The vengeance of Sins
di Signorina Granger

05/02/19, ore 10:14

Finalmente sono giunta a recensire, sì lo so sembro un miraggio. Speravo di farlo prima, ma sabato i miei genitori hanno deciso che era giunto il momento che smontassimo gli addobbi natalizi (sì, il 2 febbraio avevamo ancora tutto sù). Ti dico solo che per smnate tutto ci abbiamo messo da venerdì pomeriggio (dopo che io vavevo dato il mio esame) fino a domenica. Pura follia, ma bando alle ciance e concentriamoci sul capitolo che è decisamente meglio.
Come al solito ti devo fare i miei complimenti perchè c'è poco da fare sei davvero una maestra nel creare intrighi e storie in grado di incollare il lettore allo schermo. Ogni volta che finisco un tuo capitolo ho sempre l'amaro in bocca perchè non vorrei che finisse e attendo sempre con grande ansia un tuo aggiornamento. Quindi bravissima e grazie per regalarci delle storie così avvicintenti.
Per quanto riguarda il capitolo in sè devo partire rimarcando il mio amore perpetuo per l'accoppiata LokixEbe, quei due insieme mi fanno semrpe morir dal ridere. Insomma poveretto lui stava beatamente dormendo e che sogno si stava facendo quando viene brutalmente svegliato dalla sua compagna. Devo ammettere che posso comprendere l'istint assassino che lo ha pervaso. Già io medito morti atroci quando le mie sorelle mi svegliano con urli da arpie, non voglio immaginare che cosa sia passato per la testa a Loki in quel momento.
Sto poi attendo con ansia il momento in cui Maysen e Asher capiscano di essere fatti l'uno per l'altro anche se temo che ci vorrà un bel po' visto che entrambi stanno investigando l'uno sul l'altro (per quanto non gli faccia piacere). Senza poi contare che la prima sta proteggendo quelli che il secondo ritiene i respondabili della morte della sua amata sorella... ha senso quello che ho scritto? Insomma la loro situazione non è decisamente delle più semplici. Ma noi pazze faremo il tifo per loro, come pure Crystal.
Fialmente le nostre beneamate Virtù hanno trovato il Capitano dei Peccati e forse con il prossimo capitolo se lo andranno a riprendere! Così sempre con un grande forse avremo alcune delle risposte che ci stanno assilando dall'inizio della storia. Poi attendo con ansia di vedere chi lo andrà a recuperare, ho come la sensazione che ci sia bisogno di Mac altrimenti quello li incenerisce i nostri poveri Cavalieri.
Il nostro beneamato Sam detto "l'ariete" (questa mi giunge nuova) è stato chimato dal nostro amatissimo Ministro e proprio per la questione Fortressea, perchè la cosa mi puzza? E pure tanto? Se lo dovesse mettere a protezione del tesoro sarebbe troppo semplice per i nostri amichetti riuscire a penetravici, quindi io mi domando se il nostro Ministro stia arrivando alla verità più velocemente di quanto noi pensassimo? Per sospettare qualcosa lo sta già facendo quindi... sono sincermante confusa e mi aspetto di tutto dalla tua mente diabolica.
Capitolo davvero meraviglioso e atttendo con ansia il nuovo aggiormaneto, grazie davvero.
A presto spero:)
Furia

26/01/19, ore 14:17

Eccomi di nuovo! ^^ buongiorno signorina! Finalmente sono riuscita a passare a leggere anche questo capitolo! Inizio col dire che dedicare una sorta di capitolo special solo al Natale é stata una scelta che ho gradito molto e che ho trovato molto carina :) Mi piace sempre leggere degli scorci di vita dei personaggi quando si ritrovano in determinate feste (Natale, halloween, san valentino... insomma mi piacciono un po' tutte xD) per questo ho gradito molto questo capitolo. Ed anche se può sembrare incentrato quasi tutto sul natale, in realtà abbiamo anche delle informazioni in più riguardo alcuni personaggi; su Asher, per esempio, ed ammetto che non avrei mai potuto immaginare che sua sorella fosse stata uccisa da uno dei Peccati. Spero che si sia trattato tutto di un malinteso, o che comunque gli abbiano riferito male, magari utilizzando la scusa che tanto erano comunque dei criminali, hanno fatto ricadere le accuse proprio sui Peccati... in ogni caso spero davvero che non si tratti di nessuno di loro, visto il modo in cui interagiscono fra loro, insomma, non mi sembrano proprio brutte persone. É vero che se sono diventati i Peccati un crimine per aggiudicarsi questo titolo l'hanno commesso, ma spero comunque niente di troppo grave. Mac comunque aveva fatto il doppio gioco, ma non aveva ucciso nessuno e spero che il passato degli altri non sia troppo differente dal suo. Difatti pure il passato di Ebe mi puzza... non credo che lei abbia intenzionatamente ucciso la sorella, anzi... ho come l'impressione che l'abbiano incastrata, giocando anche sul fatto che lei non si ricordasse niente (e pure sta cosa che ha vuoti di memoria me puzza), ma mi rendo conto che potrei anche sbagliarmi... Per questo attenderó con ansia e continuerò a vedere come si evolve il tutto. Leggere di un Loki additato come il Grinch o Sgrooge mi ha fatta molto sorridere xD in effeti, visto l'umore che ha palesato per tutto il capitolo, non si fatica ad immaginarselo in certe vesti xD ma alla fine anche il suo cuore di ghiaccio si é sciolto ed ha indossato il regalo di Ebe, pur di farla felice. Aaaaw che carini che sono stati quei due quando hanno fatto pace *-* Invece Sider ed il Capitano mi hanno colpita! Non mi aspettavo che la rossa fosse imbranata ed un po' logorroica e che Salem fosse un tale goloso xD a pelle posso dire che mi piacciono e non vedo l'ora di vederli entrare in azione. La frase di Alistair invece mi ha lasciata un po' perplessa... in che senso doveva aspettare un altro anno per lasciare sua moglie? Volendo poteva pure farlo prima... forse era vincolato da un contratto prematrimoniale? E poi il pezzo finale del capitolo... non sono sicura che si tratti sempre di Alistair e Cassandra, anzi ne sono quasi certa! Il che mi lascia dedurre che si tratti di un flashfoward (o come si scrive il flash ambientato nel futuro) e che il padre che sta raccontando la storia a sua figlia, altri non sia che uno dei nostri baldi giovani. Non so perché ma mi sto immaginando Salem versione papà apprensivo che racconta la storia della sua vita alla figlioletta, prima di andare a nanna. Sì, sono più che certa che si tratti di una scenetta del genere (anche se magari si tratta di Flagro, Asher o qualche altro bel manzo della storia...) e se così fosse, per questo motivo, sappi che ho gradito molto il finale del capitolo! :) Mi sono dilungata forse troppo. Provvedo a leggere l'ultimo capitolo e vediamo se riesco a recensirlo in giornata (salute permettendo). Alla prossima. Baci Vic ^^

