Sull'amore - o lo strano caso di Emma Swan e Regina Mills
di _Trixie_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
29/10/20, ore 00:55

Ciao. 😊 In attesa del nuovo aggiornamento della tua ultima fanfiction, ho riletto questa tua long, che in passato non avevo commentato, forse perché ancora non recensivo e ho deciso di farlo alla fine. =) È in questa storia, che nasce la famosa sedia super ergonomica. 😁 No, non ricordo a memoria tutti i suoi titoli, nonostante siano stati ripetuti tante volte, mi spiace. 😅 Sarebbe come dover ricordare tutti i titoli di Daenerys Targaryen di G.O.T., troppo lungo per la mia scarsa memoria. 😅😁 Comunque, venendo alla storia, è stato davvero un piacere rileggerla. Ricca di emozioni e di ironie, come ogni tuo racconto sulla nostra adorata Swan-Queen. È adorabile ed è fantistico, come le sviluppi, come le fai interagire. Quel loro continuo battibeccare e contraddirsi, che è proprio loro. E non mancano mai tenerezza e dolcezza, nelle tue fic. Ci fai davvero entrare in una sorta di bolla, in cui questa favola e forse anche le altre, possono diventare realtà. Per Ruby, a cui è pure stato dato il benservito, mi è dispiaciuto. Però, se a Belle lei piace, magari cambierà idea, più in lá. Ci sarebbe tanto da dire, su una storia lunga e ricca, ma non voglio annoiarti, rischiando di fare una specie di lunga lista delle varie cose successe, che già non sono brava a recensire bene.
È una storia apprezzabile su più punti, perché è romantica, ma anche comica spesso, anche per via dell'irriverenza di Emma), senza mai mancare di profondità e introspezione. Le ho amate, ma ho ll debole più per 'Gina. 😏😀 Ed Emma non mi biasimerá. 😏 Scherzo. 😁
È tardi e ho poche mediocri parole, spero mi perdonerai...
Ne è valsa la pena, rileggere questa fic. 😊 Complimenti. 😊
Grazie mille, per continuare a scrivere storie su di loro, ben scritte e belle. ❤
A venerdì, a cui manca poco. 😍😊👋

