YUGEN
di __roje

12/05/19, ore 22:07

Adoro questi due, peccato che la storia sia ferma qui...vorrei tanto proseguisse per capire che fine faranno e se riusciranno ad avere un buon lieto fine.
Aspetto sperando...

22/05/18, ore 23:45

Il karma chiama Aki! Hai fatto soffrire enormemente e ingiustamente il tuo ragazzo? Questo è il prezzo da pagare! Hayato è comunque meschino nei suoi modi, ma anche incredibilmente geniale. Adoro questa storia sempre di più! Apprezzo il comportamento di Aki e la sua lealtà per Mayu, a cui comunque tiene. Adesso bisogna vedere, però, cosa succede mentre e se faranno l’amore..

16/05/18, ore 17:50

Aaaaaah ora si spiega lo strano allontanamento di Mayu da Aki! È stato Hayato! Certo che Hayato la detesta proprio tanto quella ragazza... È geloso da impazzire! La vuole completamente fuori dalla vita di Aki perché ha ancora una paura cieca che lei glielo porti via per sempre. Ma tanto Aki non la vuole più... Hayato sa dei sentimenti di Aki per lui, quindi non serve spaventare Mayu perché appunto Aki non ci starebbe mai con lei. Il fatto è che comunque Mayu rappresenta un passato doloroso e il motivo della fine della sua amicizia con Aki... Hayato probabilmente non sopporta che la prima persona a piacere ad Aki sia stata Mayu e non lui. Ma non conta tanto chi è stato il primo amore di Aki quanto invece chi sarà l'ultima e unica persona che Aki amerà per sempre... Ed è Hayato questa persona!
Aki ha accettato di andare a letto con Hayato per non fargli mettere in mezzo i suoi amici... Hayato andrà davvero fino in fondo? Da una parte sono contenta che faranno nuovamente l'amore (perché comunque di amore si tratta tra loro), ma dall'altra parte mi dispiace che facciamo l'amore per un simile motivo... Hayato tuttavia sembra davvero disposto a tutto pur di riavere Aki. È evidentemente che Hayato senza Aki non può vivere: mi dà l'impressione di un essere che vaga su questa Terra senza più né anima né cuore... Come un Dannato dell'Inferno.
Forse Hayato ha in mente di basare la loro relazione sul sesso appunto per vendetta? Però non ci credo che non proverà amore puro nel momento in cui bacerà di nuovo Aki...

09/05/18, ore 19:23

L’ultima cosa che mi sarei aspettato da Hayato. Eppure è un comportamento quasi comprensibile, se non fosse che io al posto di Hayato riuscirei a resistere ben poco, sapendo che sia Aki che lui stesso sono completamente persi l’uno dell’altro. D’altronde Aki ha agito egoisticamente è vero, ma spero che questa “tortura” nei suoi confronti duri poco ahahahah Grande Aki che nonostante ciò, tenterà di convincerlo ad operarsi. Se ne vedranno delle belle! Grazie Roje!

