Ingranaggi
di MaxB

28/07/22, ore 15:41

Continuo ad attendere i nuovi capitoli con grande curiosità, catturata dal vortice di quello che succede, davvero complimenti :) però io con la storia di Serena e Archibald proprio non riesco ad empatizzare e a sentirmi coinvolta (Ilda e Balder sono tutta un'altra cosa invece). :(
Thorn e Ofelia restano sempre i miei preferiti, con tutto il loro turbinio di sentimenti. Mi dispiace molto per la frattura che si è creata adesso in famiglia, che agitazione la reazione di Thorn, e con questo gesto avventato di Serena (che mi ha spiazzata in negativo e speravo non diventasse realtà, a maggior ragione in questo modo) non so proprio come possano mettersi le cose (sinceramente avrei apprezzato che Archibald si opponesse per il bene di Serena, sono rimasta un po' delusa)... Per di più lei nonostante tutto vuole contare che potrà vivere ancora con loro, dopo che Archibald ha approfittato per anni di quella situazione (concordo con Thorn su questo al 100%)... Ecco, a questo punto Serena dovrebbe essere pronta a lasciare il nido senza avere l'ala del castello... Mi sa che sono cattiva!
(Recensione modificata il 28/07/2022 - 10:11 pm)

28/07/22, ore 14:35

io scioccata a dir poco
mi aspettavo di tutto ma non questo!!
Serena che va contro a tutta la sua famiglia pur di sposare Archibald, perfino contro sua mamma (forse la sua miglior alleata) non dicendole nulla. Non avrei mai detto che l’avrebbe fatto ma si sa, al cuore non si comanda; d’altronde glielo hanno sempre dimostrato i suoi genitori. Credo che questa sua decisione vada a distruggere, almeno momentaneamente, l’unione di tutta la sua famiglia. MADO CHE ANSIA.
Un po’ di caos in questa famiglia adorabile, vediamo cosa succederà…
sono moooooolto curiosa

19/07/22, ore 14:05

Che capitolo! 😍 Adoro questa coppia improbabile, sono curiosa di scoprire come si evolverà la storia. La reazione di Thorn direi che è più che giustificata, non mi sarei aspettata niente di diverso. Continua così, ci fai sognare! 😘

19/07/22, ore 11:57

Ecco.. non so perché ma me lo aspettavo 😅😅😅 non vedo l'ora di vedere come va a finire sta storia 😍😍😍

18/07/22, ore 23:19

Lo sapevo che le cose sarebbero andate a finire così 😂😂😂. Non mi aspettavo però che ci volesse tutta casa per trattenere Thorn! Ho visto Tyr volare per aria come un fazzoletto 🤣🤣🤣. Beh, qui l'errore sta nel non aver avvertito almeno Ofelia. Lei avrebbe saputo consigliare meglio sua figlia, avrebbe potuto preparare meglio Thorn che - volendo spezzare una lancia a suo favore - ha avuto meno tempo di tutti per elaborare...visti i trascorsi. Era piuttosto ovvio che non l'avrebbe presa bene...e infatti ha perso la testa. Ma come l'ha persa, la ritroverà. Deve solo elaborare, accettare, analizzare. Beh, è stato un capitolo divertente. E per rispondere a Ilda...beh, Thorn è sicuramente un tipo geloso ma sapeva che prima o poi sarebbe successo. Non si aspettava Archibald. E conoscendo i precedenti di quest'ultimo...beh, ha bisogno di tempo.

18/07/22, ore 22:49

Beh..non lo ha ucciso...c'è ancora speranza 😊

18/07/22, ore 22:06

Allora partiamo da COME NON SI PUÒ ADORARE OFELIA? Quella piccola donna è una forza della natura!! Come hai descritto Thorn contro Archibald era da brividi, mi sembrava di vedere la scena, per non parlare di Balder e Tyr che lo bloccavano. Serena povera mi fa tanto tenerezza ma alla fine con il gesto dell'abello da parte di Archibald ha trovato la forza di non demordere e anche in parte per Ofelia. Ora, sai bene che morirò dalla voglia di vedere Ofelia e Thorn quando si sveglia, soprattutto dato il fatto che si è reso conto di averla fatta quasi piangere???

