NON È MAI LA FINE
di Feisty Pants

01/09/20, ore 20:32

Finalmente un altro bellissimo capitolo, sono felicissimo! Un po' mi dispiace per il nonno Arthur, ma almeno se ne è andato sapendo di aver fatto pace con Jack. Spero vivamente che tra di lui e Elsa si risolva tutto, attendo con ansia il prossimo capitolo!

04/08/20, ore 13:58

Che dolce questo capitolo!!! Mi ha fatto emozionare la scena dei nonni che abbracciano e conoscono le nipotine. Poveri, anche loro hanno sofferto la lontananza dal figlio, nonostante tutto!
Spero che Arthur non muoia e possa tornare presto in salute.
Mi dispiace solo che Lia pensi che la responsabile della separazione sia Elsa. E' come se l'avesse etichettata come colpevole delle sue sofferenze. Ma è una bambina ed anche molto buona, perciò sicuramente Elsa riconquisterà la sua fiducia.
Anna con la notizia della gravidanza ha portato un pò di allegria e serenità :) una zia perfetta.
Tesoro bellissimo capitolo. Aggiorna presto, please xD un bacione

04/08/20, ore 11:01

Il mio primo pensiero quando leggevo il capitolo nell'ultima parte, quella di Jack, è stato "Sicuramente Jack perdona i genitori e torna da loro, magari accetta anche di fidanzarsi con Stella per volere del padre". Ero certa che lo avrebbero costretto a cambiare vita, denigrando Elsa per l'ennesima volta. Invece entrambi hanno un'opinione diversa su Elsa e ne sono felice. Spero che il padre di Jack, conoscendo le nipoti e frequentando di nuovo suo figlio, torni in sé e lo stesso vale per sua moglie.
Che dire di Anna e Kristoff?? Ho adorato la scena dell'ecografia. Una nuova vita che verrà alla luce è l'immagine più bella della felicità.
Complimenti tesoro, attendo aggiornamenti. Un bacio grande <3

31/07/20, ore 16:37

Quale notizia ha sconvolto Jack da farlo correre dai genitori dopo 10 anni?
Comunque tesoro hai reso bene anche il dolore di Frost, da sempre vittima dei sogni della famiglia. Penso e spero non commetta errori con quella Stella, accettando ,a distanza di un decennio, il futuro scritto per lui.
Attendo aggiornamenti! <3 un bacio

28/07/20, ore 15:58

No che tristezza le gemelline ora sanno della rottura tra i loro genitori. Poverine, che tenerezza mi fanno :(
Sono contenta che Kristoff abbia preso bene la notizia della gravidanza di Anna e non vedo l'ora che il bambino nasca così magari la situazione si calma e torna un pò di serenità.
Tesoro bellissimo capitolo. Ti prego dimmi che aggiorni di nuovo in giornata? xD sono sempre sulle spine...
attendo mi raccomando ahahahaha un bacio

27/07/20, ore 19:51

Tesoro eccomi qui a recensire la tua storia. Capitolo fantastico. Io comprendo Elsa e il suo dolore. Spero riesca a sentirsi meglio, magari con l'arrivo del nipotino tutto cambierà e chissà....sentirà rinascere il sentimento d'amore che la unisce a Jack. O magari, ci sarà una nuova persona per lei.
Anna incinta e io piango!!! Che gioia, spero che Kristoff non deluda le mie aspettative visto che non si sentiva pronto ad essere padre.
Non mi resta che attendere l'aggiornamento, tesoro. Sono qui già pronta ahahahha un bacio

21/07/20, ore 15:57

Divorziare???? No, Elsa! Cosa combini? Così le cose non si risolveranno mai! Anzi, peggioreranno perché si allontaneranno e creeranno solo dolore in più alle gemelle! :(
Ti prego dimmi che Elsa cambierà idea e che Jack saprà riconquistare la sua fiducia.
Invece Anna e Kristoff sono la coppia perfetta: si amano, sono affiatatissimi e con le piccole formano una famiglia ideale. Ha ragione Anna a dire che Kristoff sarà un padre fantastico, ne sono convinta!
Tesoro spero che aggiornerai presto perché ora che sono tornata a leggere inizierò a tormentarti per saperne di più ahahahhaah un bacione

21/07/20, ore 15:49

Adoro Anna che dice "il bambino lo avete fatto in due quindi parlate!" ahahahah si mostra matura più della sorella maggiore.
Elsa invece mi fa tanta tenerezza. Da un lato comprendo le sue paure. Quando è rimasta incinta era una ragazzina insicura e fragile, carica di responsabilità come quella di crescere e sostenere sua sorella minore... è dura accettare di doversi assumere una responsabilità ancora più grande di quelle che già ha sulle spalle. Ma fortunatamente ha accettato di dare alla luce le gemelle.
Le parole di Jack sono santa verità. Elsa ha timore di dare affetto e di liberarsi dal dolore per via di un passato che fatica a superare. Spero si riprenda presto. Chissà magari arriverà davvero un nuovo bebé a cambiare tutto....magari non sarà il suo ma quello di Anna a regalarle il sorriso.
Vado a leggere l'altro capitolo tesoro. Complimenti questo era stupendo <3

