Story of my life
di LaViaggiatrice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/07/20, ore 17:29

Oilaaaa carissima💖 perdonami per questo stra mega ritardo di recensione ma con la sessione d'esami ero letteralmente presa dalle bombe!
Anyway eccomi qua a dirti che sono contentissima tu abbia ripreso la storia! La adoro e questo già lo sai perciò sapere che riprenderai a scrivere con più frequenza mi rende stra contenta😍
Bree che si sta innamorando è carinissima e non mi dispiacerebbe conoscere il punto di vista di Fili sull'argomento 😊 tipo cosa ne pensa di lei e se anche lui si sta innamorando.
Io comunque continuerò a dire che Kili è troppo puccioso ceh Kili sposami.
E questa svolta della lama? Curiosa di sapere cosa ci sta dietro, che c'entrerà mai Elrond in questa faccenda? Mah🤔
Per via della scrittura ti faccio i miei complimenti come al solito. Sempre scorrevole ed emozionante. Comunque è normale rabbrividire per le cose scritte in passato😅 non sei l'unica. Sì cresce e si impara sempre di più e tu lo stai proprio facendo. Continua così 🖤 un abbraccione

12/11/19, ore 10:00

Ehilà :D! Chi non è morto si rivede xD.
Devo dire che il capitolo è scritto veramente bene, anche le descrizioni sono ottime 😉
E Bree sta' tranquilla: Fili non è Nathan, Thorin l'ha educato bene 😂.
Al prossimo capitolo, sono felice che tu sia tornata :)
Un abbraccio

Lucri

29/07/18, ore 17:48

Ho amato il fatto che tu abbia citato teen wolf perchè sono una grandissima fan di quel programma!
Comunque mi piace la tua ff, mi attira profondamente, mi piace anche come scrivi infatti capisco tutto.
Brava, molto brava!
Ti prego di non scomparire ancora perchè sono veramente curiosa di sapere come va a finire la storia!
(Recensione modificata il 29/07/2018 - 05:50 pm)

29/07/18, ore 14:37

Finalmente hai aggiornatooo!! Non vedevo l'ora!!!
Mi piace molto la tua scrittura scorrevole e i dialoghi ben strutturati... continua così 😉
Brava Bree! Un bel calcio nei cosiddetti ci stava tutto e credo abbia afferrato il concetto quel "lurido bastardo". Aggettivo azzeccato!
Bree sta sicuramente molto meglio con Kili, Fili e Gilmi anziché con quegli stupidi ragazzi newyorkesi.
Inutile dire che ADORO Kili 😍, poi quando vuole rispondere e Saruman credeva volesse solo andare in bagno 😁. Cucciolo ❤❄
Certo però che Azog mette i brividi! E cosa saranno mai questi "piani" che hanno costato la vita a Robin? Il mistero si infittisce e comincia a diventare ancora più avvincente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto spero ❤
Kia

25/07/18, ore 22:33

Dai ci riprovo xD sperando di ricordarmi tutto quello che ti avevo scritto ahah se troverai di nuovo la recensione cancellata, saprai il perché xD.
Dunque, la situazione di Azog si fa sempre più seria e preoccupante, mentre Bree, il suo ex, ha fatto benissimo a lasciarlo: già uno che utilizza frasi come "sei mia" la dice lunga su di sé...

01/02/18, ore 20:52

Si vabbè ma io avrei pagato oro per andare a scuola e essere addirittura nella stessa classe di Kili, Gimli e Legolas!
Non è giustoooooo! I miei compagni erano adorabili, ma loro ancora meglio :)
I professori poi, stupendi! Balin un cucciolotto.
La scena di Gollum bidello mi ha fatto piegare in due dal ridere. FANTASTICO!

Aggiorna presto perché oramai sono super curiosaaaa!
Un bacio

30/12/17, ore 15:59

Rieccomi quaaa! Che dire del nono capitolo...mi è piaciuta molto la parte degli insegnanti, sapere che sono e cosa fanno. Saruman è da incubo direi...più le materie che fà sono pessime ahahah. Balin mi sa tanto da soporifero naturale, buono per carità ma noioso 😅. Galadriel e Gimli ahahah ci sta che abbia una cotta per lei anche se a me personalmente quell'elfa non sta molto simpatica mah. Ahahaha sto ancora ridendo per Sméagol il "bidello bipolare". Poi la parte di Dain, no beh quella è troppo forte, adesso se fai la lezione pratica ci sta un botto il discorsetto alla full metal jacket 😂😂😂😂 giuro che se lo fai muoio.
Attendo con ansia il prossimoo
PS:mi piace molto come hai organizzato i gruppi sia a scuola che in città: brava!