08/05/18, ore 01:50

Sono rimasta di sasso!!!
Qualcosa del genere comunque me l'aspettavo perché ormai so che tu non rendi la vita facile a queste due povere anime in pena ahahah
Quindi Hayato è tornato per fargliela pagare ad Aki... Perché in America, nonostante tutti i suoi sofferenti sforzi, non è riuscito a dimenticarlo come voleva... Ha capito il "piano" di Aki, cioè che Aki l'ha lasciato perché lo ama troppo e non perché non lo ricambiava. E tuttavia vuole punirlo? Non è granché come tecnica di riconquista ahahah Pensavo che, una volta compreso il motivo per il quale Aki lo ha mollato, Hayato gli avrebbe tirato le orecchie e poi lo avrebbe convinto a rimettersi insieme. Invece sta accettando la separazione ma alle sue crudeli condizioni, cioè averlo comunque senza amore. Dove vuole arrivare con ciò? Non è peggio? Non soffre di più? È un "gioco" crudele...
Hayato porta rancore, è un innamorato arrabbiato. Mi dispiace che abbia sofferto così tanto per l'egoismo di Aki...
Aki avrebbe dovuto confrontarsi con lui anziché lasciarlo e basta. Prima o poi dovranno affrontare il discorso della spalla di Hayato. Che poi, se Aki ancora non capisce di essere stato per Hayato più importante del judo è un vero cretino! Però fa bene a volerlo convincere a fare l'operazione perché, anche con la speranza al minimo, bisogna sempre tentare. Ma... Intende farsi usare da Hayato? Andarci a letto e tipo fargli il lavaggio del cervello riguardo l'operazione?
Secondo me comunque Hayato non odia Aki nel vero senso della parola. Odia come si è comportato Aki, come abbia deciso anche per lui, come abbia rinunciato al loro amore, il fatto di non avergli dato una spiegazione per tutto, di averlo lasciato in quel modo brutale. Odia di non poterci stare insieme, che Aki sia determinato a vivere nel senso di colpa. Odia sentirsi imponente. Odia non riuscire ad andare avanti. Odia amarlo sempre e comunque, nonostante tutto? Semplicemente è amore represso. Si sente frustrato. Così punisce Aki a modo suo, per alleviare il dolore della separazione forzata. Evidentemente non ha trovato altro modo se non questa idea assurda per avere di nuovo Aki. È commuovente il fatto che non riesca a rinunciare ad Aki, che non riesca ad amare nessun altro oltre lui, che nessuno lo farà mai felice come ha fatto e come potenzialmente può ancora renderlo felice Aki se e quando finalmente userà i suoi neuroni. Hayato sente di appartenere ad Aki e sente che Aki gli appartiene da sempre, ma Aki è allo stesso tempo la sua anima gemella e il suo antagonista/nemico. È normale che sia incazzato nero.
Aki non vede che Hayato non è mai stato arrabbiato con lui per la spalla? Che invece è arrabbiato con lui perché potevano essere felici mentre lui ha rovinato tutto per i suoi sensi di colpa per la spalla?! Praticamente adesso sì che Hayato ce l'ha con lui. Prima no. Prima aveva lui ed era felice lo stesso, sport o meno.
Cioè... Hayato è infelice. Aki pure. Hayato gli sta praticamente imponendo di essere infelici insieme visto che Aki non vuole che siano felici insieme. In qualche modo comunque devono stare insieme va'. È un circolo vizioso incredibile... Sono senza parole!
Hai creato il caos ahahah
Come ne usciranno???
Il teoria basterebbe che Hayato parlasse ad Aki dell'incidente, che mettessero una pietra sopra a Mayu e a Kuro e che Aki smettesse di farsi problemi su tutto fidandosi di più di Hayato.
Se due persone si amano così tanto, devono stare insieme, punto... Uffa!
Non penso che possano continuare all'infinito così... Morirebbero prima di alta pressione ahahah

04/05/18, ore 23:16

Ommioddio vogliamo scherzare?! Hayato! Aki! Loro! Aghhh! Non ce la posso fare. Sono terrorizzata all'idea che Aki abbia frainteso o che ci sia un secondo fine sotto e che Hayato non sia davvero "tornato". Non ce la posso fare, troppi feels... ho bisogno che tornino insieme

28/04/18, ore 02:09

È tornato il mio Hayato???!!! Davvero?? Sembra un sogno che si avvera!! Adoro Yoshida per aver permesso questo miracolo! Chissà, come dice Ashwini, che non ci sia qualcosa sotto!! Ottimo capitolo, pieno di emozioni. Adoro le facce serie di Hayato, che a parer mio fanno intendere la sua “silenziosa” gelosia per Aki. Sono proprio curioso di sapere cosa si siano detti Hayato e Mayu.. grazie Roje, alla prossima!