21/07/20, ore 15:38

Tesoro rieccomiiii! Scusami il ritardo ma questo periodo è stato una tragedia, mi capirai sicuramente anche tu! Voglio dirti che è stata una gioia immensa tornare a leggere la tua storia. Mi rilassa sempre ed è il momento della giornata che dedico a me e al piacere di immedesimarmi nei tuoi personaggi e di gioire o soffrire con loro.
Che dire... Anna e Kristoff sono la coppia perfetta,li adoro e mi sono mancati tantissimo.
Mi è piaciuto molto il flashback su Elsa e la gravidanza. Però ora corro a leggere il prossimo, tesoro! Un bacione

18/07/20, ore 13:33

Bellissimo capitolo come sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

17/07/20, ore 22:29

NON CI CREDO. Questo capitolo è di una brutalità assurda, non riesco nemmeno a trovare le parole adatte per descriverlo. Ho sentito tutta la tristezza di Lia mentre aspetta fuori la porta. La tristezza dei genitori che si vedono incapaci di consolare la propria figlia. Le bambine che riconoscono gli zii come migliori genitori. Poi la botta sul finale mi ha spezzata. Non ho parole veramente, posso solo dire che la storia mi piace sempre di più, poi il modo con cui è scritta fa quasi vivere la stessa angoscia dei personaggi. Brava brava brava!!!
Aspetto il prossimo capitolo! :*

01/07/20, ore 01:51

Heilà! Wow con questo capitolo si spiegano tante cose, è triste leggere che la gravidanza è stata portata avanti solo perché qualcuno ha convinto Elsa, mi dispiace tanto per lei ma ho comunque apprezzato la maturità che ha avuto Nell’affermare più di una volta che non era pronta a diventare madre, nonostante tutti intorno le dicevano il contrario. Poi il ritorno al presente è stato una botta al cuore, chissà se la ramanzina di Jeck aiuterà Elsa a lasciarsi andare oppure boh...
Come sempre aspetto il prossimo capitolo, a presto!

24/06/20, ore 12:59

Non posso credere che sei tornata, aspettavo questo aggiornamento da tanto tempo ormai. Devo dire che ovviamente non hai deluso le aspettative, l'ho trovato un capitolo un po' triste, è proprio brutto vedere un matrimonio che va a rompersi pian piano. Dal punto di vista dei personaggi trovo questa storia un po' fuori dalle righe, è davvero strano vedere il personaggio di Elsa in questo modo, siamo così abituati a vederla in una carriera importante, o comunque come una donna forte e indipendente. Invece in questo capitolo traspare molto la sua sofferenza e il disagio con le sue figlie (praticamente l'opposto).
Anna e Kristoff invece sempre come due piccioncini innamorati mi fanno una tenerezza assurda <3.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo. A presto!

25/04/20, ore 00:16

“Saremo le damigelle migliori del mondo!“ le ultime parole famose 😂😂
Ma che bel capitolo, pieno di sentimenti, di amore e di amicizia. mi sono piaciuti tantissimo i dialoghi di tutto il capitolo. Le parole di Elsa ad Anna prima della cerimonia, le considerazioni della mamma di Kristoff su Anna, la scena delle tre amiche a casa di Anna... tutto molto bello.
Le cose sembrano quasi essersi aggiustate, specialmente per la coppia Jelsa che in questo capitolo sembrano quasi “riscoprirsi”, ma forse la strada è ancora lunga dopotutto.
Aspetto il prossimo aggiornamento. Baci :D

23/04/20, ore 23:24

MERAVIGLIOSOOOOOO!!!! La battuta finale delle gemelle sull'arrivo di una cuginetta per via del bacio lungo mi ha fatta morire dal ridere.
Ho amato la scena tra amiche che sono diventate ormai sorelle e che hanno donato dei risparmi ad Anna in segno dell'affetto che nutrono verso di lei.
Elsa e Jack invece mi fanno un'immensa tenerezza, spero risolvano presto i problemi matrimoniali anche se riconosco che Elsa da sola, come donna autonoma e libera, la riconosco di più rispetto ad una sposata con prole. Però mai dire mai! Io sono sempre e costantemente in attesa degli aggiornamenti. Intanto ti faccio i complimenti perché, come sempre, sai emozionarmi e sorprendermi al contempo.
Bravissima tesoro, pensa che ho immaginato la scena e mi sono rivista alle nozze della mia di sorella. Per di più ho rivisto anche te che assisti al matrimonio della tua. Davvero un bel capitolo! Un bacione.