29/12/17, ore 18:21

E grande la nostra Bree! Oh ma quanto spacca sta ragazza! Standing ovation per averne dette 4 a smaug! Potrei shippare Bree e la sua moto ahahaha no io non mi tolgo dalla testa BreexFili, oh...si vedrà.
Besoos

29/12/17, ore 18:11

Weila che gruppetto niente male questi motociclisti 😜. Astrid potrebbe essere figlia di Dwalin...chissà 😏 e devo dire che mi ricorda la Astrid di Dragon Trainer 😅 vabbè ma lascia perdere la mia mente contorta.
Non so tra Azog e Smaug quale odiare di più 😣. Non vedo l'ora di sapere per quale motivo quel mafioso di merda abbia ucciso Robin! Anyway mi aspetto un lunedì esaltante non deludermi ahahah 😉

29/12/17, ore 17:13

Wow! Che bello questo capitolo! Beh come del resto tutti gli altri 😉
Quanto posso amarli quei due nani? Quanto??? Poi con i due cuccioli di husky credo siano proprio perfetti 😍😍. Cavolo andava pure d'accordo con Thranduil 😂 proprio un super uomo direi 😅. Comunque non posso fare a meno di shippare Fili e Bree, c'è del dolce in lui, è stato stra carino con lei. Boh sarà la mia impressione ma li vedo bene insieme 😏
A presto 😘

28/12/17, ore 15:35

Weilaaa avevo ragione allora: Smaug! Proprio un bastardo direi...
Che ridere la parte in cui Thorin parla a kili come se fosse un ritardato ahahah e quella di Dwalin che cerca di calmare i due amici "il che è insolito perché è lui quello da calmare"ahahaha. Ecco spiegato il comportamento di Thorin...bene ora devono rimettersi assieme. Basta ho deciso 😂
Balin e Gandal sono loro spiccicati! Balin però ci sta bene anche come prof di latino o di filosofia 😂
Appena posso leggo il prossimooo! A presto

28/12/17, ore 15:15

Ok con tutte le mie recensioni che ti troverai spero che tu non mi classifichi come una Sigrid stressante ahaha. No apparte gli scherzi adoro i personaggi: sono troppo uguali agli originali veramente. Thranduil sempre molto posato e in lotta con Thorin ovviamente. Brad sindaco ce lo vedo troppo. Oddio poi frodino è dolcissimo!! Per non parlare di Kili con Frodino ahaha. Allora...sarò pazza io ma secondo me il fidanzato misterioso di sua madre è Smaug ahahah. Adesso vado immediatamente a leggere il prossimo per vedere se c'ho azzeccato.

28/12/17, ore 15:02

Ehila eccomi ancora qua. Non riesco ad esprimere tutto il disprezzo che provo x Azog...mamma quanto lo odio. Anywaaay Bilbo è azzeccatissimo (come tutti gli altri ovviamente) ahahaha troppo forte 😂

28/12/17, ore 14:56

Ahaha questo capitolo mi ha fatto morire 😂😂😂 Legolas col balsamo è il top ahahah. Bree è fortissima, gli ha fatto il culo a Bolg, "vai a piangere dal paparino", o meglio dal "padrino" ahahaha. Ok basta sembro cretina.
Cmq Tauriel mi sta già sulle scatole: non mi toccare Kili!
Allora avevo intuito giusto, il tipo era proprio Thorin 🙆. Non vedo l'ora di vedere come va avanti!!

28/12/17, ore 14:03

Ehila! Ho scoperto solo ora questa FF e ho letto questo primo capitolo incuriosita. Beh devo dire che mi è proprio piaciuto! Trama molto simpatica e scorrevole. Possibile che quell'uomo sia Thorin? Mi sembra troppo lui ahaha. Beh poi Kili come sempre è fantastico, lo adoro quel nano ♥. Complimenti al prossimo capitolo (sono un tantino in ritardo ma recupererò al più presto)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]