NON È MAI LA FINE
di Feisty Pants

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/03/20, ore 20:09

E' pronta? Pronta per cosa? A chi scrive Kristoff di Anna?
Non vorrà mica proporle le nozze? ahahahah
capitolo bellissimo dove finalmente Anna capisce cosa vuole davvero, riconosce gli errori commessi e chiede perdono. E' matura e responsabile. Mi è piaciuta la riappacificazione con Merida. Ho immaginato perfettamente la scena tra amiche che si confidano e si sfogano l'una con l'altra.
Adesso non resta che capire cosa sta escogitando Kristoff e soprattutto...quando torna a casa?? Non vedo l'ora :D
Complimenti tesoro, sai regalarmi sempre delle grandissime gioie.
Spero continuerai presto. Un bacione.
ti voglio bene

16/03/20, ore 20:30

Fantastico!! Finalmente Anna ha capito cosa vuole davvero: Kristoff, è lui il suo tutto. Addio alle incertezze. Ho apprezzato Hans che, nonostante la desiderasse follemente, ha messo da parte se stesso aiutando l'amica a capirsi. Davvero un grande amico, non ho parole...un comportamento impeccabile, anche se immagino il dolore che dovrà patire adesso che si è baciato con Anna. Non è facile superare momenti così, soprattutto se accade qualcosa di questo tipo. Una persona che ami segretamente ti bacia e tu non puoi lasciarti andare e fare ciò che vuoi davvero.
Mi ha fatto un'immensa tenerezza.
Sono contenta anche per Anna ovviamente e attendo il momento della pace con Merida e soprattutto del ricongiungimento con Kristoff.
Che altro aggiungere!?... FANTASTICOOOOO!!! Dimmi che aggiorni, please :(

16/03/20, ore 20:14

Capitolo bellissimo e ricco di emozioni. La morte dei genitori è stato un colpo al cuore 😭 che tristezza sapere che la famiglia si distrugge nel giro di poche ore😭 Hans lo trovo un amico con la A maiuscola, pronto ad ascoltare, confortare e per di più a ubriacarsi con l'amica x farla sfogare 🥺 adesso spero che l'alcool non faccia fare ad Anna qualcosa di peggiore. Corro a leggere il nuovo capitolo, tesoro. Baciii

15/03/20, ore 10:29

Alloraaa.. ho trovato dolcissima la scena tra sorelle. Ho percepito tutta la delusione di Anna nei confronti dell'amica di cui si fidava cecamente. Però ho condiviso a pieno le parole di Elsa. Merida si è innamorata che colpe ha? Poi Daniel non è suo padre, non può essere incriminato per qualcosa che non ha compiuto.
Mi ha commosso la parte finale delle due ragazze abbracciate, così simili ai loro genitori.
Penso che Anna soffra in generale anche della lontananza da Kristoff e quindi in cuor suo sa che Merida non voleva ferirla, però il dolore e la possibilità di non avere il fidanzato vicino, ha ingigantito il fatto.
Ho trovato il capitolo bellissimo, con uno stile scorrevole e al contempo coinvolgente ( che io amooooo). La giusta medicina per questo periodo nero per tutta l'Italia. Grazie tesoro per avermi regalato qualche minuto di libertà e di sfogo di immaginazione. Attendo il prossimo. Un bacione e complimenti ancora <3

10/03/20, ore 17:51

Wow tesoro capitolo troppo belloooo!! Adoro questi momenti tra sorelle o tra amici che sai descrivere come se li stessi vivendo tu in prima persona. Permetti anche a me di sentirmi parte del loro gruppo. Ho apprezzato la scelta che Hans per una volta non sia il nemico ma il migliore amico di Anna. Spero non si scopra poi innamorato di lei e tenti di conquistarla...xD Kristoff le dà la libertà che merita e finalmente Anna si apre al mondo e alla vita. Mi hanno fatto ridere le due amiche incredule quando la sentono dire di esserci per la discoteca. ahahahah un miracolo!!xD un capitolo rilassante e divertente al contempo. Spero aggiornerai presto perché sono curiosa di leggere la serata in discoteca tra amici anche se inizio a sospettare qualcosa...non vorrei che l'incubo di Elsa abbia qualche riscontro nella realtà! Non mi resta altro che attendere...mi raccomando non farmi morire d'ansia hahaha un bacione

08/03/20, ore 23:20

Capitolo carinissimo. Elsa e Jack sono una coppia bellissima e chi avrebbe mai detto che Frost fosse così caliente ahahahah
Anna con le nipotine è dolcissima e mi piace la scena tra loro, quando Lia confessa di avere il fidanzatino, è precoce devo dire xD
La confusione sentimentale di Anna spero si risolva presto o comunque non causi la rottura tra lei e Kristoff :( anche se ho cattivi presentimenti.
La scena iniziale del sogno di Elsa dove lei, Anna e Kristoff giocano da bambini, mi è piaciuta tanto. Era un sogno o un ricordo? Con Kris si consocevano già da piccoli?
Tesoro aggiorna presto ti prego... sai che resisto poco e la mia curiosità è sempre troppa, finirò per tormentarti di messaggi x sapere le cose hahahaha
un bacione.

07/03/20, ore 19:29

Anna è in crisi, poverina la capisco. I rapporti a distanza sono una delle sfide d'amore più grandi: entra in gioco la fiducia reciproca, la gelosia e anche la nostalgia e il desiderio di avere accanto la persona che si ama. Quindi è logico che sia demoralizzata. Mi piace tanto sapere che è fidanzata da 4 anni con Kristoff e che le sue amiche sono quelle pazze di Merida e Rapunzel. Attendo già il rientro di Kristoff e spero che, nell'attesa, Anna non combini qualche casino. :(
E così i genitori sono morti, quindi significa che è cresciuta senza il calore di una vera famiglia. Elsa e le nipotine sono tutto ciò che le resta.
A proposito, non so xkè ma nei messaggi, nei comportamenti della coppia, ho rivisto molto te e il tuo lui. XD ne ho percepito tratti autobiografici. Mi piace già un casino e spero di leggere il prossimo capitolo presto (stasera? ahahha lo so chiedo troppo, hai ragione). Complimenti, non ti smentisci mai e sai sempre come incuriosirmi e colpirmi. Brava brava brava <3 baciii

07/03/20, ore 15:08

Tesoroooo ma che gioiaaaa😍😍😍sono felicissima di leggere di nuovo i tuoi capitoli e ti ringrazio x questo regalo. Ti ho spesso assillata che volevo una tua nuova fanfiction. Grazie grazie grazie😍e questo inizio mi è piaciuto moltissimo. Adoro le gemelline che ho immaginato come elsa e Anna nella prima scena del secondo film. Elsa sposata e già mamma mi piace, la vedo come donna in carriera che affida le figlie ad Anna e che dire di Anna😍la zia premurosa e scatenata😘non vedo l'ora di leggere le loro avventure. Aggiorna presto tesoro mi raccomando❤️❤️❤️😘😘 e bentornataaaa ❤️😍

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]