La ragazza dagli occhi blu
di LadyMoon89

05/06/20, ore 03:20

Detto fatto, come promesso prima sono qui…
Dunque, dunque, dunque.
Ho letto rating rosso? Ma… com’è possibile? Non è inteso con Scarlett voglio ben sperare.

Bene, cominciamo la lettura con la reazione della bisbetica fidanzata abbastanza prevedibile e il fatto che stavolta lui non l’abbia fatta vincere mi solleva.
Sta tornando in sé, Alleluia!
Quello che sta facendo per scoprire tutto sulla bella Rose e per averla nella sua vita è veramente bello.
No vabbè, pure la dependance? A Scarlett verrà un infarto, assicurato!
Il punto debole di Rose lo adoro: i libri. Sam ha fatto bingo!
Finalmente riesce anche a togliere l’ostacolo del “lei”.
Ora che anche lei lo chiama per nome è tutto più confidenziale… finalmente sta per rivelargli qualcosa e… maledetta di una Scarlett. Rovina sempre tutto! E prevedo guai…
Ah, no! Strano ma vero si contiene, pensavo che avrebbe bistrattato Rose e invece è stata abbastanza buona.

Ecco che ci risiamo… il sesso: il motivo per cui quella tiene a bada come un cagnolino il medico.
Quella è l’unica tua scena rossa che non avrei mai voluto leggere ma mi consola il fatto che anche in quella situazione abbia giovato il pensiero di Rose.
Tiè Scarlett, beccati questo! Non c’è cosa più brutta di fare l’amore con qualcuno e pensare ad un altro.
Godo come un riccio!

Mi rendo conto che questa scena serviva per far rendere conto a Sam quello che veramente sta provando.
Si sente in colpa per aver tradito Rose? Beh… realmente anche se è ironico visto che è andato a letto con lei ma la cornuta in questione mi pare Scarlett.
Ora sono sempre più curiosa di come lui gestirà la situazione.
E spero soprattutto che Rose riesca a dire qualcosa in più sulla sua vita, senza essere interrotta da citofoni o rotture di palle bionde, super truccate, egoiste ed odiose di nome Scarlett.

Mi sorge un dubbio: ma la stronza lo hai capito che Rose si è ufficialmente trasferita a un paio di metri dal suo fidanzatino?
Perché in quel caso non so se sarebbe andata tranquilla a dormire a casa sua. XD
Bellissimo capitolo, ma lo sarà ancora di più quando il rating rosso sarà tra Sam e qualcun’altro. :P
Alla prossima!!!

Wendy

02/06/20, ore 20:36

Ed eccoci qua, in questo finale di giornata, prima che il piccolo vampiro (ndr cuginetta) che ultimamente mi sta succhiando via la vita arrivi a reclamare il suo tributo di sangue.
Trovo molto divertente leggere di Sam in preda a questo nervosismo molto stile prima cotta adolescenziale (principalmente perché, pur avendo superato l'adolescenza da un pochino, mi ritrovo spesso nella sua situazione di euforia inspiegabile e incontrollata) e spero che questa situazione di "ommioddio ce cosa mi sta succedendo?" termini al più presto, portandolo a scegliere: Scarlett (fidanzata di una vita, promessa sposa, viziata e un pelo antipatica ma che non si merita di essere tradita) o Rose (angelica bellezza con una vita misteriosa e piena di violenza)? Consiglio di sbrigarsi, prima che tutto vada a rotoli.
Intanto mi diverto un sacco a vedere Samuel in preda a questo mood molto adolescenziale da primo innamoramento, che si preoccupa di mettere Rose a suo agio e di farla sentire libera. È evidente che sia un uomo buono, il bel dottore, e che probabilmente non sia mai stato davvero innamorato di Scarlett, fa nulla, aspettiamo che si renda conto che è Rose, quella che gli sta rubando il cuore u.u
"Mi chiedo se questo entusiasmo è tipico di tutti i datori di lavoro che assumono nuovi dipendenti o se sono l’unico a provarlo." Honey, ti rispondo io: sei l'unico 😏
DOTTOR HOWARD? ma che mi combini, dannazione! Su, su, ricomponiti, fredda i bollenti spoliriti e rifletti sul casino che stai combinando. Passi essere attratto da qualcun'altra, passi che la assumi, ma pensare a lei durante il sesso con Scarlett è proprio un chiaro segno (e non soltanto un sintomo) che qualcosa non va. E sì che la medicina dovrebbe averti insegnato a distinguere segni (oggettivi) e sintomi (soggettivi) e a pensare razionalmente anche sotto stress! Forza signorino, pensa bene alla strada che stai per imboccare perché poi non si torna indietro.
E in ogni caso, non è Rose che hai tradito bello mio, è Scarlett. Quindi fila a riflettere nell'angolo u.u
Cara, leggerti è sempre fantastico, quindi alla prossima e complimenti 😘
Baci e a presto L.

