Hole in My Heart
di Natory28

06/09/17, ore 09:58

Ciao Lory, eh si Lexa finalmente ha tirato fuori tutto quello che sente, era ora direi! Credo che a Clarke dopotutto questo chiarimento ed ammissione non siano dispiaciuti, ma immagino che abbia anche lei qualche sassolino nella scarpa da togliersi... infondo noi abbiamo visto tutto dal POV di Lexa, ma di Clarke non sappiamo davvero nulla, almeno nulla oltre le sue doti seduttive, ed ai suoi fantastici metodi contro il mal di testa.
Mi dispiace apprendere la notizia che manchino solo due capitoli, sai che mi affeziono a tutte le storie e poi ne sento la mancanza 😢

06/09/17, ore 09:04

Ciao Lory! Devo ammetterlo.... un po' ti sto odiando in questo momento... me la stai distruggendo la mia povera Lexa... scusa ma chi è che già sentendosi fragile ed insicuro di suo a causa di esperienze pregresse con ex fidanzate traditrici, non avrebbe pensato che quella ad aprire la morta fosse stata la ragazza con cui Clarke aveva fatto sesso poco prima?! L'ha anche chiamate "tesoro"! Un po'di compassione per Lexa... avrà pure sbagliato ma questo flagellamento mi sembra crudele. Lory cattiva! Sigh! La mia Lexa... piango il mondo... Attendo con timore il prossimo capitolo.

06/09/17, ore 00:10

Ma tu ci vuoi male... Ammettilo avanti, cioè dai.. Non puoi fare cosiiii😭😭😭😭

05/09/17, ore 22:23

Ciao. E' ufficiale...vado da Lexa e la prendo letteralmente a testate XD Ma perchè risveglia il mio istinto animalesco? XD Comunque è vero, ha ammesso i suoi sentimenti ma il modo non è proprio quello corretto e Clarke giustamente s'incazza. Ora l'unica cosa che può fare questa testa di...ariete...è attaccarla al primo muro e dimostrarle davvero quello che prova per lei. Se invece prende e se ne va giuro che organizzo uno spedizione punitiva mettendomi d'accordo con le Ranya!
Dici che mi sto immedesimando troppo nella storia? XD

05/09/17, ore 20:00

Lory ciao!..acci il capitolo si interrompe sul più bello! Finalmente abbiamo visto il confronto fra le due, finalmente Lexa rivela i suoi sentimenti ed insieme ad essi anche tutte le sue paure. Clarke per contro non la facilita, aspetta e poi infierisce anche se c'è da dire che Lexa ha frainteso la situazione e non ha ancora fatto niente per farsi capire davvero. Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
ci si legge presto,

05/09/17, ore 10:51

io sto ancora a bocca aperta Lory 😱
Mi aspettavo che le cose andassero male, ma non pensavo in questo modo. Lexa fugge di continuo, e poi messa alle strette sbotta nel modo più sbagliato possibile facendo incazzare anche Clarke che pur non dovendole alcuna spiegazione gliela da infuriandosi ancora di più... la vedo proprio male la situazione qui... sono proprio curiosa di scoprire cosa escogiterai per riportare la pace.

04/09/17, ore 20:59

Ciao Lory! Bel capitolo... continuo a dire povera Lexa... sempre l'ultima a sapere le cose... ma secondo me la sofferenza che ha provato fino ad ora è niente in confronto a cio' che la aspetta... sicuramente andrà da Clarke e la troverà con Bellamy... al che capirà che la vita è ingiusta... non crederà più nell'amore e il suo cuore si inaridira'.... così farà sesso con mezza città e tutte le donne con cui lo farà vivranno felici e contente. Fine. Nooooo scherzo!!! Sono sicura che il finale sarà migliore dei miei vagheggiamenti mentali. Perdonami Lory, volevo farti sorridere. Un abbraccio virtuale e spero a presto con un aggiornamento.

04/09/17, ore 20:32

Oggi è stata una giornata davvero infernale, ho trovato solo ora il tempo per leggere il tuo aggiornamento, e guarda che cosa mi trovo per rendere il tutto ancora più difficile...
Un po' sospettavo una mossa del genere da Clarke, lo avrei fatto anche io al suo posto. Ora posso solo concordare con Anya... "Muovi il culo Lexa!!" e intanto speriamo che non sia troppo tardi.

