Without Words
di Minako_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/04/20, ore 01:20

Ciao questo capitolo come tutti gli altri mi è piaciuto davvero tanto,Ran e Shinichi poi sono così carini,li adoro proprio perché sono così unici,comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,questa storia mi piace ogni giorno sempre di più.

18/04/20, ore 08:18

Anche questo capitolo é  scritto benissimo, mentre leggo immagino senza alcune difficoltà  la scena raccontata, esattamente come se la avessi davanti agli occhi. Che dire, sono davvero carine le scene di vita quotidiana che descrivi tra Shinichi e Ran, il rapporto tra i due si sta facendo sempre più  intenso ed intimo man mano che si va avanti nella storia, proprio grazie alla quotidianità e sincerità finalmente ritrovate dopo il capitolo di Conan. Povera Ayumi, sono certa però  che anche grazie al supporto di Ai ritroverà  la serenità. Complimenti come sempre e al prossimo capitolo!

16/04/20, ore 21:32

È la prima volta che recensisco nonostante sia iscritta da tempo innumerevole, ho letto in passato tante storie soprattutto di detective Conan, ma la tua storia in questo periodo mi ha colpito a tal punto da farmi decidere di scrivere una recensione.
Mi piacciono le idee che stai sviluppando nella storia, mi piace come hai fatto tornare Shinichi, l'idea del veleno scomparso con il dissanguamento e conseguente trasfusione di sangue è molto originale e coinvolgenti i flashback in cui viene mostrato come ha fatto a tornare...
Mi piace come stai sviluppando il suo rapporto con Ran uguale a prima ma così diverso, come dire sono loro sì, impacciati e lenti, ma qualcosa è cambiato e doveva cambiare dopo tutto quello che è successo loro.
Mi piacciono le scene di passione, di volere ma di avere paura, secondo me è molto da loro...
Heiji ubriaco mi ha fatto morire dalle risate, non so se sia da lui ridursi così ma l'ho trovato comunque fantastico!
E adesso questo capitolo in cui hai inserito Ayumi e il suo amore senza speranza per Conan, mi sono emozionata...
Brava!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo e di sapere come procede la storia!

15/04/20, ore 23:48

Ciao, mi presento sono Inu_Ran. La tua storia mi ha colpito molto. L'ho letta tutta d'un fiato e mi ha preso molto. Il tuo stile di scrittura mi piace un sacco. All'inizio ero un po' titubante perché non amo molto le storie di scene quotidiane ma più andavo avanti e più mi ha preso. Adoro il tuo modo di caratterizzare i personaggi. Il modo di affrontare la situazione di Conan e tutto lo scontro con l'organizzazione è diversa dalle varie storie che ho letto. Solitamente tutti tornano felici e spensierati, tu hai reso tutto molto più realistico. Ci sta che entrambi siano ancora traumatizzati e ho adoro il capitolo 6 quando parlano dei loro sentimenti.
Mi sono piaciute sempre le storie che nei capitoli che alternano il presente con i flashback, trovo che si possano comprendere al meglio determinate azioni dei personaggi. La scena di Heiji ubriaco mi ha fatto ridere un sacco, spero riesca a dichiararsi alla povera Kazuha.
Andiamo a questo capitolo, povera Ayumi mi dispiace un sacco per lei ma trovo che Ran abbia ragione. Sono proprio curiosa di sapere se al compleanno di Sonoko i due si potranno sbloccare.
Ti faccio i complimenti ancora per la storia e spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo.
Un bacio e buona serata ^.^

12/04/20, ore 09:18

Questo capitolo é quello che finora mi è  piaciuto di più,  mostra e si percepisce il legame che c'è  tra Shincihi e Ran con un'intensità  tale che credo non vedremo nemmeno mai con Gosho, visti gli ultimi sviluppi della trama e, al contempo, sembrano davvero loro, i personaggi del manga! La caratterizzazione é  davvero perfetta... Che dolce che è  Shinichi, con Ran ma anche quando riflette della vicenda di Conan, che inevitabilmente l'ha reso più  maturo e consapevole di sé  e delle sue priorità. Anche Ran sembra più  matura, o meglio sembra la Ran della prima parte del manga, dato che ultimamente il suo carattere a mio parere é  stato fortemente appiattito per esigenze di trama. È davvero bello leggere questa storia, complimenti come sempre e al prossimo capitolo! ☺