01/06/20, ore 20:05

Ciao tesorooo!
Dopo aver visto quella scena tristissima nell’ultimo film di Hunger Games, non vedevo l’ora di passare da questa storia e potermi godere una bella dose del nostro fantastico dottor Howard, il cui fascino trabocca dello schermo ogni capitolo di più!
Adoro il suo buon cuore, adoro il fatto che -nonostante i dubbi sentimentali che lo stanno attanagliando e certe volte, lo portano a delle scelte magari un po' dubbie- alla fine, sia un bravo ragazzo e lo dimostri in tanti dettagli del suo carattere e delle sue azioni, come l’imbambolarsi di fronte alla bellezza di Rose.
Da quando hanno rotto il ghiaccio, i due trascorrono insieme ogni sera e stanno cominciando a legare. È un’immagine bellissima, loro due da soli, nello studio/biblioteca della casa del medico a parlare di letteratura. Alla fine, è esattamente ciò che Sam ha sempre desiderato: una quotidianità semplice, fatta di complicità e piccole cose, infatti quando si trova lì con Rose è come se uscisse fuori dal mondo, spegne del tutto la testa e non ci sono preoccupazioni che tengano! Pensa soltanto a godersi il momento, perso negli occhi blu di quella splendida e misteriosa ragazza.

Purtroppo però, la realtà (e soprattutto Scarlett) chiamano a gran voce e certamente Sam non ha potuto dimenticare l’insinuazione velata fatta dal suo collega Bruce. Eccolo quindi presenziare, suo malgrado, ad un evento di beneficenza per accontentare la sua fidanzata, ma soprattutto per poter indagare un poco su di lei. La descrizione dell’evento è stata fantastica, curata nel minimo dettaglio e decisamente realistica, mi è piaciuta soprattutto quella nota giustamente introspettiva data dalle impressioni di Sam riguardo l’ipocrisia delle persone che aveva intorno.
La scena nel giardino poi, è stata ricca di pathos! Non conosco ancora questo William Carter ma gatta ci cova! Anche Sam è dello stesso parere e infatti, sentendosi preso in giro dal comportamento ambiguo della fidanzata, ha fatto benissimo, secondo me, a risponderle in quel modo! Ho fatto il tifo per lui!
Giustamente Scarlett è una persona che ama tenere tutto sotto controllo e ci sta che Sam smetta di assecondarla, soprattutto dopo il suo comportamento!

Comunque, anche nel pieno della festa, il pensiero di Sam non riesce a non andare sulla bella Rose e su come, in quel momento, vorrebbe trovarsi insieme a lei, nell’intimità delle loro conversazioni e non certo in quel luogo affollato!
Ma ecco la sorpresa… e che sorpresa! La ragazza si trova proprio nel suo stesso locale… se non è destino questo! Sam che la guarda a bocca aperta è la vita! Mi ha fatto davvero sorridere! Si trasforma in un tonto completo quando è con lei! Avrei amato vederli in questo contesto diverso, magari perfino a ballare in pista, peccato che quell’idiota di Blake Lee abbia dovuto rovinare l’atmosfera!
Si vede che Rose deve aver subito un bel trauma: dietro i suoi sorrisi dolci, la paura fa sempre capolino e infatti meno male che Sam la protegge dall’approccio invasivo e fuori luogo di quell’idiota! Alla fine però, credo che la piccola disavventura abbia contribuito a solidificare il rapporto tra Sam e Rose… la scena finale mi ha fatto battere il cuore, è stata veramente dolcissima!