26/01/19, ore 00:34

Buonasera Signorina! ^^ Finalmente ce l'ho fatta a passare! Ti chiedo ancora scusa per l'enorme ritardo e perdonami nel caso in cui la recensione ti risultasse più corta del solito, ma sto praticamente morendo dal sonno quindi vedrò di essere breve e coincisa. Innanzitutto non immaginavo che fra Loki ed Alanis ci fosse una sorta di relazione alla "amici di letto", ma ormai sto iniziando ad inquadrare i caratteri di entrambi. Quindi un po' dovevo aspettarmelo, in effetti xD In ogni caso ciò che rimane più impresso in tutto il capitolo é l'incontro fra Loki e Jezebel e, a questo punto, posso dire solo na cosa: MA FINALMENTE CE L'ABBIAMO FATTA!!!! *-* Insomma Jez cara si è fatta un po' desiderare ma, andiamo, qualsiasi donna ha attuato questa tattica almeno una volta nella sua vita! XD quindi ti perdono dolce Jez e sono lieta che finalmente sti due si siano scambiati due parole in un contesto più sereno rispetto ad una lurida cella di Azkaban. Ho trovato tutta la scena molto ben descritta, per questo ti faccio i miei complimenti. Mi è sembrato di star vedendo la scena come se si stesse svolgendo in un film: a rallentatore, con una bella musica di sottofondo e delle inquadrature sui volti dei protagonisti principali dell'azione. Sì, ho gradito particolarmente questo pezzo e visto che lo attendevo con ansia non ho potuto fare a meno di sorridere come una cretina per tutto il tempo :3 A questo punto non vedo l'ora di vedere concretizzata questa ship (anche se immagino che dovrò attendere un bel po') e definirmi completamente soddisfatta! E a proposito di ship... io vedo Asher e May come una futura e probabile coppia, ma lo spezzone dedicato al cavaliere ed al ministro mi ha parecchio insospettita... che Asher stia solo facendo il doppio gioco come gli è stato ordinato oppure ha DAVVERO un reale interesse per la nostra virtù? Mmmmh... io credo più la seconda, ma non vorrei sbagliarmi, quindi attenderó con pazienza i capitoli futuri. Ma alla fine quindi, e se non ho capito male, la sorella di Crystal é stata imprigionata anche lei (e magari proprio per questo fatto la bionda è stata nominata virtù della Giustizia) e dentro quel baule incantato dovrebbe trovarsi un tesoro sacro di uno dei Peccati... mmmm.... la trama inizia a complicarsi leggermente di più e non vedo l'ora di leggere i seguiti! Spero di riuscire a passare domani o dopodomani per le altre recensioni. Alla prossima, Baci Vic ^^ P.s. Isaakiel?!?! Ma come??? Io ho sempre pensato che se chiamasse Ezekiel!!!! O.o mamma mia, sono messa proprio male xD P.p.s. Scusa per le parole sconnesse, ma sono parecchio assonnata e non credo di riuscire a rileggere la recensione... scusa...

23/01/19, ore 21:58

Ed eccomi qui a recensire anche il capitolo, tornando in pari con questa storia, almeno per il momento.
Povero Loki, svegliato proprio sul più bello. Ho l'impressione che la campanalla di Mac potrebbe finire male...
E si ritorna alle consuete punzecchiate tra Loki ed Ebe. Io davvero non ce la faccio, sono troppo BROTP, li amo.
Ebe ha pretese sulle uova.
Tutti sono senza i Tesori Sacri.
Cap fa i giretti solitari e io continuo stupidamente a sperare che tu ci stia trollando e che la sua compagna sia Ebe, ma mi sa che ormai dovrò rassegnarmi, l'atteggiamento della ragazza che lui sogna è più da Mac...
E nel frattempo, Asher ne approfitta per uscire con Maysen. Seh, Asher, questioni "puramente professionali", giusto? Però sono troppo curiosa di sapere cos'è successo a sua sorella. Ora vedi che invece la sorella è viva ed è una villan, ZAN ZAN!
Melissa piccina la amo.
La BROTP Loki/Ebe continua sempre più potente.
AH ABBIAMO RITROVATO CAP AIUTO. Cioè, l'ha ritrovato Jess e Loki probabilmente sta già andando in tilt.
Al, figliolo mio, metti in preventivo che stavolta non ci saranno Cassie che tangano, mi auguro prenderai seriamente la notizia del ritrovamente di Salem e ti metterai un po' d'impegno.
(E non vedo l'ora che venga ritrovata Sider).
Ok, adesso sono troppo impaziente, voglio scoprire cosa succederà! Attendo con ansia il capitolo.
Alla prossima,

Tinkerbell92

23/01/19, ore 21:51

Buonasera :)
Loki ha un brusco risveglio e immagino la
sua delusione nell’appurare che non era altro che un sogno, ma non disperare mia cara Lussuria perché sono certa che presto bacerai davvero la nostra Jess.
E parlando di amori, visto che ormai sai bene che Salem é uno degli OC a cui sono più legata, rivediamo il mio adorato bambino alle prese con la sua infelice condizione da latitante.
Spero davvero di leggere presto della sua Reunion con il resto del gruppo perché so quanto stia soffrendo e voglio vederlo felice e pronto a sbaciucchiare la sua dolce metà.
Infine sono curiosissima di scoprire dove andranno a parare i maldestri tentativi di spionaggio messi in atto da Maysen ed Asher (come spie fate abbastanza pena, lasciatevele dire, ma siete due pasticciotti alla crema per cui non fa nulla) e soprattutto di vederli rendersi conto prima di essersi usati a vicenda e poi di essersi presi una bella sbandata l’una per l’altro (perché é palese che ci sia dell’interesse!)
A presto con la recensione dell’OS su Jess e su Cris.

