Codice genesi
di Proiezioni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/10/23, ore 23:08

Ok devo dirtelo, ormai ho letto quasi tutte le tue storie e non posso fare altro che complimentarmi. Adoro il tuo stile di scrittura, il modo in cui descrivi i personaggi, le ambientazioni, i dialoghi. Davvero ho adorato tutte le tue storie. Spero che concluderai questa ff che ho letto tutta d'un fiato, ma in generale spero che continuerai a scrivere altre storie perché ormai per me sono una droga hhahahhahah. Aspetto con ansia qualche nuovo capitolo o ff. Grazie per aver condiviso la tua creatività ♥️

08/02/23, ore 19:10

Ho letto tutto d'un fiato...
sono passati anni da che l'hai iniziata ed io l'ho letta nel 2023!!!
assurdo...
comunque i complimenti per tutta la storia sono dovuti perchè è uno spettacolo!!! Amata da morire!
ho pianto come una fontana quando la Bulma 20enne gli chiedeva come ricontrarlo e non immagini quanti fazzoletti ho usato durante questo capitolo, mi dovevo fermare....
mi sarebbe piaciuto che almeno a mirai bulma avesse detto quel ti amo tanto agogniato dalla bulma del presente... un ti amo che racchiudeva tutto ciò che lui non le ha potuto dare... sto morendo e vorrei tanto sapere come sarebbe finita questa storia ma vabbè immaginerò io come finirà! So solo che l'ho amata da impazzire grazie per tutte le emozioni trasmesse

12/05/21, ore 09:50

Complimenti ...stile fluido e scorrevole grazie alla vividezza delle descrizioni e alla complessità con cui sono descritti i personaggi, mi sento pienamente coinvolta con la trama...continua così 👏👏

04/05/20, ore 00:16

Ciao! Volevo assolutamente farti i complimenti per questa storia meravigliosa, e non so come sperare che tornerai ad aggiornarla! Non abbandonarla perché è davvero originale e ben impostata! Sarebbe un vero peccato!

Ci sono un po' rimasta sul fatto che Vegeta e Mirai Bulma non si siano scambiati neanche un bacio. Ma le emozioni di lei hanno fatto davvero breccia, riuscivo a sentirle a pelle. La sua tristezza, disperazione e ormai rassegnata disillusione per l'amore di sempre, scomparso da tempo, che le si presenta davanti così. Il tremore delle sue gambe era palese.

Un saluto, spero davvero di poter tornare a rileggerti!

11/04/20, ore 14:47

Mi sono riletta questa storia dall'inizio perché voglio farmi trovare pronta quando l'aggiornerai ... 😆😜 . Forse è una delle tue storie più riuscite, con quel mix di azione e romanticismo che ancora tanto ci piace e che, a quanto pare, trascende il confine di tutti gli universi! Quest' ultimo capitolo è proprio ben scritto e non potevi render meglio i sentimenti di Mirai Bulma . Per altro, leggendo di fila gli ultimi due capitoli, balza agli occhi il tuo Vegeta migliore, guerriero ma soprattutto uomo capace di amare, alla sua maniera, tutte le Bulma che incontrerà per quanto diverse... Lo adoro.🤩

07/03/20, ore 10:52

Capitolo bello bello bello. La tensione di Mirai Bulma è palpabile, arriva al lettore. Mi è piaciuto molto il rapporto che ha con Goku, sono tenerissimo insieme.
Il focus invece sul rapporto tra i due saga è perfetto, è complicato e semplice al tempo stesso come può esserlo quello tra fratelli.
E infine geniale l'idea di far trascorrere la notte insieme a Mirai Bulma e Vegeta, tra gesti e parole credibili e incredibilmente tenere e quel saluto che conferma quanto l'uomo in realtà stesse già cambiando agli inizi della sua permanenza sulla terra. Bello. Bello.
Mi dispiace solo essere in pari con la lettura.