Oddiooo! Questa storia mi sta regalando un sacco di emozioni! Questo capitolo è stato pazzesco, pregno di eventi e non vedo l’ora di proseguire la lettura, la curiosità mi uccide!
Alla prossima, tesoro!
Un abbraccio, Violet :D

01/06/20, ore 17:46

Tra una pausa di disperazione e l'altra, eccomi, tesoro! ^_^
Finalmente in questo capitolo le cose sono chiarite una volta per tutte, buongiorno, Samuel, meno male che hai Bruce e tua madre, ragazzo mio <3 su su, devi metterti con Rose.
Bruce mi piace tantissimo come personaggio, uomo maturo, attendo, amico sincero e grande professionista. Il suo dialogo con Samuel è stato molto intenso e ho capito la profonda amicizia tra i due.
Quanto alla madre di Samuel, caspiterina! Che personaggio adorabile! ADORABILE!
Non è che me la presti per fare quattro chiacchiere con lei quando sono particolarmente giù? E' una donna pratica, un'osservatrice e anche una signora molto intuitiva, tutto ciò di cui si ha bisogno. Samuel è fortunato ad averla come madre, e poi lei... beh, visto il figlio che ha non può non esserne fiera <3 Bellissima accoppiata.
Ma vogliamo parlare della scena tra la dolce Rose e Samuel? Hai descritto talmente bene i sintomi Rose che mi sembrava che avessi la febbre e stessi male anche io, cavoli, mi sono immedesimata tantissimo in lei, povera piccola. Per fortuna Samuel è intervenuto e non solo per la vocazione di medico. Quando le ha fatto quella domanda sull'essere incinta, oddioooo! E poi si è risollevato subito! No, è adorabile! Professionale, certo, ma sotto sotto ha esultato!
Il bacio mancato ha dato quella tensione crescente che ci ha fatto leggere (parlo per tutte, secondo me, non solo per la sottoscritta), dicevo, ci ha fatto leggere quelle frasi col fiato sospeso, dicendo: "Ora succede, ora succede..." E poi non succede! Ma è stato un momento bellissimo ed intimo anche se ancora questo bacio ce lo fai solo sognare. Molto giusto, con una tensione tra di loro che è dolcissima e romantica.
Rose dice a Samuel che è gentile, e accenna a qualcosa di lei che ci fa intuire che ne abbia passate davvero tante. E' così delicata, riservata, forte ma al tempo stesso fragile che... cioè, cacchio, io li voglio vedere in vesti hard!
Io non oso immaginare cosa scriverai durante la loro prima volta, io già li sogno!
Sono bellissimi insieme, sul serio. Quanto all'arpia, se Samuel si è deciso voglio proprio vedermi quanto gli urlerà contro. Sul serio! ^^
Secondo me non finirà così facilmente, Scarlett sarà una vera antagonista e non ce la toglieremo di torno.
Mia cara, un altro emozionante capitoli, me li fai amare! Non tardare col loro primo vero bacio e con la loro prima volta, posso supplicarti per questo? <3
Storia sempre più bella e Samuel è... bellissimo. Cioè, non solo a livello fisico, è proprio una bella persona, l'uomo che sogneremmo tutte.
Grazie per avermi fatta rilassare e sognare un pochino <3 ora torno a disperarmi, aiuto!
Un bacione e alla prossima e come sempre tantissimi complimenti. Il tuo stile ha un bel ritmo, è coinvolgente, deciso, svelto, non si perde in dettagli inutili e la storie scorre che è una meraviglia, continua così e vanne fiera <3 <3 <3

31/05/20, ore 16:02

Ciao, eccomi a recensire un altro capitolo di questa storia :)

