NON È MAI LA FINE
di Feisty Pants

20/04/20, ore 22:52

O mamma.
Questo capitolo è una vera bomba, parlo subito della Jelsa: ok, si era capito che ormai tra i due coniugi non tirava buon vento ma sentirlo dire da entrambi lo rende ancora tutto più vero e reale. Son contenta che nonostante ciò abbiano deciso di riprovarci per il bene delle figlie e per il bene di Anna e il suo matrimonio (tra l'altro adoro l'idea di Elsa come testimone di Kristoff). Magari forse sarà proprio il matrimonio il punto di rottura di Elsa e Jack, o magari sarà il momento in cui riscopriranno l'ammmore... chissà
Aspetto il prossimo aggiornamento! A presto :D
(Recensione modificata il 21/04/2020 - 02:01 am)

19/04/20, ore 22:34

Caspita!!! Così i genitori di Jack non amano Elsa. Troppo semplice per il figlio? Ma sono pazzi! E quale prototipo di ragazza avrebbero scelto?Una con i soldi, immagino. Comunque tesoro sono colpita dalla freddezza di Elsa che dichiara al marito di non amarlo più e nonostante ciò che è pronta a riprovare. In cuor suo non prova nulla, spero possa cambiare qualcosa perché per le bambine sarebbe un dramma immenso.
Adesso manca poco alle nozze di Anna e Kristoff e spero che quel giorno sia sereno per tutti. Bellissimo capitolo, cara come sempre. Attendo l'aggiornamento <3

19/04/20, ore 12:12

Ma la tenerezza di questo capitolo, ne vogliamo parlare?! La parte di Sofia e Elsa mi ha fatta letteralmente sciogliere, non so il perché ma l’ho trovata super tenera e dolce! Devo ammettere che mi aspettavo una patologia mooolto più seria, menomale che mi hai regalato una piccola gioia. Riguardo alla Jelsa ho alcuni dubbi, mi spiego: Jack forse ha finalmente compreso i suoi sbagli ma Elsa che è ancora restia al contatto non sembra più innamorata, ma chissà, magari si scioglierà nel prossimo capitolo! Probabilmente con l’aiuto di Kris o di Anna.
Al prossimo capitolo (spero presto)!!

18/04/20, ore 23:49

Tesoro un bellissimo regalo serale, prima di andare a dormire. Un bel capitolo ricco di emozioni forti. Devo dire che sospettavo che Sofia soffrisse di qualche patologia ma per fortuna ha la terapia ad aiutarla e sono sicura che si riprenderà. Anche Lia con i suoi incubi sta risentendo della tensione. Povere piccole, spero che zia Anna sappia come agire. Dopotutto chi se non lei può risolvere la situazione con le nipoti. Ma ha ragione, sua sorella e Jack devono rinnamorarsi. E come? Aspetto ovviamente quel momento perché sai che adoro il lieto fine ahahahha
Un bacione tesoro <3

16/04/20, ore 10:24

ANSIA ANSIA ANSIA... che sta succedendo a Sofia? Sto temendo seriamente per la sua salute. Ti prego dimmi che è solo un malessere momentaneo?! :( comunque, forse perché mi immedesimo troppo spesso in Elsa, Jack non lo tollero più neanche io ahhahaha Elsa si infuria con lui perché è stanca e non solo per la situazione di sua figlia in ospedale e sinceramente non ha tutti i torti ahahahah xD
Anna super zia l'adoro e amo il rapporto che ha con le nipoti, le comprende e sa tranquillizzarle sempre.
Spero che si risolva presto l'arcano perché se Sofia avesse problemi seri, altro che felicità!! La famiglia Arendelle sprofonderebbe e neppure un matrimonio tanto atteso come quello di Anna e Kristoff potrebbe riportare un pò di gioia!
Tesoro aggiorna presto, sai che attendo sempre con ansia i tuoi aggiornamenti. Non lasciarmi in bilico così ahhahaha
un bacione

16/04/20, ore 10:19

Tesoro scusami lascio ora la recensione anche se ho letto il capitolo appena hai aggiornato. Sono senza parole...non so che cosa possa essere accaduto alla piccina? Forse ha qualche problema fisico? Magari è uno sfogo del suo corpo causatole dalla situazione poco serena tra i genitori? Sta di fatto che sono in ansia ahhaahah come mio solito. Vado ovviamente a commentare il prossimo capitolo.
Un bacione <3

14/04/20, ore 22:10

CHE COSA? No ok non ci credo. Sapevo che il peggio stava per arrivare ma così tutto ad un botto no! Il momento felicità per Anna e Kris stroncato poi dalla bomba, così. Chissà adesso cosa succederà alla coppia Jelsa che era già in bilico, magari quest’avvenimento può farli spezzare ancora di più o magari unirli.
Comunque dai ti sembra il caso di lasciarci in questo modo?! Adesso muoio dalla curiosità!
Aspetto il prossimo aggiornamento, a presto!