18/07/22, ore 21:06

capitolo stupendo (un po’ meno per la coppietta peró ahhhahha)
diciamo che la reazione di Thorn era immaginabile ma cavolo se l’hai descritta bene, io sarei scappata se fossi stata Archibald ahahha
no comunque finalmente vediamo anche Thorn perdere il controllo (proprio come i suoi figli nei capitolo precedenti d’altronde), ci dimostra che è umano e che sbotta anche lui.
Poi ho amato Tyr e Balder che aiutano la sorella fermando Thorn (ma poi la sua forzaaaa?? fantastico)
e nulla, tutto stupendo
ps. aspetto con ansia la conversazione con Ofelia, l’unica che l’ha fatto ragionare anche solo per un secondo!!

18/07/22, ore 20:03

BELLISSIMO.
Finalmente vediamo un cambio di situazione in famiglia dove Thorn perde finalmente il controllo e i figli devono calmare la situazione. Ho trovato molto bella la scena dove tutti cercano alla fine di proteggere la sorella nonostante le sue scelte e di evitare che Thorn ammazzi qualcuno.
Poi vabbè, la parte dove lui si calma finalmente guardando Ofelia.. che vuoi che dica! ❤

Ofelia come previsto si è dimostrata scioccata ma ovviamente comprensiva nei confronti della figlia. Mi è dispiaciuto non leggere del risveglio di Thorn però! Aggiorna velocemente quindi, ormai siamo sul vivo della cosa 😂

PS: Archibald con questi atteggiamenti protettivi e amorevoli nei confronti di Serena.. ❤❤❤
(Recensione modificata il 18/07/2022 - 08:04 pm)

10/07/22, ore 13:17

che ansietta per il prossimo capitolo, non so veramente come possa reagire Thorn.
Secondo me potrebbe capirlo prima che glielo dicano: del tipo che mentre Thorn parla ad Ofelia della conversazione con Serena le accenna che era agitata tanto da dirgli “devo andare a prendere in camera a prendere delle cose” mentre poi va in salotto e non le prende. Mi immagino che lì Ofelia gli dica che non l’ha mai vista in salotto e da lì Thorn colleghi tutto.
non saprei come immaginare un discorso faccia a faccia in cui Serena glielo dice.
comunque, a parte queste supposizioni ho adorato il capitolo e la ship. Sono veramente curiosa su come andrà a finire !!!!
ps. Tyr sempre più scemo lo adoro
(Recensione modificata il 10/07/2022 - 08:55 pm)

10/07/22, ore 10:41

Tutto.... Tutto può andare storto.... anche un po' di più... Ma ovviamente spero di no perché ADORO Archibald e Serena insieme 😍

09/07/22, ore 15:21

È illegale finire un capitolo in questo modo! ILLEGALE!!!
Ho l'ansia! Mamma mia!
Aspetto con ANSIA il capitolo successivo!

09/07/22, ore 08:08

*Desmayada en español* ¡Pusiste los peluches!! X3 Es un lindo detalle cómo Thorn sigue viendo pequeñas a sus niñas ;w; (yo me hubiera aprovechado y pido un peluche tamaño real 🤪) Lo admito, me contuve un par de semanas para disfrutar dos capítulos de una sola vez 😌👌 Creo que estás cerca del final de esta maravillosa historia: la ambientación de "Thorn matará a Archibald" tendrá al fandom loco los siguientes días (¡Disfrútalo¡ 👏😆) por lo que volveré a contenerme de leer lo que sigue a continuación cómoda en mi cama y dentro de un horario que no asuste a mi familia con mis gritos XD O tal vez ceda 😛 *No me saco la imagen tonta de Tyr con la capa ondeado y vestido de cavernícola frente a la luna, perdóname...*

09/07/22, ore 00:52

Non mi aspettavo questo boom nella loro storia ma trovo Archibald un romanticone! Si capisce che è cambiato proprio per il fatto di non cercare più attenzioni da altre donzelle. Molto bello il loro momento ❤ Si merita anche lui la felicità.

Ora non resta che aspettare e vedere le reazioni di Thorn e Ofelia che non saranno sicuramente rose e fiori!

08/07/22, ore 18:01

.... IO SONO GIÀ IN ANSIA E IN ATTESA DEL PROSSIMO CAPITOLO!!

Serena la adoro! È un mix perfetto di Thorn e Ofelia.. Tyr sempre scemo ahahhahaa.

Comunque anche questo lato "tormentato" di Archibald mi piace perché mette in discussione tutto quello che dimostra essere fuori (sicuro di sé, don Giovanni etc) con il suo vero io che solo con Serena riesce ad avere ..

Thorn sempre sul pezzo! Quell'uomo non lo puoi imbrogliare in nessun modo! E lo amiamo per questo 😂 ti prego pubblica in fretta il seguito!!