Mi è piaciuta molto la decisione di fare un "tuffo del passato" per raccontare meglio la storia di Scarlett e Samuel. Credo sia sempre bello vedere i personaggi prima che la vita li porti a crescere e cambiare.
In questo primo incontro, i due in realtà non appaiono tanto diversi dal presente. Samuel è sempre un uomo serio e molto dedito al lavoro (tanto che gli scoccia prendersi una pausa per andare al club ahah), mentre Scarlett si presenta come la donna dall'aspetto ammaliante e il carattere fermo che già conosciamo. Quello che mi è piaciuto è stato vedere come Samuel ha reagito a questo incontro inaspettato. Sicuramente risulta stregato dalla donna, ma l'attrazione che prova verso di lei è quasi solamente fisica (dico "quasi solamente" perché mi sembra ci sia anche una curiosità da parte del dottore di conoscere questa donna così sfacciata e sicura di sé, quindi immagino che il suo interesse non sia nato solo dall'aspetto di Scarlett). Come dici tu alla fine, è un tipo di attrazione completamente diverso da quello che prova per Rose, la quale risveglia in lui un senso di protezione e accudimento. È come se Rose lo portasse verso una strada migliore, ad essere un uomo che può prendersi cura della propria donna, mentre Scarlett lo stimola ad essere un uomo "peggiore", se così si può dire del nostro dottore dal cuore d'oro.

Comunque, già in questo primo incontro ci sono tutti i campanelli d'allarme che avrebbero potuto far capire a Samuel che tipo di persona è Scarlett (per esempio quando si offende perché lui non la riconosce), ma l'uomo sembra essere troppo accecato per rendersene conto. Speriamo che lo faccia prima del matrimonio!

Per rispondere alle tue parole finali sul Rotary Club, non è stato assolutamente un problema per la lettura, ma credo che se anche ti fossi inventata dei dettagli, la maggior parte dei lettori non lo avrebbe notato, me compresa ahah

Complimenti per questo capitolo interessante, spero di sentirti presto!

Alla prossima,

M.

31/05/20, ore 00:28

Finalmente anche la mamma inizia ad assumere più importanza, sono belle le parole che gli rivolge e per niente scontate.
Lo rassicura sull'importanza di essere felice, ma lo richiama alla correttezza e al rispetto. Che dire, non siamo mai troppo grandi per aver bisogno di rassicurazioni e stimoli dalla persona che più ci ama al mondo.

Qualcosa però mi dice che non sarà facile liberarsi della vampira...

Ma in tutto questo tumulto, l'aveva spento il forno?? 😆

30/05/20, ore 20:24

Che capitolo straordinario......scritto con impegno....belli troppo belli....e poi la mamma su Samuel anch'io vorrei una madre così. Brava

30/05/20, ore 18:58

Eccomi qui come sempre, ormai sono una fan sfegatata di questa storia e dei miei amati Rosam❤️🌹
Questo capitolo è bellissimo! Mi sono emozionata tanto, il mio cuore ha battuto forte per tutta la lettura!
Inizio dicendo che adoro Bruce, è una specie di grillo parlante per Sam, non posso far altro che amarlo e ringraziarlo!
"Sei innamorato"... Grazie Bruce! Ha dato voce a tutte noi povere persone che lo urliamo da sempre davanti uno schermo, me in primis! ❤️
Quando ci sono Rose e Samuel, io fangirlo come una pazza😂
Vogliamo parlare della scena del "quasi bacio"? È stata perfetta!!
Stavo morendo, sono stata con il fiato sospeso tutto il tempo! Quei due si vogliono, si piacciono, si amano. Non vedo l'ora che il nostro dottore parli con la "vipera" per liberarsi dalle sue grinfie e correre verso il nostro delicato fiorellino ❤️
Adoro troppo anche Mary Margaret. La mamma sa sempre tutto, é vero. Aveva capito ogni cosa già dall'incontro della ragazza con il figlio a casa sua, lo sapevo ❤️
Ho adorato ogni cosa, penso sia uno dei miei capitoli preferiti ❤️
I miei feels Rosam crescono sempre di più, amo tutti i personaggi (tranne Scarlett ovviamente) e non so più davvero che dirti in queste recensioni, a parte che sei bravissima e stai facendo un lavoro eccezionale!
Complimenti ancora e alla prossima! Un bacio❤️

