Raccolta di brevi racconti: il diario di Adrien
di Zamia

04/06/18, ore 14:58

Chissà chi è che la fa soffrire, vero!?
Un certo biondino con i prosciutti sugli occhi!
Povero Chat però quanto deve essere stata dura sentirsi dire da Ladybug che è innamorata di un altro.
Speriamo che presto gli autori si muovano a compassione e gli permettano di svelarsi l'un l'altra.
Baci.
Notteinfinita.

04/06/18, ore 13:35

Mi ha fatto piacere vedere e leggere il tuo aggiornamento. Sull'episodio gelatone poi non sai che gioia. Certo che di confusione ne creano quei due reciprocamente, sarà il karma hahaha. Poi lui che si chiede chi l'abbia fatta soffrire mamma mia che caos. Il finale è tra il tragi-comico e l'assurdo hahahaha a presto 😉😄

04/06/18, ore 13:20

Povero Adrien crede di aver fatto soffrire Marinette quando invece è il contrario.
Perché se lui ignora i sentimenti dell'amica, Ladybug per non riuscire a capire cosa provava realmente Chat Noir per lei è stata veramente stupido.
Lui mica n'è faceva un mistero.
Mi piace molto questa puntata soprattutto quando Ladybug ha quello che merita: un bel po di indifferenza.
Magari prima o poi gli autori capitano che non è una divinità scesa in terra.
Alla prossima e complimenti.

28/05/18, ore 19:12

All'inizio non sapevo bene se leggerla e cosa aspettarmi ma appena ho iniziato è stato come i tic-tac uno tira l'altro e trovo che i tuoi approfondimenti sui suoi pensieri siano molto azzeccati e verosimili ahahah pian piano sta maturando e mi è piaciuta la parte in cui si rende conto che non è ancora pronto a scoprire la vera identità di entrambi. Aspetterò con ansia l'episodio gelatone 😉 e Ondine mi incuriosiscono un sacco continua così a presto 😉😊😄😊

25/05/18, ore 08:22

Che bello aprire EFP e scoprire che hai aggiornato!
Questa è stata una bellissima puntata, la scena della ritrasformazione è stata da batticuore ma Chat Noir è stato corretto e non ha sbirciato...anche se io un pò ci speravo.
Unico dubbio, non ricordavo che Tikki desse un macaron anche ad Adrien...mi sarà sfuggito.
Notteinfinita.

17/05/18, ore 07:54

Piccola tiratina di orecchie, ci sono diversi piccoli errori di distrazioni e parole lasciate a metà.
A parte questo è stato un bel capitolo anche se mi dispiace per Marinette che ha visto sfumare il suo bel piano e certo anche Adrien non brilla per acume...

15/05/18, ore 13:48

Ecco il mio saluto.
Mi piace molto quella puntata soprattutto perché une dei peggiori difetti di Ladybug viene messo in mostra.
Si, io adoro Adrien con o senza maschera, ma per quanto rigurda la sua insetina... non mi sta proprio simpatica.
Alla prossima e spero sia presto visto che adoro la tua raccolta.

08/05/18, ore 16:12

Povero Adrien, se sapesse che rischio hanno realmente corso!
Anch'io sono felice che nella nuova puntata il maestro Fu si sia presentato ad Adrien, non era giusto che lui venisse tenuto all'oscuro di tutto!

11/04/18, ore 21:25

Adrien dai retta a Kagami!
Lei si che ci ha visto giusto!
Questa puntata mi ha davvero fatto disperare.
Che dire, povera principessina Adrien! ^__^

10/04/18, ore 14:49

Che bello tornare a leggere questa raccolta!
Devo dire, però, che questo capitolo non mi ha molto colpito, anche se c'era da parlare parecchio, o almeno credo, soprattutto per il bacio di Ladybug a Chat Noir (visto che lui era sotto incantesimo, avrebbe dovuto mostrare più stupore e non solo lamento).
Comunque non credo di aver visto errori nella lettura.

05/04/18, ore 23:09

Sapevo che se t'impegnavi saresti riuscita a pubblicare un bel capitolo!
Per me Adrien vuole davvero bene a Marinette, anche se al momento solo come amica.

02/04/18, ore 23:40

Ciao e buona Pasqua!

Quella puntata l'avrò rivista non so quante volte!
Altro che impicciona, ci fosse lei nei dintorni e io fossi un supereroe, mi barricavo appena la vedevo.

Immagino quanto possa essere stato frustrante per Chat Noir non ricordarsi dl bacio, povero XD carogna io che rido sopra.

Speriamo di vedere un bacio sincero in un prossimo futuro,per ora ti saluto, notte!

Stella

28/03/18, ore 15:05

Sei tornata!!! *-*
Oh, che bello!
Come al solito, hai sempre una verve brillante e coerente con il personaggio: nonostante sia passato del tempo, non hai certo perso smalto! Anzi, potrei anche dire che mi è sembrato anche meglio dei capitoli precedenti. In un certo senso, uno stile più maturo.
Attraverso la normale narrazione degli eventi, sei riuscita a rendere perfettamente le emozioni che si potrebbero appena intuire o immaginare, e se è vero che il tuo Adrien/Chat Noir è inteso per maturare attraverso il progredire del diario, posso tranquillamente affermare che ci stai riuscendo molto bene, se basta la semplice narrazione degli eventi a far arrivare le emozioni dell'introspezione.
Sempre brava, perché non è da tutti!
A presto con i prossimi capitoli, allora? Ci conto!

28/03/18, ore 11:02

E' bello vedere che finalmente hai aggiornato questa raccolta ma sono sincera, questo capitolo mi ha un po' delusa.
Innanzitutto Adrien non sembra per nulla stupito del bacio, invece lui non se ne ricordava perché sotto incantesimo inoltre nella scena in cui fa le fusa è molto in imbarazzo al punto da negare di averle fatte mentre nel tuo capitolo sembra che sia solo stupito dal fatto di riuscire a farle.
Amo questa raccolta e spero che nei prossimi capitoli tu dia il meglio di te.

04/02/18, ore 16:52

Se dovessi scrivere qualcosa di nuovo, contami pure tra i tuoi lettori fedeli. ;)
Intanto, posso dirti che il capitolo che hai trattato qui va benissimo e che, in effetti, è proprio grazie a Marinette se col tempo Adrien è stato accettato anche dagli altri. Quindi, a conti fatti, il vero merito è di Nino, che gli ha consigliato di parlarle col cuore in mano.
A ben guardare, farsi perdonare da Marinette è stato importantissimo per Adrien, perché gli ha aperto la strada per il suo cuore e poi per far breccia anche in quello degli altri. Penso che le debba molto, da questo punto di vista.
Un abbraccio e alla prossima! ;)