Hole in My Heart
di Natory28

09/08/17, ore 13:07

Meno male che almeno questa volta non ho letto mentre pranzavo ahahahahah! Lexa è completamente andata, una pazza! Ma mi piace un sacco...e sono entrambe spettacolari! Non dimentichiamo che Lexa ha resistito per un mese intero...dovranno recuperare!! :P
Chissà che appunti ha preso Clarke...avrà scritto 100 volte "Signora Woods" ahahahah

09/08/17, ore 11:55

Qui il termometro sale sempre di più Lory!! Cavolo questa Lexa è veramente andata, oramai non la si ferma più! Sarebbe meglio che si decidessero a prendersi una camera per la notte, che se "lavorano" tutto il giorno tutti i giorni a quel modo, riusciranno a mandare in malora l'azienda intera ahahaha
Intanto il caldo ha la meglio e i buoni propositi sono andati a afarsi fottere... e mica solo quelli... tu con questa storia ci vuoi mandare a fuoco tutte! ahahah
Alla prossima, un abbraccio

08/08/17, ore 15:15

Ciao Lory. Urca che caldo...
Beh dopo tutta la carica sessuale trattenuta direi che ci stava una bella 'toccata e fuga' contro la parete ahahaha.
Eh già la regola del ' non fare zozzerie al lavoro ' è andata a farsi benedire ahahaha
Mi aspetto grandi cose appena saranno un po più tranquille di ...... ehm....
Un saluto Valenga

08/08/17, ore 13:24

Ma perché ho letto questa storia in pausa pranzo?? Stavo per strozzarmi con i pomodori!! Aaahhh ragazza, è ufficiale, vuoi farci morire!!
La nostra cara signorina Woods ha ceduto alla gnoccaggine di Clarke...e adesso? C'è la riunione...non voglio immaginare niente, aspetto il capitolo.

07/08/17, ore 23:40

oh mamma mi sa che ora prima di andare a dormire mi tocca farmi un'altra doccia, cavolo Lory queste scene sono illegali, e soprattutto disturbano il sonno di noi poveracce ahahahahaha
Scherzi a parte Lexa ha infranto la sua regola del niente sesso con l'assistente, ma lo sapevamo già che non ce l'avrebbe fatta... ed ha infranto anche il niente sesso in ufficio... chissà quando lo scopriranno le Ranya ahahahah
Immagino che a riunione sarà lunga e difficile, ma credo che potrebbe essere molto interessante.
Alla prossima, un abbraccio

07/08/17, ore 22:06

Questa volta mi hai veramente lasciata senza parole... non me l'aspettavo proprio che Lexa avesse ceduto cosi in fretta alla lussuria generatale da Clarke... beh bisogna in un certo senso comprenderla... chi non cederebbe trovandosi Clarke in abiti provocanti come assistente?! Io sarei durata 3 giorni... Non riesco ad immaginare le conseguenze derivanti da questa, diciamo, distrazione lavorativa.... attendo, sempre, con trepidazione di leggere il seguito... certo che come le rendi sexy tu ste due nessuno mai... come al solito ti mando il mio abbraccio virtuale.

07/08/17, ore 21:51

Lory ciao! Ok, be, decisamente Lexa ha mollato gli ormeggi..d'altronde era abbastanza chiaro che non avrebbe resistito ancora per molto a questa Clarke che lascerebbe ben poco margine di movimento a chiunque! Direi che decisamente le ragazze non hanno smesso di volersi..ora c'è da vedere cosa succederà dopo la riunione..
ci si legge presto,
ciao,
Fla

07/08/17, ore 21:37

Ciao. Intanto volevo tranquillizzare Lexa che sta benissimo XD e devo dire che sia lei che Clarke mi sembrano in grandissima forma :-) Comunque non solo il loro "incontro" è stato esplosivo ma pure il tuo capitolo! Hai la bravura di rendere una storia molto molto piccante senza mai scadere nel volgare. Ora sono curiosa di leggere il post meeting perchè l'antipasto mi ha solleticato l'appetito XD
Alla prossima

05/08/17, ore 22:08

Un mese?? Tanta stima nei confronti di Lexa, veramente tanta... voglio proprio vedere quanto riesce ancora a tener duro, visto che sembra proprio che Clarke sappia il fatto suo. L'uscita dall'ascensore era a dir poco da ictus! Mancava solo il particolare delle scarpe...tacco alto o stivale? Io voto per lo stivale. Con tacco non esagerato. Alto. Con una cerniera da slacciare lentamente e in modo molto sexy.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, vedo proprio dei guai all'orizzonte. Guai molto belli.

05/08/17, ore 21:37

Che incontro!! Quanto avrei voluto essere Anya per vedere le loro facce ahahahahah soprattutto quella di Lexa!
Divieto di fare sesso in azienda...onestamente non mi sorprenderebbe se non lo infrangessero ... i divieti posso anche essere piacevoli.

05/08/17, ore 21:36

Ciao! Ahi ahi Lexa mi sai che hai una bella gatta da pelare ora 😈😈. Nessuno resiste a Clarke normalmente figuriamoci se si mette a provocare! Grande Clarke continua così 😎 e anche tu Lory continua così che stai scrivendo una storia bellissima 😀. Sei davvero brava e non smetto di scriverlo. Alla prossima!
(Recensione modificata il 05/08/2017 - 09:36 pm)
(Recensione modificata il 29/08/2017 - 10:14 pm)

05/08/17, ore 21:35

Lory ciao! Autocontrollo..tanto, tanto, autocontrollo! L'ho davvero apprezzato da parte di Lexa, ma credo che non sarà così ancora per molto! Clarke segretaria sexy ancora mi mancava, ma devo dire che non si fatica per niente ad immaginarsela! Ottimo lavoro! Sono davvero curiosa di vedere cosa hai in serbo per noi nei prossimi capitoli..
ci si legge presto,
ciao,
Fla

05/08/17, ore 20:33

Wow, basta questo per descrivere la storia. Capitolo dopo capitolo è sempre più intrigante e non vedo l'ora di leggere altri capitoli... Clarke che provoca Lexa è la cosa migliore di tutte ahah la amo, e ovviamente Lexa fa fatica a resistere.. insomma chi non vorrebbe saltarle addosso????? Ahah Coomunque voglio fare una previsione: Clarke andrà alla riunione con Lexa e qualcuno allungherà le mani sotto il tavolo?? GUAI
Non so ci ho provato AHAH aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Un bacio e alla prossima! xx:)

05/08/17, ore 20:02

Devo ammettere che il secondo incontro tra le nostre ragazze non me lo aspettavo, sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'espediente che hai usato per farle rincontrare. E il bello è che non ho mai letto niente di simile, il che rende tutto più interessante! Ora però voglio vedere come continua xD

Alice

05/08/17, ore 19:44

Che dirti Lory, povera Lexa non vorrei essere nei suoi panni... o forse si... comunque trovarsi davanti una Clarke che si diverte a provocarti non è affatto semplice da gestire, credo che aver retto un mese sia stato già tanto.
Chissà che guai accadranno nel prossimo capitolo? ahahah
A presto, un abbraccio