27/05/20, ore 22:14

Ciao tesorooo! Eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo, oltretutto dopo aver appena “mi piacizzato” una tua fantastica immagine su Facebook che ritraeva proprio il nostro triangolo preferito: Scarlett – Sam – Rose! :P
Mamma mia, quanto mi sto appassionando a questa storia e soprattutto che bello che è stato questo capitolo! L’ho divorato dall’inizio alla fine, davvero e quando mi sono ritrovata l’immagine di Sam (Claflin o Howard, che dir si voglia xD) così, tra le note autore, ho emesso l’ennesimo sospiro innamorato! *^*

Ma bando agli scleri e andiamo con ordine!
Dopo la notte a dir poco traumatica affrontata nel capitolo precedente, ritroviamo un Sam decisamente turbato, in balia di una valanga di pensieri contrastanti! Di fatto, il sesso era una delle poche cose che pareva funzionare tra lui e Scarlett e ritrovarsi a pensare ad una altra donna, senza poi provare alcun trasporto emotivo se non il mero piacere fisico dell’atto in sé, non hanno potuto che incrinare ancora di più le certezze dell’uomo circa il suo futuro matrimonio!
Il dialogo con il primario di chirurgia mi è piaciuto tantissimo, era quello che ci voleva!
In effetti, essendo più adulto (e anche meno coinvolto), Bruce Taylor riesce a vedere molto più lungo di Sam riguardo la natura di Scarlett e la completa piattezza del loro rapporto. Oltretutto, quella allusione circa le feste a cui la ragazza spesso partecipa con le amiche, mi ha lasciato basita!
Che ci sia sotto qualcosa di cui Sam è all’oscuro? Una relazione clandestina? Non so cosa pensare e sono super curiosa! *^*

Ma vabbè, la mia parte preferita ovviamente è stata il ritorno a casa di Sam, con lui che contempla una dolcissima Rose addormentata e le porge una carezza. Tutti i brutti pensieri della giornata, i dubbi, la confusione, si sono immediatamente dissipati quando si è ritrovato lì, davanti a lei, così bella e così innocente ed è stata una cosa davvero straordinaria, che mi ha colpita dritta al cuore. Poi vabbè, la loro cena è stata veramente tenera e sono anche felice che Rose piano piano si stia aprendo con Sam: sebbene siamo ancora lontani dal conoscere a pieno questa ragazza dagli occhi blu, il suo legame con Jane Eyre la dice lunga e avvolge la sua figura ancor più di malinconia e di mistero.
Ad ogni modo, la maniera in cui arrossisce, le parole gentili che rivolge a Sam, mi fanno ben sperare in un interesse anche da parte sua!

Un altro bellissimo capitolo, tesoro! Davvero complimenti!
Non vedo l’ora di continuare la lettura!
Un abbraccio, Violet :)