PS Fossi in Aki.. dopo tutto questa sofferenza scoppierei a piangere dalla felicità
(Recensione modificata il 28/04/2018 - 11:46 am)

27/04/18, ore 10:05

Aspetta.
Momento, momento, momento!
Cosa diavolo ho appena letto?
Come Aki, mi ero quasi rassegnata anch'io e dopo questo capitolo addirittura mi ero detta che sarei caduta in depressione perché Hayato non vuole più Aki, e poi leggo certe cose alla fine?!
Ma Aki sta sognando tutto o è successo veramente???
Seriamente, non ci sto credendo ahahah
Deve esserci qualcosa sotto ahahah
Oppure Hayato vuole proporre ad Aki di essere amici con benefici? Mmh
Boh, mi pare troppo bello per essere vero. Cioè, dopo un sacco di capitoli, mi hai dunque dato una gioia su questa coppia che adoro? XD
Comunque non mi dire che Hayato non è ancora geloso di Aki perché non ti crederei! Dai, su, appena si nomina Mayu diventa Satana! Poi perché gli ha chiesto se anche lui ha avuto qualcuna? E perché ha parlato al femminile? Pensa forse che Aki lo abbia lasciato perché non voleva stare con un maschio? Comunque anch'io come Aki vorrei sapere se ha avuto partner uomini o anche donne in mezzo ahahahah facciamoci un po' gli affari privati di Hayato playboy ahahah
Infine, vabbè, stimo troppo Yoshida che prima inveisce contro Aki e il suo masochismo e subito dopo lo molla col principe. XD

19/04/18, ore 09:11

Finalmente!!! Ti sei fatta aspettare stavolta 😁😁 Ottimo capitolo come sempre. Era ovvio che Hayato non avesse dimenticato ne smesso di voler bene ad Aki. Come sospettavo anche da parte di Hayato c’è ancora qualcosa, ma giustamente non sa come procedere..
cosa accadrà?? Sono impaziente :D

31/03/18, ore 11:06

Incredibile quanto io mi riveda in Aki.. la paura di non parlare più con Hayato per chissà quanto e la conseguente e improvvisa domanda: stai con Kuro??
Penso che in una situazione del genere anche io mi sarei comportato così. E adesso?? Già tornano i dubbi adesso che usciranno?? Beh la sofferenza che ha passato non è stata poca, mi sembra più che normale. Ma sono sicuro che stavolta Aki non farà più errori così banali.. tutto dipenderà da Hayato ora.. forse.
Comunque sono sicuro che sia intervenuto lui alla festa, e magari ha anche detto qualcosa a aMaayu che l’ha terrorizzata a quanto pare Ahahaha O comunque ha intuito qualcosa, credo. Aspettavo con ansia questo capitolo, e ovviamente aspetto con ansia i prossimi 😁😁 Grazie di tutto Roje, alla prossima!

PS Yoshida, tu si che sei un vero amico 😍 Hayato che accarezza Aki.. per me è un bellissimo gesto, anche tra 2 semplici amici.