Ciao mia cara!
Finalmente riesco a leggere questa ff di cui ho sentito tanto parlare ancor prima di conoscerti personalmente.
Prima di tutto, voglio dirti che ho molto apprezzato la tua nota iniziale per spiegare i piccoli cambiamenti che hai apportato alla trama originale. Hai fatto bene inserirla all’inizio anche perché si sa che in tanti non leggono O.o
Ma andiamo alla storia vera e propria.
Beh, si può dire che Emma ha la vita che tutte le bambine nate prima del 2000 immaginavano d’avere a trent’anni: una donna in carriera, con un compagno, un figlio e una bella casa… proprio l’opposto della mia vita XD Nonostante questa vita apparentemente perfetta, la donna si annoia perché, ben o male, le sue giornate si susseguivano l’una uguale all’altra. Si vede che si annoia molto se riesce a fare un discorso di trentasette minuti su una poltrona d’ufficio, visto che bisogna trovare dei validi argomenti per parlare per così tanto tempo di qualcosa. Almeno il discorso sembra aver funzionato dato che la settimana dopo le è stata consegnata la sua tanto agognata sedia. Sono d’accordo con Regina: il nero è molto più adatto per una sedia in ufficio, anche perché così non si vedono le macchie.
Certo che Emma è proprio una furbetta: ne conosce una più del diavolo per far andare Regina alla stazione dello sceriffo per prendere i documenti. Ma immagino che l’arrivo del sindaco almeno movimenta un po’ l’ufficio, visto che sembra davvero un luogo molto noioso al momento. È tutto talmente noioso che, alla fine, Emma decide di fare del sexting con Killian, quindi gli invia un messaggio nel quale gli dice quanto desiderasse trovarsi in quel momento a cavalcioni su di lui, con le mani tra i suoi capelli mentre gli morde l’orecchio. Ovviamente, solo dopo aver premuto invio si rende conto di non averlo mandato al suo fidanzato, ma a Regina Mills. (Grazie wh per aver messo recentemente l’opzione ‘cancella per tutti’ XD) Che sbianco! Io penso che mi sarei scavata una fossa per seppellirmi se mi fosse capitata una cosa simile. XD Infatti anche Emma non sa bene come comportarsi, ma, prima che decidesse bene il da farsi, vede sul led del suo cellulare che le è appena arrivato un messaggio. Penso di sapere chi sia stato a inviarglielo ;)
Piccolo salto spaziale ed eccoci arrivare nell’ufficio del sindaco. UUUU!! Regina, ma hai assegnato una suoneria speciale per Emma? XD Mi ha davvero divertito leggere la storia della sedia dal punto di vista del sindaco: alla fine non la sopportava più e ha accettato solamente per farla stare zitta XD Naturalmente rimane senza parole quando legge il messaggio di Emma, ma, dopo un momento iniziale di sbigottimento, capisce che si è trattato di uno sbaglio e che sicuramente voleva iniziarlo al pirata, quindi si limita a scriverle come risposta un “Signorina Swan”. Si trattano semplicemente di due parole, ma che sotto sotto nascondono davvero un mondo XD.
Ha talmente tanti significati, che Emma non sa proprio come interpretarlo, visto in quanti modi e contesti diversi se lo sente dire dalla mora. È talmente presa nel decifrarlo, da immaginarsi le labbra di Regina mentre lo pronuncia. Alla fine decide di non pensare più al bel sindaco e decide di risponderle scrivendole che era imbarazzata, ma che aveva sbagliato a inviare il messaggio.
Regina era certa che si trattasse di uno sbaglio, ma, almeno per un istante, la sua mente ha iniziato davvero a pensare come fosse avere Emma a cavalcioni sulle proprie gambe mentre le mordeva l’orecchio e intrecciava le dita tra i suoi capelli. Ovviamente allontana subito quel pensiero dalla sua mente, soprattutto perché la bionda è già impegnata. Alla fine decide di inviarle un altro messaggio con scritto che sì, era imbarazzante, soprattutto perché doveva lavorare. Devo ammettere che la seconda parte del messaggio è una frecciatina bella pesante, infatti le dice che sicuramente le ha chiesto la nuova sedia per migliorare i servizi offerti al pirata e non alla città. Se io ricevessi un messaggio del genere non saprei se uccidere il mittente o emigrare all’estero XD.