26/05/20, ore 14:20

Buongiorno, tesoro, oh, che bello tornare qui <3
Posso esordire dicendo: "Alla faccia, Scarlett! Ma che audacia!"
Non mi sarei mai aspettata un capitolo incentrato unicamente sul loro passato e sul loro primo incontro, e sono stata molto sorpresa e anche colpita, perchè l'ho trovato un elemento molto originale.
Bellissimo il riferimento a quel medico figlio di papà che se sceglieva un'altra professione forse sul serio ci avrebbe messo più anima, ma il mondo purtroppo è fatto di questo, in qualsiasi Stato, che sia Italia o USA o altro.
La cosa che chiaramente ha catturato la mia attenzione è stata Scarlett, perchè l'hai descritta in tutto il suo essere affascinante, sicura di sè, dominatrice, sensuale e astuta. E ovviamente caparbia e sfrontata. Ordunque, si è comporta come... bah, io non lo avrei mai fatto, ahahahah, questa ragazza mi colpisce, è dal primo capitolo che mi colpisce, anche se è la cattiva ed è pessima! Ha una sua personalità incredibile, dovresti amarla in quanto figlia, sai? Ti sta uscendo un bellissimo personaggio, cattivo, certo, ma con una sua forte personalità.
Quanto a Samuel, io comprendo perfettamente come si sia sentito attratto da lei, come se fosse stato vittima di un incantesimo, Scarlett ha questi modi di incantare e ha una sicurezza che fa metà per cento del lavoro quando si tratta di sedurre un uomo tenerone e fin troppo onesto quale è Samuel. Era libero e lei è chiaramente strabella, inoltre gli uomini amano le donne con tanta iniziativa, quindi sì, mi sono sentita anche io incuriosita da Scarlett e ci credo che alla fine si siano fidanzati. Ora posso contrapporre questo loro primo incontro a quello avuto con Rose.
Qua Sam, con Scarlett, è rimasto abbagliato e magari anche ingannato. Ma con Rose è stato colpito nel profondo, nella sua purezza e nel suo essere vera. In effetti Scarlett è artefatta in ogni modo, e qui hai mostrato ancora una volta la differenza tra le due donne, benchè Rose non compaia nel capitolo e ne ho tremendamente sentito la mancanza.
E' stato molto importante questo capitolo, sia ai fini della trama che per comprendere più a fondo i precedenti dei personaggi.
Ma poi Samuel che si comporta con lei da perfetto uomo galante, ci credo che se lo sia voluto accalappiare, sempre se non si è sentita attratta da altro, perchè lei è imprevedibile!
Un bellissimo capitolo che occorreva, perchè ha approfondito altri meccanismi della storia.
Ancora una volta brava, bravissima, cara! Però voglio Rose, io la adoro e come Samuel, amo la sua umiltà, il suo essere vera, timida, dolce, da proteggere, e basta, la smetto, sto straparlando, ahahaha!
Un bacio e complimenti per tutto! <3

26/05/20, ore 09:27

Buongiorno mia cara! Eccomi qua, estremamente curiosa di vedere un po' come procedono le cose in quel di Los Angeles u.u
Beh, mio caro dottorino, se la tua testa è piena di Rose mentre Scarlett è un po', diciamo così, messa da parte, fossi in te mi farei due domande e mi darei due risposte. Capisco anche che magari lo stress, l'ansia per un po' tutto ti spinga a pensare che è solo un momento, che passerà, perchè alla fine ami Scarlett e Rose neanche la conosci.
Però sinceramente sono d'accordo con lui: il "se avessi" non è un buon modo per andare avanti, meglio affrontare le cose e trovare una soluzione, per lo meno, si sarà capito che cosa ci passa per la testa no? Anche se mi pare che l'incontro non abbia fatto altro che incasinare più quella bella testolina che il dottore si ritrova attaccata al collo.
La ragazza sa cucinare (e questo è un punto decisamente a favore) ed è molto tranquilla e pacata. Se l'avesse cercata, una donna così diversa da Scarlett, sono convinta che il dottore sarebbe rimasto a bocca asciutta! Che poi sia un tortello (toscano per "patatone, impacciato", insomma un po' Neville Paciock per capirsi) in presenza di Rose rende il tutto - l'averla cercata, l'averla voluta per preparare la cena - solo più dolcemente divertente.
L'unica cosa che mi dà da pensare è la questione Scarlett. Fino ad ora non è successo nulla tra Samuel e Rose, ma se accadesse? Io sono una persona convinta che la monogamia reale non esista - voglio dire, gli occhi ce li abbiamo tutti, maledizione! - però sono anche fermamente convinta che il rispetto sia dovuto. Quindi, Samuel caro, ti prego di pensare a cosa stai facendo e di cercare di non combinare pasticci, perchè insomma, per quanto insopportabile sia, hai ancora Scarlett accanto!
Curiosissima di vedere come procederanno le cose e innamorata del tuo stile (che emana romanticismo da ogni lettera), ti faccio di nuovo i miei complimenti!
Un bacio e a presto,
Lagertha

P.s: la ragazza sa cucinare il pesce, al di là di tutto, dottore, io non me la farei sfuggire!! ;)

25/05/20, ore 20:47

Certo che Samuel è proprio curioso di conoscere Rose, mi piace la sua determinazione nell'interessarsi a lei e nel voler combinare incontri con la ragazza. Ci sono sguardi che ti affascinano e ti incantano in un attimo, e non c'è bisogno di parole. Questo è proprio ciò che è accaduto al protagonista, il quale non ha più smesso di pensare alla bella Rose dalla prima volta che ha incrociato i suoi magnifici occhi blu. Che cosa romantica! Lei mi sembra molto garbata, a tratti timida, dolce, gentile e sveglia. Sono curiosa di conoscere di più sulla protagonista femminile, perché per ora è misteriosa.