21/01/19, ore 23:37

Buonasera, Signorina! Lo so, sono in ritardo e ti chiedo scusa ma ho avuto una brutta influenza nel weekend e tra lavoro e sessione invernale impazzirò, lo so. Veniamo a noi!
Sai una cosa? Quando ho letto la prima parte del capitolo ho pensato "cavolo, Irene mi ha beccata! Ha inserito il pezzo che ho praticamente memorizzato" e subito dopo "o forse sto leggendo io il capitolo sbagliato" (cosa non impossibile in effetti XD!). Ad ogni modo sapere che si è trattato di un sogno mi ha fatta morire dal ridere e intenerire insieme, peccato per il risveglio! Anche se come al solito, la mia risata più forte è stata generata dal siparietto tra Ebe e Loki ma...che vuoi farci? Sai quanto li ami! E come al solito sei riuscita a tratteggiare benissimo le dinamiche tra i nostri amati Peccati, ma ormai sei una maestra, lo so! Comunque tornando al sogno, devo dire che mi hai veramente lasciata di stucco quando ho letto del bacio e ho pensato, ok, sicuramente mi sono persa qualcosa! Purtroppo per Louis, Jess è tremenda!
Parlando dei singoli, devo dire che Mac meriterebbe il premio per la pazienza e Ebe quello della simpatia...impagabile quando impreca in spagnolo! Inoltre il dettaglio citato da Alanis sul galeone...sai quanto apprezzi e stimi la credibilità e la giocosità dei loro rapporti, tra tutti i Peccati e quanto ami il rimando al fatto che si conoscano così bene da sapere tutto, o quasi, l'uno dell'altro! Sei formidabile e adoro questi passaggi ma la smetto altrimenti dici che esagero. Ormai credo che tutti sappiano di Louis e Jess, solo loro fanno ancora finta di niente e la cosa mi fa ridere e non poco. Poi, vuoi dire a Mac se passa a prepararmi qualcosa per conciliarmi il sonno o a spiegarmi la cosa del ciclo continuo? (sono qui dopo aver dormito forse due ore, mannaggia a me!)
E oh Cap! E' stato bello rivederlo ma vederlo abbattuto non mi piace, in ogni caso l'aura di malinconia che lo accompagna sempre ti riesce ogni volta splendidamente. I flashback sulla sua amata sono indice di una forte voglia di tornare a casa e a quanto pare non manca molto. Speriamo bene, in ogni caso l'alone di malinconia e mistero qui mi hanno fatto provare al contempo una vorace curiosità e un altrettanto grande empatia. Grandiosa tu.
Poi grazie infinite per la ricapitolazione sui Tesori, ne avevo bisogno. Davvero. Sappi che ora dubbi e teorie fioccano nella mia testolina e che quanto prima (senza romperti troppo) intendo cogliere il tuo invito e condividere le mie idee. In ogni caso mi hai fomentato alla grande perché adesso sto cercando di capire chi abbia preso quello di Ebe mentre penso di sapere di chi sia quello che andranno a recuperare. Complimenti per come hai pian piano generato la suspense, sei stata veramente fantastica, soprattutto perché, come hai detto tu, questo è un capitolo preparatorio e con queste ghiotte premesse non credo proprio di poter resistere a lungo. Sai di generare totale assuefazione, vero? Ah e comunque adoro il modo in cui la personalità spavalda di Alanis stia pian piano emergendo, mi spiace solo per il disappunto instillato in Mac ed Ebe (le amo troppo, scusa).
Poi, è stato un piacere immenso ritrovare anche Mel, Brian (che mi incuriosisce da morire perché lo trovo estremamente enigmatico) e Sam... Sam a Fortressea? Perché mi puzza di catastrofe tutto ciò? In questa scena sei stata spettacolare perché hai sganciato la bomba con i toni pacati di Melissa e di Brian ma temo che Sam possa doversi trovare a un bivio: attaccare i Peccati o far saltare la copertura e no, non va bene. Ho apprezzato comunque il sangue freddo dei nostri cavalieri buoni.
E May e Asher? Gioco di guardie e ladri o futura corrispondenza di amorosi sensi? O entrambi? Sei veramente brava, brava, brava a muoverli e il loro avvicinarsi ma sempre con una certa circospezione mi affascina. Penso che l'empatia di May per il cavaliere sia vera ma credo anche che entrambi abbiano dato troppo nell'occhio nel chiedersi informazioni (eravate stati avvisati, ragazzi!). Asher comunque è un altro bel personaggio, sofferto, complesso e con una storia travagliata e tu hai fatto trasparire questo perfettamente tutto ciò in questo e nel capitolo precedente. Anche qui attendo con trepidazione, lasciatelo dire. Anche qui ho le mie elucubrazioni, prendo nota.
Il confronto tra Ebe e Loki è stata una delle parti più belle e poetiche del capitolo intero e senz'altro ci ha fornito altre preziose informazioni. Prima di tutto abbiamo scoperto qualcosa sull'interessantissimo potere di Loki e sulla sua famiglia e io ovviamente ti chiedo, ancora! Ti preeeeego. Poi per quanto riguarda il loro rapporto, è così profondo e fraterno e loro sono così differentemente uguali che non si può evitare di sciogliersi quando sono insieme. Sono veramente facce diverse della stessa medaglia e hai trasposto egregiamente questo punto nel loro confrontarsi su questo presente per ora ancora amaro. Mi hai emozionata, complimenti as always.
E poi oddio grazie, grazie, grazie! Hai scelto il momento giusto per far smuovere Jess e il modo in cui si sono guardati è così ricco di desiderio, di genuino stupore, di voglia di conoscersi che io davvero, ho avvertito un feroce sfarfallio alla bocca dello stomaco. Il modo in cui Jess si è fatta forza e come poi tutto venga a cadere davanti a questo magnetico e splendido Peccatore, mi ha dato la milionesima prova di quanto sia bello che a muoverla sia tu. E' credibile ed è lei e io già sospiro aspettando sviluppi. Ah e ovviamente un grazie speciale a Rita, perché secondo me è lei che l'ha spinta davanti alla porta di Mac e poi ad Alanis, hai voglia di bronchite ad aspettare questi due! XD Ah un'ultima cosa, ho trovato irresistibilmente credibile la reazione dei nostri Peccati di fronte ad un potenziale pericolo, perché, ancora una volta, narri una storia che ha un passato pertinente, corposo e interessante che mi auspico di conoscere perché ormai amo questa storia dal profondo del mio cuore. Ancora tantissimi complimenti, è bello ritrovarti! Spero di leggerti prestissimo, un abbraccio,
Anne