07/03/20, ore 00:08

Ohhh questo capitolo mi ha lasciata così 😱 basita. Durante la lettura ero combattuta, pensavo "no no no, Vegeta, non farlo" e " ma sì dai, è la stessa persona, non è tradimento" eh niente, anche adesso, scrivendo il commento, sono combattuta. Non so che dire, questo vezzo mi è piaciuto e mi ha coinvolta più di quanto mi aspettassi 😅

05/03/20, ore 01:18

Oh mamma, che capitolo.
Ammetto che ho riletto al volo i precedenti per spolverare la memoria ma ci sono, ricordo tutto.
Come sempre sono in ritardo e poco costante nel commentare, ma ci te go ad esserci e a tornare qui a leggere le tue fan fiction. Spero in questi giorni di farne una scorpacciata

17/01/20, ore 12:41

E mi sembra giustissimo quello che dici. Meriti di essere seguita, recensita, stimolata e apprezzata fortemente da tutti quelli che seguono le tue storie. Ebbene sì, in passato questo sito era gremito di gente, ricorso anche io perché, proprio come te, sono qui da anni. È un peccato che ci sia stata questa battuta d'arresto, ma io non manco mai di diffondere la voce per attirare nuovi adepti xD coooomunque. Tu mi chiedi quale capitolo mi sia piaciuto di più. Non c'è una risposta univoca, perché il tuo modo di scrivere è un fluire continuo da un capitolo all'altro, non c'è una parte inferiore ad un'altra, o superiore. È tutto ad un livello molto alto. Quello che percepisco è un'estrema capacità psicoanalitica oltre che la tua bravura nella scrittura. Tu riesci non solo a descrivere ogni singolo personaggio accompagnandolo con i modi e le parole che ci si aspetterebbe di sentire da loro, ma fai anche di più: riesci a percepire le reazioni dei lettori. Sai quando dilungarti su una cosa, quando accelerare, quando creare una sospensione o una pausa d'arresto. Percepisco, dietro la tua scrittura, un animo profondo di scrittrice e di donna, e penso data dalla tua esperienza non solo con la scrittura in se, ma anche di vita. Quindi nulla, sono entusiasta di poter leggere i tuoi lavori. Sappi che ho intenzione di recuperarli tutti. Ti lascerò recensioni a tutti. È una promessa :)

16/01/20, ore 11:09

Bene. Che dire... Sono senza parole dopo questo capitolo e ho le lacrime agli occhi per la commozione. Ho trovato la tua storia per caso, scavando tra quelle che più rendevano onore a questa splendida coppia. Perché si, di Bulma e Vegeta non ci si stanca mai. Se ne ha costantemente fame. Io non so quali sono i motivi che ti hanno portata a non proseguire con la storia... Non so se è una pausa temporanea, oppure se definitiva. Quello che posso dirti è: hai un dono. Un dono prezioso, preziosissimo. Tu crei bellezza. Sei meravigliosamente perfetta nel tuo stile di scrittura, che ti rapisce come un vortice da cui vuoi essere solamente risucchiata. Io penso che questa storia sia una delle migliori creazioni relative alle vicende della nostra coppia più amata, e ti assicuro che ne ho lette in merito a loro due, ne ho lette tante. Ma nessuna prima di te è stata capace di descrivere così bene questi due meravigliosi personaggi. Me li sono ritrovati davanti agli occhi più volte, le tue parole ne hanno permesso una materializzazione costante. Non so se questo può esserti da sprone per non abbandonare tutto... Ma ti supplico. Porta a compimento questo piccolo capolavoro. E se non dovessi farlo, grazie comunque per averci donato una piccola fetta di sogno. Faby :)