13/04/20, ore 18:37

Capitolo bellissimo!!! Anna finalmente si è laureata ed è stato bellissimo saperla serena e circondata da chi più la ama.
Le nozze con Kristoff sono il prossimo passo per il raggiungimento di quella felicità che tanto merita e desidera.
Ho apprezzato la presenza di Hans, in disparte in un primo momento. Si è dimostrato l'amico migliore del mondo e spero che troverà anche lui, nel corso della storia, la sua dolce metà.
Mi ha sorpreso piacevolmente che Anna gli abbia chiesto di essere il suo testimone di nozze. WOW...che dire tesoro!! BELLISSIMO!!!
Attendo aggiornamenti, ormai lo sai bene ahahhaha
Un bacione grande e buona Pasquetta <3

12/04/20, ore 23:12

Questo capitolo merita tanto! Che bello vedere tutti felici, specialmente Anna, dopo tutto ciò che ha passato, con questa laurea può finalmente aggiungere un tassello in più alla sua forza! Poi la scena di Hans come testimone è proprio uh *-* è bello sapere che tra i due non c’è nessun ”risentimento” o conflitto. Sai di solito Hans è sempre il cattivo in qualsiasi storia ma in questa finalmente è dalla parte dei buoni... ma chissà forse le cose cambieranno, dopotutto conosco le tue storie e diciamo che il peggio deve ancora venire.
Poi ho adorato il “Io e te non ci laureremo mai. Vediamo di finire le elementari e basta”, le gemelline faranno da mantra per la mia vita. Che altro dire... ah si, la situazione Jelsa ancora non mi convince, magari Elsa ha dei ripensamenti sulla sua scelta di avere dei figli in età così giovane?
Detto ciò ti aspetto al prossimo capitolo!

10/04/20, ore 15:49

"Tutto stava procedendo a gonfie vele o…forse no." Ecco lo sapevo io, era tutto troppo perfetto (tralasciando il matrimonio di Elsa). Che bel capitolo, sono felicissima per Anna e Kris. Ma essendo una fan spudorata della biondina non ti nascondo che sono un po' preoccupata per la situazione della coppa Jelsa! Che dire, ti aspetto al prossimo capitolo, sono curiossisima di scoprire cosa succederà :D

09/04/20, ore 12:24

Bellissimoooo!!! Anna e Kristoff sono la coppia perfetta e lui che addirittura le dice di chiarire con Hans, mostrandosi aperto e affatto geloso. L'ho ammirato. Non tutti i maschietti sono così saggi. Ho adorato Anna che telefona e dà la notizia al mondo intero. ahahahah sempre la solita!
Elsa invece mi ha stretto il cuore. Il suo matrimonio è in crisi e Jack non sembra accorgersene. Si dedica al lavoro, trascura le figlie e le rimprovera duramente. Non mi piace saperlo tanto dedito alla vita fuori casa e poco presente in quella della famiglia. :(
Spero riescano ad aggiustare le cose.
Intanto sono in attesa del fatidico giorno della laurea :D manca davvero poco e saprai regalarmi sicuramente tante altre sorprese.
Complimenti tesoro, come sempre le tue storie mi travolgono completamente. Aspetto l'aggiornamentoooo!! XD
Un bacione

06/04/20, ore 22:51

Hellooo, son ritornata dopo un po' di tempo e trovare questa storia è stata una vera fortuna! Ho adorato la disposizione dei personaggi, i rapporti che hanno l'uno con l'altro (Elsa e Kristoff per esempio) tutto sembra molto quotidiano e ciò fa piacere. Che dire, mi piace molto anche la trama che per il momento sembra tutta rosa e fiori... ci starai nascondendo qualcosa dietro l'angolo, autrice? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto!!

01/04/20, ore 23:42

wow!! capitolo strepitoso tesoro. Non ho parole solo che amo Kristoff forse più di Anna ahahahahah xD la proposta di matrimonio più innovativa del mondo ahahah ma da Kristoff cosa ci possiamo aspettare se non un anello di fidanzamento e la fatidica proposta alle 4 del mattino! Mi ha fatto morire quando ha confessato di averle preso l'intimo sexy per la notte di fuoco. Comunque Anna come puoi dire che odi il rosa!? i tuoi outfit in Frozen hanno sempre qualcosa di rosa xD cmq tesoro hai scritto una bomba di capitolo e spero di leggere domani il seguito perché sai che resisto poco senza le tue storie.
Adesso che molte cose sembrano andare nel verso giusto, una domanda mi sorge spontanea... il matrimonio ci sarà con certezza? O accadrà qualcosa che manderà tutto all'aria? Attendo aggiornamenti. Bacioni <3

31/03/20, ore 08:04

BELLISSIMOOOOOO!!! Finalmente il momento tanto atteso è arrivato, Kristoff è a casa. Elsa e company volevano fare una bella sorpresa ad Anna che, poverina, credeva che tutti tramassero contro di lei e appoggiassero le scappatelle del fidanzato. Ovvio che non sarebbe mai potuto essere così xD comunque, tesoro, che dire?! Sono strafelice di leggere l'aggiornamento e di sapere che Kris e Anna sono di nuovo insieme. Mi ha inizialmente colpito la scena di Lia arrabbiata con Jack; ma papà Frost ha saputo subito cambiarle l'umore. Quindi ora io sono in attesa, come immaginerai, del nuovo capitolo... perciò spero tanto lo metterai in giornata!!! Mi tieni ormai incollata a questa storia e sai che inizierò a bombardarti di messaggi x saperne di più.
ahahhahaha un bacione tesoro, sei grandissima!! <3

26/03/20, ore 09:36

Aspetta...che???!!! Chi è questa tipa adesso?? Kristoff non fare brutti scherzi, mi raccomando. Spero per te che sia un'amica o al massimo una parente. Niente amante, per favore! Tesoro dimmi che non è come penso. Poi perché era davanti un negozio di intimo sexy? Cosa deve comprare? Soprattuto per chi, visto che Anna è lontana da lui?!
Mi è piaciuta tanto la vicinanza e complicità tra zia e nipote. Lia mi ha stretto il cuore quando ha manifestato la mancanza del padre in un giorno tanto speciale. Spero che Elsa possa "scongelare" il suo cuore e dare più affetto alle bambine :( ma la conosciamo, resta pur sempre la regina di ghiaccio... Anna invece l'ho adorata, ha ritrovato forza e serenità e adesso attendo il giorno della laurea! :D
Please, aggiorna presto. Bellissimo capitolo... un bacione