Almeno ora Emma è certa che Regina sia arrabbiata con lei, ma non può fare a meno di chiedersi se lo è solamente perché era per Hook e non per lei. Certo che quel messaggio l’ha punta davvero sul vivo, visto che le risponde con un “Si presuppone che anche tu stia lavorando… la sedia è per me e per i servizi che ho reso alla città…!!!”
Apriti cielo! Regina non apprezza proprio quegli ultimi tre punti esclamativi e scrive davvero un messaggio carico di veleno, che possiamo dividere così:
1) una sedia non rende una città più sicura;
2) i messaggi provocatori in orario di lavoro non aiutano (e chi mai gli scrive? XD);
3) forse il pirata non era un granché in questo genere di cose visto che lei sta ancora perdendo tempo a risponderle
4) tutto questo è una mancanza di rispetto agli occhi dei contribuenti.
Ovviamente Emma s’infuria come una matta per questo messaggio e le risponde che voleva proprio vedere se lei riuscisse a fare di meglio. Solo dopo averlo inviato si rende conto di essere stata un’idiota a invitarle una cosa del genere e di essersi appena messa in un grande guaio. Infatti, Regina è pronta a scrivere di essere certa di poter fare di meglio e che ha notato le occhiatine e frecciatine che le invia, ma, proprio mentre sta per inviarglielo, entra Henry nel suo ufficio e decide di mettere via il cellulare.
Piccolo salto spazio-temporale e ci troviamo con Emma nella camera che divide con Killian. La bionda si trova sul letto a fissare il soffitto mentre ripensa allo scambio di messaggi che ha avuto con Regina, soprattutto si chiede se ha sbagliato a inviarle l’ultimo. Esasperata dal materasso scomodo, afferra il cellulare per rileggere quello scambio di messaggi e inizia proprio immaginare di affondare le dita tra i capelli della mora. Proprio mentre è persa nei suoi pensieri, le arriva un nuovo messaggio della mora. È un messaggio così bello che non posso fare altro che riscriverlo per intero “Signorina Swan, io non potrei fare di meglio. Io di per certo so fare di meglio.” Ovviamente non c’è bisogno di aggiungere altro perché è un messaggio che si spiega benissimo da solo XD
Immagino che anch’io reagirei come Emma: avrei una enorme confusione in mente, fino a quando non mi costringerei a calmare e a respirare profondamente. Ma quel “Da quel che ho visto fin ora, Regina, non mi sembra proprio” è una bugia bella e buona XD
Naturalmente quella non è la risposta che Regina s’immaginava, anzi, pensava che non le avrebbe risposto perché troppo impegnata con il suo pirata. Ovviamente capisce che la sta sfidando, quindi le invia un “…non continuare… non vorrei turbare il tuo sonno.”
Invece Emma continua con “non sei preoccupata per il mio sonno… sei insicura riguardo le tue…capacità.”
Da qui scoppia un battibecco ancora più serrato, ma che, ben presto, si trasforma in un vero e proprio sexting dove ognuna racconta all’altra che cosa le farebbe se in quel momento si trovassero davvero sopra quella famosa sedia. Purtroppo, proprio sul più bello, Killian torna a casa ed Emma è costretta a mettere via quel cellulare. Naturalmente, la mancanza di una risposta non passa inosservata a Regina, che capisce subito che molto probabilmente Emma si è addormentata o che, peggio, il pirata è tornato a casa. Decide di non avvilirsi, ma di pensare di essere riuscita a tenerle testa e che una cosa del genere non sarebbe più successa.
Sarà vero? Ne ho i miei dubbi XD
E’ un capitolo fantastico. Pensa che è riuscito a farmi ridere come una pazza anche se in tv continuano ad andare avanti ricordi di Fabrizio Frizzi (sì, leggo guardando la tv XD). Adoro il fatto di come descrivi perfettamente la psicologia dietro entrambe le donne e passi da un punto di vista all’altro in modo così naturale. Entrambe le trovo davvero IC e molto verosimili con i personaggi originali. Ovviamente è scritto alla perfezione, senza errori e con una narrazione che procede senza intoppi.
Naturalmente mette tanta voglia di continuare la storia e scoprire se i loro messaggi si trasformeranno in realtà XD
Spero di leggere il secondo capitolo presto, ma purtroppo sono giorni un po’ pieni, ma, non appena avrò un po’ di tempo, correrò subito da te.
Un mega abbraccione mia cara!
Ci sentiamo presto,
Sharpey

