 (magari è un errore mio) non ho ben capito come Sosuke atterra Hikari. Per il resto è okay. Un saluto e al prossimo Capitolo. LoD <3