21/01/19, ore 15:41

Rieccomi!
Allora, non posso che cominciare a recensire con gli occhi a cuoricino per il sogno di Loki, che mi sembra veramente più perso che mai. Aww! E che ridere quando da per scontato che la responsabile dell’insolita sveglia sia Ebe quando per una volta lei non centrava nulla XD Mac mi stende, giuro.
Parliamo poi di Maysen e Asher? Li adoro, sul serio, anche se la loro ho idea che non sarà una relazione tutta rose e fiori... ma io ho fede nella tua vena romantica, che spero prevarrà su quella sadica. Perché ce la faranno, vero?
La nostra Jess invece ha rintracciato Cap, brava cara <3 non vedo l’ora di vedere l’Ira riunita con i suoi compagni, specialmente con il suo amore, che sembra mancargli veramente molto, povero caro, mi fa una tenerezza incredibile. Anche se essendo l’Ira direi che non ci tengo a vederlo arrabbiato, no.
Ma quanto sono carini Loki ed Ebe? Non saranno una coppia ma sono adorabili lo stesso, aww! La cosa fantastica è che Loki sembra il fratello maggiore quando la più vecchia dei due è Ebe, come lui tiene sempre a ricordarle XD Loki Loki, sei tremendo, ma come si fa a non amarti?
Questa domanda dovremmo farla a Jess, ho idea, non ti dico quanto fossi in brodo di giuggiole quando si è trovata Loki davanti e sono rimasti entrambi a fissarsi, secondo me pensando “perché ogni volta in cui la/lo vedo mi sembra più figo/figa?”
Ah, faranno scintille questi due, me lo sento.
A presto spero mia cara, attendo con molta ansia il seguito!
Sesilia

21/01/19, ore 14:53

Buongiornoo.
Si avvicina il momento del nostro capitano, finalmente! Lo adoro, davvero non so che dire. Nei particolari, in tutto, mi sembra talmente "bello" dal punto di vista caratteriale che veramemte non vedo l'ora che ce lo mostri in tutte le sue sfaccettature.
Ebe e Loki sono due cuoricini: lui che l'aiuta a dormire awwwwww, mamma mia sono stupendi.
Ti devo veramemte fare i miei complimenti per Alanis: è esattamente come me l'ero immaginata. Strafottente al punto giusto, e anche un pò sputa sentenze diciamo dai.
L'incontro tra Loki e Jess mi ha fatto morire. Immagino la scena ahahah, gelo assoluto!
Maysen e Asher mi piacciono molto, davvero tanto. Fanno entrambi il doppio gioco ma sembrano dimenticarsene quando sono insieme: ho appena trovato una nuova ship ye. Adesso spenderò tutto il giorno a cercare un bel nome per loro ma vabbe, sono i rischi del mestiere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima!

21/01/19, ore 11:02

Signorina, tu non puoi chiudere il capitolo scrivendoci di prepararci per il prossimo perché sarà ricco di eventi, ci fai salire l’ansia a palla, sappilo.
Quindi cercherò di non concentrarmi su quest’ultima informazione (anche se è praticamente impossibile e non posso che fremere per la prossima pubblicazione) e passiamo a parlare di questo capitolo:
Inizialmente ho dovuto rileggere l’incipit più di una volta, dandomi della babbea poi per non aver capito subito che fosse un sogno...ah, Louis...per una volt che stavi facendo un sogno come si deve che non ti riportasse ad Azkaban, Mac ha pensato bene di svegliarti con una sonora scampanellata. No Mac, non si fa, non lo sai che quel poveraccio già è tanto se riesce a dormire una manciata di ore per notte? Altro che ciclo continuo...l’unico per Loki è quello dell’insonnia, sob. Mi ha fatto morire che abbia subito accusato Ebe, convinto che la chiassosa amica fosse l’artefice del suo orribile risveglio. Purtroppo temo che per incontrare da vicino la bocca della Temperanza ci vorrà un bel po’ di tempo, mettiti l’anima in pace.
Ovviamente sempre splendida Ebe, che lo coglie sul fatto ed i loro battibecchi sono sempre meravigliosi.
Oh mamma mia. Qualcuno salvi il Capitano da se stesso! Ma quanta tenerezza fa, Salem? Non sta reagendo affatto bene alla situazione, questo mi lascia pensare che abbia in sé una buona dose di emotività difficile da gestire. La scena del riflesso nella vetrina mi ha stretto il cuore, sul serio; questo povero mago ha bisogno di essere recuperato il più in fretta possibile ed io (come Loki) non vedo l’ora che si unisca nuovamente al gruppo, anche perché sono sicura che i nostri ragazzi riusciranno a farlo riprendere rapidamente (e specialmente la sua bella, grazie alla quale si raserà la faccia con gioia te giubilo).
Quando pubblicherai?!
Ok, mi ero ripromessa di calmarmi, ma è evidente che io non ne sia in grado.
Eh già cara la nostra Alanis, facile parlare se si possiede il potere più fico del mondo, vero? Schiocchi le dita ed ottieni ogni cosa che desideri. Certo che perdere il martello di Ebe non può essere definita una mossa da maestro, da parte del Ministero...anche se anche in questo caso io il mio sospetto ce l’ho (ti scriverò in privato, al solito, anche per esporti questa mia teoria, sperando di non annoiarti mortalmente con i miei messaggi).
Ma Asher è Maysen quanto fanno ridere? Ok, non dovrei ridere sulle disgrazie altrui e mi spiace davvero molto per la brutta sorte toccata alla sorella di Asher (tra l’altro sono abbastanza convinta che anche fosse successo davvero, i peccati avrebbero una valida giustificazione per l’omicidio), ma non posso fare a meno di ridere del doppio gioco di questi due che, oltretutto, è abbastanza palese incomincino a provare sincero interesse verso l’altro.
Quando pubblichi?!
Ehm, sì, vorrei sviluppi anche su questo fronte, grazie.
Vincitori della scena più tenera del mondo sono Lussuria ed Invidia, non c’è storia. Oltre a gioire per aver visto i primi cenni del potere di Loki, sono ancora più felice del motivo che lo ha portato a mostrarceli; questi due sono gli amici perfetti, stop. Sono amabili, profondi e stuzzicanti l’uno con l’altra come sarebbero fratello e sorella ed io li amo, tantissimo.
Ora, vogliamo parlare del finale?
Di Loki scarmigliato e assonnato che si vede piombare Jezabel dentro casa? Sono abbastanza convinta non ci sia bisogno di commentare, perché la scena si commenta da sé (io mi limito a fare versi inconsulti, fortuna che rimangono incastrati nella mia testa altrimenti sarei scambiata per pazza).
Quindi: si va a recuperare Cap e Harlit? Come si divideranno i gruppi?
Io non ce la posso fare ad aspettare, devo essere sedata fino a pubblicazione, temo.
Passo a breve anche dalla Os sulla giustizia, promesso.
...
...
Quando pubblichi?! XD

Bri

21/01/19, ore 07:26

Buondì Signorina,
sono immersa negli esami fini al collo quindi ci metterò un po’ a recuperare anche le OS ma prometto che arriverò anche lì.
Per quanto riguarda il capitolo invece ... C’è il Capitano!
Oh, povero caro, devo dire che sembra messo abbastanza male dal punto di vista psicologico e spero tanto che i nostri ragazzi riescano a raggiungerlo il prima possibile. Non vedo l’ora di leggere del loro incontro e di quando Cap incontrerà nuovamente la sua bella *.*
E a proposito di belle ... Loki é proprio cotto, eh?
Povero caro, Jess gli è entrata in testa e non vuole più uscirne ... aaaw, l’amour.
Insomma sono una delle coppie che in questa storia ci darà più soddisfazioni, me lo sento.
Ora scusami ma scappo nuovamente a studiare ... alla prossima.