26/03/18, ore 01:39

Non dirmi che Hayato sta con Kuro! L'ho già detto quanto lo odio?! Hayato dovrebbe sapere del suo complotto prima di ridere con lui!!! Kuro non lo ama davvero... Che razza di opportunista! Si sta godendo Hayato mentre Aki soffre. Quando si leva dalle scatole? Kuro mi fa salire gli istinti omicidi! Aki doveva prendere a pugni lui ahahah
Dimmi che adesso spunta Hayato per salvarlo!!! Oppure spunta un altro? Vuoi dare qualcuno, un maschio, ad Aki? Oppure gli fai decidere di mettersi con Mayu? Certo che sia Aki che Hayato si sono scelti le persone giuste... Aki odia Kuro, che vuole Hayato, il quale odia Mayu, che vuole Aki. Oddio ahahah
Spero solo che tutto questo soffrire serva ad entrambi da lezione per crescere e capire che sono fatti per stare insieme nonostante passato e rivali...
Hayato si piace così... Così diverso da prima? Anche a me mancano i suoi capelli biondi... È triste vederlo così... Così vuoto. Mi sembra l'ombra di se stesso... Come se solo sforzandosi di essere così diverso riuscisse a tenere lontano dal cuore Aki... Sta rinnegando il suo amore? Nella sua apatia non vede quanto Aki soffra? Sì okay, chi è causa del suo male pianga se stesso, ma... Aki è pentito! Potrebbero parlare... Affrontare i loro sentimenti... Non mi sembra che siano felici così separati o comunque con altri partner... Certo Aki non può restare solo a vita... Però... Hayato non farà nulla se Aki seriamente si mette con qualcuno?! Hayato mi sembra una macchina fredda... Vaga come un cavaliere oscuro e maledetto...
Aki potrebbe chiedergli scusa, spiegargli perché lo ha lasciato e dirgli che comunque vada lui si è pentito... Magari Hayato lo manda a quel paese, ma almeno Aki avrà detto la sua e magari col tempo dentro Hayato si smuoverà qualcosa...
Non so che pensare. D:

25/03/18, ore 23:52

Capitolo mozzafiato. Oh Aki, quanto mi ci rivedo in lui. Non dico che è giusto che si faccia del male in questo modo, ma cazzo anche a me crollerebbe il mondo addosso. Continuerei a torturarmi, a farmi del male e a pentirmi per chissà quanto tempo. Potrei sembrar tragico, ma la perdita del proprio amore è la perdita di tutto, diciamocelo. Saori mi piace sempre più, credo che sappia che tra Aki e Hayato ci sia un rapporto speciale e che si sia incrinato per qualche motivo. Magari non sa fino a che punto sia “speciale” quel rapporto, ma il sesto senso femminile penso che sia sempre presente 😂😂😂
Mayu è troppo interessata ad Aki, e trovo che sia dolce come cosa, ma ormai si deve arrangiare! Hayato è il centro del mondo, per lui :)
Oddio con questo finale spero proprio che avvenga un miracolo :)
Grazie come al solito per le emozioni che regali!

23/03/18, ore 02:32

Oh mio Dio quanta tensione! Fremo dal sapere come si svilupperà la storia..
Aki mi fa troppa pena, ma deve trovare il coraggio di parlare ad Hayato...
Sicuramente il viaggio ha giovato ad Hayato che forse si è liberato dell’”ossessione” per Aki. Ma ciò non significa che non ne sia più innamorato, vero?? Ahahahah non so cosa pensare, che situazione complicata! Comunque sempre eccellente, complimenti!!