12/04/20, ore 03:25

Ciao ho iniziato a leggere questa storia una settimana fa e mi piace molto,la trovo bellissima poi io adoro la coppia ShinRan.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍.

06/04/20, ore 21:08

Complimenti anche per questo capitolo, davvero ben strutturato come sempre! Heiji che beve disperatamente a causa di Kazuha fa proprio ridere, tra l'altro in una situazione del genere ce lo vedrei. Attendo il prossimo capitolo ☺

30/03/20, ore 10:15

È la prima recensione che lascio,  nonostante sia iscritta da anni e di fanfiction su detective conan ne abbia lette un sacco. Eppure la tua non potevo non recensirla, scrivi da Dio, é  da talmente tanto tempo che non leggo una shinxran scritta così  bene, dove i personaggi sono così fedeli al manga da sembrare proprio loro, che mi sono emozionata! XD
Credo anche io che la storia di Conan darà una scossa al loro rapporto (sperando comunque che Conan la paghi in qualche modo, in questa storia si è  preso una pallottola e direi che è  più che sufficiente, poveretto XD anche io mi immagino un finale simile da parte di Gosho). Sonoko é sempre la solita, è  davvero ben caratterizzata e identica al manga, meno male che c'è lei a far svegliare Ran!
Continuerò a leggere la tua fanfiction con enorme interesse, davvero complimenti sia per la storia che per come scrivi! :-)

28/03/20, ore 08:15

Questa storia è così bella perché ogni pezzo è al suo posto, perfettamente leale con loro due. Complimenti davvero! Anch'io penso che senza Conan non avrebbero mai scoperto di essere così legati e innamorati. Bellissimi anche i flash 😍 e poi che dire, si fa sempre più dolce e interessante 😍👍🏻

24/03/20, ore 23:57

Io piango💘❤ Mi ricorda tanto le emozioni del film "Solo nei suoi occhi" e tutti gli episodi riflessivi su Ai (e spero abbia anche lei alla fine un finale felice🤞🏻)

24/03/20, ore 16:53

Aww il racconto diventa sempre più bello😍 Si percepisce proprio tutta la dolcezza e l'amore tra loro due. Poi il fatto della pallottola ci sta veramente un sacco. Me lo aspetterei da Gosho! Non vedo l'ora di leggere il seguito 😘

23/03/20, ore 14:56

Buondì!
Oggi dopo anni che non entravo su EFP ho deciso di farci un salto e di visitare proprio la sezione a cui sono più affezzionata, nonchè la prima che ho mai frequentato qui!
Dire che amo questa coppia è riduttivo, è la coppia storica di DC, il mio primo manga, ci sono cresciuta assieme e conosco i personaggi come se fossero veri.
Adoro imbattermi in storie che parlano di loro in modo così delicato e IC come la tua! Ho trovato il contesto in cui l'hai ambientata davvero lineare e coerente, qualcosa che potrebbe davvero succedere a questo punto della trama.
I personaggi sono dipinti meravigliosamente, sono davvero le reazioni che mi aspetterei da loro!!
Ho visto che è in corso e non vedo l'ora di leggere come la proseguirai!
A presto,
Mel

08/03/20, ore 21:14

Molto bella! Ho letto questo capitolo con piacere, spero che pubblicherai presto il seguito (sono curiosa) :))

06/03/20, ore 15:23

Sono troppo curiosa 😍 per favore metti il seguito!
P.s. mi è piaciuto tanto il racconto della trasformazione/ritorno di Shinichi perché il momento è proprio come lo immagino io✌🏻

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]