20/01/19, ore 20:24

Buonasera!
Credo che ormai tu abbia capito quanto io sia felice ogni volta che aggiorni questa storia perché credo di avertelo scritto una cinquantina di volte, ma pazienza, io lo ripeto: che bello, un nuovo capitolo! E poi vedo che i Peccati stanno facendo dei passi avanti mica male ... mi piace, mi piace. Tra l'altro, ho trovato questo capitolo scritto particolarmente bene e molto scorrevole, hai fatto un ottimo lavoro.

Prima di tutto, l'inizio è mitico. Sono rimasta un po' perplessa nel ritrovarmi a leggere di nuovo del primo incontro tra Loki e Jess, e quando lui l'ha addirittura baciata devo dire che ho avuto un mezzo mancamento, del tipo "Luis! Ma cosa diavolo fai? L'hai incontrata due volte e questa poveretta ha pure delle esperienze traumatiche! Così la spaventi!". E poi naturalmente era un sogno. Un sogno che Loki avrebbe tanto voluto continuare (la sua reazione quando si sveglia mi ha uccisa).
Mac comunque si sta sempre di più comportando come mamma del gruppo: accoglie gli altri Peccati, li nutre e adesso li sveglia pure la mattina (con una campana! Adoro!). Comunque, le reazioni degli altri tre mi hanno fatta un sacco ridere, e adoro la naturalezza con cui gestisci i rapporti tra loro (Loki che dà subito la colpa ad Ebe, loro due che battibeccano, Ebe che si lamenta con Mac perché vuole le uova fritte ...).
Tra l'altro, la risposta che Mac dà a Luis quando lui la rimprovera di averlo svegliato ("Pazienza, potrai dormire di nuovo stanotte, Loki... hai presente? È un ciclo continuo") è veramente la migliore di sempre. Basta, Mac è fantastica e voglio sposarla, sappilo.
Secondo me Ebe semplicemente sa cosa stava sognando Loki, perché lei può. Insomma, credo che quasi tutti si siano accorti che Loki ha una cotta pazzesca per Jess!
Salem! Oddio, povero piccolo Salem! Com'e che ogni volta che leggo di lui mi si stringe il cuore? Insomma, l'ho visto veramente abbattuto e senza speranza. La scena in cui osserva il proprio riflesso e rimane quasi sconvolto dal modo in cui è cambiato è molto bella, e mi è piaciuto molto come hai descritto il suo senso di perdita (al punto che ha quasi un'allucinazione con protagonista lei ...). La vita di Salem ormai è ridotta a una semplice ripetizione priva di scopo, in una sequenza che a lui pare senza fine, al punto che mi è parso stesse davvero considerando l'idea di farla finita (e la cosa mi spaventa). Io ho bisogno di vederlo un po' più felice, ti prego!
Tra l'altro, mi sono fatta l'idea che lui non abbia il suo Tesoro Sacro, al momento. Insomma, non mi parrebbe molto pratico portarsi dietro una spada (anche piuttosto riconoscibile), con il tipo di vita che fa. Quindi, o è in mano al Ministero (ma ben nascosta), oppure ho idea che Salem potrebbe averla nascosta da qualche parte in modo che fosse al sicuro. Uhm, sono molto curiosa.
Il discorso sui Tesori Sacri, tra l'altro, mi ha presa un sacco e mi ha divertita. Insomma, Alanis è piuttosto perplessa perché non capisce come qualcuno possa essersi separato dalla propria arma (tranne Loki. Loki è giustificato, povero bimbo) e Mac ed Ebe sono una più irritata dell'altra perché non sono riuscite a recuperarlo. Tra l'altro, Gideon è stato rubato?! Ma come? Cioè, al Ministero avevano questo meraviglioso martello da guerra e se lo sono fatti fregare? Ma insomma!
... ok, forse mi è venuta qualche idea riguardo a questo ...  quindi posso scriverti teorie per MP, vero? La cosa mi diverte.
Comunque, sono piuttosto felice di vedere che Alanis si è tenuta ben stretta il suo Tesoro Sacro (insomma, che almeno un Peccato di Avarizia lo faccia, vero Ban?)
Sono poi molto curiosa di sapere se effettivamente Sider ce lo abbia il suo ...

Passando ai Cavalieri ... Sam coinvolto nella faccenda di Fortressea? Interessante, potrebbe davvero risultare utile ai nostri Peccati.
Per quanto riguarda Maysen e Asher, sono confusa. Nel senso, da una parte la loro situazione difficile: mi pare evidente che i due provino un certo interesse l'uno per l'altra e si stanno anche avvicinando, ma il motivo per cui lo stanno facendo ... be', li metterà sicuramente in una posizione difficile quando sarà il momento di schierarsi apertamente. Insomma, tempo il loro futuro confronto, soprattutto se continuano ad avvicinarsi così. Allo stesso tempo, però, sono una persona cattiva e trovo la situazione troppo buffa. Insomma, Maysen approccia Asher sentendosi in colpa perché lo sta usando mentre Asher fa lo stesso con lei? Oddio, mi immagino già un momento-confessione del tipo "Mi sono avvicinata a te perché all'inizio volevo usarti" "Oddio, anche io volevo usarti!" e sto ridendo. Lasciamo perdere.
E comunque, voglio davvero sapere cosa è successo alla sorellina di Asher adesso. Nessuno dei Peccati incontrati finora mi sembra il tipo da lasciar morire una ragazzina così.

La scena con Loki ed Ebe che non riescono a dormire è dolcissima, punto. Adoro la loro amicizia e il modo in cui riescono ad aprirsi l'uno con l'altra, parlando addirittura del proprio passato. Loki poi si comporta in modo decisamente più morbido e gentile con Ebe, e il fatto che le offra aiuto è veramente bello, così come è bello il fatto che Ebe, dopo aver esitato un attimo, si fidi di lui (insomma, si sta comunque parlando di un tipo che entra nella mente delle persone) e lo lasci fare. Insomma, credo che sia una scena meravigliosa e che tu l'abbia scritta molto bene.
Oh, e adesso io necessito della sorella di Loki. Dov'è? Cosa fa? Cosa ne pensa del fratello? Ho bisogno di risposte.