22/03/18, ore 22:22

Aki ha ragione sul fatto che è colpa di entrambi, ma non per i motivi che pensa. Non hanno sbagliato a mettersi insieme. Il loro amore non era e non sarà mai sbagliato. Piuttosto hanno sbagliato a non comunicare, a mettere le cose in chiaro sin dall'inizio o almeno da quando finalmente anche Aki aveva ammesso i suoi sentimenti. Hanno sbagliato a tenersi gran parte delle cose dentro. C'era fiducia ma ancora non abbastanza. E in una relazione non dovrebbero esserci segreti perché altrimenti il passato diventa un demone che divora il presente.
Se veramente ad Hayato ha fatto bene l'America, si renderà conto che sta scappando da Aki col suo nuovo atteggiamento. Sì, ha detto che possono essere amici perché ha superato la rottura della loro relazione... Dice lui... Ma sarà davvero così? A me non sembra visto che palesemente gli ha dato fastidio, come un tempo, che Aki venga toccato da altri. Non dico che per forza Aki deve giocare la carta della gelosia, ma almeno dovrebbe cogliere la balla al balzo e accettare di studiare con Hayato. Magari riesce a parlargli... Dovrebbero seriamente parlare... Magari parlare dell'incidente, così una volta per tutte ci mettono una pietra sopra. E amen! Dopo poi potrebbero... Riprovarci? Andando piano, con i piedi di piombo?
È stato Aki a lasciare Hayato e quindi mi aspetto più spina dorsale da Aki. Aki deve farsi un esame di coscienza e definire cosa vuole da Hayato perché non sarebbe giusto tirare il sasso e poi nascondere la mano. O stanno insieme oppure vanno avanti ognuno per la sua strada. Però spero che ritornino insieme...
Ma ad Hayato sta davvero bene il fatto che non stiano più insieme? Se n'è andato in America senza lottare. È tornato senza un piano per riprenderselo? E ha davvero avuto una relazione? Con chi? Un altro ragazzo? Beh penso che nessuno varrà mai quanto vale Aki. Può ancora amare qualcun altro, penso, ma il vero amore resta Aki.
Che situazione complicata!!!
Secondo me una parte di Hayato è contenta del fatto che Aki lo fissi ahahahah Ma se se n'è accorto... L'ha guardato pure lui! No? Mica tutte le volte è semplice sensazione... Sotto sotto si tengono d'occhio a vicenda, tipo due leoni in gabbia che studiano la prossima mossa ahahah
Hayato non prova più il desiderio di baciarlo? Mmh qui ci vuole un "incidente" che li porti naso contro naso, occhi dentro occhi, respiro condiviso... u.u

20/03/18, ore 03:28

Ehi, eccomi di nuovo! Praticamente non ho guardato nella pagina Facebook e, siccome non aggiornavi da tempo, non ho più nemmeno controllato il tuo profilo qui. Poi prima, mentre gironzolavo per il sito, mi sono detta "ma sì, ricontrollo" e ho visto che c'erano questi due nuovi capitoli del seguito! Come sono felice che hai ripreso in mano la storia di Aki e Hayato! Sono impaziente di sapere come andrà a finire ahahah Sei troppo brava!!! Mi fai sempre emozionare. <3
Comunque, mi è preso un colpo quando ho letto che Hayato era fuggito in America. Era una possibilità concreta, certo, e infatti ad un certo punto l'ho ipotizzato anch'io... Anch'io, in effetti, al suo posto avrei preferito allontanarmi per un po' da Aki. Penso dovesse riprendersi dal duro colpo di essere stato mollato dall'amore della sua vita. E adesso è tornato in Giappone o perché pensa di aver superato il trauma o perché nonostante tutto non riesce a passare un'intera vita lontano da Aki. Secondo me non ha dimenticato Aki: è ancora profondamente innamorato. Però giustamente è scattato l'istinto di autoconservazione e quindi al massimo riesce a trattarlo come un qualsiasi compagno di classe. Cioè perché tornare nella stessa scuola? Perché tornare a casa? Poteva restare un altro po' in America. Invece è di nuovo a stretto contatto con Aki. Cosa ha in mente? Non ci credo che non prova assolutamente più nulla e che non parlerà/toccherà/frequenterà Aki. Che senso avrebbe il suo ritorno altrimenti? Non vuole riconquistarlo? Non vuole provare a vedere se Aki effettivamente l'ha lasciato perché non era serio con lui? Non vuole verificare che Aki davvero non lo ami? Non vuole tormentarlo per metterlo alla prova? Insomma... A me Hayato ha dato l'impressione di poter amare veramente solo Aki nella sua vita. Lo ama da sempre... Sì, è passato un anno ma basta per mettere una pietra sopra al tuo vero amore? Pensavo che Hayato non si sarebbe mai arreso con Aki... Dopotutto si vede che Aki ha sofferto. Cosa crede, che non dipenda da lui? E Hayato perché ha tinto i capelli? Ritornerà mai biondo? Ahahah
Sono sconvolta lol
Baci baci,