Miracoulus’s mistery
di MelaniaTs

06/08/22, ore 11:49

Ciao! Vorrei farti una domanda, per caso hai pubblicato lo stesso capitolo 2 volte? Perché a me risulta così e la parte 14 non si collega con la 15🥺. Per il resto la storia mi sta appassionando un sacco! Baci

14/05/20, ore 22:24

È stata davvero una storia eccezionale piena di colpi di scena e sconvolgente hai scritto un proprio e vero capolavoro coi fiocchi stata bravissima complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

19/04/20, ore 19:30

Deduco che finalmente è finita, è sinceramente hai fatto bene a concuderla qui, anche perché proseguirla con altri capitoli sarebbe stata noiosa. Cmq nella prossima storia ovviamente ci sarà il continuo e ho capito che sarà molto più accesa la storia. Aldilà di tutto è stata una bella storia complimenti. Spero di leggere la storia successiva. 😊

13/04/20, ore 22:27

Chi sa perché immaginavo che i miraculous della farfalla e del pavone li avrebbe presi felix, comunque adesso la storia si fa sempre più interessante, papillon che rivela la sua identità e la sua storia, chat noir che rivela la sua identità e natalie che è un senti mostro che dire wow...
Adesso vedere gabriel affianco hai buoni starà più bello, anche perché non è mai stato malvagio, ma faceva quel che faceva solo per amore, invece felix, lui si che è malvagio quindi staremo a vedere. Bella l idea di un miraculous che può riportare in vita emilie, molto bella.
Grazie sempre per le belle storie 😊 ciaooo

04/04/20, ore 17:01

Quest ultimo capitolo mia colpito, chloè ha fatto capire a ladybug che tiene ancora a lei , e proprio ladybug per farle capire che ha piena fiducia in lei, le da il miraculous della guerra.... per la cattiva di new York credo di aver capito chi sia ma aspetterò a saperlo😊

01/04/20, ore 20:35

Leggendo mi sono resa conto che siamo quasi giunti alla fine della storia, c'è uno svolgimento per quanto riguarda luka e kagami e anche marinette e adrien, mi ha stupito la richiesta di kagami a marinette per non parlare la relazione che si è creata tra lila e felix. Poi finalmente dopo tanto hanno capito chi sono papillon e mayura, la storia tra steven e margaret insomma tutto sta prendendo una piega. Aspetto il prossimo capitolo ciaoooo😁

23/03/20, ore 09:55

Ah okay, grazie mille per la risposta.
Bellissimo capitolo, continua così

22/03/20, ore 12:04

Quindi, da adesso farai più capitoli sull'evoluzione della storia tra Kagami e Luka?
E diciamo che Adrien e Marinette li lasciarei un po' perdere giusto?
Ma saranno capitoli consecutivi cosi, oppure pensi anche di alternarli?
Scusa le troppe domande🙈

11/03/20, ore 10:02

Bellissimi capitoli, bellissima storia.
Non vedo l'ora di un prossimo capitolo, ma ogni quanto aggiorni? Perchè mi metti troppa curiowità

04/03/20, ore 17:54

Allora....il capitolo riguardo a chloè è carino anche perché si sta impegnando come supereroe, Gabriel pur di arrivare al suo obbiettivo ha messo nel mezzo suo figlio e poi finalmente marinette e adrien che capiscono che hanno sempre amato la stessa persona e fantastico. Ovviamente il fatto che non lo hanno detto che lo sanno passa in secondo piano, invece questo approccio tra marinette e adrien con baci e abbracci "per dire" ci sta.
Cmq sono sicura che riuscirai a proseguire i prossimi capitoli👍😊
Un saluto narusaku_94 oppure mi puoi chiamare paola😉

01/03/20, ore 23:31

Allora... il fatto che blacklady non abbia controllato il suo potere e che voleva un supporto morale da parte di haoxin fa capire quanto sia innamorato di lui, apparte questo adrien che si dichiara a marinette, luka che si fa akumizzare e per concludere ladybug che scopre che chatnoir sia innamorato di marinette mi fa pensare che la verità si fa presto vicina.
Cmq ti faccio di nuovo i miei complimenti perché questa storia mi piace molto e più va avanti più mi piace. Spero che aggiornerai la storia al più presto 😉

22/02/20, ore 14:05

Ammetto che questo capitolo mi ha stupita, dare a chloè un nuovo miraculous non me lo aspettavo, d altra parte mi piace perché le stanno dando un altra occasione.😉

19/02/20, ore 15:24

La storia che stai scrivendo mi piace molto, certo con tutti questi miraculous c'è un po' di confusione, ma ripeto è molto bello. Mi piace anche il fatto che marinette adesso prova qualcosa per chat noir e adrien per marinette, oppure che abbiano scoperto le loro identità tranne quelle principali ovvero ladybug e chat noir. Cmq spero che la riesci a finire sono molto curiosa

12/01/20, ore 17:37

Ciao,
Trama carina,
Chissà a chi andrà l'ultima miraclebox,
Spero non saranno tutti alleati di Papillon ma conoscendo gia chi siano i ladri temo lo siano. Chissà cosa accadrà.
È un ottima storia ma ci sono errori di battitura come una parola al posto di un altra, ripetizioni di parole eccetera, nulla che non si possa sistemare con una revisione.

Alla prossima
Con affetto