SANTO CIELO Jess ha trovato il Capitano! Lo ha trovato! E si è precipitata dai Peccati per dirglielo! E ha incontrato Loki (che è rimasto tipo incantato, adoro)! Insomma, mi immagino questi due, entrambi un po' frastornati, che si guardano sulla soglia (senza manco rendersi conto del freddo), in un momento molto intenso, e poi arriva Alanis. Ho riso.
Inoltre mi è piaciuto il fatto che tu abbia sottolineato come i Peccati reagiscano a un improvviso bussare alla porta: mi sembra assolutamente IC il fatto che tutti quanti siano ormai abituati ad avere un sonno leggero e ottimi riflessi, al punto che in qualche secondo sono quasi tutti pronti a combattere (lasciamo stare la povera Ebe, che è giustificata).

Ma quindi nel prossimo capitolo vedremo finalmente l'incontro con Salem? Non vedo l'ora, ne ho bisogno!
E poi dopo quello che hai scritto sul prossimo capitolo ... come faccio ad aspettare? Come? ... va be', mi consolerò con la OS.
Spero (sul serio) a presto,
Chauve Souris

20/01/19, ore 13:04

Capitolo preparatorio, evidente da certi elementi disseminati qua e là e che danno l'impressione che il prossimo incontro sarà quello più interessante. Ma perché il capitano è a Praga? Come hanno fatto a non notarlo per tre anni? Comunque ottimo lavoro, continua così

20/01/19, ore 11:49

Per fortuna le virtù hanno rintracciato Salem, perché davvero il povero capitano mi fa davvero una tenerezza assurda, tutto solo in un paese straniero, per di più in condizioni tutt'altro che semplici. Con lui mancheranno solo due peccati all'appello, quindi ormai il gruppo si sta piano piano tornando normale. Chi li fermerà più quando saranno al completo? Probabilmente le virtù...sì, le virtù li terranno buoni buonini. Soprattutto, chissà poi perché, sono convinta che Jezebel avrà un potente ascendente su un certo peccatuccio. Loki completamente cotto è a dir poco adorabile e lui come personaggio è magnifico: la scena in cui fa addormentare l'amica è stata molto dolce, normalmente uno spererebbe di avere compagnia quando non si riesce a dormire, invece lui accetta di starsene in piedi solo pur di far riposare l'amica. Per me il sonno è a dir poco sacro, quindi ha la mia massima stima.
Mi spiace per la sorella di Asher, mi chiedo cosa le sia successo esattamente…
Maysen è un personaggio che mi piace davvero tanto e mi piace come sta interagendo con Asher, forse lo sta un po' utilizzando, ma in fondo credo che la cosa sia reciproca, in fondo non è un segreto che il ragazzo sia tra i cavalieri meno amanti dei peccati, mentre le virtù sono più possibiliste. Sono davvero curiosa di leggere gli sviluppi anche su questi fronti!
Em

20/01/19, ore 11:38

Buongiorno carissima!
Che spasso Loki ed Ebe, la cosa più esilarante è che lui ha messo in piedi tutto quel teatrino per nascondere quanto lei avesse perfettamente centrato l’oggetto del suo sogno. Certamente la sveglia poco ortodossa di Mac non gli ha fatto iniziare la giornata nel migliore dei modi, ed Ebe con la sua battuta gli ha fatto capire che i suoi sentimenti sono molto più facili da intuire di quanto aveva previsto, e per uno che è abituato a leggere gli altri ma essere considerato imperscrutabile non deve esser stato facile trovarsi dall’altra parte.
Salem è parecchio messo male: tre anni di vagabondaggio sono tanti, è molto provato e purtroppo anche la speranza lo sta abbandonando. Gli altri dovranno sbrigarsi a trovarlo o temo che possa compiere qualche gesto sconsiderato, l’ho proprio visto sconfitto. Sono molto curiosa di sapere se ha tentato di ritrovare i suoi amici e “lei”, e se non lo ha fatto per quale motivo ha desistito.
Le Virtù giustamente cercano di architettare un piano che salvi la faccia a loro e ai Cavalieri implicati e contemporaneamente aiuti i Peccati. Non è affatto facile, purtroppo il Ministro sta loro addosso e in qualche modo devono sacrificare qualcosa per raggiungere il loro scopo. Capisco May, anche a me non farebbe piacere ingannare volontariamente qualcuno, ma temo che senza alcuni complici involontari i nostri eroi non progrediranno mai, quindi purtroppo sarà costretta ad usare quella carta. In fondo lo farà a fin di bene, e magari sarà un’occasione per i due di imparare a rispettarsi e fidarsi reciprocamente.
Preoccupazione su preoccupazione: e ora che fine ha fatto Gideon? Chi lo tiene nascosto? Pure questa complicazione serviva ai ragazzi, come se già non avessero milioni di ostacoli da sormontare!
L’ho già detto e lo ripeto: mi manda in brodo di giuggiole che Asher e May credano di essere spie provette ma non si rendano conto che sono a loro volta spiati. Tra l’altro, ora che May conosce il motivo del risentimento di Asher nei confronti dei Peccati potrebbe cercare di far luce sull’accaduto e chiarirlo meglio, sicuramente vorrà conoscere tutta la storia prima di emettere la sua sentenza a favore di una delle parti; anche perché con i Peccati dovrà lavorarci, non ce le vedo le Virtù a sapere una cosa simile e non considerarla.
Loki ed Ebe sono spassosi tanto quanto sono dolcissimi ed è palese che lui le voglia un gran bene, lo si vede da come si premura nel tentare di alleviare in parte le sue sofferenze, almeno dandole la possibilità di vivere sonni sereni che lui sa benissimo quanto siano distruttivi per lo spirito, e visto che almeno agli altri può risparmiarli lo fa con piacere.
Bravissima Jess, ci sei quasi! Coraggio, un altro piccolo sforzo e il capitano raggiungerà il resto del gruppo; sono troppo felice e non vedo l’ora che questo accada!