(Questa recensione partecipa all’iniziativa ‘10.000 recensioni in un anno’ indetta dal ‘Giardino di EFP)

01/09/19, ore 22:53

Assolutamente perfetta!
Tra le mie storie preferite, anzi tra i primi posti delle mie storie preferite!

Hai una capacità di raccontare le emozioni, le sensazioni e i sentimenti incredibile.
È tutto un'enorme, meravigliosa, poesia, dalla prima all'ultima parola di questo libro. E la cosa strabiliante è che sembra di farne parte, che sembra di essere lì con loro, di viverle da dentro.
La cura dei loro gesti, la dolcezza, la timidezza e la fame dei loro sguardi, la fragilità dei loro cuori rinvigoriti dall'amore... io non ho altre parole per descriverli se non "soprendentemente emozionante".
Grazie grazie grazie, davvero.

Ho letto questa storia un po' di tempo fa, ma mi è venuta voglia di rivederla e esattamente come la prima volta ADORISSIMO!
Adoro i personaggi, il modo in cui li caratterizzi, il modo in cui si stuzzicano e tutte le cose negli spazi vuoti, tra un rigo e l'altro.
E poi, cavolo, grazie profondamente per la grammatica! Sembra stupido, ma è così raro trovare storie scritte in un italiano corretto e non banale.
Quindi grazie, apprezzo tanto il tuo modo di scrivere, dal font, all'impaginatura, alla forma e alla storia.

…voglio il gelato.
E sai che non mi piace la vaniglia.
E in teoria nemmeno il cioccolato fondente, ma sono più che certa che variegato all'amarena e con la ciliegina in cima sia buonissimo **
Hai creato una metafora perfetta, PERFETTA! Sia perché è proprio da Emma (stupida, dolce e riguardante il cibo XD), sia perché nella sua stranezza descrive molto bene la situazione. È grandiosa, complimenti ^^
Ma torniamo all’inizio del capitolo.
“Ma il problema era che nessuna delle due aveva mai capito come stessero le cose tra di loro.”… esatto! Emma e Regina sono taaanto intelligenti, ma quando si tratta delle cose tra loro non capiscono mai niente.
E pensano di poter ignorare quelle cose, perché in fondo sono anni che lo fanno e funziona, loro sono diventate delle maestre in questo, ma… con l’errore di Emma, quelle cose sono state innescate e “bruciavano ora nel basso ventre, ora alla bocca dello stomaco, ora nel profondo del petto”, e il periodo in cui le si poteva ignorare è finito (per fortuna).
Fa tenerezza leggere di come Regina ha cambiato leggermente le regole del gioco ed Emma è andata immediatamente e fortemente nel panico… ma appunto, Emma ha ragione: Regina come diavolo si permette di mandare qualcun altro a ritirare i loro documenti?!
Povera Signorina Swan, penso abbia rischiato l’infarto XD
Le saranno passati d’avanti centinaia di possibili scenari tragici in cui Regina non le avrebbe parlato mai più per colpa di uno stupido messaggio… ha tutta la mia comprensione.
E ha anche tutta la mia stima per aver poi capito che i suoi messaggi a Regina hanno fatto piacere… credo sia stata questa la vera svolta, il momento in cui, in un modo o nell’altro, entrambe hanno ammesso il loro coinvolgimento.
Ed è il momento in cui Emma si è persa.
Cioè, se avere d’avanti una tazza di cioccolata calda e non toccarla per mezz’ora non è indicativo dell’effetto che Regina ha su Emma, allora non so cos’altro potrebbe esserlo XD
“E, ancora, bella era, associato a Regina, un aggettivo riduttivo delle qualità estetiche della donna. Regina non era bella, era il distillato stesso di Bellezza. E, anche questo, non era abbastanza per descrivere Regina.
Regina era il volerla guardare per non smettere mai e trovare nella visione di lei la promessa di una felicità sempre taciuta, mai realizzata.
Ma, comunque, Emma non riusciva, non riusciva davvero a costringere Regina all’interno di parole umane.
Emma non riusciva a ridurre Regina a un limitato pensiero.
Regina era la linea sottile tra reale e ideale.”
…costringere Regina all’interno di parole umane può essere riduttivo, certamente, ma… certe frasi… wow. Complimenti <3

Le scene tra Henry e Regina sono sempre molto tenere, adoro il loro rapporto e il tuo modo di descriverlo :)
La preoccupazione di Regina per lo scooter era prevedibile, ma non mi aspettavo quell’associazione tra Henry ed Emma (“Ma aveva visto lo sguardo negli occhi di Henry.
Era lo stesso sguardo di Emma, quando guardava lei.”).… si sta davvero svegliando anche Regina, che bello!

E… a fine giornata non riescono comunque a non cercarsi, né riescono più a trattenersi completamente. Sono davvero curiosa di scoprire come evolverà tutta questa situazione.

