Shadows Of Gaia
di ArrowVI

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/08/23, ore 00:19

Ciao.
Il Prologo di questa storia è già dall'inizio molto interessante>
Fa immergere in un mondo completamente nuovo in maniera magistrale, facendointuire inoltre il pericolo che si sta già instaurando al suo interno.
Interessante e ben scritto, il Prologo è davvero un bell'inizio di una storia che si prospetta molto intrigante.
Complimenti.
(Recensione modificata il 28/08/2023 - 12:48 am)

28/07/23, ore 14:55

Buon pomeriggio ArrowVI!
Molto interessante, avvincente e ben scritta la scena del combattimento di Seryu, il personaggio che ho più nel cuore!
Sei bravissimo a descrivere ogni particolare, continua così!
Complimenti ancora! Alla prossima!
(Recensione modificata il 28/07/2023 - 02:55 pm)

19/05/23, ore 17:26

Buonasera ArrowVI! Sono ancora io, Eryn! Come avrai notato sto continuando a leggere il tuo racconto con molto interesse!
Tutti i nodi stanno venendo al pettine e ci sono stati mostrati moltissimi colpi di scena e sono sicura che ne ce saranno altri ad attendermi!
Confermo ancora il mio personaggio preferito, Seryu!
Mi affascinano molto i personaggi tormentati e il fatto che si consideri "maledetto" è una nota molto interessante.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! A presto!

16/05/23, ore 21:26

Buonasera ArrowVI! Sono di nuovo Eryn!
Leggendo il corso dei capitoli il mio personaggio preferito si è spostato su Seryu! Mi piace moltissimo e leggere un capitolo dedicato a lui mi ha fatto molto piacere!!
La storia è sempre più interessante e soprattutto emozionante! Continuo la lettura ;) a presto!

16/05/23, ore 17:11

Buonasera ArrowVI! Sono sempre io, Eryn!
Mi sto letteralmente bevendo i tuoi capitoli! Sono davvero meravigliosi e con una scrittura assai coinvolgente!
Una storia assolutamente da seguire.
Tutti i personaggi descritti fino ad ora sono molto interessanti!
Xane è indubbiamente il mio preferito e anche Seryu!
Michael mi sta incuriosendo molto, voglio proprio saperne di più!

14/03/23, ore 19:58

Buonasera ArrowVI, mi presento: sono Eryn!
Ero intenzionata a leggere qualche storia Fantasy e sono capitata nella tua storia.
La trama del tuo racconto mi ha rapita, è molto affascinante e intrigante e mi hai riempito di curiosità.
Ho letto con piacere e con molto interesse questo tuo capitolo ed è inutile dire che ho avuto un colpo sul petto appena ho letto la parte di Lucifer.
Colpo di scena assolutamente riuscito!
Vedo che sono molto indietro con i capitoli pubblicati ma rimedierò a leggerli tutti!
Complimenti per l'originalità della storia!

07/02/23, ore 15:38

Sta descrivendo la battaglia in maniera sublime, sembra quasi di essere presenti e di assistere personalmente allo scontro. Splendido lavoro

20/09/22, ore 06:23

Devo ammettere che questo capitolo, se pure di transizione, ha messo un bel po'di carne al fuoco. Aspetto il seguito, e lo scontro con Tesla

27/01/22, ore 13:21

Che dire... I colpi di scena si susseguono, e la trama diventa sempre più interessante.
In tutta realtà sto tentando di capire che piega prenderà il tutto, nel frattempo mi godo i tuoi scritti

09/12/21, ore 08:39

Devo dire che siamo in un punto davvero appassionante. Ci potrà essere un lieto fine tra Andrew e Lilith?

04/10/21, ore 22:59

Stai tirando fuori un capitolo migliore del precedente. Devo ammettere che sono curioso di sapere come procede, anche se non so... Ma non credo sia Lucifero il negromante in questione... Vedremo nei prossimi capitoli cosa succederà

26/05/21, ore 22:28

Ti fai attendere a lungo, ma ogni volta ripaghi le attese. Ottimo capitolo, bellissimo soprattutto il finale.
I miei complimenti

02/05/20, ore 18:48

Salve Arrow, dopo qualche tempo sono tornata a leggere la tua storia con il capitolo 1.1.
In generale la mia impressione è stata positiva, sono curiosa di seguire Michael nel suo percorso di ammissione a questa prestigiosa scuola su cui aleggia ancora un po' di mistero. All'inizio pensavo si trattasse di una specie di accademia militare, ma vista la denominazione Chierici e Librarian mi è sorto qualche dubbio. Ho comunque l'impressione che abbia in qualche modo a che fare con arti magiche o cose del genere, ma potrei sbagliarmi.
Le critiche (se così le possiamo chiamare) riguardano più che altro l'ambientazione e la scelta dei nomi: se nel prologo tutto faceva pensare ad un mondo simil medievale, questo capitolo inserisce alcuni elementi ed espressioni che confondono un po'. Per prima cosa: i nomi. Se Michael può andare bene sia per contesti moderni che antichi, nomi come "Star" o "Jessica" suonano molto poco fantasy, a meno che non si tratti di urban o paranormal fantasy, ma non mi sembra che sia questo il caso. Seconda cosa: le espressioni. Mi riferisco in particolare agli "hey" - che sono battuti in bruttezza solo dagli "okay", che per fortuna qui non ho trovato - e a quel "cinque percento".
Archiviato il discorso ambientazione, vorrei portare la tua attenzione sui paragrafi in cui parli del passato di Michael e di Jessica: conduco da anni una battaglia personale per convincere gli autori a usare il trapassato prossimo per quel tipo di narrazione, invece del consueto passato remoto che suggerisce attualità all'interno della vicenda, al contrario del trapassato che è perfetto per l'anteriorità.
Detto questo complimenti, è una storia che intriga e voglio sapere come si evolverà la vicenda.
Un saluto,
~Talia

15/03/20, ore 18:58

Ciao Arrow!
Prologo molto interessante. Ci viene presentata immediatamente una situazione critica, tanto che prima ancora che la vicenda vera e propria cominci il regno di Avalon si ritrova già in uno stato di dittatura militare per contrastare il crescente potere dei demoni. E il giovane che parla (in una lingua straniera presumo, visti gli asterischi che aprono e chiudono le sue battute) intimorendo Xernes è probabilmente uno di loro - anche contando il nome altamente parlante. Dunque i demoni sono già al livello di potersi infiltrare nel Senato di Avalon: la situazione è peggiore di quanto lo stesso generale immaginasse...
Se questo era solo il prologo, sono curiosa di scoprire quanto potranno cambiare/peggiorare le cose nel primo capitolo!
Alla prossima,
~Talia

19/02/20, ore 21:06

Come prologo è interessante e mette curiosità: non dice tutto ma quanto basta a far venire voglia di leggere il capitolo successivo. Devo ammettere che non mi aspettavo l'entrata in scena dell'ultimo personaggio, è piuttoto spiazzante e mi chiedo perché voglia offrire il suo aiuto agli umani piuttosto che schierarsi col fratello... ma immagino ci sia una buona ragione.
Ok, credo che per ora sia tutto. Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]