15/01/19, ore 23:50

Buona sera Miss!
Arrivo a recensire anche questo ultimo capitolo qui dai nostri peccatucci, anche se so che mi mancano anche, tipo, altre due os e che devo arrivare in carriera dal mio fragolino bello e dalla sua dolce metà. Non disperare ( o comunque lasciami credere che tu lo abbia fatto) porterò il mio verbo in ogni storia!
Giuro che non voleva sembrare né una minaccia né una provocazione, neanche un insulto, dai, non piangere, su, su, non dicevo sul serio, non ti rompo l'anima ovunque…. Circa.
Ma veniamo a noi!
Louis, me dispiace, ma per me rimarrà sempre Kiky caro, o Kitty, dipende da come mi gira quel giorno. Con questo speciale di Natale, che mi ha ricordato gli speciali di Doctor Who e mi ha fatta tirar su con il naso come un moccioso, abbiamo scoperto un bel po' di cose su tutti quanti. Kiki ci ha detto che ha una sorellina, Camille, nome che pare andare moltissimo de sti tempi, a cui non voleva rovinare la magia del Natale, piccola farfallina chissà com'è stato cresce co Kitty Rabbit!
Ascolta amore de zia, mo ti dico una cosa importantissima che tu devi tenere a mente: più i gruppi sono formati da gente potentissima e minacciosa più sono dei completi imbecilli, dei polli, dei cretini e quanto segue quando stanno tutti assieme in allegria. È la regola di tutte le storie, guarda la locanda del Brutto Anatroccolo di Rapunzel: tu l'avresti mai detto che Gunter ha la passione per il collezionismo e gli unicorni? Eh? Esatto Kiki, esatto.
Che comunque poteva andarti peggio, potevi avere un Meliodas che infilava la testa sotto la gonna di qualcuna e veniva picchiato selvaggiamente da altri, magari quello sarebbe stato più divertente in effetti… Ma hai Ebe che ti canta le canzoncine natalizie, dai!
Certo, di tutte le cose che potevi dirle sei andato a scegliere proprio la peggiore e se vuoi lamia opinione, anche se so che non la vuoi davvero, direi che Alanis te da deve fare eccome la paternale, anzi, ringrazia il cielo che è lei e non Mac!
Finalmente poi vediamo anche Sider! Ciao polpetta, zia aspettava tanto per vederti! A quanto pare la ragazza è timida, un po' impacciata e sempre sul punto di scusarsi per qualcosa e genuinamente ingenua. Mi piace!
Cap, non far il commediante, la nostra povera piccola Ebe è davvero triste e per un motivo valido, vai a prendere a scappellotti Kiki per favore. E Mac che lo bacchetta perché cerca di prendere un biscotto per poi fare la parte, beh… della Mc! E dire a Potter di pren- ad Ebe di prendere un biscotto è stata magnifica. Vai Sider, diglielo tu a Salem che non è ancora bravo a fare la parte tragica!
E qualcuno faccia vedere il Grinch a quel Grinch di Kiki-kitty!
Saltiamo poi alle nostre belle Virtù, e belle per davvero visto che abbiamo la nostra Farrell tirata a lucido come se stesse andando ad una sfilata! Brava piccola Jazz, sfoggiale quelle belle gambe, non hai nulla di cui vergognarti, a differenza di Rita che a Natale è al lavoro invece di andare a festeggiare, che poi, oddio, se è di turno ci sta che sta lì, ho una zia infermiera e mezza parte maschile della famiglia nelle forze dell'ordine, lo so che hai un turno, una missione o un'emergenza non c'è festa che tenga, ma presumo che questo non sia il caso di Rita o Jazzy cara non sarebbe andata a prenderla per un orecchio!
Mi ha stretto il cuore quando Ebe ha rimarcato che erano quattro anni che non festeggiava e mi ha anche stretto il cuore vedere un Loki così disinteressato e freddo. Forse si stava già pentendo, forse visto che lui capisce i sentimenti delle persone meglio di tutti gli altri ha capito cosa sentisse davvero Ebe e c'è rimasto male. Kiki, io te lo propongo, se vuoi ho un bambino grande, biondo e alto una montagna che capisce i sentimenti delle persone bene quanto te e che ti può insegnare un po' di cose, tipo come approcciarsi alla gente in modo educato e non dovendo sempre sembrare il primo e più figo, tesoro, ti amiamo tutti comunque, non c'è bisogno che bisticci con Ebe e me la fai piangere. Tra te e Alanis ve passate il testimone!
Comunque Miss, io direi di fare una petizione per tutti i poveri Michael delle storie: diamine, finiscono sempre male! O la loro autrice (gente pazza Miss, pazza, io non mi fiderei) li fa sfigati come pochi coinvolgendoli in incidenti diplomatici e distruzione, o li fa fuori in qualche modo per distruggere ancora di più la storia della sua bella bambina. Niente, io dico No ai Michael nelle storie Interattive!
Vota anche tu, #NoMichael.
E con questa penso di aver toccato il fondo e posso anche andarmene.
* se ne va cercando di non farsi notare *
Eh...scusa, è l'età e l'ora, so vecchia ormai, la mia gatta vuole le coccole ma vuole anche che gliele faccia solo con gli occhi, che le gratti la schiena e le lascia la sedia libera, non stiamo trovando un accordo e la cosa mi destabilizza. Più me che lei visto che sto seduta in pizzo in pizzo perché sua signoria la mia padrona ed imperatrice suprema deve stare comoda.
Ma sorvoliamo.
Che poi, parliamone, sto Michael pare anche tanto carino e dolce! E va bene che ci hai fatto capire che la mamma di Jezz è morta e che ora rimane solo il papà e che non è stato proprio un fiore con lei, ma che probabilmente si è ammorbidito con la morte della moglie, però Michael anche se era contrariato ha tenuto per sé le sue remore più grandi e ha cercato di sorridere, comprendendo che non può e non deve metter bocca su una cosa del genere. Ora capisco perché lei e Loki sono la prima coppia che ci hai fatto intuire: co tutte le sfighe che ha avuto Jazz, tra padre rigido, mamma e fidanzato morti e uno, a sto punto presumo, infame e ad Azkaban, una gioia le va data.
E giusto perché ci hai fatto vedere la nostra bella Virtù felice per un momento pur sapendo che poi la sua dolce metà morirà, e viste le premesse penso pure che è morto male a sto punto, perché non vedere anche la povera e dolce Ebe che guarda da lontano casa sua?
Okay, sua madre almeno si è riposata o accompagnata, quindi non è sola sola, ma ha comunque perso marito, figlia minore per mano – si presume ma ancora non sono convinta- della figlia maggiore e suddetta figlia maggiore prima in un istituto psichiatrico (ora mi domando anche se sia stata Esmeralda a mandarcela o se non abbia insistito qualcun altro) e poi in prigione, quindi non so quanta felicità possa provare a Natale nel ricordare la sua famiglia distrutta.