Complimenti anche per questo capitolo, in particolare per le perle che hai fatto dire e pensare ad Emma.
Credo che certi gusti di gelato e certe bellezze indescrivibili non le dimenticherò mai più <3
(Recensione modificata il 24/06/2018 - 04:15 pm)
(Recensione modificata il 24/06/2018 - 04:17 pm)

Questa storia è geniale!
E, per quanto l’interruzione finale sia stata un po’ frustrante, mi sono divertita tantissimo a leggere questo primo capitolo.
È stato come tornare ai battibecchi delle prime stagioni...sai, quelli carichi di una certa tensione 🙄 ma adesso è ancora meglio, adesso Emma e Regina si conoscono bene, hanno una maggiore confidenza, un più forte legame e una più forte (mooolto più forte) attrazione l’una per l’altra.
Il loro scambio di messaggi è stato perfetto. Un botta e risposta stuzzicante che sfugge ai loro soliti equilibri e rischia di diventare pericoloso...forse è un bene che Killian sia rientrato proprio in quel momento, non credo che Emma e Regina fossero pronte ad ammettere che il loro non era un semplice gioco di potere...
Ma questo può andare bene per il primo capitolo, poi...no u.u
E non vedo l’ora di continuare a leggere e vedere dove le porterà questo “innocente” errore di Emma.
Intanto...subconscio della signorina Swan, grazie ❤️
E grazie a te per aver scritto questa storia, mi ha già conquistata 😊

Ps: già amo la nuova sedia di Emma XD
nera, ovviamente nera, perché il nero sta bene col rosso 😏
Spero ne facciano buon uso, non aggiungo altro.

07/02/18, ore 23:27

Wow! Solo... Wow. Amo davvero questa fiction, come tutte le altre del resto. Devo dire che mi sarebbe piaciuto molto vedere la proposta nel modo classico, ma anche raccontata così è fantastica! La vita di Emma e Regina da sposate non la potevi davvero descrivere meglio! Le adoro troppo, davvero! Non credo ci sia altro da dire. Brava, brava davvero! Un bacio!
~Sara~

Scusa se non ho recensito prima questa storia, ma ero davvero troppo affascinata, non riuscendo a staccare nemmeno pochi secondi lo sguardo dallo schermo! La adoro, davvero. È semplicemente fantastica, scritta perfettamente (strano :p), e dannatamente perfetta! Mi sono soffermata su questo capitolo in particolare perché volevo farti le mie congratulazioni, oltre per aver scritto un capitolo così perfetto (scusa per la ripetizione ma non mi vengono davvero in mente altre parole), per aver messo una cit di Percy Jackson (volontariamente o non) sulla Percabeth in una storia Swanqueen. È stata una delle cose più geniali di questo mondo! Davvero, bravissima! Adoro sempre di più questa storia e non vedo l'ora di leggere della loro prima volta! Ancora complimenti! un bacio!
~Sara~

14/01/18, ore 17:39

Ciao, ho appena finito di leggere ed è veramente una storia bellissima, mi ha preso davvero tanttissimo e mi chiedevo se per te andasse bene se la riadattassi in versione Camren su wattpad ovviamente specificheró che la storia è tua con accanto il tuo nome

Come sempre, capitolo stupendo! Ho amato tutte le piccole attenzioni che Regina riserva ad Emma. Vuole prendersi cura di lei e lo fa senza troppi gesti eclatanti, ma limitandosi a rivolgere allo sceriffo un sorriso, una parola gentile, un orecchio attento per ascoltarla senza giudicare, un abbraccio sincero, una carezza – tutta questa parte mi ha emozionata! E’ scritta talmente bene che per un attimo mi sembrava di essere lì in mezzo a loro. Peccato fosse solo un illusione, avrei voluto poter assaggiare anche io le famose lasagne di Regina – se solo Emma non se le fosse finita tutte!! Chiedi al sindaco se la prossima volta ne cucina una teglia in più anche per me? :D

«Quelle non sono fette di torta, Regina, sono strisce di torta». «Le mie dimensioni delle mie fette della mia torta sono perfette, Emma».
«Oh, le tue dimensioni sono senza dubbio perfette, Regina» rispose lo sceriffo, prima che potesse ricordare che, seduto di fronte a lei, c’era suo figlio.

