Ingranaggi
di MaxB

15/09/22, ore 13:45

Ho apprezzato Tyr in questo capitolo e mi è piaciuta anche la giovane Gabriella, che ha tirato fuori un bel lato di lui. Balder e Ilda sono adorabili insieme! Ma Thorn e Ofelia sono insuperabili, mi spiace ahahahha. Rievocare lo status di Terribile mi ha fatto morire dalle risate. Spero che Tyr possa trovare la sua felicità. E scusa il ritardo per la recensione, ma ero in pena per un esame e non avevo testa per altro.

15/09/22, ore 10:48

MAMMA MIAAAAAAAAAAAA

Balder è sempre più fantastico e Tyr... Tyr prende punti!!! Sembrava quello più irresponsabile e invece l'ultima azione tanto di cappello!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

15/09/22, ore 00:05

In un capitolo siamo passati dalla cotta, alle pomiciate, incontri segreti in biblioteca, quasi prima volta e rottura. 😂 Povero Tyr, leggendo i capitoli dove faceva tanti danni mai avrei pensato che potesse dimostrarsi il più maturo tra i tre fratelli quasi! Il personaggio di Gabriella mi piace, nel senso che soprattutto nelle battute iniziali ha il carattere giusto per uno come Tyr, ma sta cosa finale mi ha fatto un po' storcere il naso..
Merita anche lui un po' di felicità senza troppi danni nel mezzo! Ma soprattutto non può perdere la fiducia della sua famiglia. ❤

05/09/22, ore 00:17

Balder rubacuori! E finalmente ha vinto il cuore di Ilda...anche se c'ha quasi rimesso la pelle! Meno male che ha usato quei ponti o sarebbe morto. Mi ha fatto una tenerezza infinita Tyr, non se lo sarebbe perdonato se fosse successo qualcosa a suo fratello.

04/09/22, ore 23:46

Awwww ma che carini!! Vabbè quando iniziano le ordinazioni di Balder a domicilio????
Poi Thorn che fa da pilastro a tutti e in particolare a Tyr è stato fantastico!!!

04/09/22, ore 22:45

ooooh finalmente! Ma quanto sono carini insieme? Non riesco quasi ad aggiungere altro, rileggerei la loro parte ancora venti volte almeno. ❤❤❤

Ammetto che mi è venuto un mezzo infarto quando ho letto di Balder e della ferita ma non poteva finire male, non poteva assolutamente.

30/08/22, ore 00:27

Mi scuso per il ritardo ma ero in vacanza e con il telefono faccio fatica a scrivere su questo sito perchè mi nasconde quello che scrivo (vai a sapere perchè).

Finalmente un piccolo cedimento da parte di Thorn, ci voleva!
Balder tutto orgoglioso dato il risultato di tanta fatica e sudore. Gli artigli per guarire, con tanto di studio "naturopata", chi lo avrebbe detto!

Ecco, dopo aver letto l'ultima parte ho ansia.

29/08/22, ore 23:08

ho veramente adorato questo capitolo 😍
sono veramente felice che tra Serena e Archibald le cose stiano andando bene e che thorn finalmente abbia deciso di fare un passo in più. (grazie ad Ofelia ovviamente 😂)
Balder sta veramente crescendo in fretta ed è veramente meraviglioso che anche i ponti stiano avendo il loro momento di gloria,detto questo le ultime frasi mi mettono molta ansia ho tipo la sensazione che Ofelia voglia intrufolarsi (come sempre d'altronde) e finisca a fare un casino (anche questo come sempre) spero di sbagliarmi e che vada tutto bene :')

28/08/22, ore 07:09

Serena e Archibald😍. Bello vedere un miglioramento, anche se lieve… speriamo che in futuro vada ancora meglio.
Mi piace anche questo Balder un po’ più sicuro di sè (anche se resta umile).
Aspetto il prossimo capitolo

27/08/22, ore 21:44

Le ultime frasi non mi sono piaciute tanto...ho paura. Seriamente.
Sono contenta che le cose si stiano sistemando, pian piano, Thorn si sta ammorbidendo. Io penso che sia solo questione di tempo.
Sono contentissima per Balder! Sono fiera del mio cucciolone!

27/08/22, ore 20:46

OH MIO DIO BALDER!!!
Come non puoi amarlo!! Sono contenta per lui e il suo successo e l'abbraccio con la sorella è stata una scena magnifica!!
E FINALMENTE Thorn ha acconsentito (almeno un po')e bhe Ofelia con lui sono sempre magnifici..
ANCHE SE LA SECONDA CACCIA MI SPAVENTA!!
Ho il sospetto che centrerà Ofelia... CENTRA SEMPRE OFELIA!
Ma chissà magari la paura che fa prendere lei a tutti farà ragionare Thorn sull figlia..
Bravissima come sempre e spero di leggerti presto!!

27/08/22, ore 19:52

Oh! Non famo scherzi sai! Che significa la paura!? Non scherziamo!!!!!!!
Ti pregoooo

18/08/22, ore 09:33

Thorn e Ofelia, questi due sono guerra e amore ogni volta e io mi scioglierò con loro ogni volta.
Povera Serena, spero che il rapporto con Thorn torni presto anche perchè questi due zucconi soffrono e basta.
Balder bhè è FANTASTICO!! Lo adoro anche io e bhè, Ofelia da brava mamma riuscirà a farlo risaltare per il talento dei ponti.
La decisione di lavorare come lettore con Ofelia ha reso felice anche me e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

18/08/22, ore 09:09

Aspetto con curiosità la cena, perché alla fine Thor capitolera'...sarà veramente una situazione particolare 😊

18/08/22, ore 00:27

Oh Ofelia si è fatta sentire! Non avrei mai pensato che tirasse fuori tutto quello che ha dovuto sopportare negli anni per Thorn in questa maniera, dal fidanzamento obbligatorio all'essere picchiata.
Però dai, ci stava troppo.

La situazione con Serena si sta un po' sbloccando alla fine, ormai si abitueranno tutti alla nuova condizione da sposata!

Ofelia che fa finta di star male per mettere in luce Balder mi ha uccisa. 😂 Poi lui che vuole lavorare con lei e lei tutta orgogliosa che finalmente vede almeno uno dei figli che decide di seguire le sue orme. ❤