Dopo di ché vediamo, per la prima volta, una vittima forse diretta forse indiretta dei nostri Peccati. Il problema di questa storia è che conoscendo i “cattivi” anche nel loro lato umano, vedendoli come persone per ora tranquille e gentili, che non hanno commesso il crimine di cui vengono accusati veramente ci sfugge che hanno fatto altro e magari ben di peggio. Questa cosa mi mette un po' in difficoltà, lo ammetto, anche perché non sono mai stata una di quelle persone che preferisce i cattivi ai buoni, sono più una da personaggi secondari, ma così secondari da esser stati citati una volta sola e per puzza, ecco.
Cristal con sua sorella invece mi ha lasciata a bocca aperta: ma non è sua sorella proprio quella ad Azkaban? Oddio, che ha fatto? Come ti sei permessa di distruggere il cuoricino della mia piccola Diva tanto da portarla a consegnarti alle autorità e diventare una Virtù? Perché ora è ovvio ancora di più che Avalon deve aver fatto qualcosa di abbastanza terribile da non lasciare a Cris nessun altra scelta se non quella di fare la cosa giusta, di rispettare legge e giustizia per l'appunto. Povera piccina, diamine, dovremmo darci una calmata, facciamo sempre fare delle brutte fini ai fratelli dei nostri bambini: chi li ammazza, chi li manda ad Azkaban, che li usa come fulcro per metter in piedi una serie che tratta quattro epoche e generazioni diverse interconnesse tra di loro… davvero Miss, come si fa? Io non lo so proprio, almeno io mi accanisco direttamente sui miei bambini… che non è bello da dire, ma vabbeh.
È palese invece che Alistar fosse bloccato in un contratto matrimoniale, posso azzardare un'ipotesi? Direi che era innamorato di Hope ma non la conosceva davvero bene, quando la ragazza è rimasta incinta la famiglia di lei li ha obbligati a sposarsi per non far girar maldicenze e simili e lì Al, che all'inizio credeva che la sua dolce metà fosse appunto dolce, ha scoperto che invece è, citando testuali parole, una Gorgone. Ma scaduti i termini del contratto il nostro Al ha divorziato e si è occupato della sua farfallina, giusto? Dai tesoro, zia tifa per te, se ti serve una mano con la bella Cassy ricorda che c'è sempre Belle e che, se vuoi, pure se a vederlo non gli daresti un soldo, c'è pure Sam pronto a giungere in tuo soccorso. E scommetto che pure Mel è abbastanza autoritaria da tenere in riga tutti e tre i piccoli terremoti che sono le mascotte dei Cavalieri dello Zodiaco fedeli ad Atena.
Così… Sider è una che parla durante i film eh? … zia ti capisce tesoro, quando non capisco qualcosa anche io sono così, mea culpa. Ho come la sensazione che nel momento in cui ci troveremo davanti la nostra… oddio, è un'oresetta pure lei! Okay, no, ce n'è una sola ed è inimitabile! Quindi, quando ci troveremo la nostra Pigrizia davanti, Accidia mi sa troppo di acida e Sider non mi pare proprio il tipo, credo che ne vedremo delle belle. Tipo Alanis e Liki che scapocciano ed Ebe che finalmente ha qualcuno con cui parlare a ripetizione di tutto quello che vuole… oddio, non fategli conoscere Cristal, per carità divina!
Per fortuna abbiamo Meletta Mackenzie che prende in mano la situazione. Quel “sono uno spiluccatore” di Salem è stato magnifico, quasi come il suo “Per te sono Capitano”, anche se il “Per me sei un coglione” di Meletta batte tutti, ecco. E poi ci va in mezzo quel povero leonicino che si ritrova a far il pacere ed il consolatore. Ma dopotutto non si può dir di no a mamma.
Così Leon riesce a sollevare il morale di Ebe e Salem ci fa scappare una frase filosofica dalla nostra Gola. Il commento di lei, sul fatto che le siano successe tante cose… credo che valga un po' per tutti loro. Sai, questa situazione mi ricorda un po' Doll House, insomma, sono sempre loro sì, hanno solo cambiato il proprio nome, ma sono anche cambiati loro stessi rispetto a com'erano prima di entrare in prigione e prima ancora di uscire da scuola… un po' sono loro un po' non lo sono più, ha senso?
La parte finale all'inizio non l'ho capita. Ho dato per scontato che fosse di nuovo Al, ma poi ho letto quel “dovevano recuperare l'arco” e mi sono bloccata. Questo quindi è un “futuro”? Oddio, dimme di no perché significa che una delle nostre ragazze ci lascerà o forse no. Okay, ipotesi assurde di Fabiana fatte alle 23, 37 di sera. Dai, ce la posso fare:
Opzione 1) Quello che ci sta parlando è Loki con la sua futura figlioletta, spero vivamente di no perché Jazz è un medico e se alla figlia manca tanto, così come a Lui, vuol dire che è morta perché non credo che sia in missione da mesi o simili.
Opzione 2) Potrebbe essere un Salem o un Flagro, ma questo significa che la loro dolce metà non c'è più o che sono stai costretti a dividersi e per qualche motivo lui ha tenuto la bambina.
Opzione 3) Lui è un Cavaliere, quindi in automatico presumo che la sua Lei sia una dei Peccati, il campo si restringe ad Alanis e Sider, e che dopo essersi innamorati, aver avuto una figlia, i Peccati sono stati costretti a fuggire per non essere accusati dei loro crimini passati o per quello che avevano fatto durante il periodo in cui cercavano di dimostrare di essere innocenti, o ancor più banalmente per la fuga dalla prigione.
Opzione 4) Lui è un Cavaliere e Lei, un Peccato o una Virtù, è morta.
Opzione 5) Lei è Belle, perché Mel è lesbica giusto? Ed è morta, ma questo significa che ha lasciato soli non solo marito e figlia ma anche Phil, e te prego, quel bambino ha già perso tutto il resto della famiglia, non togliergli anche la sorella.
Opzione 6) Lui è uno dei nostri ragazzi che ha sposato una donna che, per sua fortuna non c'entrava nulla con questa storia ma che è prematuramente venuta a mancare. Il che sarebbe sfiga pura, io te lo dico.
Spero comunque che chiunque sia si sia solo dovuta allontanare dalla sua famiglia e non abbia invece dovuto far per forza una brutta fine, diamine. Ora ho l'ansia, grazie Miss, gentilissima….
Uff… ti pare che devo vivere con questo peso sulla coscienza? Insomma, per quanto ne so potrebbe anche non essere nessuno dei nostri, magari è un osservatore esterno che ha avuto a che fare con loro, un amico, un famigliare… no eh? Va bene, va bene, me ne vado a dormire che è meglio.
Per ora qui sono arrivata in pari, poi arriverò anche da TP e dal mio bambino fragoloso, dalla piccola e dolce Elvi con il suo Tim e tutti quei bellissimi bambini che già mi mancano…
Alla prossima Miss, a questo punto buona notte!
Byeee!
Phebe.