Questa è stata la mia parte preferita in assoluto! Ahahahahah mi hai fatto morire! E poi Henry che finge di non aver sentito ahahahah!

Grazie, grazie, grazie per le tue storie stupende! P.s. ho visto che hai scritto due one-shots su game of thrones e per di più con Sansa e Cersei, praticamente la mia ship preferita di quella serie tv! Non vedo l’ora di leggerle, presto ti troverai mie recensioni anche lì, sappilo <3

Ho una domanda. Se comprassi una sedia superergonomica, cinque rotelle, seduta reclinabile, poggiatesta e poggiapiedi estraibile, acquistabile in ben sette colori differenti, anch’io avrei il sindaco incluso? E non un sindaco qualunque, io voglio Regina Mills :D
Comunque, sei tremenda. Per un attimo ho pensato che – finalmente – Emma e Regina fossero passate dalle parole ai fatti. O forse sarebbe meglio dire dagli sms ai fatti…e invece era solo un sogno! Ma che sogno ahahahahah, anch’io sarei caduta dal divano.

Io ADORO Zelena. Grazie per averla inserita nel racconto e grazie per essere riuscita a non farle perdere quel tocco d’ironia che anche nella serie tv la contraddistingue. Ti giuro sono morta quando, parlando con Regina, se ne è uscita dicendo: «Oh, per favore. Emma è una bella donna, non ci sarebbe assolutamente nulla di male se avessi fatto qualche pensiero su di lei. Io l’ho fatto».

Come ultima cosa, ma non meno importante, grazie a questi capitoli sto scoprendo un sacco di canzoni bellissime! Per cui se la mia playlist su spotify sta diventando sempre più bella è anche merito tuo. A prestissimo!

Ahahahah David e Mary Margaret che si lanciano sguardi allarmati perché iniziano ad intuire che tra loro figlia e Regina ci sia qualcosa! Che poi alla fine è tutto merito di Ruby che ormai ha fatto divenire la cosa di pubblico dominio.

«Cosa sta succedendo tra te e la mamma?»

Henry invece si che è sempre stato davvero un ragazzino sveglio ;) ahahah ed Emma che arrossisce dalla testa ai piedi – temo che tra qualche giorno (la sera del 24) avrò occasione di capire in prima persona cosa ha provato Emma in quell’istante.
Hook che, una volta finita la cena, si avvicina da Emma mentre lei sta lavando i piatti, era davvero provocante con quel sorriso sulle labbra. A tal punto che avrei voluto affogarlo con la testa dentro al lavandino. Non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere leggere di Emma che lo umilia in quel modo davanti ad Henry e lo invita (praticamente lo costringe) a scendere dalla macchina. Difficile non amarti per aver fatto prendere questa svolta decisiva alla storia. FINALMENTE!

Il mio pezzo preferito in assoluto è stato quando:
«Io sarei felice se chiedessi alla mamma di uscire».
«Davvero?»
«Davvero» confermò Henry «Insomma, stare insieme a voi due è come stare con i nonni. Bisticciate e vi guardate di sottecchi tutto il tempo ».

L’ho già detto quanto amo Henry? Si, forse si. Ma tu…non lo so, adoro il modo in cui riesci a renderlo ancora più sveglio e geniale di quanto non sia realmente! Si insomma, di quanto non sia nella serie tv. Lì l’ho apprezzato solamente fino alla fine delle prime due stagioni. Mi sarebbe davvero piaciuto che gli autori avessero caratterizzato il suo personaggio come tu hai fatto con lui nella fanfiction! Per cui…grazie.

