The vengeance of Sins
di Signorina Granger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
16/08/18, ore 17:19

Miss, Miss, cosa hai fatto? Perché mi fai questo?
Io devo studiare, non aprire efp e trovarmi una tua nuova storia e per di più con una delle cose che amo di più al mondo: i peccati capitali.
La storia di fondo mi incuriosisce molto, forse perché hai dato l'idea che non siano i peccati i veri colpevoli ma che siano stai incastrati, forse perché la voglia del nuovo ministro di chiudere la faccenda in fretta mi fa sospettare o forse perché come sempre mi costruisco castelli in aria con appena un prologo.
La nostra "Gola" pare aver lanciato una specie di ultimatum, una minaccia, un avvertimento. Chi è senza peccato scagli la prima pietra e sappia che se lo fa pur nascondendo scheletri nell'armadio si ritroverà presto nell'occhio del ciclone.
Mi piace l'idea chei personaggi non saranno dei "buoni", tu sai quanto io ami i personaggi non per csosì dire politically correct, anzi, credo che più una persona sia misteriosa, abbia lati negativi anche marcati, più paia realistica e vera.
Mi domando se Charlie sarà il narratore di questa storia o se è solo un povero cirsto che è capitato a fare un lavoro scomodo, in cui vedi centinaia di casi, giusti e sbagliati, e non puoi mai intervenire per dire la tua, per salvare l'innocente.
Anche la divisione in fazioni mi alletta come cosa: buoni che in verità sono cattivi e che si rendono conto che sono gli altri i buoni e così cambiano parte, malgrado non mi sia ancora chiaro il ruolo delle Virtù.
Come è ovvio, perché ormai mi conosci e perché andiamo, è davvero scontato, vorrei partecipare e ovviamente ciò che mi attira di più, è il peccato! Ho già partecipato ad una storia in cui c'erano i nostri sette peccati capitali, al tempo erano la Gola e l'Avarizia i miei bambini, e quindi non credo di voler ritentare la fortuna con loro, mi sembrerebbe di tradirli e per di più abbiamo già il goloso della situazione. (Di cui per altro non ci hai detto il potere)
Sono un amante dei draghi, quindi l'ira mi attira moltissimo anche se so di non poterti proporre un draghetto come il mio Ace. Ma devo ammettere che anche l'Accidia e la Lussuria, così come l'Invidia mi attirano molto... oddio, mi attirano tutte! Forse più l'Accidia? Non lo so, il mio amore per i draghi mi fa ciao ciao con la manina, ma anche la Lussuria sembra invitante! In ogni caso opterei per un maschietto tra i 25 e i 28 anni.
Solo una cosa, esiste la divisione di sangue? Ci sono i nati babbani, i mezzosangue e così via?
Questa volta poi voglio proprio esagerare e ti proporrò due OC! Sì, sì, sarà un casino ma sarà anche divertente! Solo, conoscendo la mia capacità di far signorine, preferisci una virtù o un Cavaliere dello Zodiaco? C'è qualcuno che ti serva in particolare?
In ogni caso, aspetto come sempre il tuo lasciapassare e magari anche un consiglio, merci!
Però, aspetta... Se stai mettendo in piedi una nuova interattiva vuol dire che siamo arrivati agli sgoccioli con HB! Oddio! Devo già abbandonare quei polpini in salamì? Dimmi di no!
Uffh, va bene, me ne farò una ragione e nel frattempo mi interrogherò su come sia possibile che tu risca a scrivere così tanto e mai cose banali, è diventato uno dei miei misteri universali ma temo che la risposta non sia 42...
A presto Miss, spero di sentirti presto anche sulle altre storie!
Byebye!!
Phebe.
(Recensione modificata il 16/08/2018 - 05:55 pm)

16/08/18, ore 17:03

Tu mi vuoi male, ammettilo.
Non mi aspettavo un'interattiva lo confesso, ma ho una voglia incredibile di creare personaggi originali e soprattutto l'idea dei vizi capitali e delle virtù cardinali mi ha sempre intrigata fin da quando a otto anni mio padre me le aveva illustrate in visita alla cappella degli Scrovegni, quindi ovviamente sono molto interessata.
Poi c'è un mistero, ti stai proprio dando al thriller, ragazza! Argh sono già eccitata.

Non ho tantissimo tempo libero quindi faccio "la brava" e per ora ti propongo solo una ragazza di 27 anni che mi piacerebbe impersonasse la Fortezza.
Aspetto il tuo via libera!
Em

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]