25/05/20, ore 11:16

Ciao,

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, perché mi è sembrato come il giusto momento di pausa dopo la frenesia del capitolo precedente. Finalmente Samuel ha un po' di pace e riesce ad approfondire con dolcezza e serenità la conoscenza di Rose...non vedo l'ora di vedere questi due insieme! Quando ho letto la scena della piscina avrei voluto dare una spinta a Samuel e fargli baciare Rose da tanto li voglio insieme ;)
Si sta creando una certa chimica tra i due che mi rende insopportabile non vederli insieme.
Ma il nostro dottore è un uomo dai saldi principi e il modo in cui sta gestendo la situazione gli fa molto onore. Sono felice che Rose sembri a sua volta attratta da Samuel, ma ho paura della sua reazione quando scoprirà del loro primo incontro e di come Samuel l'abbia assunta per averla più vicina.
Voglio anche capire come Scarlett cercherà di giustificarsi e aspetto con ansia un confronto tra Samuel e la sua fidanzata. Non so proprio cosa potrebbe inventarsi per spiegare la sua situazione e penso che, se ha mentito fino ad ora, non sarà per lei un problema mentire di nuovo per mantenere il fidanzamento con Samuel. Anche se mi chiedo perché non abbia rotto lei stessa il fidanzamento, se ha un altro uomo.
Ci sono quindi un sacco di cose da aspettarsi e non vedo l'ora di scoprirle.
Complimenti per questo capitolo, ci sentiamo presto!

Alla prossima,

M

24/05/20, ore 20:22

Scarlett e Samuel sono proprio due poli opposti, perché lui bada maggiormente alla sostanze delle cose, mentre lei dà importanza (e anche troppa) ai beni materiali e alla mondanità. L'improvvisa comparsa della ragazza dagli occhi blu mi ha sorpreso molto, sono felice che il protagonista l'abbia ritrovata. Che carino lui che si preoccupa per la salute della ragazza, ed è contento che quest'ultima sia serena. La figura della protagonista femminile è molto misteriosa per adesso, io mi chiedo ancora come mai, durante il primo incontro, stesse male. Samuel si interessa a lei e starò a vedere cosa accadrà quando si vedranno.

23/05/20, ore 21:36

Inizio questa recensione prendendo una frase dal testo:
"Non significa mica che ci sposeremo?"... Stendiamo un velo pietoso per Samuel😂
Tanto non si sposeranno, vero?! (si, è una minaccia velata😂)
Scarlett non mi piace e con questo capitolo non ho cambiato per niente idea.
C'è qualcosa che mi puzza, qualcosa sotto che non quadra.
È possibile che sia stata attratta dal nostro tenebroso Sam, comunque è un affascinante uomo.
Eppure, come dice lui, potrebbe avere ai suoi piedi tutto il mondo... È una coincidenza che ha scelto proprio il nostro dottore o c'è un disegno molto più ampio?
Mmh, staremo a vedere.
Anche se questo capitolo era necessario, ho sentito tantissimo la mancanza dei miei Rosam❤️
Questi due insieme sono una forza della natura, sono bellissimi e mi fanno avere gli occhi a cuoricino per tutto il tempo della lettura.
Sei sempre bravissima e riesci a tenermi incollata allo schermo, anche se si tratta di un personaggio che odio.
Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose nel presente e che nasconde questa vipera!
Ovviamente non vedo l'ora di leggere sul passato di Rose e su dei risvolti tra i miei amati❤️
Complimenti ancora!
Un bacio e alla prossima!