Che capitolo fantasticooo 😍 La mia parte preferita è stata quando: «Quale questione? Henry o l’innegabile tensione sessuale tra noi?». «Henry, signorina Swan». «Quindi non stai negando che tra noi ci sia tens-» "Signorina Swan!" Ahahahahahah ma quanta bellezza sul volto di chi sa ancora arrossire. E se questo volto poi è quello di Regina...aww 😍 È inutile che continui ad ammonire Emma con il suo solito "Signorina Swan!" mormorato a denti stretti, il suo corpo tradisce le emozioni che invece desidererebbe tenere per sè...e per fortuna, aggiungerei!! 😂 Mi ha fatto molto ridere anche la scena in cui Regina fa riferimento a Violet come "un centauro in gonnella" ahahahahah ti giuro sono morta! Dai, quella ragazzina è un angelo, solo Regina poteva fare simili associazioni! Mentre leggevo la parola centauro nella mia testa è apparsa l'immagine di Hagrid che scende dalla sua motocicletta e sfonda la porta dei Dursley per andare a recuperare Harry...non chiedermi perché, ma ho immaginato Violet fare la stessa cosa per strappare Henry dalle braccia iperprotettive di sua madre. Ok, sto delirando, la smetto 😂😂😂 Il momento più tenero è stato quando Regina si sorprende perché mai e poi mai si sarebbe sognata che qualcuno le avrebbe dato un buffetto giocoso sulla spalla. AMO il fatto che tu abbia inserito questa scena. Mgari all'apparenza potrebbe sembrare poco significativa per l'evolversi della trama, ma descrive alla perfezione la complicità che ha sempre legato Emma e Regina ❤ "Io te l’avevo detto" disse infine Emma "della tensione sessuale". «Già» Regina chiuse gli occhi e deglutì. Qui avevo praticamente questa faccia 😱 Ommioddio. L'ha ammesso. Mi aspettavo un altro "signorina Swan" scandito con quel tono d'ammonizione che solo Regina sa usare ahahahah! Infine, ho letteralmente amato come sei riuscita a rendere alla perfezione il carattere di Ruby 😂 Vivace, esuberante e sempre informata su tutti i pettegolezzi che girano in città!

Se c’è una cosa che amo del tuo modo di scrivere è l’umorismo (assolutamente non forzato - che al contrario è una cosa che odio), ma sottilissimo e sempre molto azzeccato. Ti giuro, sembro un idiota, ma cavolo non puoi non scoppiare a ridere quando:

“Regina non può aver mandato te! Come diavolo si permette? Sono i nostri documenti! Non è così che vanno le cose, ok? Non può semplicemente decidere di cambiare le regole del gioco da un giorno all’altro.”

Quando Regina non sta al gioco Emma inizia a sbattere i piedi per terra, ad agitare i pugni in aria e niente ahahahah sembra proprio una bambina che fa i capricci! Ma è esattamente per questo che la amiamo tanto no? :D Povera Ashley, non le basta dover avere a che fare con Regina (OGNI STANTISSIMO GIORNO), ci manca solo Emma che fa la psicopatica ahahah! Un altro pezzo che mi è piaciuto è stato quando:

“Signorina Swan, spero tu ti renda conto che il tuo comportamento non ha alcun senso.”
“Regina, il primo messaggio può forse essere considerato un errore, ma ho continuato a rispondere ben oltre quello”

WOOOOO! Questo si che era un colpo basso ahahahahah! Che uscita di scena spettacolare. Insomma, ce ne vuole per riuscire a lasciare il sindaco senza parole. Ammetto di esserci rimasta male quando Regina si gira e scopre che Emma è già sparita, ma questo non fa che aumentare le mie aspettative.

Emma immersa nel suo dramma esistenziale è tenerissima.
“Non so cosa fare”
“Riguardo a cosa?”
“La vita. Tutto. Io.”
Ma la cosa più bella è stata la sua metafora che si è inventata per spiegare ad Ashley la tua situazione ahahahah! Se dovessi paragonare Regina ad un gusto di gelato non avrei potuto trovarne uno migliore. Si insomma, il cioccolato fondente, variegato amarena con ciliegina sulla cima E’ REGINA! Sono solo al secondo capitolo e sono già intrippata con la tua storia…aiuto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]