30/10/19, ore 16:28

Ciao, P!
Sono finalmnete riuscita a trovare un pò di tempo per ritornare a recensire questa storia e, fra le altre cose, ero davvero convinta di aver lasciato una recensione anche nel cap precedente, che mi era davvero piaciuto tantissimo, invece mi sono appena accorta di non averlo fatto (ops), perciò spenderò qui due righe per riferirti anche ciò che ne penso.
L'idea di questo universo parellelo in cui i saiyan non sono mai arrivati è una delle mie preferite in assoluto, perciò se tu volessi sviluppare una storia in cui questa Bulma parte per lo spazio per realizzare il suo sogno d'amore e portare Vegeta nel lato chiaro della forza, io sono con te! <3 adoro questi crash spazio-temporali moltissimo.
Per quanto riguarda quest'ultimo capitolo, mi è piciuto molto il modo in cui hai saputo descrivere ciò che Mirai Bulma ha provato ritrovandosi faccia a faccia con Vegeta. I suoi sentimenti sono turbati, confusi, come è giusto che sia, perchè il Vegeta che incontra non è lo stesso Vegeta che ha conosciuto vent'anni prima e che l'ha abbandonata mentre aspettava suo figlio, Questo Vegeta è un Vegeta con una storia diversa, un passato diverso, persino con una "Bulma" diversa che gli è rimasta accanto durante tutto il suo travagliato percorso di redenzione. Entrambi avrebbero molto da dirsi, ma preferiscono tenerselo dentro, Vegeta perchè non è mai stato questo grande genio delle comunicazioni interpersonali, e MIrai Bulma perchè intrappolata nei suoi mille dubbi: ha mai veramente amato Vegeta? Come si sarebbe evoluta la "loro" storia se ne avessero avuto la possibiltà?
Visto che non sanno come parlarsi, alla fine finiscono per capirsi come hanno sempre fatto, ossia attraverso i gesti, gli occhi, in un abbraccio che rapresenta un perfetto ma complicato sentimento di appartenenza reciproca. E, alla fine, la cosa che davvero conta è che Vegeta sia finalmnete riuscito a donarle un pò di pace, rispondendo alla sua domanda nel modo più sincero possibile, ovvero dicendole che comunque, alla fine, sarebbe sempre tornato a casa.
Ora, per quanto queste digressioni temporali mi siano piaciute, sono davvero curiosa di sapere cosa sta accadendo su Terra 1 xD
Spero riuscirai ad aggiornare presto.
Un bacio,
BellaLuna

16/09/19, ore 20:14

Ti chiedo scusa per il ritardo e se non mi dilungherò molto (come sai, ultimamente per me il tempo è tiranno -_-), ma ci tenevo a lasciarti traccia del mio passaggio su questo capitolo che ero molto curiosa di leggere e che non ha deluso le mie aspettative.
L'ho trovato molto romantico e malinconico naturalmente, ma anche intriso di una certa tenerezza, dolcezza e speranza per il futuro, che nonostante tutto è ancora da costruire (per entrambi).
Mi ha coinvolto molto il modo in cui hai fatto interagire i nostri adorati amanti in questa dimensione, l'imbarazzo, il rimpianto, i dubbi con cui si sono approcciati l'uno all'altra, era tutto molto palpabile grazie alla tua consueta maestria nel tratteggiare i loro caratteri.
Tanto affascinante anche Trunks, come sempre avvolto da un'aura di determinazione, coraggio, gentilezza e altruismo.
Insomma un excursus emozionante :)
Alla prossima!)

14/09/19, ore 02:25

No va bhe, che è successo?
Meno male che sto leggendo con la consapevolezza di avere altri capitoli ancora da affrontare 😂
Inizio capitolo strepitoso con Muten indecente come al solito, anche se indecenti sono tutti quelli che lo giustificano. Chichi dovrebbe negarlo fi brutto. Yamcha è il solito farfallone credulone, ben gli sta.
La "lite"/incomprensione tra Bulma e Vegeta è sottile e perfetta per la loro caratterizzazione, riesci a delineare perfettamente le sfumature caratteriali e le differenze abissali tra i due.

14/09/19, ore 01:40

Non mi sembra vero, sono qui, a fine capitolo e sto commentando. Un vero miracolo. Anche se tra un capitolo e l' altro o un commento e l'altro sappi che non dimentico, ritorno con immenso piacere a leggere le tue storie.
Finalmente hanno trovato e salvato Bulma, però quanto è stata tosta, una forza e tenacia incredibili.
Ho adorato la tenerezza di Vegeta, perfetta con quel pizzico di sarcasmo.

10/09/19, ore 23:31

Finalmeeeennteeeee!!! Ero indietro di parecchio ma finalmente mi sono sparata i capitoli mancanti!

Allora voglio essere sincera,quando ho visto la Bulma giovane di un altra dimensione lo sapevo che ci avrebbe provato,conoscendo il tuo amore sapevo che questo capriccio lo avevi e te lo dovevi togliere e poi quando leggo le tue note a fine capitolo mi è venuto da ridere xD purtroppo non ti conosco nella vita reale ma per quanto riguarda questa coppia con te ho una certa esperienza haha!

Il capitolo con Mirai Bulma l"ho amato alla follia, non deve essere stato facile per lei rivederlo e capisco il suo disagio, quel loro piccolo momento è stato stupendo, niente a che vedere con la Bulma giovane e provocante, ma una donna matura con un passato pesante .

Tutto stupendo come sempre.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]