04/09/17, ore 20:19

Lory ciao! Capitolo di confronti..finalmente Lexa si apre e capiamo una volta per tutte quello che sta succedendo dentro di lei. L'aver trattato male Clarke e l'essere stata via per una intera settimana forse non sono state una gran mossa, ma credo proprio che adesso la mora voglia prendere in mano le redini della situazione e provare a rimediare. Temo solo che possa arrivare troppo tardi..ma non ci farai questo vero??Clarke non può essersene andata davvero..non vedo l'ora di leggere il seguito..
ci si legge presto,

04/09/17, ore 20:16

Ecco lo sapevo che si era licenziata con bacio di addio ufff ma per fortuna finalmente lexa ha ammesso i suoi sentimenti .. capitolo bellissimo come l'intera ff... mi piace troppo leggerti!! Non vedo l'ora del prox 😜

04/09/17, ore 20:08

Ciao. A me questo capitolo è piaciuto un sacco! Finalmente Lexa tira fuori i suoi sentimenti, non ancora con Clarke, ma almeno è un passo avanti e le Ranya sono sempre incredibili. Loro sanno e vedono tutto..un oracolo insomma XD. Anya affronta Lexa e la mette davanti all'evidenza..però non sono così convinta che Clarke renderà le cose facili a Lexa, anzi. Mi aspetto un colpo di scena nel prossimo capitolo che forse allontanerà ancora di più Lexa da Clarke ...in fondo hanno bisogno di parlare veramente queste 2 ed entrambe dirsi quello che provano. Alla prossima!

04/09/17, ore 00:02

Ciao Lory :) Al solito non posso che farti i complimenti per il capitolo. Bello, intenso, travolgente, riflessivo che altro dire? Sei grande. Devo ammettere che la posizione di Lexa è molto complicata ed io la capisco benissimo, questo suo ostinato bisogno di tenersi lontana dall'amore, capisco benissimo la sua rabbia e le sue paure e capisco altrettanto bene il bisogno di voler etichettare tutto con "del solo sesso" quando sotto c'è molto atro e ormai anche lei l'ha capito. La scena del bacio è stata magnifica e spero che adesso Lexa riesca a recuperare Clarke mostrandole se stessa e i suoi veri sentimenti. Spero proprio che Lexa riesca a fare quello che io non sono riuscita mai a fare. Chi lo sa magari potrei imparare da lei ahaha. Conrinua così, un abbraccio a presto.

03/09/17, ore 23:04

Ciao, grazie per aver condiviso con noi tutto questo. Capitolo magistrale, oserei dire perfetto e la scena del bacio è incredibile. In poche righe sei riuscita a scrivere tutto il loro mondo...davvero complimenti. Beh ormai è evidente che Clarke prova gli stessi sentimenti per Lexa ma rimango dell'idea che nella vita di Clarke ci sia o meglio ci sia stata qualche ombra che Clarke non ha ancora superato. Sarà l'amore per e di Lexa ad aiutarla? Infine mi verrebbe da prendere a testate la tua Lexa però penso che nella sua situazione io avrei fatto lo stesso. Alla prossima!

03/09/17, ore 21:19

Bellissimo capitolo.. e il bacio ?? Oddio sembrava essere il primo vero bacio oltre che forse l'ultimo!! Questa ff mi piace sempre di più non vedo l'ora di leggere il seguito !!! Complimenti !!!

03/09/17, ore 20:50

Lory ciao! Te lo devo proprio dire, bellissimo capitolo, bellissimo incontro di Lexa e Clarke, bellissimo questo loro "primo bacio" anche se non era effettivamente il primo. Però per la prima volta c'è qualcosa di nuovo fra loro, qualcosa di intimo e spiazzante. L'ho trovato meraviglioso. Se non fosse che Clarke sembra davvero aver detto addio a Lexa e questo Lory non può succedere. Le ragazze hanno giocato con il fuoco e si sono bruciate, entrambe, adesso spero solo che abbiano in coraggio di affrontarsi e capirsi..stare insieme a volte è una conquista che va guadagnata.
Ci si legge presto,